Master League PES 2017 - Discussioni sulla modalità

Markster

Pulcini
26 Novembre 2014
47
35
18
Come in PES 2016 è ancora fin troppo facile acquistare giocatori importanti, come Pogba portato al Siviglia con estrema facilità? O il calciomercato è migliorato tendendo di più verso quello della modalità carriera di FIFA (che io trovo davvero ben fatta) ?
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Come in PES 2016 è ancora fin troppo facile acquistare giocatori importanti, come Pogba portato al Siviglia con estrema facilità? O il calciomercato è migliorato tendendo di più verso quello della modalità carriera di FIFA (che io trovo davvero ben fatta) ?
Abbastanza facile ancora, non so i top player perché là master l'ho iniziata col Chievo ma sonno comunque riuscito a portare a Verona Gabigol che è un 81, ci sono anche tanti svincolati abbastanza forti che si possono prendere facilmente a zero. Top player non saprei magari chiedono davvero più di 100 milioni, giravano delle immagini che per prendere pjanic la Roma (l'utente in questione non aveva ancora aggiornato siccome era prima del day one) chiedeva più di 100 milioni. Però tutto sommato mi paiono forse leggermente aumentati anche per gli altri ma il meccanismo rimane uguale. Abbastanza semplice. Col Chievo con la vendita di parecchi over 35 mi sarò fatto sui 30-40 milioni. Tutto sommato ci si può passare sopra però, almeno io ci ero riuscito l'anno scorso e ci riuscirò anche quest'anno. Certe esperienze sono comunque difficili con squadre bassissime. Già in una media o medio piccola qualche buon giocatore fin da subito si riesce a prendere
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Mi preoccupa la cosa. I valori di mercato sono ancora troppo livellati verso il basso?
Più che verso il basso come dicevamo sono ancora "strani" per over 35 il cartellino costa anche 12-13 milioni. Gabigol preso in diritto di riscatto a 3 per il prestito più 20 per il riscatto. Tutto sommato abbastanza ok, ma per dire Sardo (37 anni suonati) me l'hanno pagato 9 milioni, meggiorini (31 anni Val. 76) 13 milioni
 
  • Like
Reactions: GL29

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Abbastanza facile ancora, non so i top player perché là master l'ho iniziata col Chievo ma sonno comunque riuscito a portare a Verona Gabigol che è un 81, ci sono anche tanti svincolati abbastanza forti che si possono prendere facilmente a zero. Top player non saprei magari chiedono davvero più di 100 milioni, giravano delle immagini che per prendere pjanic la Roma (l'utente in questione non aveva ancora aggiornato siccome era prima del day one) chiedeva più di 100 milioni. Però tutto sommato mi paiono forse leggermente aumentati anche per gli altri ma il meccanismo rimane uguale. Abbastanza semplice. Col Chievo con la vendita di parecchi over 35 mi sarò fatto sui 30-40 milioni. Tutto sommato ci si può passare sopra però, almeno io ci ero riuscito l'anno scorso e ci riuscirò anche quest'anno. Certe esperienze sono comunque difficili con squadre bassissime. Già in una media o medio piccola qualche buon giocatore fin da subito si riesce a prendere

quanto l'hai pagato gabbigol?
 

Markster

Pulcini
26 Novembre 2014
47
35
18
Abbastanza facile ancora, non so i top player perché là master l'ho iniziata col Chievo ma sonno comunque riuscito a portare a Verona Gabigol che è un 81, ci sono anche tanti svincolati abbastanza forti che si possono prendere facilmente a zero. Top player non saprei magari chiedono davvero più di 100 milioni, giravano delle immagini che per prendere pjanic la Roma (l'utente in questione non aveva ancora aggiornato siccome era prima del day one) chiedeva più di 100 milioni. Però tutto sommato mi paiono forse leggermente aumentati anche per gli altri ma il meccanismo rimane uguale. Abbastanza semplice. Col Chievo con la vendita di parecchi over 35 mi sarò fatto sui 30-40 milioni. Tutto sommato ci si può passare sopra però, almeno io ci ero riuscito l'anno scorso e ci riuscirò anche quest'anno. Certe esperienze sono comunque difficili con squadre bassissime. Già in una media o medio piccola qualche buon giocatore fin da subito si riesce a prendere

Maledizione, il calciomercato troppo facile rischia di essere noioso. Io la Master League in PES 2016 l'ho abbandonata dopo una sola stagione, non mi dava alcun entusiasmo. Temo possa essere lo stesso con PES 2017, spero non sia così.
 

Markster

Pulcini
26 Novembre 2014
47
35
18
Più che verso il basso come dicevamo sono ancora "strani" per over 35 il cartellino costa anche 12-13 milioni. Gabigol preso in diritto di riscatto a 3 per il prestito più 20 per il riscatto. Tutto sommato abbastanza ok, ma per dire Sardo (37 anni suonati) me l'hanno pagato 9 milioni, meggiorini (31 anni Val. 76) 13 milioni

Questa cosa accadeva anche in FIFA 16, per fortuna ci sono abituato.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
quanto l'hai pagato gabbigol?
Prestito 3 riscatto 20 GIÀ RIUSCITO A PAGARE perché appunto ho fatto su una montagna di soldi con le vendite. Aveva 4 tacche su 5 di probabilità di riuscita dell'affare in prestito, una volta aggiunta l'opzione del riscatto mi dava 99% riuscita della trattativa, chiaramente conclusa dopo.
 
  • Like
Reactions: Dalitro

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Maledizione, il calciomercato troppo facile rischia di essere noioso. Io la Master League in PES 2016 l'ho abbandonata dopo una sola stagione, non mi dava alcun entusiasmo. Temo possa essere lo stesso con PES 2017, spero non sia così.
Non comprare gli svincolati che ci sono parecchi over 80 che costano 0 e venivano volentieri a Chievo tutti. (Certo il budget stipendi mi è finito in fretta ma 3 o 4 li ho presi). Di fatto ho già una squadra che può competere appena sotto Juve Inter Napoli e Roma. Se volete seguire la mia master la trovate qui https://www.pesteam.it/forum/threads/master-league-starchild-full-manual.18905/
 
  • Like
Reactions: sas

lorisd92

Giovanissimi A
14 Settembre 2015
481
155
43
PSN ID
lorisd92
Sapete indicarmi se una di queste opzioni di configurazione è presente nel menu di creazione di una nuova Master League?
Ripeto le opzioni a cui mi riferisco:
1- Possibilità di disattivare l'avanzamento dell'età dei giocatori.
2- Possibilità di modificare la frequenza dei trasferimenti o disattivare il mercato per le squadre gestite dalla CPU.

Grazie :)

Chiedo anch'io, assieme alla presenza dell'opzione di iniziare senza mercato. Ci sono queste cose? :)
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Chiedo anch'io, assieme alla presenza dell'opzione di iniziare senza mercato. Ci sono queste cose? :)
Non c'è modo di disattivare l'avanzamento di età dei giocatori
Non c'è modo di modificare la quantità di trasferimenti per la cpu
Non c'è modo di disattivare la prima finestra di mercato
Mi spiace
 
  • Like
Reactions: theo e lorisd92

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Qualcuno sa come fare in modo che il milan al primo anno non partecipi all europa league?
Impossibile, di squadre pes ne ha poche, tenta in extremis di spostare nel menù modifica campionati sulla schermata dove ti appaiono tutte le squadre italiane in ordine alfabetico scambia il Milan con un'altra squadra italiana qualsiasi che di default non partecipa nè all'El ne alla CL ma dubito funzioni
 

pier95milan

Esordienti
2 Dicembre 2014
116
48
28
Impossibile, di squadre pes ne ha poche, tenta in extremis di spostare nel menù modifica campionati sulla schermata dove ti appaiono tutte le squadre italiane in ordine alfabetico scambia il Milan con un'altra squadra italiana qualsiasi che di default non partecipa nè all'El ne alla CL ma dubito funzioni
Ci avevo provato l anno scorso e niente :(
Sono degli idioti...ci sono un sacco di squadre fake, che mettano quelle in europa tanto poi le modifichiamo.....e mi tocca vedere l inter in champions che schifo..
 
  • Like
Reactions: GL29

pier95milan

Esordienti
2 Dicembre 2014
116
48
28
Per fortuna il mercato non è più irrealistico....col milan per kane mi chiedono 72 milioni e per verratti 109..almeno questo..
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Per fortuna il mercato non è più irrealistico....col milan per kane mi chiedono 72 milioni e per verratti 109..almeno questo..
Beh oddio Verratti con 60-70 milioni te lo portano anche in braccio in realtà :D e ne discutevamo prima ci sono sempre qualche over 70 con più di 30 anni che costano i patrimoni e sembrano sempre ben disposti a pagarti, però si io sorvolo su entrambe le cose la master è estremamente divertente
 

Fabius97

Allievi A
8 Luglio 2013
948
625
93
Secondo me raga hanno alzato a tutti pure a quelli che non dovevano perché per portare a casa murillo con L' udinese mi chiedono 40 milioni.. per non parlare dei over 30 con cui sono riuscito a farmi 25 milioni di euro con le cessioni, giocatori che non comprerebbero nessuno... deve essere difficile vendere i giocatori non così facile che basta metterli in lista e arriva l'offerta per ciccio lodi per 13 milioni di euro
 
  • Like
Reactions: GL29

Statistiche forum

Discussioni
37,616
Messaggi
1,997,937
Utenti registrati
64,892
Ultimo utente registrato
daimon_pes