myClub PES 2020 - Discussioni sulla modalità!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sa che 90 quest'anno sarà un numerino da poco, al momento ho fatto crescere un po' Messi "normale", non è neanche a metà dei livelli disponibili ed ha valutazione generale 96.
Oblak fp anch'egli cresciuto non molto è a 94, per un portiere è una valutazione altissima rispetto a quelle degli scorsi anni, no?

Rischiamo seriamente di trovare prima o poi squadre che saranno una sorta di 105 network, temo.
Unica cosa fattibile con una patch riducano un po' i livelli altrimenti è senza senso...che poi vabbè l'overall in alcuni casi è solo un numero ripenso a de gea 93 dello scorso anno

• Mi piace
Reazioni: artyom82
@Sguino @Niito
Quindi l'online paga...
Attualmente, però, visto che son solo 2 settimane che gioco a PES, credo che giocare contro umani sia ancora un po' prematuro e prenderei solo scoppole.
La storia dei palloni bianchi, oro e bronzo è paragonabile alle varie carte giocatori di FIFA?
Fare partite simulate con giocatori "bianchi" e poi trasformarli in preparatori ESP (argomento che non mi è chiarissimo) è già una dritta.
Son proprio vecchio :eek:

....
Il discorso mio di fondo è che forse molti nuovi arrivati pensano troppo a farmare e fare gp perdendosi tutto il divertimento, facendo diventare pes una sorta di lavoro dove bisogna a tutti i costi fare soldi per diventare competitivi e così non è più un gioco ma quasi un obbligo.
Buon pes a tutti :)
Per i ragazzini si, diventa quasi una ragione di vita. Quando hai una certa età e senti che è un obbligo/droga, il gioco comincia a possederti è meglio staccare la spina

• Mi piace
Reazioni: Sguino
Ragazzi essendo ritornato dopo tanti Anni a pes e essendo abituato a ULTIMATE TEAM, non riesco a capire come ingaggiare dei giocatori, ad esempio vorrei Prendere Pjanic. Qualcuno sa come fare?

Ragazzi essendo ritornato dopo tanti Anni a pes e essendo abituato a ULTIMATE TEAM, non riesco a capire come ingaggiare dei giocatori, ad esempio vorrei Prendere Pjanic. Qualcuno sa come fare?
Devi combinare gli agenti per pjanic ne bastano 2 a 5 stelle, Juventus e Bosnia, per prendere tali agenti devi vincere le relative aste, molto semplice.

Io ormai al 30 di settembre ho già uno squadrone devastante:
Ronaldo 97
Messi 97
Griezmann 94
Cavani 93
Belotti 93
Kroos 92
De bruyne 95
Ramos 93
Varane 93
Van dijk 93
Skriniar 92
Brozovic 90
Verratti 90
E tanti altri sui 88/89

La cazxata del gioco è esponenziare giocatori bravi a fenomeni ogni settimana, tipo belotti che è un giocatore da 83 tipo a 91, così è una pagliacciata

• Mi piace
Reazioni: Sax7 e Sguino
Io ho preso un asta Juve a 3 stelle ma mi dava solo 3 giocatori quindi devo prendere osservatori a 5 stelle?
Si.
Il rapporto tra palle e stelle è questo:
5 stelle - Palle nere
4 stelle - Palle oro
3 stelle - Palle argento
2 stelle - Palle bronzo
1 stella - Palle bianche

Puoi anche alternarle, prende il valore medio per somma di stelle.
Se ad esempio metti un 5 stelle, un 4 stelle e un 3 stelle, ti darà una palla argento.
5 + 4 + 3 = 12
12 / 3 = 4
Quindi ti calcolerà il tutto come un 4 stelle oro.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Giagia91
Io non sono tanto d'accordo con la politica delle palle bianche nelle sim per poi svincolarle

Infatti ho scritto "per poi farli diventare preparatori ESP", non li svincolo, altrimenti è tempo buttato, ho più di 40 preparatori che userò poi sui palloni neri

Si.
5 stelle - Palle nere
4 stelle - Palle oro
3 stelle - Palle argento
2 stelle - Palle bronzo
1 stella - Palle bianche

Se ad esempio metti un 5 stelle, un 4 stelle e un 3 stelle, ti darà una palla argento.
5 + 4 + 3 = 12
12 / 3 = 3
Quindi ti calcolerà il tutto come un 3 stelle argento.
Doc, non per fare il professorino, però 12/3= TRE???? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Si.
5 stelle - Palle nere
4 stelle - Palle oro
3 stelle - Palle argento
2 stelle - Palle bronzo
1 stella - Palle bianche

5 + 4 + 3 = 12
12 / 3 = 3
Quindi ti calcolerà il tutto come un 3 stelle argento.

Ehm... 12/3=3?

che capra... @Ankle_Spawn ma che davero? questo qui sarebbe il profeta? Nnamo bbene

non vi ho detto che mi rinnegherà 3 volte prima che canti il gallo, mentre vaga nel deserto cercando monete per spacchettare totti, lontano dalle tentazioni del forum, dalle tre de mattinah?
ahò, ce sta che è un pò confuso, oggi, er ragazzoh.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,562
Ultimo utente registrato
ee88biz1