myClub PES 2020 - Discussioni sulla modalità!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
non vi ho detto che mi rinnegherà 3 volte prima che canti il gallo, mentre vaga nel deserto cercando monete per spacchettare totti, lontano dalle tentazioni del forum, dalle tre de mattinah?
ahò, ce sta che è un pò confuso, oggi, er ragazzoh.
Vero, probabilmente mentre vagava nel deserto ha incrociato una carovana di beduini cui si è concesso varie volte... in quegli attimi deve aver scordato le tabelline, l'italiano e le mutande
 

crcrventa

Primi Calci
30 Settembre 2019
1
0
1
ciao a tutti, ho ancora problema nel ricevere il bonus diario e settimanale.
Konami dice questo:

Per ricevere il bonus accesso in myClub, devi passare dal menu principale di myClub. Nota: se entri in myClub dalla schermata Informazioni nel menu principale, non potrai ricevere il bonus accesso. Se accedi direttamente alla schermata dell’evento myClub da ‘Sfide di oggi’, per esempio, significa che non sei passato dal menu principale e quindi non ricevi il bonus accesso. Se ti accorgi di non aver ricevuto il bonus accesso dopo aver avviato myClub, riavvia la modalità passando dal menu principale di myClub. Ci scusiamo per l’inconveniente.

ma ormai e' piu' di una settimana, nessuno ha il mio stesso problema? io entro dalla schermata principale di pes 2020 dove dice myclub, ma non ricevo i bonus.

Grazie in anticipo
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Si.
Il rapporto tra palle e stelle è questo:
5 stelle - Palle nere
4 stelle - Palle oro
3 stelle - Palle argento
2 stelle - Palle bronzo
1 stella - Palle bianche

Puoi anche alternarle, prende il valore medio per somma di stelle.
Se ad esempio metti un 5 stelle, un 4 stelle e un 3 stelle, ti darà una palla argento.
5 + 4 + 3 = 12
12 / 4 =
Quindi ti calcolerà il tutto come un 4 stelle oro.

Noi dell'Italia dei malori contestiamo con veemenza queste affermazioni! ☻

Un osservatore con più di una stella, a meno che non si tratti di Uatu in persona, non garantisce affatto l'ingaggio di un calciatore con le palle di un determinato colore.

L'unica certezza è che un osservatore con un certo numero di stelle esclude la possibilità di ingaggiare un giocatore le cui palle sian di un colore "migliore" delle stelle equivalenti.

Pertanto:
se ad esempio metti un 5 stelle, un 4 stelle e un 3 stelle, ti daranno AL MASSIMO un palle d'oro.
5 + 4 + 3 = 12
12 / 3 = 4
il risultato di tali complicatissime operazioni sarà equivalente ad avere un unico osservatore 4 stelle; il quale non consentirà di ingaggiare alcun calciatore con le palle nere e, quindi, potrà darti AL MASSIMO un palle d'oro ma potrebbe anche rifilarti un palle d'argento od un palle di bronzo oppure uno con le palle pallide.

Oggi sono in modalità maestrina, scusate.


- Maestra, maestra! E cosa succede se invece sommo 4+4+3 ed ho quindi 11?
Quanto fa 11/3, non fa 3 e neppure 4, vien fuori un numero non naturale!
Come facciamo?

- Allora, bambini, attenzione che è difficile, seguitemi bene. 11/3 fa meno di 4, vero? Se abbiamo meno di 4 potremo dunque ottenere soltanto gente con palle argentate o minori; chiaro? Eh, lo so, questa è complicata.
 

Niito

Giovanissimi B
24 Settembre 2019
278
45
28
Si.
Il rapporto tra palle e stelle è questo:
5 stelle - Palle nere
4 stelle - Palle oro
3 stelle - Palle argento
2 stelle - Palle bronzo
1 stella - Palle bianche

Puoi anche alternarle, prende il valore medio per somma di stelle.
Se ad esempio metti un 5 stelle, un 4 stelle e un 3 stelle, ti darà una palla argento.
5 + 4 + 3 = 12
12 / 3 = 4
Quindi ti calcolerà il tutto come un 4 stelle oro.

Ma mica sono combinazioni al 100%, se io metto tre osservatori da 4 stelle, la palla argento ha comunque un valore altissimo
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Quest' anno konami se la è studiata bene la challenge senza futured e nere da alto vg non è accessibile
Il livellamento dei giocatori così veloce va a discapito di chi vuole giocare con silver e oro.
Purtroppo il vg nelle silver è solo un numerino perché se in forma c una silver con 87/88vg vale come una 76/77 vg i famosi buggatoni non esistono più
Uno che come me faceva vagonate di gp con silver e oro nelle challenge quest' anno deve schierare Kanye aubumejang debruyne vandijk per vincere .....
Questo è sbagliatissimo.
Chi come me gioca a mille tutta la partita in maniera impulsiva se non schiera i top non vince silver e oro non azzeccano un passaggio e sotto porta non ne buttano dentro una .
Perché questo?
Perché le forme dei giocatori a e b sono state limitate tantissimo alle rarità più alte a discapito di silver e oro..
Attendiamo novità ma questa challenge non mi piace
 
  • Like
Reactions: dandytek

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Quest' anno konami se la è studiata bene la challenge senza futured e nere da alto vg non è accessibile
Il livellamento dei giocatori così veloce va a discapito di chi vuole giocare con silver e oro.
Purtroppo il vg nelle silver è solo un numerino perché se in forma c una silver con 87/88vg vale come una 76/77 vg i famosi buggatoni non esistono più
Uno che come me faceva vagonate di gp con silver e oro nelle challenge quest' anno deve schierare Kanye aubumejang debruyne vandijk per vincere .....
Questo è sbagliatissimo.
Chi come me gioca a mille tutta la partita in maniera impulsiva se non schiera i top non vince silver e oro non azzeccano un passaggio e sotto porta non ne buttano dentro una .
Perché questo?
Perché le forme dei giocatori a e b sono state limitate tantissimo alle rarità più alte a discapito di silver e oro..
Attendiamo novità ma questa challenge non mi piace
perche dovrebbero mettere anche tornei offline per ovviare a quanto da te scritto
 

Niito

Giovanissimi B
24 Settembre 2019
278
45
28
Ragazzi, ma com'è possibile che dall'agente dell'inter mi è uscito per tre volte di fila Barella.. li ho scambiati per un Ronaldo però che palle, volevo Lukaku :(

Qualcuno sa quali agenti servono per prendere Lukaku?

E poi a me servono due Centrocampisti, qualcuno sa qualche combinazione per prenderne due al 100%? Non per forza palloni neri, anche oro
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,254
2,339
113
PSN ID
tonnolo01
Ragazzi, ma com'è possibile che dall'agente dell'inter mi è uscito per tre volte di fila Barella.. li ho scambiati per un Ronaldo però che palle, volevo Lukaku :(

Qualcuno sa quali agenti servono per prendere Lukaku?

E poi a me servono due Centrocampisti, qualcuno sa qualche combinazione per prenderne due al 100%? Non per forza palloni neri, anche oro
Ma se vuoi Lukaku xchè nn li scambiavi per lui
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Due partite due lagger mi viene il vomito

Purtroppo non finirà mai questa piaga, oggi becco uno, dopo una sua sfuriata iniziale gli rifilo due gol....inizia a fare falli e non dovrebbe dato che Bechkam non perdona, ma l'ha imparato a sue spese. :D:D
Comunque, vado sul 4-0, piccola pausa nel menù per lui, lascia il pad e comincia a girare le rotellina della connessione......già da parte mia volano calendari in lingue sconosciute al mondo terrestre.......Errore di connessione (non ricordo quale codice). Ma purtroppo per lui mi da la vittoria 4-0 (il risultato fino a quel momento), sospiro di sollievo.
 

Anakin85

Primi Calci
30 Settembre 2019
8
0
1
PSN ID
Sekiro85
Buongiorno, come si farmano le monete myclub dopo aver raggiunto tutti gli obiettivi? Senza shoppare ovviamente.
 

erikanto

Giovanissimi B
19 Giugno 2019
240
145
43
PSN ID
eric iacca
Mi spiace per te ma mi rincuora sapere che siamo in tanti ad essere vittima del filtrante magico nuovo di pes 2020 unico filtrante in grado di passare attraverso 22 giocatori e mandare la punta da solo in rete... ho giocato con un mio amico che in più di 100 partite non ha mai vinto contro di me.... ieri 3 filtranti 3 gol e io ho perso per la prima volta... viva il bug di pes 2020
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,258
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12