myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

peppena

Esordienti
6 Ottobre 2011
135
45
28
mai sentito parlare di "lag compensation"?presumo di no.E ne ho avuto la riprova giocando contro utenti del forum con connessioni "scrause" ai limiti della ingiocabilita'.Sicuramente sarai un gran giocatore e aggiungo spero "pulito" perche' di cialtroni qua sul forum ne sono stati smascherati a iosa lol........
Ma guarda,ke in Italia una 10mega con ping 20 nn é una connessione skifosa....anzi io nn mi lamento!!!e a me nn lagga maiii in nessun gioco....molte volte sono gli avversari ke iniziano a laggare quando perdono!!!quindi io tutte le mie vittorie le ho guadagnate con la bravura....di certo nessuno m'ha regalato niente...anzi...nn sai quante partite annullate in cui vincevo xcolpa dei soliti!!!
 

renton

Juniores
25 Settembre 2013
1,657
1,147
113
PSN ID
RENTON945
Voi che dite che il gioco non è scriptato, posso sapere che squadra avete?
prendi la prima pagina del pesdb tranne aguero suarez e yaya tutti a lv.50.Io lo combatto cosi il famigerato momentum.Portarli a 50 e' stato piu facile di quanto si possa pensare includendo anche la settimana in cui i punti exp venivano raddoppiati.Non scarto e converto ad cazzum qualsiasi giocatore anche palla bianca ma me li tengo in latenza in vista di future conversioni ad hoc.Se pesco un cc di nazionalita' keniana -es- in scadenza di contratto post SIM se non trovo nessun top di riferimento --esagono,ruolo,carte abilita' etc-- lo converto per una successiva palla bianca/oro/argento da utilizzare in SIM.In questo modo il nuovo giocatore partira' gia' da un lv.superiore a 25.Sono riuscito a racimolare anche 3500 punti exp con una palla bianca......
 

Kaisersose

Primi Calci
18 Febbraio 2016
14
6
3
PSN ID
ALFABETAGAMMA
Ciao ragazzi scusate,ma è normale trovare giocatori così forte??marcelo88,kompany 92...etc etc quando da me sono molto meno tipo kompany 88 e gioco spesso???trovo giocatori alti di livello,come mai??giocano h24??non dormono??grazie mille
 

Allegati

  • image.jpeg
    image.jpeg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 25
  • Like
Reactions: FabianoNap93

Ciambellano

Juniores
27 Settembre 2013
1,223
581
113
Ciao ragazzi scusate,ma è normale trovare giocatori così forte??marcelo88,kompany 92...etc etc quando da me sono molto meno tipo kompany 88 e gioco spesso???trovo giocatori alti di livello,come mai??giocano h24??non dormono??grazie mille

Gioca di sicuro piu' spesso di te....
 

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
747
441
63
ovvio le hai vinte lol...se una delle due la perdevi al 90°....MOMENTUM!!!!!!!!!D'ora in poi San Zlatan vegliera' anche su di te......
No ti sbagli.. Non è perché le ho vinte... Quella che ho pareggiato per esempio.. Se l'avessi persa non avrei avuto nulla da ridire! Ne perdo tante altre in condizioni "normali" e non mi lamento... Non è che grido sempre al Momentum!.. So riconoscere i meriti e la bravura dei miei avversari...
 

Logos

Allievi A
26 Marzo 2014
840
358
63
Mi rispondete a un quesito?
Ho letto spesso che, chi voleva sbancare l'agente speciale, e pescava il giocatore X che non gli piaceva, una volta svincolato lo ripescava.
Bene, la domanda è: ma non basta convertire il giocatore X in allenatore anzichè svincolarlo, per evitare che venga pescato ancora?
In Pes15 non si poteva, ma in Pes16 si....
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Mi rispondete a un quesito?
Ho letto spesso che, chi voleva sbancare l'agente speciale, e pescava il giocatore X che non gli piaceva, una volta svincolato lo ripescava.
Bene, la domanda è: ma non basta convertire il giocatore X in allenatore anzichè svincolarlo, per evitare che venga pescato ancora?
In Pes15 non si poteva, ma in Pes16 si....

No, lo peschi nuovamente.
Non a caso c'è chi allena un giocatore con il suo "clone". ;)
 
  • Like
Reactions: Logos

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,335
1,205
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
prendi la prima pagina del pesdb tranne aguero suarez e yaya tutti a lv.50.Io lo combatto cosi il famigerato momentum.Portarli a 50 e' stato piu facile di quanto si possa pensare includendo anche la settimana in cui i punti exp venivano raddoppiati.Non scarto e converto ad cazzum qualsiasi giocatore anche palla bianca ma me li tengo in latenza in vista di future conversioni ad hoc.Se pesco un cc di nazionalita' keniana -es- in scadenza di contratto post SIM se non trovo nessun top di riferimento --esagono,ruolo,carte abilita' etc-- lo converto per una successiva palla bianca/oro/argento da utilizzare in SIM.In questo modo il nuovo giocatore partira' gia' da un lv.superiore a 25.Sono riuscito a racimolare anche 3500 punti exp con una palla bianca......
beh, così siam tutti un po' più forti :)
 

Doktor157

Juniores
2 Ottobre 2015
1,469
1,488
113
ieri sera ultima partita di divisione... mi mancavano 3 punti per salire.

Fine primo tempo 2 a 0 per me.
Inizia il secondo tempo, lui fa 3 sostituzioni ad muzzum, tra cui inserisce Januzai in attacco.
Dal minuto 46 al 65 fa quattro gol...
Risultato finale 5-2 per lui.

Il momentum o scripting che dir si voglia non esiste!!!
Sono IO che in meno di tre secondi mi trasformo da fenomeno ad ultimo degli arrivati.
Oppure il mio avversario ha passato il pad a qualcuno piu' bravo di lui (alle due notte).

Ma daaaiii va...
 
  • Like
Reactions: Marko_97

peppena

Esordienti
6 Ottobre 2011
135
45
28
Io.
ieri sera ultima partita di divisione... mi mancavano 3 punti per salire.

Fine primo tempo 2 a 0 per me.
Inizia il secondo tempo, lui fa 3 sostituzioni ad muzzum, tra cui inserisce Januzai in attacco.
Dal minuto 46 al 65 fa quattro gol...
Risultato finale 5-2 per lui.

Il momentum o scripting che dir si voglia non esiste!!!
Sono IO che in meno di tre secondi mi trasformo da fenomeno ad ultimo degli arrivati.
Oppure il mio avversario ha passato il pad a qualcuno piu' bravo di lui (alle due notte).

Ma daaaiii va...
Io invece penso ke semplicemente é stato bravo dal 2a 0 a fartene 5 e vincere la partita!
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,335
1,205
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
ieri sera ultima partita di divisione... mi mancavano 3 punti per salire.

Fine primo tempo 2 a 0 per me.
Inizia il secondo tempo, lui fa 3 sostituzioni ad muzzum, tra cui inserisce Januzai in attacco.
Dal minuto 46 al 65 fa quattro gol...
Risultato finale 5-2 per lui.

Il momentum o scripting che dir si voglia non esiste!!!
Sono IO che in meno di tre secondi mi trasformo da fenomeno ad ultimo degli arrivati.
Oppure il mio avversario ha passato il pad a qualcuno piu' bravo di lui (alle due notte).

Ma daaaiii va...
Non lo capiranno mai purtroppo
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
ieri sera ultima partita di divisione... mi mancavano 3 punti per salire.

Fine primo tempo 2 a 0 per me.
Inizia il secondo tempo, lui fa 3 sostituzioni ad muzzum, tra cui inserisce Januzai in attacco.
Dal minuto 46 al 65 fa quattro gol...
Risultato finale 5-2 per lui.

Il momentum o scripting che dir si voglia non esiste!!!
Sono IO che in meno di tre secondi mi trasformo da fenomeno ad ultimo degli arrivati.
Oppure il mio avversario ha passato il pad a qualcuno piu' bravo di lui (alle due notte).

Ma daaaiii va...
Non so se hai notato, ma il momentum stranamente coincide proprio con l'arrivo in campo di nuove forze fresche....! Che strano eh? :D Sia mai che i cambi servano proprio a quello...!
 
  • Like
Reactions: renton

AR29207

Allievi B
26 Settembre 2015
688
310
63
PSN ID
AR29207
Non possiamo sapere con certezza se esista o no il momentum a Pes però sinceramente un paio di partite dove son successe cose a dir poco "strane" le ho giocate , a volte però si ricorre troppo spesso a questa parola per giustificare la sconfitta .. Comunque giocando a FIFA posso dirvi che è nettamente più visibile questa sorta di script ma lo "giustifico" perché penso che sia una scelta di marketing in quanto se perdessi sempre non giocheresti più ..
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
ieri sera ultima partita di divisione... mi mancavano 3 punti per salire.

Fine primo tempo 2 a 0 per me.
Inizia il secondo tempo, lui fa 3 sostituzioni ad muzzum, tra cui inserisce Januzai in attacco.
Dal minuto 46 al 65 fa quattro gol...
Risultato finale 5-2 per lui.

Il momentum o scripting che dir si voglia non esiste!!!
Sono IO che in meno di tre secondi mi trasformo da fenomeno ad ultimo degli arrivati.
Oppure il mio avversario ha passato il pad a qualcuno piu' bravo di lui (alle due notte).

Ma daaaiii va...
Questi sono squilibri del gioco. Ci sono alcune variabili che spingono in eccesso da una parte e dall'altra. Dovresti semplicemente pensare a cosa è successo in quei minuti. La risposta credo sia che i passaggi dell'avversario erano più veloci, i giocatori più reattivi e gli smarcamenti più rapidi, ovviamente tiri impeccabili. Probabilmente invece i tuoi erano all'opposto. Questo è l'heart, le emozioni. Subentrano in alcuni casi, non proprio ben definiti, uno è per esempio quando vai sul due a zero. Però questa cosa del secondo tempo non è la prima volta che la sento. Secondo me queste variabili sono troppo incisive, soprattutto unite alle assistenze.
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,335
1,205
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Questi sono squilibri del gioco. Ci sono alcune variabili che spingono in eccesso da una parte e dall'altra. Dovresti semplicemente pensare a cosa è successo in quei minuti. La risposta credo sia che i passaggi dell'avversario erano più veloci, i giocatori più reattivi e gli smarcamenti più rapidi, ovviamente tiri impeccabili. Probabilmente invece i tuoi erano all'opposto. Questo è l'heart, le emozioni. Subentrano in alcuni casi, non proprio ben definiti, uno è per esempio quando vai sul due a zero. Però questa cosa del secondo tempo non è la prima volta che la sento. Secondo me queste variabili sono troppo incisive, soprattutto unite alle assistenze.
Oppure si chiama momentum :rolleyes:
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Oppure si chiama momentum :rolleyes:
Non sono cose inserite per motivi particolari. Le emozioni in realtà sono una cosa che ci sta anche, una cosa che dovrebbe essere realistica. Il problema è gestirle in modo sensato in un videogioco. E soprattutto il problema è se diventano troppo incisive, creando eccessivi squilibri. Chi ricorda la loro introduzione in pes 14, può ricordare momenti arrembanti, a favore o meno, in partita dovuti proprio a questa variabile. Ma ricordate sempre che sono le assistenze eccessive a esaltare tutti gli altri fattori.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,313
Utenti registrati
65,125
Ultimo utente registrato
Gabriele barbero