myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Discussione dedicata a PES 2016 myClub.

Vi ricordo di leggere e rispettare tutto il regolamento, che riassumo di seguito:
  • Non andate off-topic. Se volete parlare di calcio vi segnalo la nuova discussione che avrà una moderazione più soft rispetto le altre aree del forum: https://www.pesteam.it/forum/threads/calcio-reale.17277/
  • Non scrivete parolacce
  • Non discutete tra di voi. Se ritenete che il contenuto di un messaggio sia offensivo per voi o qualche altro utente, utilizzate il pulsante per segnalarlo
  • Se pensate che un utente sia un cheater/lagger scrivete in privato ad un membro dello staff
  • Se avete dubbi sul regolamento/problemi con le funzionalità del forum scrivetemi in privato
 
  • Like
Reactions: solojuve

Paltro

Allievi A
16 Dicembre 2015
903
367
63
PSN ID
paltro
Provo la combo per reus e mi esce Robinho, poi mi tiro un agente jolly secco ed esce dembele... Mah...
Non poteva darmi reus prima :(
 
  • Like
Reactions: solojuve

Paltro

Allievi A
16 Dicembre 2015
903
367
63
PSN ID
paltro
Io marcone reus ce l'ho :p:D
È assurda questa cosa:
Allora da quando ho il gioco mi ha dato dopo un paio di mesi un esa, faccio la combo per Ronaldo e lo prendo.
Poi dopo mesi e mesi altro esa, provo reus niente, mi da il 33% diverso, lascio il giocatore in naftalina per una combo futura, ma dopo mesi e mesi arriva il momento di far spazio per provare a sbancare e mi son detto, lo taglio che tanto mi ha già dato due esa non me ne sarà mai più...e di fatti oggi arriva, provo con la speranza di beccarlo ed esce Robinho... Oltre il danno anche la beffa dembele :(
 
  • Like
Reactions: solojuve

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Gioco infame.. Giro la ruota eroi corinthias+flamengo, dato che ha la percentuale nera bassissima e che cerco ori e argenti penso "perfetto".. Chi mi esce? willian del chelsea, al N°4 della lista, valore 84.. Che sfiga!!!!
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Gioco infame.. Giro la ruota eroi corinthias+flamengo, dato che ha la percentuale nera bassissima e che cerco ori e argenti penso "perfetto".. Chi mi esce? willian del chelsea, al N°4 della lista, valore 84.. Che sfiga!!!!
Un classico.
 

Logos

Allievi A
26 Marzo 2014
840
358
63
Tonnolo bannato?!?!? Ma non ci credo! E poi bannato da dove e fino a quando? Ma soprattutto perché? Non posso credere sia per il tonnolo-trick del doppio pad.....che ha combinato?
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Tonnolo bannato?!?!? Ma non ci credo! E poi bannato da dove e fino a quando? Ma soprattutto perché? Non posso credere sia per il tonnolo-trick del doppio pad.....che ha combinato?

Ciao Logos! Come procede? Superata la crisi anti Pes?
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Si però non si può fare che su 5 partite becchi dei figli di buona donna e 4 te le annullano le partite e ti scala la cortesia!!! È proprio uno schifo
 
  • Like
Reactions: Paltro

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Gioco infame.. Giro la ruota eroi corinthias+flamengo, dato che ha la percentuale nera bassissima e che cerco ori e argenti penso "perfetto".. Chi mi esce? willian del chelsea, al N°4 della lista, valore 84.. Che sfiga!!!!
Chiaramente ruota truccata... Anch'io volevo un argento e mi ha dato Mascherano... :D
 
  • Like
Reactions: Urka78

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Si però non si può fare che su 5 partite becchi dei figli di buona donna e 4 te le annullano le partite e ti scala la cortesia!!! È proprio uno schifo
Comunque la gente sta male.. Prima gioco contro un tizio nella challenge per vincere l'agente, io ho squadra oro (salvo immobile e verratti) lui con cuadrado coutinho bacca ramos, thiago silva, modric e non mi ricordo quale altro velocista in avanti, giocava SOLO a lanciare la palla in avanti (e si vedeva lontano 1 km che aveva assistenza massima).. La partita finisce 5-5, mi arriva un messaggio e mi scrive "sei un laggone!" Io gli rispondo che se laggava non faceva finte e controfinte con i suoi velocisti e non faceva 5 gol fintando e lasciando di pietra i miei difensori oro, in un gol ha addirittura scartato il portiere con quadrado a liv.40.. Gli rispondo che gioco solo con ori con assistenza 1 (chi mi conosce sa che gioco faccio, mai un lancio e un gioco abbastanza ragionato) e che doveva ringraziare i suoi velocisti e soprattutto l'assistenza massima ai passaggi, inizia a scrivere che devo imparare a giocare........ Io?? Che gioco con ori normalissimi, cercando un varco senza lancioni, con possesso palla al 70% con assistenza 1 e che pareggio contro una squadra liv.5 manovrata da un utente con assistenza massima.. La gente sta male proprio!!
 

Alexi83

Giovanissimi B
20 Settembre 2015
221
67
28
PSN ID
Alexi83
Ma HULK è negli agenti di qst settimana? Qualcuno lo ha provato al massimo livello?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,433
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze