eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,092
20,989
113
PSN ID
zona_Cesarini_
non si dopano solo nel ciclismo?
Gara amatoriale,in palio un salame ed una bottiglia di vino. Partiti in 200. A gara in corso gira la voce dei controlli antidoping random a fine corsa. 150 ritirati per problemi meccanici o crampi...
Se finisci la gara e ti rifiuti di fare il controllo parte una squalifica automatica,di 2 anni mi pare o forse più,e segnalazione alla Questura. Si bombano un salame...
 

vanambumar1

Pulcini
5 Novembre 2023
20
46
13
Un gioco offline come lo intendiamo noi non lo vedremo mai da Konami. E sticazzi, viva il Canada. 2019. 2024. 5 anni. È ridicolo. E se mi posso permettere, altrettanto ridicolo è chi ci crede. Saga finita raga, stop, come rainbow six. Giochiamo on line, sono il primo che lo fa, ma non si parli di simulazione o rispetto per la community. Per favore, ho 50 anni, basta minchiate.
 

daitan80

Pulcini
8 Aprile 2024
25
8
3
Un gioco offline come lo intendiamo noi non lo vedremo mai da Konami. E sticazzi, viva il Canada. 2019. 2024. 5 anni. È ridicolo. E se mi posso permettere, altrettanto ridicolo è chi ci crede. Saga finita raga, stop, come rainbow six. Giochiamo on line, sono il primo che lo fa, ma non si parli di simulazione o rispetto per la community. Per favore, ho 50 anni, basta minchiate.
brutto pensare che pes sia finito, tutto e' iniziato da winning eleven. iss pro!! io spero che a settembre esca ancora la master per la nuova stagione. almeno lo dicessero chiaro e tondo che nn farnno uscire piu' modalita' offline , cosi uno si rassegna e basta
 

alexis13

Allievi B
5 Gennaio 2013
792
951
93
Io vi dico che se si giocano 4 5 partite al giorno e il giorno successivo stai li con la testa che al primo momento di relax accendi per farti una partita (non sono un fumatore ma credo che sia la stessa cosa che succede a chi ha un minuto x spararsi una sigaretta fuori) allora abbiamo di fronte un prodotto di qualità.
Ieri ho fatto partite online in stanza con squadre dt reali con vg autentico sia con Italia (vs Olanda) e sia con tottenham (vs Liverpool) in full manual match tutti diversi e realistici da 15 minuti.. Ho visto calcio al netto di quello che sicuramente può migliorare ancora ma questo è un gioco veramente proiettato sulla simulazione a queste condizioni..
Poi i player id sono semplicemente fantastici.. Citare fifa e i canadesi significa veramente che ci si accontenti di un gioco puramente arcade.

Un altro passo in avanti a livello di divertimento l ho fatto mettendo le cuffie.. Praticamente a livello sonoro è ancora più apprezzabile

"Mancano le modalità ma konami ci ha dato il pallone pad alla mano e non dimenticate che sotto casa da piccoli con il pallone ci siamo divertiti un monte dalla mattina fino alla sera"
 

the_cartomancer

Giovanissimi A
1 Settembre 2017
466
487
63
Mi rendo conto che è così basta leggere il thread.
Basta un argomento leggermente più elaborato per mandarlo in tilt.
Se in quella vita ci sarò anch'io farò di tutto per esserti socio

Scrivimi il tuo nome in pvt che appena rinasco ti scrivo!
Oh comunque tutta sta schifezza ha un merito, devo dire "grazie" a Konamimmmmmerd....
A causa dell'assenza di giochi di calcio sto dedicando il mio (poco) tempo nerd ad altri giochi. In questi mesi ho finito
GTA V ps4
AC Valhalla
Death Standing
Cyberpunk
Dishonored 2
E ora sono alla fase finale di The Witcher 3

A questo aggiungiamo che su Pc ho scoperto un capolavoro come Humankind...

Che dire ? Piango con un occhio!
 

daitan80

Pulcini
8 Aprile 2024
25
8
3
Scrivimi il tuo nome in pvt che appena rinasco ti scrivo!
Oh comunque tutta sta schifezza ha un merito, devo dire "grazie" a Konamimmmmmerd....
A causa dell'assenza di giochi di calcio sto dedicando il mio (poco) tempo nerd ad altri giochi. In questi mesi ho finito
GTA V ps4
AC Valhalla
Death Standing
Cyberpunk
Dishonored 2
E ora sono alla fase finale di The Witcher 3

A questo aggiungiamo che su Pc ho scoperto un capolavoro come Humankind...

Che dire ? Piango con un occhiio sono un
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,052
25,748
113
PSN ID
Safelb
Io vi dico che se si giocano 4 5 partite al giorno e il giorno successivo stai li con la testa che al primo momento di relax accendi per farti una partita (non sono un fumatore ma credo che sia la stessa cosa che succede a chi ha un minuto x spararsi una sigaretta fuori) allora abbiamo di fronte un prodotto di qualità.
Ieri ho fatto partite online in stanza con squadre dt reali con vg autentico sia con Italia (vs Olanda) e sia con tottenham (vs Liverpool) in full manual match tutti diversi e realistici da 15 minuti.. Ho visto calcio al netto di quello che sicuramente può migliorare ancora ma questo è un gioco veramente proiettato sulla simulazione a queste condizioni..
Poi i player id sono semplicemente fantastici.. Citare fifa e i canadesi significa veramente che ci si accontenti di un gioco puramente arcade.

Un altro passo in avanti a livello di divertimento l ho fatto mettendo le cuffie.. Praticamente a livello sonoro è ancora più apprezzabile

"Mancano le modalità ma konami ci ha dato il pallone pad alla mano e non dimenticate che sotto casa da piccoli con il pallone ci siamo divertiti un monte dalla mattina fino alla sera"
Io gioco SOLO con le cuffie
 
  • Like
Reactions: Luchinel e alexis13

ahaze

Giovanissimi B
21 Agosto 2013
328
303
63
Mi paragonate lo sport con un giochino di calcio,dove uno se vuole(coi soldi suoi) si compra i giocatori che gli piacciono,se li maxa come vuole,e ci gioca,con gli schemi che vuole. E lo paragonate al doping...ma dai. Volete giocare senza maxare? Fate pure. Poi se pigliate caterve di gol e sconfitte non lamentatevi del "doping" che si fa maxando. Ora ci sono overall a 105,tra qualche mese si arriverà a 110. E allora? Qual'è il problema? Nessuno obbliga nessuno a giocare o a spendere. Se uno spende nel dt e non sa giocare affari suoi,perde pure con Maradona e Pelé ov 105,capita dal 2015 col MyClub e con Pes,molto prima di ef. Se volete fare i puristi del videogioco del calcio Konami non fa più per voi. Poi si può star qui a fare le tragedie greche,pensando ai bei tempi andati,ma prima ve cavate il dente e meglio è,oggi il gioco è sviluppato così.
Mah. Io parlavo tutt'altro, rispondendo ad una frase in cui affermavi che EF è come il calcio, dove chi ha più soldi vince sempre.
Vabbè ci rinuncio, evidentemente sono io.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,092
20,989
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Mah. Io parlavo tutt'altro, rispondendo ad una frase in cui affermavi che EF è come il calcio, dove chi ha più soldi vince sempre.
Vabbè ci rinuncio, evidentemente sono io.
Ho scritto che chi spende ha più possibilità di vincere. Guarda la Juve con CR7,ha vinto quel che avrebbe vinto con Higuain.
Su ef ho incontrato un arabo con tutte carte epic,io con carte regalate dal gioco. Sul 4-0 ha quittato. Conta anche saper giocare un pò,non bastano le figurine.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,400
7,073
113
PSN ID
lele74
Scrivimi il tuo nome in pvt che appena rinasco ti scrivo!
Oh comunque tutta sta schifezza ha un merito, devo dire "grazie" a Konamimmmmmerd....
A causa dell'assenza di giochi di calcio sto dedicando il mio (poco) tempo nerd ad altri giochi. In questi mesi ho finito
GTA V ps4
AC Valhalla
Death Standing
Cyberpunk
Dishonored 2
E ora sono alla fase finale di The Witcher 3

A questo aggiungiamo che su Pc ho scoperto un capolavoro come Humankind...

Che dire ? Piango con un occhio!
Il mio pensiero è questo:
Konami propone un'idea "discutibile" che piace alla gente!
Eventi settimanali che hanno senso di esistere solo per ottenere premi spendibili nel DT, senza un minimo di divertimento. Ho letto che molti giocano questi eventi lasciando fare in automatico la A.I perché giocarci normalmente è noioso :D

Mica è finita.
Si scambiano anche pareri come poter maxare giocatori di 90 e passa, "drogandoli" per farli diventare dei supersayan con oltre 100 di punteggio come fosse uno sparatutto per ottenere il bazooka più lungo e potente...

Tutto questo evidentemente piace e Konami fa benissimo a spellarli vivi con il doping.
Spero che un giorno una parte di quei soldi, siano spendibili per gli sviluppatori nel gp e realizzino, per tutta quella fetta di utenza di cui faccio parte anch'io, un gioco "serio" di calcio e lasci da parte il manga.

Io ora sto dedicando il mio tempo su skylines 2 e nonostante innumerevoli bug è un gioco che da soddisfazioni.
 

the_cartomancer

Giovanissimi A
1 Settembre 2017
466
487
63
Il mio pensiero è questo:
Konami propone un'idea "discutibile" che piace alla gente!
Eventi settimanali che hanno senso di esistere solo per ottenere premi spendibili nel DT, senza un minimo di divertimento. Ho letto che molti giocano questi eventi lasciando fare in automatico la A.I perché giocarci normalmente è noioso :D

Mica è finita.
Si scambiano anche pareri come poter maxare giocatori di 90 e passa, "drogandoli" per farli diventare dei supersayan con oltre 100 di punteggio come fosse uno sparatutto per ottenere il bazooka più lungo e potente...

Tutto questo evidentemente piace e Konami fa benissimo a spellarli vivi con il doping.
Spero che un giorno una parte di quei soldi, siano spendibili per gli sviluppatori nel gp e realizzino, per tutta quella fetta di utenza di cui faccio parte anch'io, un gioco "serio" di calcio e lasci da parte il manga.

Io ora sto dedicando il mio tempo su skylines 2 e nonostante innumerevoli bug è un gioco che da soddisfazioni.

si infatti raga, dedichiamoci ad altro che almeno ampliamo la nostra visuale da gamers, facciamo nuove esperienze conosciamo nuove storie... insomma, ci "arricchiamo" per davvero, almeno noi.

Konami è felice così? Azz suoi. Non mi avrà mai, fino a quando la linea sarà questa.
 
  • Like
Reactions: CT79 e Lele74

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,092
20,989
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Il mio pensiero è questo:
Konami propone un'idea "discutibile" che piace alla gente!
Eventi settimanali che hanno senso di esistere solo per ottenere premi spendibili nel DT, senza un minimo di divertimento. Ho letto che molti giocano questi eventi lasciando fare in automatico la A.I perché giocarci normalmente è noioso :D

Mica è finita.
Si scambiano anche pareri come poter maxare giocatori di 90 e passa, "drogandoli" per farli diventare dei supersayan con oltre 100 di punteggio come fosse uno sparatutto per ottenere il bazooka più lungo e potente...

Tutto questo evidentemente piace e Konami fa benissimo a spellarli vivi con il doping.
Spero che un giorno una parte di quei soldi, siano spendibili per gli sviluppatori nel gp e realizzino, per tutta quella fetta di utenza di cui faccio parte anch'io, un gioco "serio" di calcio e lasci da parte il manga.

Io ora sto dedicando il mio tempo su skylines 2 e nonostante innumerevoli bug è un gioco che da soddisfazioni.
La gente che gioca online non si diverte vs ia,perché la partita è noiosa e non c'è il senso di sfida,infatti di campionati,coppe e master offline se ne frega,esattamente come se ne fregava in Pes,dove erano presenti.
Gli eventi online 1vs1 sono divertenti,mi riferisco a quelli in cui devi prendere un club giapponese o messicano,perché sono senza carte epic,potw ecc,peccato che durano solo tre partite(per i premi principali).
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,400
7,073
113
PSN ID
lele74
La gente che gioca online non si diverte vs ia,perché la partita è noiosa e non c'è il senso di sfida,infatti di campionati,coppe e master offline se ne frega,esattamente come se ne fregava in Pes,dove erano presenti.
Gli eventi online 1vs1 sono divertenti,mi riferisco a quelli in cui devi prendere un club giapponese o messicano,perché sono senza carte epic,potw ecc,peccato che durano solo tre partite(per i premi principali).
Esattamente :)
Non per caso un gioco di tripla A dovrebbe avere entrambe le cose, appunto per venire incontro a tutti.

Io credo che su questo almeno noi player dovremmo essere coesi.
Siamo NOI player a dover essere al centro del progetto e non di certo un free-to-play monco.

Ovvio ricordare, che io ho tutta l'intenzione di pagarmi l'offline una volta inserito. A patto sia di qualità e abbia un percorso di crescita totalmente diviso dal DT.

Gli eventi online divertiranno te e una parte dei giocatore che ci giocano.
Ad altri invece non divertono e oltretutto sono sempre eventi imposti da Konami.
Giocare il campionato messicano?
E se non mo piacesse che si fa??
Come dici se ne fregano?
Va bene, però dirò ogni tanto la mia opinione critica.
 

jacksawyer81

Giovanissimi B
30 Aprile 2020
253
190
43
PSN ID
jacksawyer81
La gente che gioca online non si diverte vs ia,perché la partita è noiosa e non c'è il senso di sfida,infatti di campionati,coppe e master offline se ne frega,esattamente come se ne fregava in Pes,dove erano presenti.
Gli eventi online 1vs1 sono divertenti,mi riferisco a quelli in cui devi prendere un club giapponese o messicano,perché sono senza carte epic,potw ecc,peccato che durano solo tre partite(per i premi principali).
Dipende tutto da cosa cerchi quando giochi: io cerco sempre la possibilità di crearmi una storia (master league, eroe fantasy, assassino modello James Bond…), l’online mi diverte in qualche scampolo di tempo, ma non alla lunga perchè perdo quella componente. Visto il successo di determinati single player per molti è così e spero resti così finchè giocherò.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,092
20,989
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Dipende tutto da cosa cerchi quando giochi: io cerco sempre la possibilità di crearmi una storia (master league, eroe fantasy, assassino modello James Bond…), l’online mi diverte in qualche scampolo di tempo, ma non alla lunga perchè perdo quella componente. Visto il successo di determinati single player per molti è così e spero resti così finchè giocherò.
Al momento il gioco offline lo trovo noioso per alcuni motivi,tipo la durata limitata a 10 minuti,i livelli bloccati in Autentiche, una IA che non fa differenza se giochi contro il Man Utd o il Console Sapporo negli Eventi:vedere la squadra giapponese andare al gol con tre passaggi di prima,di cui uno di tacco di spalle dentro l'area...
Konami non è in grado di bilanciare il gameplay vs IA,pare una coperta corta.
Esattamente :)
Non per caso un gioco di tripla A dovrebbe avere entrambe le cose, appunto per venire incontro a tutti.

Io credo che su questo almeno noi player dovremmo essere coesi.
Siamo NOI player a dover essere al centro del progetto e non di certo un free-to-play monco.

Ovvio ricordare, che io ho tutta l'intenzione di pagarmi l'offline una volta inserito. A patto sia di qualità e abbia un percorso di crescita totalmente diviso dal DT.

Gli eventi online divertiranno te e una parte dei giocatore che ci giocano.
Ad altri invece non divertono e oltretutto sono sempre eventi imposti da Konami.
Giocare il campionato messicano?
E se non mo piacesse che si fa??
Come dici se ne fregano?
Va bene, però dirò ogni tanto la mia opinione critica.
Purtroppo il problema principale rimane la poca chiarezza di Konami nel progetto. Se dicesse subito "dimenticate la master o l'offline" oppure mostrasse video o immagini di una nuova Master dicendo "pazientate ancora qualche mese" ci sarebbe meno astio.
Un gioco basato sull'online,come ora è,che non riesce ad inventarsi qualcosa di meglio che la scalata alle Divisioni o Eventi che durano tre partite,oppure carte ciclicamente riciclate,8 versioni di Messi dai 20anni alla Major Soccer League,mi pare davvero poca,pochissima roba. Divertente si,ma da fare tre partite quando hai tempo,e poi fai altro.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,154
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker