[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2024

IL VECCHIO

Giovanissimi A
26 Luglio 2013
537
406
63
PSN ID
fyjy - ILVECCHIO
Chiedo un consiglio, attualmente gioco con contropiede (xabi) tattica primaria 3 2 3 2 e secondaria 5 2 1 2.
Ruolo fondamentale lo svolgono i terzini (che fanno anche da esterni) nel mio caso :
T. Hernandez (ris. Di Marco)
Cancello (ris. Hakimi)

Qualche consiglio su qualche giocatore migliorativo?
Hai tutti terzini di attacco, io non li uso uso gente più abile a difendere.
ho carte speciali di dimarco e dilorenzo e sono titolari, poi calabria e spinazzola, carvajal e mendy.
 
  • Like
Reactions: stnf74

IL VECCHIO

Giovanissimi A
26 Luglio 2013
537
406
63
PSN ID
fyjy - ILVECCHIO
Chiedo un consiglio, attualmente gioco con contropiede (xabi) tattica primaria 3 2 3 2 e secondaria 5 2 1 2.
Ruolo fondamentale lo svolgono i terzini (che fanno anche da esterni) nel mio caso :
T. Hernandez (ris. Di Marco)
Cancello (ris. Hakimi)

Qualche consiglio su qualche giocatore migliorativo?
comunque per un 352 questi vanno benissimo, per un 5212 non saprei.
secondo me è difficile avere un terzino che va bene anche da cls in un centrocampo a 5.
cambia anche il modo di maxare i giocatori secondo me.
io quando facevo il 352 mi sono trovato molto bene con llorente.
 
  • Like
Reactions: stnf74
21 Gennaio 2024
71
115
33
Chiedo un consiglio, attualmente gioco con contropiede (xabi) tattica primaria 3 2 3 2 e secondaria 5 2 1 2.
Ruolo fondamentale lo svolgono i terzini (che fanno anche da esterni) nel mio caso :
T. Hernandez (ris. Di Marco)
Cancello (ris. Hakimi)

Qualche consiglio su qualche giocatore migliorativo?
Secondo me dipende da quello che tu chiedi ai tuoi esterni: vuoi dei laterali che stanno molto larghi fissi sulla fascia, per crossare? vuoi delle ali che tagliano dentro l'area per andare al tiro? o altro?
I tuoi sono tutti terzini mattatori, credo i migliori del database. Ci sarebbe anche A. Arnold TD anche lui mattatore (versione standard)
Se li schieri da CL (se non sbaglio) si annulla il loro stile di gioco e dovrebbero e sottolineo dovrebbero comportarsi da CL di base.
Se li usi da terzini faranno avanti e indietro e in fase offensiva tendono spesso a tagliare dentro l'area. In ogni caso sono validissimi come laterali
 
  • Like
Reactions: stnf74

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,742
1,484
113
Chiedo un consiglio, attualmente gioco con contropiede (xabi) tattica primaria 3 2 3 2 e secondaria 5 2 1 2.
Ruolo fondamentale lo svolgono i terzini (che fanno anche da esterni) nel mio caso :
T. Hernandez (ris. Di Marco)
Cancello (ris. Hakimi)

Qualche consiglio su qualche giocatore migliorativo?
Per me dovresti optare per la difesa a 4 e invece che due punte centrali metterne una e giocare con dei veri esterni di centrocampo se non ali
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,366
1,276
113
Per me dovresti optare per la difesa a 4 e invece che due punte centrali metterne una e giocare con dei veri esterni di centrocampo se non ali
Con la difesa a 4 ho giocato praticamente da quando è uscito efootball, principalmente 4 2 1 3 o (4 2 3 1).

Ho variato da questa season provando la difesa a 5 o 3, divertendomi abbastanza.

Raggiunta la div 2, ma non di più.... Alla 1 non mi avvicino nemmeno.
 

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,274
831
113
PSN ID
Sarra_cino85
Ieri ho incontrato Gullit e Sheva come avversari e sinceramente non mi hanno fatto una grande impressione (poi dipende sempre da chi li usa) mentre Costacurta fa paura con qualsiasi avversario.

Detto questo, vista l'invadenza difensiva della CPU, IMHO conviene investire sui difensori e li che si fa la differenza gli attaccanti dipende molto dall'uso che se ne fa ma i difensori giocano da soli per gran parte del match,
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,742
1,484
113
Spostato Gullit sulla trequarti....e niente, il mio amico @Go Alfio Go aveva ragione....poggia veramente la proboscide in testa a tutti... addirittura in alcuni frangenti della partita lo sposto punta e ci metto Pedri dietro...mai giocatore fu così azzeccato ;)
 
  • Like
Reactions: IL VECCHIO

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,366
1,276
113
Ho pescato Wilshete, parametri eccezionali ma in Gaming non mi dice niente di primo acchito.

Qualche parere da chi lo utilizza?
 

AP-NAPL

Primi Calci
28 Marzo 2024
15
5
3
PSN ID
AP-NAPL
Ho pescato Wilshete, parametri eccezionali ma in Gaming non mi dice niente di primo acchito.

Qualche parere da chi lo utilizza?
Discreto,difensivamente niente di che,precisione piede debole pari a zero,ottimo per verticalizzare e mandare le punte in porta. Io non riesco a pescare Maradona e Costacurta.
 
  • Like
Reactions: stnf74

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,366
1,276
113
Discreto,difensivamente niente di che,precisione piede debole pari a zero,ottimo per verticalizzare e mandare le punte in porta. Io non riesco a pescare Maradona e Costacurta.
Li avevo già pescati, Costacurta a mio giudizio un top.

Wilshere una mezza delusione per ora, lo proverò meglio
 
  • Like
Reactions: AP-NAPL

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
1,005
1,020
113
Siccome io non sto bene, ho deciso di fare il Mexico.
Userò una squadra che mi esalta per gli eventi a base nazionale, accantonando così la mia Spagna prima e il Portogallo poi.
E magari ci giocherò un po' anche nelle classificate.

1000055507.png
1000055508.png

Ecco dove metto le poche monete che spendo. Personalmente è l'unico modo per avere ancora una certa longevità in questo gioco. Non so se avrei altrettanta passione se avessi speso nelle leggende.

Insultatemi. :D
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,495
9,593
113
Siccome io non sto bene, ho deciso di fare il Mexico.
Userò una squadra che mi esalta per gli eventi a base nazionale, accantonando così la mia Spagna prima e il Portogallo poi.
E magari ci giocherò un po' anche nelle classificate.

Visualizza allegato 310089
Visualizza allegato 310090

Ecco dove metto le poche monete che spendo. Personalmente è l'unico modo per avere ancora una certa longevità in questo gioco. Non so se avrei altrettanta passione se avessi speso nelle leggende.

Insultatemi. :D
Sei una merda !
 
  • Like
Reactions: MAD Scarpe

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,257
Utenti registrati
64,977
Ultimo utente registrato
Emmanuele pensionato

Utenti online