MY CHAMPIONSHIP ONLINE

Non basta all'Italia la vittoria di misura sull'Ucraina, anche con lo stesso punteggio di Olanda (perso scontro diretto) o Austria (differenza gol) gli azzurri non hanno i requisiti per accedere ai quarti di finale.
Una nazionale che aveva bisogno sicuramente di più tempo, cuore e sacrificio non sono bastati, è costata cara la poca esperienza di questi giovani ragazzi che sicuramente proveranno a rifarsi nella prossima stagione!

Va bene la simulazione ma qua hai fatto un post talmente realista che sembra il titolo di qualche quotidiano sportivo.

La JUVENTUS è CAMPIONE D'ITALIA!
MAX ALLEGRI fa bottino pieno: dopo il titolo di COPPA ITALIA arriva anche quello del CAMPIONATO

Una STAGIONE INCREDIBILE per i bianconeri, una lotta a 3 in campionato insieme a Empoli e Napoli ma alla fine la spunta la Juventus

Festa grande in piazza San Carlo: 500 mila tifosi arrivati da tutta Italia si sono riversati nelle vie di Torino fino a raggiungere la piazza principale con cori, caroselli e fuochi d'artificio

"VINCERE NON È IMPORTANTE, È L'UNICA COSA CHE CONTA"

#finoallafine #forzajuventus

La JUVENTUS è CAMPIONE D'ITALIA!
MAX ALLEGRI fa bottino pieno: dopo il titolo di COPPA ITALIA arriva anche quello del CAMPIONATO

Una STAGIONE INCREDIBILE per i bianconeri, una lotta a 3 in campionato insieme a Empoli e Napoli ma alla fine la spunta la Juventus

Festa grande in piazza San Carlo: 500 mila tifosi arrivati da tutta Italia si sono riversati nelle vie di Torino fino a raggiungere la piazza principale con cori, caroselli e fuochi d'artificio

"VINCERE NON È IMPORTANTE, È L'UNICA COSA CHE CONTA"

#finoallafine #forzajuventus

Complimenti, campionato tiratissimo.
Incerto fino all ultima partita

Pazzesco veramente! Ora si va in vacanza ahahahaha
Tanti complimenti al mio amico Alex per questa vittoria , scelta della squadra sicuramente rivedibile, ma complimenti lo stesso .
Nonostante i risultati non sono mai mancati non ha mai smesso di cercare di migliorarsi e di trovare sempre soluzioni nuove, un grande, se sommiamo le abilità pad alla mano e quelle tattiche per me è il migliore del gruppo. Chapeau!

Tanti complimenti al mio amico Alex per questa vittoria , scelta della squadra sicuramente rivedibile, ma complimenti lo stesso .
Nonostante i risultati non sono mai mancati non ha mai smesso di cercare di migliorarsi e di trovare sempre soluzioni nuove, un grande, se sommiamo le abilità pad alla mano e quelle tattiche per me è il migliore del gruppo. Chapeau!
Grazie Davide tu sai che ho tanta stima di te e soprattutto delle tue qualità pad alla mano. Hai portato il Cagliari in alto e la prossima stagione sarà sicuramente una grandissima battaglia considerando anche gli altri player forti presenti nella nostra lega.
Non si finisce mai di imparare, tatticamente soprattutto ed è questa attualmente la chiave per portare a casa il risultato.

Questa non è stata solo la mia vittoria ma anche quella di tutto il gruppo iniziale che giocava fino a settembre 2023 in assistito @FraCast86 @Luchinel @Matprogress e te

Mi sono perso purtroppo ragazzi ... anche su telegram ... troppo incasinato ... ma che meraviglia vedere questi match!!!! Gameplay sontuoso
@alexis13 lo riconosco pad alla mano senza vedere il nick sotto ... avendo visto tutti i match secondo per secondo dell avventura in premier! Offline ...
Il meglio deve ancora venire :)

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Continua la tournée estiva per Mister Simone Inzaghi.. Arriva la Roma a Milano...

Il campionato di serie A è alle porte e i nerazzurri scaldano i motori!

• Mi piace
Reazioni: Gada18
Manca poco ormai, sta per iniziare la SERIE A ENILIVE su #efootball e i ragazzi di Simone Inzaghi sono pronti ad affrontare questa nuova lunga e impegnativa stagione!

Gli obiettivi stagionali saranno: Campionato e Coppa Italia (ci riuscì la passata stagione Max Allegri con la sua Juventus)

Il livello di difficoltà è molto alto, ci aspetteranno grandi battaglie!

Stay tuned!
Iscrivetevi al canale per non perdere nessun match

#FcInter #PazzaInterAmala

Allegati

• images.jpeg
    images.jpeg
    10.6 KB · Visualizzazioni: 1
  • Mi piace
Reazioni: Lucawe11
SERIE A ENILIVE 2024/2025 CAMPIONATO ONLINE
Hellas Verona road to.......40pt

1^ Giornata Verona - Napoli 2-0

2^ Giornata Verona - Juventus 1-2

Sulla carta avrei firmato per uscirne con almeno un pari da entrambe le gare, invece un Verona sorprendente e mai remissivo ha fatto bottino pieno all'esordio in casa contro il Napoli e perso di misura grazie ad un rigore "dubbio",
contro i bianconeri nella seconda giornata.
Da segnalare i bellissimi goal di Bradarić nel primo match e nel secondo di Koopmeiners.

Salvezza a -37pt...Con le ciàcole no se inpasta fritole.

Ultima modifica:
Non so dove raccontare i miei tornei e lo faccio qui : )

In partenza primo torneino:
Screenshot_20240918-171555.png

Full manual
12 minuti
Girone all'italiana
8 partecipanti
Solo andata
Squadre libere (nel senso che nella prima posso prendere il Nicaragua ed in quella dopo il Pisa) per provarne un po' in vista dei tornei lunghi che ci saranno da ottobre quando si uniranno altri amici...

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,460
Ultimo utente registrato
Lucas Capó