myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

micter

Allievi A
2 Ottobre 2010
917
210
43
PSN ID
Micter69
Se giochi solo myclub fai cosi:

Leva il disco
Disinstalla pes 16
Scarica da psn la ftp
Installa la ftp

Su ps4 ovviamente.
Posso passare indistintamente da ftp a disco con
Se giochi solo myclub fai cosi:

Leva il disco
Disinstalla pes 16
Scarica da psn la ftp
Installa la ftp

Su ps4 ovviamente.
Se installo la ftp mi trovo al punto di adesso con il disco..punteggi..giocatori..percentuali
 

ThePanda

Esordienti
5 Novembre 2015
139
43
28
PSN ID
Panda_BYOB
Ciao a tutti! Avrei bisogno di un consiglio... Dopo aver speso le monete per l'allenatore a me più congeniale, mi ritrovo ad accumulare monete... ma come mi consigliate di spenderle? In agenti, rinnovi o altro? Lo so che è una domanda nabba, ma preferisco chiedere che fare di testa mia, non vorrei fare disastri dopo essere riuscito a costruire una squadra decente.
 

SirValium

Allievi A
3 Ottobre 2013
1,000
1,596
113
Posso passare indistintamente da ftp a disco con

Se installo la ftp mi trovo al punto di adesso con il disco..punteggi..giocatori..percentuali
Io l'anno scorso sono passato da disco a digitale e ho dovuto disinstallare la versione disco.
Poi però ho continuato come prima perché la squadra è associata all'account.
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
È la seconda volta che mentre gioco il disco esce da solo fuori dalla play ..partita persa e livello cortesia abbassato..avete una spiegazione?

La PS4 è fatta condiplastica...
Suggerisco di espellere i dischi dei giochi sempre da menù. I tastini sono qualcosa di osceno, non mi meraviglierei se fosse proprio il tastino "Eject" della tua PS4 che sta andando a battone...
 

Doktor157

Juniores
2 Ottobre 2015
1,469
1,488
113
Io l'anno scorso sono passato da disco a digitale e ho dovuto disinstallare la versione disco.
Poi però ho continuato come prima perché la squadra è associata all'account.

Una curiosita' Sir... Passare dalla versione fisica a quella digitale, offre dei vantaggi?

Me ne sovviene uno in particolare... che e' quello per cui prenderei la versione digitale l'anno prossimo.
Eliminare il fastidiosissimo rumore del disco che gira dentro la play.
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Una curiosita' Sir... Passare dalla versione fisica a quella digitale, offre dei vantaggi?

Me ne sovviene uno in particolare... che e' quello per cui prenderei la versione digitale l'anno prossimo.
Eliminare il fastidiosissimo rumore del disco che gira dentro la play.
Io ormai sono due anni che prendo la versione digitale, oltre al vantaggio economico, sembra che la play scaldi di meno ed il rumore di sottofondo del disco ovviamente è annullato del tutto!
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Ciao a tutti! Avrei bisogno di un consiglio... Dopo aver speso le monete per l'allenatore a me più congeniale, mi ritrovo ad accumulare monete... ma come mi consigliate di spenderle? In agenti, rinnovi o altro? Lo so che è una domanda nabba, ma preferisco chiedere che fare di testa mia, non vorrei fare disastri dopo essere riuscito a costruire una squadra decente.
Conservale per quando mettono gli sconti a 50 monete ogni pescata. Una volta che puoi utilizzare i GP per comprarti gli allenatori, sinceramente, le monete non servono più a tanto.
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Cmq se quest'anno avessi giocato a pes senza sapere di questo forum, avrei perso buona parte del divertimento.


Ormai tutti voi siete diventati parte di condivisione delle giornate. Ogni momento è quello giusto per consultare pesteam forum.
Sei al cesso? Pesteam forum
Sei in pausa pranzo? Pesteam forum
Stai aspettando dal dentista? Pesteam forum
Stai lavorando? Pesteam forum ( a sgamo)
Stai scopando? Se controlli pesteam forum hai un bordello di problemi.
Aahahahaha...verissimo! :D:D
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,142
4,766
113
PSN ID
marisdeo
Ragazzi ricordatevi di non scrivere parolacce per favore :)
 

bask

Giovanissimi B
13 Marzo 2016
207
77
28
PSN ID
BasK_ten
Ho un problema nel mandare i miei giocatori in profondità.. C'è un modo per mandare più di un giocatore in profondità con un solo tasto? Premento L1+R3 ne parte solo uno..O devo premerlo più volte per ogni giocatore? Mi sembra un pò macchinoso.
 

SirValium

Allievi A
3 Ottobre 2013
1,000
1,596
113
Io ormai sono due anni che prendo la versione digitale, oltre al vantaggio economico, sembra che la play scaldi di meno ed il rumore di sottofondo del disco ovviamente è annullato del tutto!
Si concordo con MCR tutto quello che ha detto è vero, inoltre non vai incontro alla naturale usura del lettore disco e ti assicuro che se farmi anche solo 4 ore al giorno il lettore si usura.
L'unico contro è che non potrai dare dentro il gioco usato ma tanto gamestop ti dà una miseria comunque, penso che ora varrà 10 euro.
Se calcoli quanto costa la ps4....
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Ho un problema nel mandare i miei giocatori in profondità.. C'è un modo per mandare più di un giocatore in profondità con un solo tasto? Premento L1+R3 ne parte solo uno..O devo premerlo più volte per ogni giocatore? Mi sembra un pò macchinoso.
No solo uno ne parte
 
  • Like
Reactions: bask

Paltro

Allievi A
16 Dicembre 2015
903
367
63
PSN ID
paltro
Posso passare indistintamente da ftp a disco con

Se installo la ftp mi trovo al punto di adesso con il disco..punteggi..giocatori..percentuali
Ragazzi ricordatevi di non scrivere parolacce per favore :)
Scusate, mi è scappata, ma nel messaggio in inglese che mi avete mandato, cosa ci sarebbe scritto di preciso?!?
Cercherò comunque di non scrivere più una parolaccia ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,315
Utenti registrati
65,125
Ultimo utente registrato
Gabriele barbero