Master League PES 2017 - Discussioni sulla modalità

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Ragazzi sto smaniando dalla voglia di iniziare una Master! Ma sto aspettando che i nostri cari editer mettano un fo con le divise delle serie minori e con la bundesliga, voi che ne dite? Aspetto o inizio??? Vi chiedo consiglio perche oramai é avvenuta una totale sincronizzazione fra me e voi del forum :D

Guarda, dipende da chi sei cosa vuoi e cosa fai ;)
nel senso: io ad esempio so che se il gioco mi piace di Master League me ne faccio un po'. Per cui mi sono detto che ne faccio una "di prova" senza divise etc, tanto comunque quando usciranno tutte mi verrà un'altra idea.
Ha tante cose sfiziose, io non saprei aspettare, se ti piace la modalità.

Dicembre :D peró purtroppo non saprei darti o meno conferma, io l'anno scorso mi lamentavo solo dell'eccessivo script contro le rivali. Ts mai avuto problemi gravi, vedevo che la squadra non girava benissimo con ts basso però non era una roba da farmi perdere tutte le partite così come non le vincevo tutte con ts alto. Per certo so che ci vuole di più a farlo crescere, non cresce di cinque sei punti dopo ogni partita ma di un paio, con una bandiera in squadra però mettendolo capitano anche da un ts di 40 senza bandiera si passa improvvisamente a quasi 90. La prova da fare dunque è proprio questa per tutti quelli che l'anno scorso lamentavano dell'incisività del ts: iniziate due master di prova, con la stessa squadra che dovrà avere un giocatore con ruolo squadra bandiera, e fate la prima partita della stagione una volta con la bandiera in campo e ts alto, la seconda volta senza bandiera e con ts basso.

Porca miseria ma anche col Milan che, mettendo Honda capitano e alcuni giocatori con ruoli importanti in campo, ha TS a 85 ho fatto una fatica della miseria a battere il Bologna 1-0, con autorete loro.
E' proprio difficile. E insomma, va bene così: l'anno scorso avevo dato forfait perchè troppo facile, per cui.
 
  • Like
Reactions: AntonioS10 e cujo74

matteo95

Esordienti
22 Settembre 2015
135
73
28
Guarda, dipende da chi sei cosa vuoi e cosa fai ;)
nel senso: io ad esempio so che se il gioco mi piace di Master League me ne faccio un po'. Per cui mi sono detto che ne faccio una "di prova" senza divise etc, tanto comunque quando usciranno tutte mi verrà un'altra idea.
Ha tante cose sfiziose, io non saprei aspettare, se ti piace la modalità.



Porca miseria ma anche col Milan che, mettendo Honda capitano e alcuni giocatori con ruoli importanti in campo, ha TS a 85 ho fatto una fatica della miseria a battere il Bologna 1-0, con autorete loro.
E' proprio difficile. E insomma, va bene così: l'anno scorso avevo dato forfait perchè troppo facile, per cui.
Caro nino, vado matto per la master, gioco solamente offline! Ascolterò il tuo consiglio e ne farò una di prova :D
 

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
incredibile....prendo sveglie a destra e a manca in campionato..e in FA Cup ti elimino l'Arsenal ai supplementari con goal al 120!
avrò vinto un paio di partite...poi un pareggio e 5-6 sconfitte eheh
però è troppo fico sto gioco!
 
  • Like
Reactions: Dalitro

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Sono partito con Master di prova allo Sparta Rotterdam in Eredivise,giocatori scarsini che non superano i 71 di overall,come al solito ho rivoluzionato la squadra cambiando modulo e istruzioni totalizzando ben 25 punti di Ts...risultato che in campo non produco gioco,ho cambiato diverse tattiche avanzate per sviluppare pericolosità e l'unica che mi ha permesso azioni degne di nota è stata la "rotazione delle ali",in tre partite sono riuscito ad arrivare al tiro cinque-sei volte con conclusioni da fuori ed una di testa,niente gol ma a parte la prima persa 2-0 contro il Feyenoord ho poi portato a casa due 0-0...insomma,il ts influisce molto sul movimento della squadra limitando gli sbocchi in attacco ma comunque si riesce a difendere,non ho visto amnesie importanti dei giocatori rispetto lo scorso anno dove le prime partite erano una tragedia sportiva con difensori che si disinteressavano della palla e dell'avversario,ci sarà da sudare per dare personalità alla nostra compagine ma sembra essere tutto nelle nostre mani...nessuna forzatura di atteggiamenti sospetti,questa è la mia prima impressione.
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Caro nino, vado matto per la master, gioco solamente offline! Ascolterò il tuo consiglio e ne farò una di prova :D
Inizia,inizia...anche io non ho resistito e ho scelto l'Eredivise perchè mi impegnerà ma non mi appassionerà,poi un domani molto vicino e completamente editato sarà facile per me rinunciarci per buttarmi in modo definitivo sulla Championship.
 

matteo95

Esordienti
22 Settembre 2015
135
73
28
Inizia,inizia...anche io non ho resistito e ho scelto l'Eredivise perchè mi impegnerà ma non mi appassionerà,poi un domani molto vicino e completamente editato sarà facile per me rinunciarci per buttarmi in modo definitivo sulla Championship.
Anche io non vedo l'ora di buttarmi sulla Championship, voglio riportare in Premier il mio amato Aston Villa, però per il momento la Eredivisie sarebbe un campionato perfetto, magari con Ajax o Feyenoord...grazie per il consiglio! :D
 

IL-Nomade

Pulcini
3 Settembre 2016
42
42
18
Leggo che molti state avendo difficoltà con la master. Io in amichevole gioco na meraviglia in master arranco e le prendo di santa ragione. TS raggiunto il 91 con la Roma
 
  • Like
Reactions: Ziolucido

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
La voce "personalità" l'avete vista?
Divisa in 4 parti, tecnica tattica passione carisma... sicuramente pure quella influisce sulle prestazioni e la crescita. Ma non ho capito se è una versione più profonda e moderna dell'attaccamento di qualche tempo fa, e quindi la squadra aumenta le prestazioni in base a quanto crescono questi 4 valori e questi 4 valori immagino crescano a seconda di quanto gioca l'interessato.
 

Markster

Pulcini
26 Novembre 2014
47
35
18
Ragazzi sto smaniando dalla voglia di iniziare una Master! Ma sto aspettando che i nostri cari editer mettano un fo con le divise delle serie minori e con la bundesliga, voi che ne dite? Aspetto o inizio??? Vi chiedo consiglio perche oramai é avvenuta una totale sincronizzazione fra me e voi del forum :D

Ti consiglio di aspettare, ne vale la pena.
 

pedroba

Pulcini
6 Settembre 2016
30
8
8
Ho preso il Brescia nella mia prima ML "di prova".
Ho fatto giocare Morosini, trequartista, come CM per emergenza. Dopo quella partita il mio assistente mi ha detto "ti ricordi di Morosini? Lo hai fatto giocare fuori ruolo. Se lo fai giocare ancora" e qui sembrava una minaccia bella e buona :D "piano piano si adatterà al nuovo ruolo".
Sono alla terza partita della stagione per cui non mi è dato di saperlo, ma penso vada così.

Per il resto la ML la trovo sfiziosa. Le varie impostazioni degli allenamenti mi paiono ganzi. Insomma promette molto bene, per i miei gusti.

Confermo! Uscito anche a me.
E confermo anche il mercato un po' sfalsato in effetti. Ho pagato Depay 12 milioni :confused:
 

AxelBboy

Giovanissimi A
17 Ottobre 2015
380
140
43
PSN ID
bulldogrossonero
Piccolo aggiornamento sulla mia master...sono arrivato a Febbraio e finalmente il TS è diventato più o meno statico viaggio tra 70 e 75 e la differenza si nota, ora sono tutti più affiatati, partecipano di più alle azioni i passaggi sono più precisi e riescono anche delle belle azioni...quindi era solo questione di tempo...sono impressionato dalla IA della CPU in difesa è pazzesca, quando arrivi davanti all'area di rigore ti chiudono tutti gli spazi, devi ingegnarti per trovare il passaggio giusto o il movimento del compagno azzeccato, poi ho notato che i portieri sono davvero migliorati, ieri contro il Brescia ho fatto una fatica allucinante, il portiere mi ha parato tutto fino alla fine della partita al minuto 88 ha fatto un miracolo, dopo vari batti e ribatti nei pressi dell'area riesco ad andare al cross col mio terzino, cross bello teso e come piace a me arriva l'attaccante colpo di testa preciso nell'angolo basso alla sinistra del portiere...parato...:eek:sembrava Buffon sul colpo di testa di Inzaghi nella finale Champions del 2003...comunque tutto molto bello mi sta piacendo troppo questa master:D
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Buongiorno,ho iniziato la master col Crystal Palace! Che dire,rispetto al 2016 è molto più difficile giocare. Prime 3 partite 2sconfitte e un pari 0 e dico 0 gol fatti e 3 subiti, gioco 10 minuti tutto manual,col filtrante avanzato.Ci sono molte chicche ad esempio gli allenamenti mi sembrano una ficata assurda,l ultimo giorno di mercato col tempo che scorre,mi hanno fregato xké si può fare solo una trattativa e sono rimasto col solo suare come terzino sinistro. Riguardo sempre al mercato volevo prendere ramires e Paulinho che stanno in Cina e mi hanno sparato30 milioni x entrambi,ed alla fine ho preso Fernando del city x 15 milioni. Il mercato mi sembra molto realistico x alcuni giocatori ed altri no,ma va bene così se considerate che benteke nella realtà il Crystal Palace l'ha pagato 47 milioni. Divertiamoci xké quest'anno sto pes è un giocone!
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Confermo! Uscito anche a me.
E confermo anche il mercato un po' sfalsato in effetti. Ho pagato Depay 12 milioni :confused:

Più che "sfalsato", io ho notato una cosa: se un giocatore sono disposti a trattarlo sin da subito, magari perchè si trova persino in lista trasferimenti (ma non è detto), la cifra è normale o "ragionevole".
Ma se una trattativa si arena perchè magari il giocatore non te lo danno molto volentieri, allora ti chiedono cifre importanti
(mi pare capitasse già l'anno scorso).

Esempio: ho ricominciato un'altra Master, prendendo il Milan (almeno finchè non imparo a giocare).
Sulla lista ho Grassi dell'Atalanta, 75 di ovl, costo cartellino sui 9-10 milioni; Goldaniga del Palermo, 75 e 9 milioni pure lui; ultimo ho messo Pellegrini del Sassuolo, sempre 75 e anche lui stesso prezzo, 10 milioni.

Chiedo Pellegrini, trattano sin da subito, lo prendo a 11 milioni. Mi pare un buon affare per ringiovanire il centrocampo.
Chiedo Grassi, la trattativa si arena, rilancio: vogliono 30 milioni.
Chiedo Goldaniga, anche qui la trattativa si arena, anche qui rilancio: mi chiedono 34 milioni.
Non vi dico quando ho chiesto Berardi: 70 ne volevano. Che ve lo dico a fare.

L'unica cosa è che, se l'anno scorso la Cpu sparava alle stelle (veniva fuori l'avviso "la trattativa si è bloccata perchè la squadra di appartenenza chiede tanto per cederlo, vuoi continuare?" e bum, venivano fuori cifre da capogiro), noi no, non potevamo: se ti chiedevano con insistenza un giocatore aumentavi l'offerta di un milione alla volta. Ma poi stop. Finchè loro non si scocciavano e uscivano dalla trattativa.
Però adesso ci sono le direttive di mercato, dove oltre alla lista trasferimenti e alla lista prestiti c'è una voce per cui si comunica di essere disposti a cedere un giocatore ma a cifre superiori al costo del suo cartellino.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Piccolo aggiornamento sulla mia master...sono arrivato a Febbraio e finalmente il TS è diventato più o meno statico viaggio tra 70 e 75 e la differenza si nota, ora sono tutti più affiatati, partecipano di più alle azioni i passaggi sono più precisi e riescono anche delle belle azioni...quindi era solo questione di tempo...sono impressionato dalla IA della CPU in difesa è pazzesca, quando arrivi davanti all'area di rigore ti chiudono tutti gli spazi, devi ingegnarti per trovare il passaggio giusto o il movimento del compagno azzeccato, poi ho notato che i portieri sono davvero migliorati, ieri contro il Brescia ho fatto una fatica allucinante, il portiere mi ha parato tutto fino alla fine della partita al minuto 88 ha fatto un miracolo, dopo vari batti e ribatti nei pressi dell'area riesco ad andare al cross col mio terzino, cross bello teso e come piace a me arriva l'attaccante colpo di testa preciso nell'angolo basso alla sinistra del portiere...parato...:eek:sembrava Buffon sul colpo di testa di Inzaghi nella finale Champions del 2003...comunque tutto molto bello mi sta piacendo troppo questa master:D

Curiosità, se vai alla voce "personalità del giocatore", ci sono le barrette:

Carisma
Passione
Tecnica
Tattica

Quanto sono aumentate, considerando che di solito a inizio anno sono appena appena marcate?
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

pedroba

Pulcini
6 Settembre 2016
30
8
8
Più che "sfalsato", io ho notato una cosa: se un giocatore sono disposti a trattarlo sin da subito, magari perchè si trova persino in lista trasferimenti (ma non è detto), la cifra è normale o "ragionevole".
Ma se una trattativa si arena perchè magari il giocatore non te lo danno molto volentieri, allora ti chiedono cifre importanti
(mi pare capitasse già l'anno scorso).

Esempio: ho ricominciato un'altra Master, prendendo il Milan (almeno finchè non imparo a giocare).
Sulla lista ho Grassi dell'Atalanta, 75 di ovl, costo cartellino sui 9-10 milioni; Goldaniga del Palermo, 75 e 9 milioni pure lui; ultimo ho messo Pellegrini del Sassuolo, sempre 75 e anche lui stesso prezzo, 10 milioni.

Chiedo Pellegrini, trattano sin da subito, lo prendo a 11 milioni. Mi pare un buon affare per ringiovanire il centrocampo.
Chiedo Grassi, la trattativa si arena, rilancio: vogliono 30 milioni.
Chiedo Goldaniga, anche qui la trattativa si arena, anche qui rilancio: mi chiedono 34 milioni.
Non vi dico quando ho chiesto Berardi: 70 ne volevano. Che ve lo dico a fare.

L'unica cosa è che, se l'anno scorso la Cpu sparava alle stelle (veniva fuori l'avviso "la trattativa si è bloccata perchè la squadra di appartenenza chiede tanto per cederlo, vuoi continuare?" e bum, venivano fuori cifre da capogiro), noi no, non potevamo: se ti chiedevano con insistenza un giocatore aumentavi l'offerta di un milione alla volta. Ma poi stop. Finchè loro non si scocciavano e uscivano dalla trattativa.
Però adesso ci sono le direttive di mercato, dove oltre alla lista trasferimenti e alla lista prestiti c'è una voce per cui si comunica di essere disposti a cedere un giocatore ma a cifre superiori al costo del suo cartellino.

ho iniziato da poco e ho notato ciò che dici tu, però un Depay a 12 milioni è davvero ridicolo anche se domani mattina Mourinho decidesse di volersene liberare in fretta...;)
diciamo che si possono trovare affaroni con un po' di fortuna..
ah e per la cronaca provengo dopo 6 anni consecutivi dalla "concorrenza".....lì con tutti i suoi difetti di gameplay il mercato era davvero realistico. su tutto il resto questo PES non mi ha deluso anzi...divertimento come ai bei tempi..
 

pedroba

Pulcini
6 Settembre 2016
30
8
8
oltre al fatto che non è il massimo non poter giostrare con il budget (come con la "concorrenza"), cioè spostare da monte stipendi a monte acquisti e viceversa....e anche il fatto di non poter indicare una cifra nelle trattative....
ma se dovessimo elencare pregi e difetti, pro e contro nel paragone staremmo qui due giorni :D
fatto sta che giocarci è divertimento puro..
 
  • Like
Reactions: GL29

Fabius97

Allievi A
8 Luglio 2013
948
625
93
ho iniziato da poco e ho notato ciò che dici tu, però un Depay a 12 milioni è davvero ridicolo anche se domani mattina Mourinho decidesse di volersene liberare in fretta...;)
diciamo che si possono trovare affaroni con un po' di fortuna..
ah e per la cronaca provengo dopo 6 anni consecutivi dalla "concorrenza".....lì con tutti i suoi difetti di gameplay il mercato era davvero realistico. su tutto il resto questo PES non mi ha deluso anzi...divertimento come ai bei tempi..

Sarà stato un caso quel depay a 12, cose che possono succedere anche nella realtà diciamo... almeno credo che sia un caso perché da me invece ti chiedono cifre assurde per giocatori normali
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,217
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof