Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Qualcuno ha avuto modo di provare online se con l'aggiornamento sono stati limitati i filtranti in attacco dalla difesa se si riprendo a fare partite online, prendo le sconfitte con filosofia perché il mio stile di gioco lo applico e mi diverto anche quando perdo ma giocare online e vedere solo lancioni dalla difesa diventa noioso non ho ancora perso contro qualcuno che arriva in porta con fraseggi e azioni avvolgenti ma sempre difensore centrocampista lancio lungo alla punta e non mi va di falciare e giocare in 10!
Parlate qui della modalità myClub di PES 2020! Ricordiamo i punti principali del regolamento. - Non andate off-topic - Non offendete gli altri utenti e usate un linguaggio consono - Se ritenete che un utente ha un comportamento scorretto, segnalate la questione allo staff del sito e NON...
Finalmente, siamo riusciti ad aggiungere le emoji alla nostra community. 🥁 Aggiungile ai tuoi post, comodamente dalla tastiera del tuo cellulare, senza limiti! ❤️👍⚽🤞💪🏆
Abbiamo aggiunto le reactions ai post! Al momento è possibile reagire con 👍, ❤️ e ☹️. Aggiungeremo nuove reactions nei prossimi mesi!
Questo sito utilizza i cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti le nostre policy sui cookie.