myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ScFenice

Allievi A
11 Giugno 2013
1,199
674
113
PSN ID
scfenice (ps4 da Pes2016)
Le marcature a uomo non servono a niente. Come ho spiegato qualche post fa a un nuovo utente, se tu avessi fatto come ho scritto io, dato che il tipo era anche abbastanza prevedibile, non avresti subito poi tanto. Quando uno gioca solo a lanci dalla difesa, prendi subito il controllo del difensore e lo porti dietro. Fine dei giochi :D

Grazie del consiglio, proverò. Anche se prendere il controllo di un giocatore che non è neanche nello schermo mi sembra illogico (ma il 70-80% dei players lo è in effetti).
 

bask

Giovanissimi B
13 Marzo 2016
207
77
28
PSN ID
BasK_ten
Ragazzi ma si può bloccare un giocatore e come si fa? E' la terza partita consecutiva che becco uno con lv1 squadra ma ha Ozil Khedira e qualche altro forte e sa giocare molto bene.. Il problema è che oltre a saper giocare bene lagga pure e magari per 5 secondi si blocca lo schermo e 5 secondi dopo la partita va a velocità quadrupla e non capisco niente.. Quando ne prendo solo 1 è un miracolo..
 

ScFenice

Allievi A
11 Giugno 2013
1,199
674
113
PSN ID
scfenice (ps4 da Pes2016)
Ragazzi ma si può bloccare un giocatore e come si fa? E' la terza partita consecutiva che becco uno con lv1 squadra ma ha Ozil Khedira e qualche altro forte e sa giocare molto bene.. Il problema è che oltre a saper giocare bene lagga pure e magari per 5 secondi si blocca lo schermo e 5 secondi dopo la partita va a velocità quadrupla e non capisco niente.. Quando ne prendo solo 1 è un miracolo..

Nella schermata dove c'è l'aggiornamento dei rispettivi punteggi a fine partita premi triangolo
 
  • Like
Reactions: bask

renton

Juniores
25 Settembre 2013
1,657
1,147
113
PSN ID
RENTON945
Bisognerebbe aprire un thread apposito a mo' di farsa per quattro risate tutti assieme sul famigerato e fatidico MOMENTUM :D
 

Doktor157

Juniores
2 Ottobre 2015
1,469
1,488
113
Cmq se quest'anno avessi giocato a pes senza sapere di questo forum, avrei perso buona parte del divertimento.


Ormai tutti voi siete diventati parte di condivisione delle giornate. Ogni momentUM è quello giusto per consultare pesteam forum.
Sei al cesso? Pesteam forum
Sei in pausa pranzo? Pesteam forum
Stai aspettando dal dentista? Pesteam forum
Stai lavorando? Pesteam forum ( a sgamo)
Stai scopando? Se controlli pesteam forum hai un bordello di problemi.
 
Ultima modifica:

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Io vado su lista allenatori, mi compaiono tutti, ma poi non ho mica l'opzione per svincolarli, come si fa? Io vorrei licenziarne un paio ma non ce la faccio
Allora lista allenatori x ti compaiono i tuoi allenatori, clicchi su quello che vuoi scartare e premi x e ti comparirà svincola
 
  • Like
Reactions: Paltro

Paltro

Allievi A
16 Dicembre 2015
903
367
63
PSN ID
paltro
Comunque c'è poco da fare, quando il tuo avversario è un lagger esperto, non ci sono cazzi...la tua x dura sempre troppo, e quando devi difendere i giocatori non riescono ad intercettare una palla, e se il più delle volta tirano durante il lag, il più delle volte il portiere fa una papera clamorosa.
E via di santo dopo...
 

micter

Allievi A
2 Ottobre 2010
917
210
43
PSN ID
Micter69
Ho il gioco con il disco..se scarico la ftp..ogni avanzamento che ho su ftp me lo ritrovo quando avvio il gioco su disco?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,327
Utenti registrati
65,125
Ultimo utente registrato
Gabriele barbero