1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Master League PES 2017 - Discussioni sulla modalità

Discussione in 'PES 2017 Area Generale' iniziata da admin, 15 Set 2016.

1. admin

admin Prima squadra Amministratore

20.641
    2.265
    113
    PSN ID:
    marisdeo
    Parlate qui della Master League di PES 2017!

A mactarkambe e lucval99 piace questo messaggio.
  2. Erga

Erga Juniores

1.244
    857
    113
    nn vedo l'ora di iniziarne una!
    prima una master e poi in DUM..
    però mi sarebbe piaciuto iniziarne una in germania, quindi misà che mi toccherà aspettare che sia pronta la Bundes, perchè immagino che nn possa inserirla a ML iniziata..

3. ninosbangif

ninosbangif Prima squadra

4.434
    2.584
    113
    PSN ID:
    eddisbanfi
    Quesito per chi ha già il gioco e già se lo sta spupazzando: ho visto che la parte "allenamento" è molto particolareggiata e appetitosa, con allenamenti più mirati rispetto allo scorso anno e allenamento ruolo etc.

Unico neo è che, ma poi verificherò di persona, mi aspettavo tornasse la modalità allenamento libero DENTRO la Master, e non mi pare che ci sia. Confermate?

A TheOneWhoKnocks piace questo elemento.
  4. ciko_77

ciko_77 Primavera Editer

2.879
    1.638
    113
    una cosa non ho capito ma per la bundesliga a parte loghi e kits i giocatori li dovremo inserire noi manualmente ?

5. ninosbangif

ninosbangif Prima squadra

4.434
    2.584
    113
    PSN ID:
    eddisbanfi
    Boh, chiedi nella sezione apposita. Questa è la sezione della Master League.

Sicuramente ti sapranno pure rispondere.

6. ICARDI9INTER

ICARDI9INTER Giovanissimi A

532
    479
    63
    PSN ID:
    Cr7italialex
    Avrei un paio di domande :
    1 : come crescono i giocatori? Salgono di 10 punti in un anno oppure la crescita è stata migliorata?

2: quali squadre ci sono in CL ed el? Non c'è ne mica una in più per nazione spero..

3: è possibile vedere il risultato delle altre partite dal menu di pausa tra un tempo è l'altro?

4: il calendario delle partite è stato migliorato ?

5: la stagione parte da luglio agosto?

6: c'è la possibilità di fare delle amichevoli nel precampionato ?

7:è stato migliorato qualcos'altro?

7. Fabius97

Fabius97 Allievi B

761
    421
    63
    La master si inizia solo dopo che si scarica L' FO di pesteam

A mactarkambe piace questo elemento.
  8. Fabius97

Fabius97 Allievi B

761
    421
    63
    Credo proprio di no

9. TheOneWhoKnocks

TheOneWhoKnocks Allievi B

718
    634
    93
    10 punti in 1 anno?!:eek::eek: a me non è mai successo.

10. Ronin

Ronin Prima squadra

4.768
    6.560
    113
    I giocatori della primavera presenti nella sezione Edit si possono modificare anche a Master in corso?

11. ICARDI9INTER

ICARDI9INTER Giovanissimi A

532
    479
    63
    PSN ID:
    Cr7italialex
    Sembra strano ma si:D:D

12. matteowhufc

matteowhufc Primi Calci

9
    7
    3
    Scimmia pazzesca di iniziare la prima ML che ovviamente farò con la Sampdoria. Poi mi piacerebbe portare in alto il Pisa dopo le vicissitudini di quest'estate. Attendo con ansia il FO per poter dare il via.

13. GL29

GL29 Allievi B

550
    371
    63
    Appena potete mi dite:
    Se dopo un acquisto c'è la CutScene della Conferenza Stampa;
    Se le offerte ti arrivano da squadre del tuo Campionato o solo dalle Europee False come l'anno scorso;
    Com'è l'ultimo giorno di Mercato.
    Grazie in anticipo.

14. Dalitro

Dalitro Primavera

3.246
    1.394
    113
    ma non è vero che le offerte di mercato arrivavano solo dalle squadre fake...

A Papà_Pig, Erga, ciko_77 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  15. ciko_77

ciko_77 Primavera Editer

2.879
    1.638
    113
    infatti a me arrivavano da squadre fake europee brasiliane argentine ecc:)

A Dalitro piace questo elemento.
  16. EduPisco

EduPisco Esordienti

169
    32
    28
    Le cutscene dovrebbero esserci in base all'acquisto che fai.
    Io con l'arsenal nella ML di prova ho ricevuto offerte anche da Liverpool e Manchester quindi anche squadre del tuo campionato.
    L'ultimo giorno di mercato è suddiviso in 15 "ore" che puoi saltare interamente oppure una volta facendo le trattative ecc

A GL29 piace questo elemento.
  17. theo

theo Primi Calci

16
    0
    1
    Ciao a tutti,
    tanto tempo fa, nelle edizioni storiche di PES, era possibile disattivare l'avanzamento dell'età dei giocatori prima di iniziare una nuova Master League. Era inoltre possibile disattivare i trasferimenti da parte delle squadre gestite dalla CPU o modificarne la frequenza.:cool:
    In questo modo chi desiderava giocare offline e avanzare all'infinito con le stagioni, non si ritrovava alla fine a giocare con giocatori inventati o "rigenerati". ;)
    Inoltre disattivando i trasferimenti se ad esempio si usava una squadra di metà classifica non veniva privata dei giocatori più forti alla prima sessione di trasferimento in seguito ad offerte ricevute da squadre più blasonate.:(

Sapete indicarmi se una di queste opzioni di configurazione è presente nel menu di creazione di una nuova Master League?
    Ripeto le opzioni a cui mi riferisco:
    1- Possibilità di disattivare l'avanzamento dell'età dei giocatori.
    2- Possibilità di modificare la frequenza dei trasferimenti o disattivare il mercato per le squadre gestite dalla CPU.

Grazie :)

18. Erga

Erga Juniores

1.244
    857
    113
    ah mi sono ricordato ora....ma quest'anno si può disattivare la prima sessione di mercato? mi ha sempre dato fastidio sta cosa...io voglio iniziare il campionato così com'è AD OGGI! e nn con le squadre modificate dal mercato.

A goalfingers piace questo elemento.
  19. Luigipes

Luigipes Esordienti

100
    19
    18
    Ma si possono modificare i budget del mercato in pes 2016 t potevi indebitare qua nn si puó fare?

20. starchild

starchild Prima squadra

4.337
    3.247
    113
    PSN ID:
    Starchild1994
    Non nettamente migliorata, anche l'ultimo giorno di mercato così così, i valori di mercato dicono di averli completamente rivisti a me sembrano tali e quali

Condividi questa Pagina