MY CHAMPIONSHIP ONLINE

Ieri ho provato in amichevole il Real Madrid per la prima volta. Una squadra pazzesca soprattutto dal punto di vista tattico se riesci a far giocare insieme bellingham mbappe e vinicius è uno spettacolo... Ovviamente il come non te lo dirò ma hai in mano una squadra che anche se viene presa a pugni alla prima ripartenza fa male, molto male all avversario...

Manchester City avvisato @Gada18
Diciamo che dato che sei allenatore del Barcellona in carica potresti scatenare una rivolta dei tifosi, attento che ti salta la panchina

L inter arriva a Udine sotto il diluvio! Partita sospesa al 57' per poi essere ripresa! Campo quasi impraticabile ma i neroazzurri hanno un unico obiettivo oggi: VINCERE per rialzarsi dal Derby perso alla fine nella precedente giornata

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Allora ragazzi! Come va? Vi ho abbandonato sia a livello gioco che su Telegram perche comunque partecipavo poco e voi al contrario siete sempre iper-attivi!
Ma siete sempre nei miei pensieri :)
Dai in brevissimo raccontatemi un po’ come si stanno evolvendo i tornei di @FraCast86!

• Mi piace
Allora ragazzi! Come va? Vi ho abbandonato sia a livello gioco che su Telegram perche comunque partecipavo poco e voi al contrario siete sempre iper-attivi!
Ma siete sempre nei miei pensieri :)
Dai in brevissimo raccontatemi un po’ come si stanno evolvendo i tornei di @FraCast86!
Ti rispondo così :)
🔴 VIVA EL FUTBOL 📱
IMG_5393.jpeg

ADANI 🎙️
Amico Buonasera!
Rientrato solo ieri da Buenos Aires, come sapete ero la per la prima Semifinale d’andata tra il mio RIVER ed il BOCA, tornerò la settimana prossima per il ritorno!

VENTOLA 🎙️
Che partita è stata Lele?

ADANI 🎙️
Clima bello teso , sia sugli spalti che tatticamente in campo.
La partita ne ha risentito di spettacolo!
Nessuno delle due si è sbilanciata più di tanto.
Ma al ritorno per me non arrivano ai rigori. Uno dei due tenterà di vincerla prima!

CASSANO 🎙️
Vogliamo parlare di cose serie?
Torniamo in Europa?
Dai su che non c’ho tempo da perdere!

ADANI 🎙️
Dai Antonio, io ero fuori , non ho visto un granché, se non due grandi novità.
Saltate due panchine alla 7’ Giornata!

CASSANO 🎙️
Una la fa saltare il GOAT!
0-3 a Firenze e via andare, e come si dice ? La capolista se ne va!

VENTOLA 🎙️
Attenzione però ora la Viola !
Perché dopo la rescissione del contratto del coach @N_1_K_Y , COMMISSO non perde tempo , va a VERONA e gli dà la Buonuscita per il coach @southdevil

ADANI 🎙️
E a Verona?

CASSANO 🎙️
L’HELLAS ingaggia Checcoboys , credono che questo coach possa continuare il percorso del Maestro!

ADANI 🎙️
Trambusto anche a Torino ho sentito!

CASSANO 🎙️
Si a TORINO succede qualcosa di Anomalo!
Una di quelle cose che dici era destino !
24h prima di INTER TORINO, in cui i granata hanno 0 punti e con una trasferta delicatissima, salta il coach @P_M_E_sasa !
Cairo ingaggia Cla85 , vecchia conoscenza di un bel LECCE con lui lo scorso anno!
E che succede LELE?

ADANI 🎙️
Incredibile a San Siro, il TORINO strappa un pareggio all INTER di @alexis13
Pazzesco!

CASSANO 🎙️
Male questa INTER eh Lele !
Pare che @alex1s13 non regga la pressione da Campione in Carica!
1. Hai la squadra più forte
2. Per me Inzaghi quest’anno parla troppa, mi pare ADL lo scorso anno!

VENTOLA 🎙️
Effettivamente l’INTER è già -5 dal MILAN , anche se la JUVENTUS di @alex1s13 lo scorso anno era messa più o meno così

CASSANO 🎙️
Si ma non a già 5 punti Nik!
La JUVENTUS di @daryo_ps ha iniziato a pedalare, 4-0 al CAGLIARI di Jack .
E resta a -2 dal GOAT.

ADANI 🎙️
Altre cose da evidenziare?

CASSANO 🎙️
Il VENEZIA di Paco frena vs l’Ultimo VERONA targato @Mantra_fmp , la DEA di @Fae7787 vince vs GENOA di fracast per 2-1

La ROMA di @Luchinel fa un altro passo falso , fermata sull’1-1 a MONZA da Petru37

VENTOLA 🎙️
Torna alla vittoria invece il NAPOLI di @Matprogress , 2-1 sul COMO di Andrew .

ADANI 🎙️
Ed ho visto che il derby emiliano tra BOLOGNA di @Enrirega81 ed il PARMA di @Ivanov83 , lo portano a casa i Ducali con un 1-2

Bello Bello, giornata piena di novità!

Buonanotte amici!

L Inter fa visita al Brescia nel ritorno di Coppa Italia con l'andata che termino' 3 a 1 per i neroazzurri

Nella notte del "dolcetto o scherzetto" il Manchester United fa visita ad Amsterdam nella seconda giornata di Europa League contro l Ajax!

• Mi piace
@Lucawe11
Un po’ di goals

Dicci quale più bello 😁
Sono fortemente indeciso .... posso dare il responso UFFICIALE domani mattina dopo aver bevuto il caffelatte col pane e marmellata di pesche?
Fatta premessa che sono tutte reti eccezionali, Sono combattuto per il titolo di Best Euro Goal fra quello di

ROBERTO CARLOS che calcia una mina di collo sul primo palo
e il primo gol di
STOICHKOV che praticamente da fermo calcia in modo strano col piede rigido un missile terra aria, quasi a salire nel sette

E una decisione importante che, ripeto, se non è un problema, preferirei prendere domattina dormendoci su stanotte

Ti rispondo così :)
🔴 VIVA EL FUTBOL 📱
Visualizza allegato 315959

ADANI 🎙️
Amico Buonasera!
Rientrato solo ieri da Buenos Aires, come sapete ero la per la prima Semifinale d’andata tra il mio RIVER ed il BOCA, tornerò la settimana prossima per il ritorno!

VENTOLA 🎙️
Che partita è stata Lele?

ADANI 🎙️
Clima bello teso , sia sugli spalti che tatticamente in campo.
La partita ne ha risentito di spettacolo!
Nessuno delle due si è sbilanciata più di tanto.
Ma al ritorno per me non arrivano ai rigori. Uno dei due tenterà di vincerla prima!

CASSANO 🎙️
Vogliamo parlare di cose serie?
Torniamo in Europa?
Dai su che non c’ho tempo da perdere!

ADANI 🎙️
Dai Antonio, io ero fuori , non ho visto un granché, se non due grandi novità.
Saltate due panchine alla 7’ Giornata!

CASSANO 🎙️
Una la fa saltare il GOAT!
0-3 a Firenze e via andare, e come si dice ? La capolista se ne va!

VENTOLA 🎙️
Attenzione però ora la Viola !
Perché dopo la rescissione del contratto del coach @N_1_K_Y , COMMISSO non perde tempo , va a VERONA e gli dà la Buonuscita per il coach @southdevil

ADANI 🎙️
E a Verona?

CASSANO 🎙️
L’HELLAS ingaggia Checcoboys , credono che questo coach possa continuare il percorso del Maestro!

ADANI 🎙️
Trambusto anche a Torino ho sentito!

CASSANO 🎙️
Si a TORINO succede qualcosa di Anomalo!
Una di quelle cose che dici era destino !
24h prima di INTER TORINO, in cui i granata hanno 0 punti e con una trasferta delicatissima, salta il coach @P_M_E_sasa !
Cairo ingaggia Cla85 , vecchia conoscenza di un bel LECCE con lui lo scorso anno!
E che succede LELE?

ADANI 🎙️
Incredibile a San Siro, il TORINO strappa un pareggio all INTER di @alexis13
Pazzesco!

CASSANO 🎙️
Male questa INTER eh Lele !
Pare che @alex1s13 non regga la pressione da Campione in Carica!
1. Hai la squadra più forte
2. Per me Inzaghi quest’anno parla troppa, mi pare ADL lo scorso anno!

VENTOLA 🎙️
Effettivamente l’INTER è già -5 dal MILAN , anche se la JUVENTUS di @alex1s13 lo scorso anno era messa più o meno così

CASSANO 🎙️
Si ma non a già 5 punti Nik!
La JUVENTUS di @daryo_ps ha iniziato a pedalare, 4-0 al CAGLIARI di Jack .
E resta a -2 dal GOAT.

ADANI 🎙️
Altre cose da evidenziare?

CASSANO 🎙️
Il VENEZIA di Paco frena vs l’Ultimo VERONA targato @Mantra_fmp , la DEA di @Fae7787 vince vs GENOA di fracast per 2-1

La ROMA di @Luchinel fa un altro passo falso , fermata sull’1-1 a MONZA da Petru37

VENTOLA 🎙️
Torna alla vittoria invece il NAPOLI di @Matprogress , 2-1 sul COMO di Andrew .

ADANI 🎙️
Ed ho visto che il derby emiliano tra BOLOGNA di @Enrirega81 ed il PARMA di @Ivanov83 , lo portano a casa i Ducali con un 1-2

Bello Bello, giornata piena di novità!

Buonanotte amici!
Ma questa è una parodia o su Viva El Football commentano i vs match in seguito ad un accordo che hai fatto?

• Mi piace
Sono fortemente indeciso .... posso dare il responso UFFICIALE domani mattina dopo aver bevuto il caffelatte col pane e marmellata di pesche?
Fatta premessa che sono tutte reti eccezionali, Sono combattuto per il titolo di Best Euro Goal fra quello di

ROBERTO CARLOS che calcia una mina di collo sul primo palo
e il primo gol di
STOICHKOV che praticamente da fermo calcia in modo strano col piede rigido un missile terra aria, quasi a salire nel sette

E una decisione importante che, ripeto, se non è un problema, preferirei prendere domattina dormendoci su stanotte
Ma no io parlo di quelli della Champions

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,460
Ultimo utente registrato
Lucas Capó