MY CHAMPIONSHIP ONLINE

Il primo in effetti è pazzesco

Domanda per @FraCast86, @alexis13, @Matprogress:

Ora che mi pare abbiate metabolizzato il Full Manual da giocatori assistiti mi confermate che tornare indietro sarebbe quasi impossibile?
Si Luca, è molto piacevole avere questa libertà di manovra, addirittura ora stiamo facendo un altro passo (almeno in primis per me) passando anche ad un cam stadio con angolo minimo 6... Escono partite veramente realistiche e al di là del punteggio se la base che si vede è simulazione io sono al primo a farmi avanti e migliorare!

Si Luca, è molto piacevole avere questa libertà di manovra, addirittura ora stiamo facendo un altro passo (almeno in primis per me) passando anche ad un cam stadio con angolo minimo 6... Escono partite veramente realistiche e al di là del punteggio se la base che si vede è simulazione io sono al primo a farmi avanti e migliorare!
Infatti ho visto un tuo match e ho notato che hai variato la cam!!!
Inizialmente non ci credevo sapendo che di base usavi da sempre una sorta di panoramica dinamica molto zoomata ma soprattutto con angolo 0

Il primo in effetti è pazzesco

Domanda per @FraCast86, @alexis13, @Matprogress:

Ora che mi pare abbiate metabolizzato il Full Manual da giocatori assistiti mi confermate che tornare indietro sarebbe quasi impossibile?

Direi impossibile. Io sono uno competitivo e sono convinto che ad EF vince chi ha un approccio simulativo. All’inizio pensavo che il FM sarebbe stato un handicap rispetto a chi gioca con le assistenze, in realtà apre possibilità di gioco tra passaggi e tiri che non avresti mai ad esempio con liv. 2. Dopo un anno riesco a fare le stesse giocate che facevo e il bello è che ne ho un infinità in più. Pensa solo al tiro, in assistito la maggior parte dei tiri che vedevo e facevo erano a giro e di precisione. In FM la fisica del pallone ti corrisponde molto di più ed escono una varietà di tiri molto belli ma lo stesso potrei dire dei passaggi o dei lanci. Ultimamente mi è capitato di fare un lancio con Pirlo (versione epica) che il pallone aveva preso l’effetto contrario e la palla invece di rotolare in avanti aveva fatto un rimbalzo che quasi si fermava a terra…in assistito mai vista una cosa così.

Il big match della 9° giornata della serie A è targato INTER vs JUVENTUS

La caduta del Milan a Bologna accende la gara, entrambe le squadre hanno ora una grandissima occasione per accorciare (nel caso dell'Inter) o superare (nel caso della Juventus) gli uomini di Fonseca!

Signori e signori il Derby d'Italia!

@Lucawe11
Te la racconto così :)
DA0E937C-3F4C-4035-AA3F-4120D0F06E54.jpeg

🔼IL SORPASSO 🔼

Petto in fuori e Testa alta per la Vecchia Signora
La Juventus di @daryo_ps ha vinto una partita cruciale a San Siro contro l’Inter di @alex1s13, imponendosi per 1-0. Questo risultato le ha permesso di sorpassare il Milan e portarsi in testa alla classifica con 25 punti.

Il Milan di DonAndres è stato sconfitto in trasferta dal Bologna di @Enrirega81 con un risultato di 2-1, perdendo così il primato. Ora si trova al secondo posto, appena un punto dietro la Juventus.

Il Venezia di Paco ha ottenuto una vittoria importante contro il Monza di Petru37 , che gli ha permesso di sorpassare l’Inter e salire al terzo posto con 22 punti.

La sconfitta interna contro la Juventus ha fatto scivolare l’Inter di @alex1s13 al quarto posto. Nonostante i 19 punti raccolti in 9 giornate, il distacco dalla vetta si è allargato.

Il Napoli di @Matprogress ha vinto contro il Lecce di Daduz77 segnando 2 gol, rimanendo in quinta posizione. La squadra partenopea continua a mantenere una buona striscia di risultati positivi.

L’Atalanta di @Fae7787 ha subito una battuta d’arresto perdendo in casa contro il Verona di Checcoboys per 2-0. Questa sconfitta la mantiene a 14 punti, abbastanza lontana dalle prime posizioni.

Questa giornata ha ribadito l’equilibrio del campionato, con la Juventus che ha sfruttato al meglio i passi falsi del Milan e dell’Inter per prendersi la vetta. Il Venezia si conferma come una delle sorprese di questo inizio di stagione, mentre il Napoli, pur non avendo iniziato al meglio, si sta riportando nelle zone alte della classifica.
L’Atalanta, invece, sembra in difficoltà, e la sconfitta contro il Verona potrebbe avere ripercussioni sul morale della squadra.

Questa Serie A è ancora apertissima, con le prime sei squadre racchiuse in pochi punti, il che promette un prosieguo di stagione molto avvincente

@Lucawe11
Te la racconto così :)
Visualizza allegato 317363

🔼IL SORPASSO 🔼

Petto in fuori e Testa alta per la Vecchia Signora
La Juventus di @daryo_ps ha vinto una partita cruciale a San Siro contro l’Inter di @alex1s13, imponendosi per 1-0. Questo risultato le ha permesso di sorpassare il Milan e portarsi in testa alla classifica con 25 punti.

Il Milan di DonAndres è stato sconfitto in trasferta dal Bologna di @Enrirega81 con un risultato di 2-1, perdendo così il primato. Ora si trova al secondo posto, appena un punto dietro la Juventus.

Il Venezia di Paco ha ottenuto una vittoria importante contro il Monza di Petru37 , che gli ha permesso di sorpassare l’Inter e salire al terzo posto con 22 punti.

La sconfitta interna contro la Juventus ha fatto scivolare l’Inter di @alex1s13 al quarto posto. Nonostante i 19 punti raccolti in 9 giornate, il distacco dalla vetta si è allargato.

Il Napoli di @Matprogress ha vinto contro il Lecce di Daduz77 segnando 2 gol, rimanendo in quinta posizione. La squadra partenopea continua a mantenere una buona striscia di risultati positivi.

L’Atalanta di @Fae7787 ha subito una battuta d’arresto perdendo in casa contro il Verona di Checcoboys per 2-0. Questa sconfitta la mantiene a 14 punti, abbastanza lontana dalle prime posizioni.

Questa giornata ha ribadito l’equilibrio del campionato, con la Juventus che ha sfruttato al meglio i passi falsi del Milan e dell’Inter per prendersi la vetta. Il Venezia si conferma come una delle sorprese di questo inizio di stagione, mentre il Napoli, pur non avendo iniziato al meglio, si sta riportando nelle zone alte della classifica.
L’Atalanta, invece, sembra in difficoltà, e la sconfitta contro il Verona potrebbe avere ripercussioni sul morale della squadra.

Questa Serie A è ancora apertissima, con le prime sei squadre racchiuse in pochi punti, il che promette un prosieguo di stagione molto avvincente
Fantastico

Dopo la sconfitta contro la Juventus, i neroazzurri fanno visita ad Empoli

Obbligatorio per gli uomini di S. Inzaghi portare a casa i 3 punti nonostante un morale molto basso

• Mi piace
Reazioni: Matprogress
Pazza Inter al Meazza nel primo round di Coppa Italia contro la "cenerentola" Cremonese

Passaggio del turno da decidere nel ritorno a Cremona!

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,460
Ultimo utente registrato
Lucas Capó