Master League PES 2017 - Discussioni sulla modalità

max72

Primi Calci
16 Settembre 2016
13
4
3
Qualcun'altro ha visto degli infortunati nella propria squadra durante una partita?
Che si fanno male e sono proprio costretti ad uscire?
Pensare che nei vecchi PES c'era !
 
  • Like
Reactions: giont87

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Qualcun'altro ha visto degli infortunati nella propria squadra durante una partita?
Che si fanno male e sono proprio costretti ad uscire?
Pensare che nei vecchi PES c'era !
Due soccorsi a bordo campo per un paio di minuti, poi hanno proseguito la partita ma a fine partita mi dice che si sono infortunati, un mese e mezzo per entrambi. L'anno scorso a volte eri costretto al cambio, penso che sia rimasto invariato anche quest'anno, ti si possono infortunare e poi non rientrano più
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

IL-Nomade

Pulcini
3 Settembre 2016
42
42
18
Ragazzi gentilmente chinminspiega come funziona il team spirit? Inoltre csa sono quelle aree termiche intorno ai giocatori? Ma è possibile che nella master League la squadra si depotenzia? Con la Roma giocando il campionato normale ero primo, nella master invece le perdo quasi tutte...
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ragazzi gentilmente chinminspiega come funziona il team spirit? Inoltre csa sono quelle aree termiche intorno ai giocatori? Ma è possibile che nella master League la squadra si depotenzia? Con la Roma giocando il campionato normale ero primo, nella master invece le perdo quasi tutte...
Il ts è proprio quelle aree termiche che vedi sulla formazione. Più è alto e più la tua squadra gira meglio seguendo le istruzioni di squadra (per esempio se è settata su contropiede con un ts alto si butteranno meglio negli spazi rispetto a ts basso che magari o aspettano la palla o sbagliano ad inserirsi) il valore più alto è 99. Dato che hai Totti in squadra che come il mio pellissier a Chievo dovrebbe avere un ruolo squadra di bandiera. Mettilo nella prima parte di stagione titolare e capitano, così dovresti avere da subito un ts alto, mano a mano che gli altri giocatori si affinano con il tuo stile di gioco prova a togliere Totti e inserire l'attaccante titolare, nel giro di due tre mesi dovresti avere un ts alto senza Totti in squadra
 

samu84

Pulcini
18 Agosto 2016
28
8
3
Raga comprato il gioco finale bellissima sensazione non trovo nulla di quello che ho letto il gioco e migliore e mi piace non riesco a cambiare le reti ma va bhe aspetto un anima pia che mi dica come si fa per il resto stasera master con il nizza di balotelli e via di pes
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Raga comprato il gioco finale bellissima sensazione non trovo nulla di quello che ho letto il gioco e migliore e mi piace non riesco a cambiare le reti ma va bhe aspetto un anima pia che mi dica come si fa per il resto stasera master con il nizza di balotelli e via di pes
Modifica squadra- stadio? Non ho ancora visto io quindi non ti assicuro nulla ma dovrebbe essere lì
 

max72

Primi Calci
16 Settembre 2016
13
4
3
Due soccorsi a bordo campo per un paio di minuti, poi hanno proseguito la partita ma a fine partita mi dice che si sono infortunati, un mese e mezzo per entrambi. L'anno scorso a volte eri costretto al cambio, penso che sia rimasto invariato anche quest'anno, ti si possono infortunare e poi non rientrano più
Ma chissà a cosa sarà dovuta sta difficoltà di mettere gli infortuni come nella realtà è come c'erano una volta.
A sto punto penso abbiano delle limitazioni di qualche tipo mah!
 
  • Like
Reactions: giont87 e GL29

IL-Nomade

Pulcini
3 Settembre 2016
42
42
18
Come già scritto. Non riesco a capacitarmi come mai nella ML non riesco a giocare bene. La demo e il campionato (normale) non ho mai avuto problemi con la cpu, ma nella League invece perdo o gioco molto male. Magari sono una schiappa io è, ma non è molto "normale" perdere con squadre di poco conto, non vorrei che il tutto sia volutamente reso difficoltoso nella prima tornata.
 

winningeleven4

Giovanissimi B
5 Agosto 2013
344
296
63
Qualcun'altro ha visto degli infortunati nella propria squadra durante una partita?
Che si fanno male e sono proprio costretti ad uscire?
Pensare che nei vecchi PES c'era !
non mi e' ancora successo durante la partita che uscissero,solo dopo per adesso con Belotti che si e' infortunato per 6 settimane..comunque sto gioco e' na goduria,vi racconto: prima ho fatto la quarta giornata di campionato,ero ad 1 vittoria (ad Udine),una sconfitta contro l'inter all'esordio ed un pareggio fuori casa a Sassuolo,in casa contro la Roma(che ha comprato Muller del Bayern,forse svincolato non so),che partita mamma mia! loro cominciano molto meglio di me, mi pressano, io gioco di contrattacco,soffro come un cane,infatti loro segnano un gran gol con Salah che si protegge la palla benissimo( a proposito come si fa?),si gira e segna!io non mi arrendo e subito riesco a pareggiare con martinez che al centro dell'area la mette dentro al volo dopo un cross rasoterra di De Silvestri!!e' una partita molto tosta,falli da una parte e dall'altra(la Roma avra' 5 ammoniti!)Hart fa dei miracoli come lo stesso Alisson( a proposito come parano i portiere e'una figata colossale,non mi convincono tanto solo le uscite)capovolgimenti di fronte e quando la partita sembra gia' finita,loro sbagliano il controllo con Jesus,la prende Maxi Lopez,si invola verso la porta e RETEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!sono saltato dalla sedia vi giuro! non era per niente un gran gol ma in questo pes ogni gol e' sudato da matti(FULL MANUAL ovviamente),spero che non vi ho rotto le scatole con tutte queste parole ma sono proprio entusiasta!
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Come già scritto. Non riesco a capacitarmi come mai nella ML non riesco a giocare bene. La demo e il campionato (normale) non ho mai avuto problemi con la cpu, ma nella League invece perdo o gioco molto male. Magari sono una schiappa io è, ma non è molto "normale" perdere con squadre di poco conto, non vorrei che il tutto sia volutamente reso difficoltoso nella prima tornata.
Boh io non me la cavavo bene con la demo e non me la cavo bene tuttora. Non riesco quasi mai a segnare più di un gol a partita. Come detto un problemino può essere che sia il ts basso, se hai in squadra qualche bandiera falla giocare titolare e con la fascia al braccio e avrai un ts alto, per il resto le uniche due cose che là master differisce con le amichevoli sono appunto il ts e le emozioni dei giocatori, in entrambi i casi c'era chi si lamentava lo scorso anno, io non trovo eccessivamente invasive le due cose
 
  • Like
Reactions: winningeleven4

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,533
49,594
113
Per modificare gli stadi dovete andare su ogni singolo club. Esempio prendete il Manchester United e andate su Stadio, selezionate uno stadio fake (quelli reali non si possono modificare) e poi iniziate a modificare le varie voci che ci sono
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
Sbaglio o non c'è più "familiarità istruzioni squadra" nelle ricerca avanzata per le trattative?? Come faccio a cercare un giocatore tipo con pass corto contropiede ecc?
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Boh io non me la cavavo bene con la demo e non me la cavo bene tuttora. Non riesco quasi mai a segnare più di un gol a partita. Come detto un problemino può essere che sia il ts basso, se hai in squadra qualche bandiera falla giocare titolare e con la fascia al braccio e avrai un ts alto, per il resto le uniche due cose che là master differisce con le amichevoli sono appunto il ts e le emozioni dei giocatori, in entrambi i casi c'era chi si lamentava lo scorso anno, io non trovo eccessivamente invasive le due cose

Hai già la conferma che quest'anno non sia letteralmente invasiva come l'anno scorso?
Te lo chiedo perchè conoscendoti so che divori Master e probabilmente sarai già a maggio con la tua prima! :D dimmi dimmi
 
  • Like
Reactions: AntonioS10

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Hai già la conferma che quest'anno non sia letteralmente invasiva come l'anno scorso?
Te lo chiedo perchè conoscendoti so che divori Master e probabilmente sarai già a maggio con la tua prima! :D dimmi dimmi
Dicembre :D peró purtroppo non saprei darti o meno conferma, io l'anno scorso mi lamentavo solo dell'eccessivo script contro le rivali. Ts mai avuto problemi gravi, vedevo che la squadra non girava benissimo con ts basso però non era una roba da farmi perdere tutte le partite così come non le vincevo tutte con ts alto. Per certo so che ci vuole di più a farlo crescere, non cresce di cinque sei punti dopo ogni partita ma di un paio, con una bandiera in squadra però mettendolo capitano anche da un ts di 40 senza bandiera si passa improvvisamente a quasi 90. La prova da fare dunque è proprio questa per tutti quelli che l'anno scorso lamentavano dell'incisività del ts: iniziate due master di prova, con la stessa squadra che dovrà avere un giocatore con ruolo squadra bandiera, e fate la prima partita della stagione una volta con la bandiera in campo e ts alto, la seconda volta senza bandiera e con ts basso.
 

matteo95

Esordienti
22 Settembre 2015
135
73
28
Ragazzi sto smaniando dalla voglia di iniziare una Master! Ma sto aspettando che i nostri cari editer mettano un fo con le divise delle serie minori e con la bundesliga, voi che ne dite? Aspetto o inizio??? Vi chiedo consiglio perche oramai é avvenuta una totale sincronizzazione fra me e voi del forum :D
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

LucaH501

Pulcini
16 Luglio 2016
27
7
3
PSN ID
Luc-Bar
ciao a tutti.. sapete il perchè del fatto che il calendario del campionato (ho visto quello della serie a) facendo la master league è sfalsato? cioè, si giocano anche 4 partite consecutive in trasferta!!! sapete se c'e' un modo per rendere il calendario normale??? grazie
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online