myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Paltro

Allievi A
16 Dicembre 2015
903
367
63
PSN ID
paltro
Resoconto della giornata online:
- sono retrocesso di divisione
- ho fatto una fatica disumana per abituarmi al nuovo stile di gioco( con annesse madonne su madonne e sigarette come se non ci fosse un domani)
- giocabilità a volte super veloce ed altre rincoglionimento totale
- controlli di palla con effetto elastico e falli fischiati assurdi
- forse ero entrato in simbiosi con il metodo di giocabilità precedente ed ora faccio molta più fatica ad assimilare il nuovo metodo
- sinceramente non so dire se preferisco ora o prima, ma credo che sia troppo presto per giudicare. Mi serviranno altre partite per farmi un idea.
Comunque c'è differenza e mi ha messo in grossa difficoltà
 

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Miracoloooooo ho trovato un avversario in manuale, sarà la patch 1.07 , magari hanno ottimizzato il match making?
 

Antokratos

Esordienti
27 Febbraio 2015
119
31
28
Ormai non si sa più se le patch sono miglioramenti o peggioramenti del gioco, ad fine aprile che senso ha implementare un gameplay senza neanche specificare cosa, i soliti GIAPPO :confused:o_O
 

Antokratos

Esordienti
27 Febbraio 2015
119
31
28
Ciao ragazzi...

Che impressioni avete avuto oggi dopo l'aggiornamento?

Personalmente ho riscontrato un po' di ritardo ai comandi... Tra l'altro, una partita è stata annullata per "circostanze imprevedibili", in modo simile a ciò che accadeva con il bug SIM...

In ogni caso, negli ultimi giorni ho fatto un filotto di vittorie allucinante, non so cosa sia successo ma ho ritoccato ulteriormente il mio PR di punti... Eppure leggo i commenti di tanti che lamentano problemi al gameplay, ma non capisco se sia questione di mero adattamento o se realmente ci sia qualcosa che non quadra a livello di manovrabilità dei giocatori in campo.

Nota stonata i lagger/cheater, in pratica ad ogni partita provano ad alterare la connessione...

Da ultimo segnalo un 1050 punti circa, monkeykong198908, che appena sotto di 3 gol ha annullato la partita.


Hai ragionissimo, ma purtroppo il free to play ha rovinato tutto a nostro discapito e di chi gioca senza imbrogliare ma solo per divertirsi, e deve scontrarsi prima coi lagger, poi coi server che t fanno laggare, poi con i cheater, con tutti i bug che ci sono già
 

maurotrento

Allievi A
29 Agosto 2011
970
408
63
Secondo me il gameplay è identico, dipende se la IA decide di bloccarvi i giocatori in campo perchè la vostra sconfitta è gia stata scritta e chi ci trova dei miglioramenti è perchè la IA avra gia deciso che i vostri calciatori correranno il triplo di quelli avversari e i rimpalli saranno sempre vostri. Stessa storia ogni volta. Ea ha inventato il momentum, Konami ne sta abusando. Buonanotte a tutti. PS Ho giocato solo una partita online oggi e l ho vinta grazie a KonamiCPU poi tra lavoro e il resto non ho potuto giocarmi una serie di partite gia scritte in partenza come ogni volta succede, saraì per domani.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.