myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bask

Giovanissimi B
13 Marzo 2016
207
77
28
PSN ID
BasK_ten
Guarda io ho usato clasico che mi ha dato molte soddisfazioni volevo sbancare il week 1 ma dopo che ho preso thiago ramos e alaba mi son fermato,con gli agenti top quindi quelli x ruolo i vari Ronaldo toure reus courtois Felipe Luis etc etc. Con la combinazione vidal e con i free dybala robben messi aguero e oggi ibra! Ma io gioco da day One
Fortunato con i Free :D Non ho solo capito una cosa.. Perchè usate i top con 15% di possibilità di nera e non il Champions con 75%(se non sbaglio) anche se non divide per ruolo.
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Fortunato con i Free :D Non ho solo capito una cosa.. Perchè usate i top con 15% di possibilità di nera e non il Champions con 75%(se non sbaglio) anche se non divide per ruolo.
Xke io ormai avendoli quasi tutti non giro l'agente Champions solo x alcuni,xke all'inizio ti da solo cessi i vari 80,81,82,83 e i top solo alla fine,te ne da qualcuno forse nei primi 30 giri. E poi ti ripeto chi ha avuto fortuna e gioca dal day One avendoli tutti che se ne fa di un cc da 80 se in quel ruolo hai x esempio vidal?
 
  • Like
Reactions: FabianoNap93

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Comprati un buon allenatore invece io ormai solo quelli comprò mi piace cambiare allenatore da partita a partita. Io sto alternando l'allenatore del gent e guardiola uno spasso. L'importante è divertirsi e avere anche i top
 

bask

Giovanissimi B
13 Marzo 2016
207
77
28
PSN ID
BasK_ten
Comprati un buon allenatore invece io ormai solo quelli comprò mi piace cambiare allenatore da partita a partita. Io sto alternando l'allenatore del gent e guardiola uno spasso. L'importante è divertirsi e avere anche i top
Eh si infatti, anche perchè è già da un pò che supero i costi e dopo il TS mi va a 0 quindi non posso metterli tutti. Solo che non capisco bene le tacche quando seleziono gli allenatori quindi non so scegliere. Tipo c'è difesa, e una serie di tacche, compattezza e una serie di tacche ecc..
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Eh si infatti, anche perchè è già da un pò che supero i costi e dopo il TS mi va a 0 quindi non posso metterli tutti. Solo che non capisco bene le tacche quando seleziono gli allenatori quindi non so scegliere. Tipo c'è difesa, e una serie di tacche, compattezza e una serie di tacche ecc..
In linea difensiva più tacche ha e più alta è la difesa,x compattezza idem più ne ha è più la squadra tende a stringere meno ne ha e più i giocatori stanno larghi.
 

BRUNJUN88

Allievi B
26 Febbraio 2015
658
262
63
PSN ID
El_Tritador88
sono arrivato ad avere 100 giocatori dell'agente, mancano ancora tanti top e non penso che riuscirò a superare i 120, vedremo fino a mercoledì, stanotte su qualche giro mi ha dato due 90 consecutivi...si inizia ad intravedere qualcosa...
image.jpeg
image.jpeg
neuer non mi serve, o meglio farà da riserva a SuperGigi Buffon, il pistolero mi piace, sono curioso di vederlo in azione ad azzannare l'avversario...:D
 
  • Like
Reactions: solojuve

Apocalisse

Pulcini
23 Gennaio 2015
40
7
8
Vai su Gestione Squadra, premi R1/L1 per cambiare le varie tattiche (sono 3 in tutto, offensiva, difensiva, offensiva), ora vai sull'icona dell'allenatore e puoi impostarne uno diverso per ogni tattica.
Assicurati di aver fatto salire la familiarità al 100% ad ogni allenatore, usandolo come principale, e di utilizzare giocatori che hanno la massima affinità con tutti gli allenatori che vuoi usare e che soprattutto, sappiano interpretare più ruoli, in base ai vari moduli.
Spero di esserti stato d'aiuto ;)
grazie mille... sei stato kiarissimo..:)
 
  • Like
Reactions: revolver-ocelot

ScFenice

Allievi A
11 Giugno 2013
1,199
674
113
PSN ID
scfenice (ps4 da Pes2016)
Per non farmi condizionare non guardo mai il punteggio del mio avversario.
Ieri in due partite consecutive ho prima vinto 7-0 contro un player da 800pt e poi pareggiato 3-3 contro un 400pt (ovviamente con 14 tiri a 4 nello specchio).

Ultimamente ho anche trovato il mio personale triangolo delle Bermuda. Se sono in vantaggio di 2 o 3 gol immancabilmente prendo gol nel recupero del primo tempo, che viene allungato finché non subisco (una volta anche al 50').

È tutto talmente random che ho deciso di aumentare la confusione creando 7 squadre diverse con i 144 player dell'agente week 2 + Hulk.
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Per non farmi condizionare non guardo mai il punteggio del mio avversario.
Ieri in due partite consecutive ho prima vinto 7-0 contro un player da 800pt e poi pareggiato 3-3 contro un 400pt (ovviamente con 14 tiri a 4 nello specchio).

Ultimamente ho anche trovato il mio personale triangolo delle Bermuda. Se sono in vantaggio di 2 o 3 gol immancabilmente prendo gol nel recupero del primo tempo, che viene allungato finché non subisco (una volta anche al 50').

È tutto talmente random che ho deciso di aumentare la confusione creando 7 squadre diverse con i 144 player dell'agente week 2 + Hulk.
a chi lo dici...ieri vincevo 5-3 una partita dominata e che pensavo già vinta col mio avversario innocuo fino agli ultimi minuti di gioco...non avevo notato che aveva fatto entrare morata, finale 5-5 con 2 gol di morata in seguito a 2 lancioni dalla difesa nei minuti di recupero:eek::eek:
 
  • Like
Reactions: FabianoNap93

ScFenice

Allievi A
11 Giugno 2013
1,199
674
113
PSN ID
scfenice (ps4 da Pes2016)
Ieri ho incontrato un bravissimo video giocatore, che mi ha dimostrato come si può sfruttare al 1% una fantastica simulazione di calcio come pes 2016.
Squadre livello 3, lui 880
Punti io 620 (crollo da sperimentazione)
Vado in schema di gioco, entrambi 4-3-3. Lui ha le tre punte altissime a toccare la riga di fondo. Una centrale (suarez se non ricordo male) e due sulle bandierine del corner (Ronaldo e gervinho).
Capita l'antifona abbasso i due terzini e metto marcatura a uomo.
Non mi era mai capitato un lanciatore compulsivo così preciso. Per tutta la partita ha passato palla al terzino sinistro che la lanciava in diagonale a Ronaldo all'ala destra, che nonostante la marcatura a uomo 8 su 10 era in anticipo e crossava.
Riesco ad arrivare al 70' sul 2-1 per me, metto anche un cc in marcatura su Ronaldo, ma alla fine perdo 4-2 quando i miei si stancano.
90' di lanci diagonali (penso una 20a in tutto) come fare combo a Tekken o street fighter, quando hai per le mani un gioco dalle potenzialità infinite. E probabilmente quel giocatore sarebbe anche in grado di sfruttarle. Centinaia di partire tutte così.... Ma come fa? Io se gioco tre partite di fila con la stessa squadra sto male.
 

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
Scusate io ho allegri con il 3-5-2...vorrei prendere però quello con il 4-3-1-2...posso farlo o devo prima aspettare di finire il contratto con quello vecchio?
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Scusate io ho allegri con il 3-5-2...vorrei prendere però quello con il 4-3-1-2...posso farlo o devo prima aspettare di finire il contratto con quello vecchio?
Lo scarti e prendi quello nuovo oppure non gli fai raggiungere gli obiettivi x il rinnovo automatico e lo cacci
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Ieri ho incontrato un bravissimo video giocatore, che mi ha dimostrato come si può sfruttare al 1% una fantastica simulazione di calcio come pes 2016.
Squadre livello 3, lui 880
Punti io 620 (crollo da sperimentazione)
Vado in schema di gioco, entrambi 4-3-3. Lui ha le tre punte altissime a toccare la riga di fondo. Una centrale (suarez se non ricordo male) e due sulle bandierine del corner (Ronaldo e gervinho).
Capita l'antifona abbasso i due terzini e metto marcatura a uomo.
Non mi era mai capitato un lanciatore compulsivo così preciso. Per tutta la partita ha passato palla al terzino sinistro che la lanciava in diagonale a Ronaldo all'ala destra, che nonostante la marcatura a uomo 8 su 10 era in anticipo e crossava.
Riesco ad arrivare al 70' sul 2-1 per me, metto anche un cc in marcatura su Ronaldo, ma alla fine perdo 4-2 quando i miei si stancano.
90' di lanci diagonali (penso una 20a in tutto) come fare combo a Tekken o street fighter, quando hai per le mani un gioco dalle potenzialità infinite. E probabilmente quel giocatore sarebbe anche in grado di sfruttarle. Centinaia di partire tutte così.... Ma come fa? Io se gioco tre partite di fila con la stessa squadra sto male.
Le marcature a uomo non servono a niente. Come ho spiegato qualche post fa a un nuovo utente, se tu avessi fatto come ho scritto io, dato che il tipo era anche abbastanza prevedibile, non avresti subito poi tanto. Quando uno gioca solo a lanci dalla difesa, prendi subito il controllo del difensore e lo porti dietro. Fine dei giochi :D
 

micter

Allievi A
2 Ottobre 2010
917
210
43
PSN ID
Micter69
È la seconda volta che mentre gioco il disco esce da solo fuori dalla play ..partita persa e livello cortesia abbassato..avete una spiegazione?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,659
Messaggi
2,002,267
Utenti registrati
65,030
Ultimo utente registrato
gignomoddatore

Utenti online