@FraCast86
Sono fortemente indeciso sul missile in diagonale da fuori area di Buendla dell Aston Villa o la punizione geniale rasoterra di Gundogan del City o il tuo da fuori mezza altezza dopo duello
@FraCast86
Intanto il Goal del Mese o meglio i primi tre votati al sondaggio@FraCast86
Sono fortemente indeciso sul missile in diagonale da fuori area di Buendla dell Aston Villa o la punizione geniale rasoterra di Gundogan del City o il tuo da fuori mezza altezza dopo duello
Il primo in effetti è pazzescoIntanto il Goal del Mese o meglio i primi tre votati al sondaggio
Io assolutamenteIl primo in effetti è pazzesco
Domanda per @FraCast86, @alexis13, @Matprogress:
Ora che mi pare abbiate metabolizzato il Full Manual da giocatori assistiti mi confermate che tornare indietro sarebbe quasi impossibile?
Si Luca, è molto piacevole avere questa libertà di manovra, addirittura ora stiamo facendo un altro passo (almeno in primis per me) passando anche ad un cam stadio con angolo minimo 6... Escono partite veramente realistiche e al di là del punteggio se la base che si vede è simulazione io sono al primo a farmi avanti e migliorare!Il primo in effetti è pazzesco
Ora che mi pare abbiate metabolizzato il Full Manual da giocatori assistiti mi confermate che tornare indietro sarebbe quasi impossibile?
Infatti ho visto un tuo match e ho notato che hai variato la cam!!!Si Luca, è molto piacevole avere questa libertà di manovra, addirittura ora stiamo facendo un altro passo (almeno in primis per me) passando anche ad un cam stadio con angolo minimo 6... Escono partite veramente realistiche e al di là del punteggio se la base che si vede è simulazione io sono al primo a farmi avanti e migliorare!
Il primo in effetti è pazzesco

Fantastico@Lucawe11
Te la racconto così
Visualizza allegato 317363
IL SORPASSO
Petto in fuori e Testa alta per la Vecchia Signora
La Juventus di @daryo_ps ha vinto una partita cruciale a San Siro contro l’Inter di @alex1s13, imponendosi per 1-0. Questo risultato le ha permesso di sorpassare il Milan e portarsi in testa alla classifica con 25 punti.
Il Milan di DonAndres è stato sconfitto in trasferta dal Bologna di @Enrirega81 con un risultato di 2-1, perdendo così il primato. Ora si trova al secondo posto, appena un punto dietro la Juventus.
Il Venezia di Paco ha ottenuto una vittoria importante contro il Monza di Petru37 , che gli ha permesso di sorpassare l’Inter e salire al terzo posto con 22 punti.
La sconfitta interna contro la Juventus ha fatto scivolare l’Inter di @alex1s13 al quarto posto. Nonostante i 19 punti raccolti in 9 giornate, il distacco dalla vetta si è allargato.
Il Napoli di @Matprogress ha vinto contro il Lecce di Daduz77 segnando 2 gol, rimanendo in quinta posizione. La squadra partenopea continua a mantenere una buona striscia di risultati positivi.
L’Atalanta di @Fae7787 ha subito una battuta d’arresto perdendo in casa contro il Verona di Checcoboys per 2-0. Questa sconfitta la mantiene a 14 punti, abbastanza lontana dalle prime posizioni.
Questa giornata ha ribadito l’equilibrio del campionato, con la Juventus che ha sfruttato al meglio i passi falsi del Milan e dell’Inter per prendersi la vetta. Il Venezia si conferma come una delle sorprese di questo inizio di stagione, mentre il Napoli, pur non avendo iniziato al meglio, si sta riportando nelle zone alte della classifica.
L’Atalanta, invece, sembra in difficoltà, e la sconfitta contro il Verona potrebbe avere ripercussioni sul morale della squadra.
Questa Serie A è ancora apertissima, con le prime sei squadre racchiuse in pochi punti, il che promette un prosieguo di stagione molto avvincente