myClub PES 2020 - Discussioni sulla modalità!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Niito

Giovanissimi B
24 Settembre 2019
278
45
28
Ragazzi ho questi osservatori presi dal Matchday, mi consigliate qualche combinazione?
 

Allegati

  • ScreenHunter_4912 Sep. 29 19.02.jpg
    ScreenHunter_4912 Sep. 29 19.02.jpg
    30.2 KB · Visualizzazioni: 20
  • ScreenHunter_4913 Sep. 29 19.02.jpg
    ScreenHunter_4913 Sep. 29 19.02.jpg
    26.4 KB · Visualizzazioni: 18

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
PC



Si ho OBS ma ho salvato un azione saliente direttamente col tool in game (si poteva fare anche su fifa) ma non so come andare a rivedere l'azione
allora su ps4 nel menu appena avvii il gioco ( no myclub ) devi trovare la voce (galleria - replay)
ora non so se su pc sia lo stesso!

vedi ad impostazioni o opzioni ...li trovi i replay salvati!;)
 

Niito

Giovanissimi B
24 Settembre 2019
278
45
28
Il replay l'ho trovato ma non so come esportarlo dal gioco, l'ho registrato da cell ma non posso allegarlo, mi dice formato non supportato :(

Se ti serve un discreto TS ti consiglio di provare a prendere Mendy del Real

Ho Criscito, più o meno siamo lì come "forza" del giocatore.

Oltre a Mendy, con quegli osservatori non c'è nessun'altro accoppiamento conveniente che potrei fare? Aspetto il database? O provo un po' di accoppiamenti io?
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Il replay l'ho trovato ma non so come esportarlo dal gioco, l'ho registrato da cell ma non posso allegarlo, mi dice formato non supportato :(



Ho Criscito, più o meno siamo lì come "forza" del giocatore.

Oltre a Mendy, con quegli osservatori non c'è nessun'altro accoppiamento conveniente che potrei fare? Aspetto il database? O provo un po' di accoppiamenti io?
penna usb ?
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,801
6,683
113
PSN ID
bernyjuve
Basta con sto script konami non ha server in grado di sostenere un bacino di utenza così vasto motivo per cui la notte si gioca a Pes e di giorno si bestemmia a ogni partita ....
Purtroppo non tutto possono avere la fibra vera fino in casa e quindi i server vanno ampliati.
Così non si può giocare io farò solo qualche partita la notte.
 
  • Like
Reactions: artyom82 e Marko_97

Niito

Giovanissimi B
24 Settembre 2019
278
45
28
Ah ragazzi, una cosa, ma le tattiche avanzate come si usano? Cioè, le ho attivate, poi in game io noto che le freccette sono già tutte "illuminate" come se fossero tutte attive contemporaneamente, quindi come funzionano? cioè se sono davvero tutte attive allora come si usano? Le usa in automatico l'allenatore quando serve?

Grazie
 
Ultima modifica:

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Altra grossa pecca del gioco, far arrivare giocatori sconosciuti o quasi a livelli delle leggende, terzini come marcos Alonso o azpiquleta che a stento so dove giochino diventare dei mostri, quando al loro posto incontro Roberto Carlos o Maldini ho meno difficoltà. Pique l’hanno bombato a livelli da far impallidire Beckenbaue , di testa non fa passare neanche lukaku, quando non è altro che un difensore nella media. E vogliamo parlare di Pellegri 92? Credo non sia mai esistito un attaccante così forte nella storia, mi ha creato sfracelli in difesa
Su pes2020 non ci sono ancora leggende e pellegrini a vgg92 non è mai uscito: quindi stai parlando sicuramente di pes2019 nel topic del 2020.
Sei OT e stai flammando da troppo tempo: sei già stato richiamato, alla prossima, partono i provvedimenti.
Ricordo a tutti di legger e il regolamento, riguardo il continuare a ripetere lo stesso concetto al fine di convincere altri, anche tu @Marko_97 dovresti leggerlo.
Considerando le ultime discussioni, non ci saranno più richiami bonari, ma procederemo coi dovuti provvedimenti
 

Niito

Giovanissimi B
24 Settembre 2019
278
45
28
Su pes2020 non ci sono ancora leggende e pellegrini a vgg92 non è mai uscito: quindi stai parlando sicuramente di pes2019 nel topic del 2020.
Sei OT e stai flammando da troppo tempo: sei già stato richiamato, alla prossima, partono i provvedimenti.
Ricordo a tutti di legger e il regolamento, riguardo il continuare a ripetere lo stesso concetto al fine di convincere altri, anche tu @Marko_97 dovresti leggerlo.
Considerando le ultime discussioni, non ci saranno più richiami bonari, ma procederemo coi dovuti provvedimenti

Scusa se te lo chiedo ma VGG per cosa sta?
 

Neon98

Pulcini
8 Settembre 2019
94
15
8
Io mi diverto a provare i giocatori più che altro, non vedo l'ora di provare le icone per cercare di segnare tanti gol con Batistuta (sperando di pescarlo).
Se poi vinco o perdo pace, però sinceramente tutto questo momentum non lo vedo.
 
  • Like
Reactions: Pazzainter800

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Su pes2020 non ci sono ancora leggende e pellegrini a vgg92 non è mai uscito: quindi stai parlando sicuramente di pes2019 nel topic del 2020.
Sei OT e stai flammando da troppo tempo: sei già stato richiamato, alla prossima, partono i provvedimenti.
Ricordo a tutti di legger e il regolamento, riguardo il continuare a ripetere lo stesso concetto al fine di convincere altri, anche tu @Marko_97 dovresti leggerlo.
Considerando le ultime discussioni, non ci saranno più richiami bonari, ma procederemo coi dovuti provvedimenti
Lo conosco già, grazie lo stesso ;)

Scusa se te lo chiedo ma VGG per cosa sta?
Valore generale del giocatore, tipo Messi ha VGG94, Cr7 VGG94, Neymar 92 e così via
 

Niito

Giovanissimi B
24 Settembre 2019
278
45
28
Ah perfetto grazie.


Comunque, voi combinate osservatori 4 stelle anche quando non c'è il 100% di probabilità di un determinato giocatore? Perchè ho la sensazione che, poichè anche con 3 osservatori da quattro stelle c'è comunque una percentuale altissima di prendere palloni argento, nel momento in cui esce davvero un argento ti ritrovi con 3 osservatori da 4 stelle buttati e che usandoli singolarmente avresti comunque ottenuto giocatori di quella rarità ma almeno sarebbero stati 3 giocatori e non 1.

Voi di solito come fate? Conviene effettivamente combinare i 4 stelle solo su combinazioni 100% oppure usarli da soli piuttosto che usare 3 osservatori 4 stelle su un range ampio di giocatori rischiando di buttarli su un argento/bianco?


E poi le tattiche avanzate come funzionano? sono tutte attive contemporaneamente? Quindi vengono usate continuamente durante tutta la partita?

Grazie
 
Ultima modifica:

killerbiondoleo

Pulcini
15 Ottobre 2015
23
5
3
PSN ID
killerBiondoLeo
Ragazzi consigli sulla modalità sim? Schemi e tattiche avanzate? Quest anno non trovo un filo logico tra vittorie e sconfitte. Grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,874
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca