3 giornata serie A, l inter affronta in casa l Atalanta!
PAZZA INTER AMALA
PAZZA INTER AMALA
Fatta premessa che sono 5 grandissime reti, dovendo scegliere 1 sola come vincitore (a parere mio) sono indeciso fra la rete di @southdevil per la spettacolarità del gesto tecnico da distanza siderale e la rete di N1Ky per la qualità della preparazione palla terra e l intelligenza avuta nel preparare l assist vincente.@Lucawe11 ecco i 5 Goal candidati al Goal Del Mese!
Attendiamo tuo commento tecnico
Candidati
@Luchinel
Fracast
@southdevil
@alexis13
N1KY
Ovviamente tutti Full Manual

Più casualità che altro @Lucawe11 ,poi ci ho provato e mi é andata bene, non sempre vengono fuori questi goal, per fortuna direi anche.Fatta premessa che sono 5 grandissime reti, dovendo scegliere 1 sola come vincitore (a parere mio) sono indeciso fra la rete di @southdevil per la spettacolarità del gesto tecnico da distanza siderale e la rete di N1Ky per la qualità della preparazione palla terra e l intelligenza avuta nel preparare l assist vincente.
Gli altri restano comunque 3 grandissime reti.
Mi riservo un attimo ancora per fare il responso finale in giornata … sarei curioso di capire se l assist del Mantra di testa all indietro è voluto o casuale
Colpo di scena: il Milan ha fatto ricorso al TAR con esito positivo! In testa dunque le milanesi e prossima settimana è DERBYNella 4° giornata i nerazzurri sono ospiti all E-Power stadium contro un Monza agguerrito. Inzaghi punta al risultato considerando la penalizzazione in classifica di un punto per il Milan e la possibilità di raggiungere la vetta in classifica.
Prossima settimana Derby contro i cugini!
Senza pietàFinalmente ha inizio lo spettacolo della UEFA CHAMPIONS LEAGUE!
Il BARCELLONA esordisce nel suo magnifico CAMP NOU contro il PSG!
Lo stadio è una bolgia!
Ciao Fra, ma @admin non aveva detto che ci sarebbe stata una collaborazione più strutturata del topic gestito da te con I tuoi tornei?Come non si vede, si vede capo
Guardati questo match vs un certo Paco utente dal dribbling easy
Ciao CRI , non lo so bisogna chiedere ad @adminCiao Fra, ma @admin non aveva detto che ci sarebbe stata una collaborazione più strutturata del topic gestito da te con I tuoi tornei?
Perché seguire una stagione intera,coi risultati la classifica era un appuntamento giornaliero x me.
Allora mando un messaggio ad @admin, mi deve spiegare la chiusura del topic, perché per anni ogni utente poteva creare una propria storia su ogni singola Master.Ciao CRI , non lo so bisogna chiedere ad @admin
Io come richiesto non pubblico niente , se non solo i match , come può essere qualsiasi match online o offline degli altri topic.
Buongiorno a tutti, rispondo in pubblico visto l'interesse di tutti, ma in caso di chiarimenti vi chiedo di contattarmi in privato.Allora mando un messaggio ad @admin, mi deve spiegare la chiusura del topic, perché per anni ogni utente poteva creare una propria storia su ogni singola Master.
La tua storia era un aggregazione di utenti che raccontavano i propri tornei in un thread gestito da te.
Non intasavi nessuno.
P.s messaggio mandato, attendo risposta pubblica o privata.![]()
Ieri ho provato in amichevole il Real Madrid per la prima volta. Una squadra pazzesca soprattutto dal punto di vista tattico se riesci a far giocare insieme bellingham mbappe e vinicius è uno spettacolo... Ovviamente il come non te lo dirò ma hai in mano una squadra che anche se viene presa a pugni alla prima ripartenza fa male, molto male all avversario...ESORDIO IN UEFA CHAMPIONS LEAGUE anche per i DETENTORI IN CARICA