MY CHAMPIONSHIP ONLINE

@Lucawe11 ecco i 5 Goal candidati al Goal Del Mese!
Attendiamo tuo commento tecnico
Candidati
@Luchinel
Fracast
@southdevil
@alexis13
N1KY
Ovviamente tutti Full Manual
Fatta premessa che sono 5 grandissime reti, dovendo scegliere 1 sola come vincitore (a parere mio) sono indeciso fra la rete di @southdevil per la spettacolarità del gesto tecnico da distanza siderale e la rete di N1Ky per la qualità della preparazione palla terra e l intelligenza avuta nel preparare l assist vincente.
Gli altri restano comunque 3 grandissime reti.
Mi riservo un attimo ancora per fare il responso finale in giornata … sarei curioso di capire se l assist del Mantra di testa all indietro è voluto o casuale

SERIE A ENILIVE 2024/2025 CAMPIONATO ONLINE
Hellas Verona road to.......40pt

Sotto un diluvio in quel di Genova si strappa un pari insperato contro i rossoblu di mr. @FraCast86.
Genoa che passa meritatamente in vantaggio con un bel goal di Messias, raggiunto nel finale da Sarr che approfitta della respinta di Gollini da un tiro di Suslov.
Punto d'oro in trasferta per gli uomini di Mr Mantra.

3^ Giornata Genoa - Hellas Verona 1-1
Salvezza a -36 pt......Con le ciàcole no se inpasta fritole

CLASSIFICA SERIE A
serie_a_3.JPG

Ultima modifica:
Fatta premessa che sono 5 grandissime reti, dovendo scegliere 1 sola come vincitore (a parere mio) sono indeciso fra la rete di @southdevil per la spettacolarità del gesto tecnico da distanza siderale e la rete di N1Ky per la qualità della preparazione palla terra e l intelligenza avuta nel preparare l assist vincente.
Gli altri restano comunque 3 grandissime reti.
Mi riservo un attimo ancora per fare il responso finale in giornata … sarei curioso di capire se l assist del Mantra di testa all indietro è voluto o casuale
Più casualità che altro @Lucawe11 ,poi ci ho provato e mi é andata bene, non sempre vengono fuori questi goal, per fortuna direi anche.
Qui sotto una mia collection, sul primo goal é voluta la cosa.

Nella 4° giornata i nerazzurri sono ospiti all E-Power stadium contro un Monza agguerrito. Inzaghi punta al risultato considerando la penalizzazione in classifica di un punto per il Milan e la possibilità di raggiungere la vetta in classifica.

Prossima settimana Derby contro i cugini!

Nella 4° giornata i nerazzurri sono ospiti all E-Power stadium contro un Monza agguerrito. Inzaghi punta al risultato considerando la penalizzazione in classifica di un punto per il Milan e la possibilità di raggiungere la vetta in classifica.

Prossima settimana Derby contro i cugini!
Colpo di scena: il Milan ha fatto ricorso al TAR con esito positivo! In testa dunque le milanesi e prossima settimana è DERBY

In attesa del super big match contro il Milan in Serie A, l Inter scende in campo al Meazza in coppa Italia nell'andata dei sedicesimi contro il Brescia (attualmente in terza posizione in Serie B).
Inzaghi annuncia: non farò turnover!

Finalmente ha inizio lo spettacolo della UEFA CHAMPIONS LEAGUE!

Il BARCELLONA esordisce nel suo magnifico CAMP NOU contro il PSG!

Lo stadio è una bolgia!

• Mi piace
Reazioni: Matprogress
Come non si vede, si vede capo 🙏🏻
Guardati questo match vs un certo Paco utente dal dribbling easy
Ciao Fra, ma @admin non aveva detto che ci sarebbe stata una collaborazione più strutturata del topic gestito da te con I tuoi tornei?
Perché seguire una stagione intera,coi risultati la classifica era un appuntamento giornaliero x me.

Ciao Fra, ma @admin non aveva detto che ci sarebbe stata una collaborazione più strutturata del topic gestito da te con I tuoi tornei?
Perché seguire una stagione intera,coi risultati la classifica era un appuntamento giornaliero x me.
Ciao CRI , non lo so bisogna chiedere ad @admin
Io come richiesto non pubblico niente , se non solo i match , come può essere qualsiasi match online o offline degli altri topic.

Ciao CRI , non lo so bisogna chiedere ad @admin
Io come richiesto non pubblico niente , se non solo i match , come può essere qualsiasi match online o offline degli altri topic.
Allora mando un messaggio ad @admin, mi deve spiegare la chiusura del topic, perché per anni ogni utente poteva creare una propria storia su ogni singola Master.
La tua storia era un aggregazione di utenti che raccontavano i propri tornei in un thread gestito da te.
Non intasavi nessuno.
P.s messaggio mandato, attendo risposta pubblica o privata.:p

Ultima modifica:
Partita fondamentale per l ' Internacional in casa dell' Atletico Paranaense, una vittoria porterebbe il titolo con 4 giornate ancora da disputare.
Primo tempo un po' bloccato, passa in vantaggio allo scadere l' Atletico, azione viziata da un fallo dell'attaccante sul difensore ospite, poi tiro e tap in su respinta del portiere.
Secondo tempo i Colorado attaccano senza grandi idee ma ci mettono il cuore, si passa al 4 2 4 e al minuto 76 Alario trova il pari che regala un finale infuocato.
La partita ora è bellissima tutte e due attaccano per cercare la vittoria, anche l 'Atletico che non ha più niente da chiedere al campionato, come è giusto che sia,al 91' l azione che decide il campionato, Valencia di esterno destro lancia in profondità Wanderson che salta secco il difensore e col piede debole la manda sul secondo palo dove il portiere non può arrivare. Esplode la panchina e i tifosi arrivati in trasferta, il gol di Valencia due minuti dopo serve solo per le statistiche e parte ufficialmente la festa , Internacional vince 1 - 3 e diventa campione.

Ecco il gol che ha deciso la stagione

Allora mando un messaggio ad @admin, mi deve spiegare la chiusura del topic, perché per anni ogni utente poteva creare una propria storia su ogni singola Master.
La tua storia era un aggregazione di utenti che raccontavano i propri tornei in un thread gestito da te.
Non intasavi nessuno.
P.s messaggio mandato, attendo risposta pubblica o privata.:p
Buongiorno a tutti, rispondo in pubblico visto l'interesse di tutti, ma in caso di chiarimenti vi chiedo di contattarmi in privato.
Confermo che quanto anticipato a fine agosto è ancora il nostro interesse, ma sto ancora cercando di capire come organizzarmi :)
Relativamente al motivo della chiusura dell'altro thread, trattasi di iniziativa su spazio terzo, e per par condicio con gli altri utenti o lo consentiamo a tutti (e il forum diventerebbe una bacheca pubblicitaria in 24h) o dobbiamo procedere in tal modo.

ESORDIO IN UEFA CHAMPIONS LEAGUE anche per i DETENTORI IN CARICA

Ieri ho provato in amichevole il Real Madrid per la prima volta. Una squadra pazzesca soprattutto dal punto di vista tattico se riesci a far giocare insieme bellingham mbappe e vinicius è uno spettacolo... Ovviamente il come non te lo dirò ma hai in mano una squadra che anche se viene presa a pugni alla prima ripartenza fa male, molto male all avversario...

Manchester City avvisato @Gada18

• Mi piace
Reazioni: Luchinel

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,460
Ultimo utente registrato
Lucas Capó