PATCH SERIE B FINITA LINK DOWNLOAD PRONTI

Enklane

Allievi B
22 Settembre 2015
699
431
63
Come da titolo alla bellezza delle ore 6.15 ho finalmente finito di editare tutta la serie B.
L'ho editata al posto della Championship spostando il campionato di serie A al posto della Premiership così da poter fare una master con promozioni e retrocessioni...:)
Le cinque squadre che ho aggiunto alla serie B sono quelle che ho letto le possibili ripescate e cioè Entella,Vercelli,Novara e Ternana...a queste ho aggiunto il mio Vicenza che comunque voi potrete modificare a piacimento creandovi la vostra squadra del cuore.

Per ogni squadra ho corretto
Stemma
Divisa (kit la maggior parte dell'anno scorso ma stupendi perchè fatti dal maestro GStyle)
Allenatore (no foto)
Numeri di maglia
Schema di gioco (basandomi su Gazzetta e transfertmarkt)
Stadio (no foto)
Rivalità

Per ogni giocatore (editati circa 800)
Nazionalità,età,piede preferito
Posizione registrata e giocabile
ABILITA' (ai giocatori piu' giovani rispetto all'anno scorso ho aggiunto qualche punto)
Aspetto (ho cercato di rendere i volti e i capelli somiglianti alla realtà senza pero' diventare matto a curvature occhi e cazzate varie)

P.S. Io come base ho la patch di evoweb che avete pubblicato nel Topic per PC,la mia versione è aggiornata all'ultimo DLC

COME DA TITOLO NON RIESCO PERO' AD UPPARLA!!!....scusate sono rincoglionito in questo cose,non l'ho mai fatto...pensavo di riuscirci e invece non riesco....se qualcuno mi gira la sua mail io gli mando tutti i file così poi puo' upparla lui qui nel sito....attendo vostre notizie....non piu tardi delle 9 perchè vado a letto e mi riconnettero' attorno alle 17...

CE L'HO FATTA!!!!

LINK DOWNLOAD

https://www38.zippyshare.com/v/8btxmVnD/file.html
https://www66.zippyshare.com/v/53Qq2p1w/file.html
https://www13.zippyshare.com/v/2ALro0S3/file.html

Sono due file da 500 MB e uno da circa 120 MB....quando li avete scaricati tutti e tre scompattate con Winrar.
Va messo tutto in documenti ove sostituite la cartella PROEVOLUTIONSCOCCER2019

P.S. Non fare mai l'aggiornamento delle rose....quindi giocare sempre offline.


....BUONA MASTER A TUTTI CON SUA MAESTA' LA SERIE B A 24 SQUADRE....:) :) :)


 
Ultima modifica:

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
Grazie Enklane.........io avrei fatto la stessa cosa, upparlo con zippyshare, evidentemente serve un host più potente,
Forza ragazzi.......aiutiamo a metterlo in rete ;)
 
  • Like
Reactions: Enklane

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Mi sento di fare un ringraziamento speciale @Enklane per questo lavorone eseguito in tempi record.
Peccato rinunciare alla championship ( presumo che la ligue 2 francese non sia moddabile) ma ci si deve per forza di cose adeguare. Konami davvero pessima, odiosa.
 

farfus

Pulcini
9 Agosto 2018
39
13
8
ciao
hai provato con mega.nz?
mi pare che se ti crei l'account puoi uppare fino a 50gb
complimenti per il lavoro e per la pazienza ;)
 
  • Like
Reactions: Enklane

Enklane

Allievi B
22 Settembre 2015
699
431
63
Benissimo ragazzi...ho seguito il consiglio di christex e ci sto riuscendo....è in upload....appena pronto posto...:)
 
  • Like
Reactions: Holland_

Enklane

Allievi B
22 Settembre 2015
699
431
63
Ragazzi ancora un'ora e venti minuti e poi è tutto pronto....:).....una cosa ho dimenticato di dirvi....una cosa che manca sono le facce dei giocatori nei moduli di gioco dove sono messe a caso...io non sono capace a modificare le minifacce...
 
  • Like
Reactions: Holland_

gianno

Allievi A
7 Gennaio 2016
824
192
43
..non importa..grazie...ma nella tua patch hai caricato anche le maglie delle squadre non licenziate..??
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,601
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL