myClub PES 2020 - Discussioni sulla modalità!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Mi sa che 90 quest'anno sarà un numerino da poco, al momento ho fatto crescere un po' Messi "normale", non è neanche a metà dei livelli disponibili ed ha valutazione generale 96.
Oblak fp anch'egli cresciuto non molto è a 94, per un portiere è una valutazione altissima rispetto a quelle degli scorsi anni, no?

Rischiamo seriamente di trovare prima o poi squadre che saranno una sorta di 105 network, temo.
Unica cosa fattibile con una patch riducano un po' i livelli altrimenti è senza senso...che poi vabbè l'overall in alcuni casi è solo un numero ripenso a de gea 93 dello scorso anno
 
  • Like
Reactions: artyom82

PED72

Giovanissimi A
14 Settembre 2019
433
464
63
PSN ID
ped72
@Sguino @Niito
Quindi l'online paga...
Attualmente, però, visto che son solo 2 settimane che gioco a PES, credo che giocare contro umani sia ancora un po' prematuro e prenderei solo scoppole.
La storia dei palloni bianchi, oro e bronzo è paragonabile alle varie carte giocatori di FIFA?
Fare partite simulate con giocatori "bianchi" e poi trasformarli in preparatori ESP (argomento che non mi è chiarissimo) è già una dritta.
Son proprio vecchio :eek:
 

PED72

Giovanissimi A
14 Settembre 2019
433
464
63
PSN ID
ped72
....
Il discorso mio di fondo è che forse molti nuovi arrivati pensano troppo a farmare e fare gp perdendosi tutto il divertimento, facendo diventare pes una sorta di lavoro dove bisogna a tutti i costi fare soldi per diventare competitivi e così non è più un gioco ma quasi un obbligo.
Buon pes a tutti :)
Per i ragazzini si, diventa quasi una ragione di vita. Quando hai una certa età e senti che è un obbligo/droga, il gioco comincia a possederti è meglio staccare la spina
 
  • Like
Reactions: Sguino

Giagia91

Primi Calci
29 Settembre 2019
5
1
3
PSN ID
Giagia91
Ragazzi essendo ritornato dopo tanti Anni a pes e essendo abituato a ULTIMATE TEAM, non riesco a capire come ingaggiare dei giocatori, ad esempio vorrei Prendere Pjanic. Qualcuno sa come fare?
 

Otrebor

Pulcini
29 Agosto 2018
39
7
8
PSN ID
Otrebor
Ragazzi essendo ritornato dopo tanti Anni a pes e essendo abituato a ULTIMATE TEAM, non riesco a capire come ingaggiare dei giocatori, ad esempio vorrei Prendere Pjanic. Qualcuno sa come fare?
Devi combinare gli agenti per pjanic ne bastano 2 a 5 stelle, Juventus e Bosnia, per prendere tali agenti devi vincere le relative aste, molto semplice.
 

Otrebor

Pulcini
29 Agosto 2018
39
7
8
PSN ID
Otrebor
Io ormai al 30 di settembre ho già uno squadrone devastante:
Ronaldo 97
Messi 97
Griezmann 94
Cavani 93
Belotti 93
Kroos 92
De bruyne 95
Ramos 93
Varane 93
Van dijk 93
Skriniar 92
Brozovic 90
Verratti 90
E tanti altri sui 88/89
 

Otrebor

Pulcini
29 Agosto 2018
39
7
8
PSN ID
Otrebor
La cazxata del gioco è esponenziare giocatori bravi a fenomeni ogni settimana, tipo belotti che è un giocatore da 83 tipo a 91, così è una pagliacciata
 
  • Like
Reactions: Sax7 e Sguino

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Io ho preso un asta Juve a 3 stelle ma mi dava solo 3 giocatori quindi devo prendere osservatori a 5 stelle?
Si.
Il rapporto tra palle e stelle è questo:
5 stelle - Palle nere
4 stelle - Palle oro
3 stelle - Palle argento
2 stelle - Palle bronzo
1 stella - Palle bianche

Puoi anche alternarle, prende il valore medio per somma di stelle.
Se ad esempio metti un 5 stelle, un 4 stelle e un 3 stelle, ti darà una palla argento.
5 + 4 + 3 = 12
12 / 3 = 4
Quindi ti calcolerà il tutto come un 4 stelle oro.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Giagia91

Niito

Giovanissimi B
24 Settembre 2019
278
45
28
Io non sono tanto d'accordo con la politica delle palle bianche nelle sim per poi svincolarle

Infatti ho scritto "per poi farli diventare preparatori ESP", non li svincolo, altrimenti è tempo buttato, ho più di 40 preparatori che userò poi sui palloni neri
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Si.
Il rapporto tra palle e stelle è questo:
5 stelle - Palle nere
4 stelle - Palle oro
3 stelle - Palle argento
2 stelle - Palle bronzo
1 stella - Palle bianche

Puoi anche alternarle, prende il valore medio per somma di stelle.
Se ad esempio metti un 5 stelle, un 4 stelle e un 3 stelle, ti darà una palla argento.
5 + 4 + 3 = 12
12 / 3 = 3
Quindi ti calcolerà il tutto come un 3 stelle argento.
Doc, non per fare il professorino, però 12/3= TRE???? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Si.
Il rapporto tra palle e stelle è questo:
5 stelle - Palle nere
4 stelle - Palle oro
3 stelle - Palle argento
2 stelle - Palle bronzo
1 stella - Palle bianche

Puoi anche alternarle, prende il valore medio per somma di stelle.
Se ad esempio metti un 5 stelle, un 4 stelle e un 3 stelle, ti darà una palla argento.
5 + 4 + 3 = 12
12 / 3 = 3
Quindi ti calcolerà il tutto come un 3 stelle argento.

Ehm... 12/3=3?
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,554
8,964
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
che capra... @Ankle_Spawn ma che davero? questo qui sarebbe il profeta? Nnamo bbene

non vi ho detto che mi rinnegherà 3 volte prima che canti il gallo, mentre vaga nel deserto cercando monete per spacchettare totti, lontano dalle tentazioni del forum, dalle tre de mattinah?
ahò, ce sta che è un pò confuso, oggi, er ragazzoh.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,188
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05