Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Curioso81 ha detto:
evolution1986 ha detto:
ho notato ke quando lui ha il possesso di palla, tende di fare sempre l uno due, invece in fase di nn possesso, pressa sl nella sua meta' campo, recupera palla e partire cosi' x un contropiede veloce... correggettemi se sbaglio... :D

gioca in maniera velocissima, ma questo era in un'altro pes...
boh io faccio la mia partita e stop..va come va.. le possibilità sono 99 a 1 :P
Il problema di sto pes é che certi giocatori in mano a gente brava diventano dei mostri.. dategli in mano messi o cr7 e sto qui vedrai che ti entra in area come un anguilla

shaw74 ha detto:
Se ti massacra (o in qualsiasi caso), passagli il mio nick ;) ho voglia di giocare contro uno che mi potrebbe far salire di livello... ;) Ovviamente me la giocherei alla morte....;) Ma so che questo lo farai anche te...

io lo trovai nel server di PESFAN in amichevole, ma non accettò l'amichevole, l'ho pure invitato 3-4 volte ma nada...

Francy79 ha detto:
Curioso81 ha detto:
evolution1986 ha detto:
ho notato ke quando lui ha il possesso di palla, tende di fare sempre l uno due, invece in fase di nn possesso, pressa sl nella sua meta' campo, recupera palla e partire cosi' x un contropiede veloce... correggettemi se sbaglio... :D

gioca in maniera velocissima, ma questo era in un'altro pes...
boh io faccio la mia partita e stop..va come va.. le possibilità sono 99 a 1 :P
Il problema di sto pes é che certi giocatori in mano a gente brava diventano dei mostri.. dategli in mano messi o cr7 e sto qui é un angillone!
Infatti i giocatori forti sono troppo forti... io lo dico da sempre... se un player ha ronaldo rosso, se la può' giocare con chiunque, a meno che non sia scarsissimo....

Curioso81 ha detto:
shaw74 ha detto:
Se ti massacra (o in qualsiasi caso), passagli il mio nick ;) ho voglia di giocare contro uno che mi potrebbe far salire di livello... ;) Ovviamente me la giocherei alla morte....;) Ma so che questo lo farai anche te...

io lo trovai nel server di PESFAN in amichevole, ma non accettò l'amichevole, l'ho pure invitato 3-4 volte ma nada...
Ah, se la tira...... ;)
vabbe', d'altronde è campione del mondo... Me stai a fa' veni' na voglia, se eri di Roma ti avrei pregato di farmi fare un tempo.... :)

Curioso81 ha detto:
shaw74 ha detto:

se la tira come le fie!
Comunque dai smettiamola di far agitare curioso! Come va, va! E come ha detto shaw è un gioco imprevedibile, dove non sempre vince il più forte, ammesso che Ettorito sia più forte di te curioso! ;)

Curioso81 ha detto:
shaw74 ha detto:

eh... mica si lavora a gratis! Ormai è un professionista... si tiene per le cose importanti.

shaw74 ha detto:
Curioso81 ha detto:
shaw74 ha detto:

Ah, se la tira...... ;)
vabbe', d'altronde è campione del mondo... Me stai a fa' veni' na voglia, se eri di Roma ti avrei pregato di farmi fare un tempo.... :)

no beh magari era già impegnato ad aspettare qualcun altro...
magari non gli andava...

Giuji87 ha detto:
Curioso81 ha detto:
shaw74 ha detto:

se la tira come le fie!
Comunque dai smettiamola di far agitare curioso! Come va, va! E come ha detto shaw è un gioco imprevedibile, dove non sempre vince il più forte, ammesso che Ettorito sia più forte di te curioso! ;)

dai Giuj io sono medio-bravo..lui è campione del Mondo.. ;)

luxdex ha detto:
Curioso81 ha detto:
shaw74 ha detto:

eh... mica si lavora a gratis! Ormai è un professionista... si tiene per le cose importanti.

ma no sarà stato occupato..

Io ho beccato due tosti uno continuava a sguiarmi via in tutte le direzione , l altro ok che non ho toccato la tattica.. io inter lui mancester city ma cazzo ok che ero rilassato 5 gol 5 lanci lunghi giocatore che non riuscivo a riprenderlo e mi arrivava in porta .. 5 gol così... Auguero mi pare sara' stato rosso che caz ne so'....

Francy79 ha detto:
Io ho beccato due tosti uno continuava a sguiarmi via in tutte le direzione , l altro ok che non ho toccato la tattica.. io inter lui mancester city ma cazzo ok che ero rilassa 5 gol 5 lanci lunghi giocatore che non riuscivo a riprenderlo e mi arrivava in porta .. 5 gol così... Auguero mi pare sara' stato rosso che caz ne so'....

quello non è bravo... Aguero è l'unico che Van der Mirch non riesce a raggiungere, basta fare il lancio al momento giusto. Record di lancio del disco, non è calcio. Se ne fai uno ci può anche stare...

Curioso81 ha detto:
GIUJ

Brasile, Barcellona o Real?
Se lui prende il barcellona credo sia odioso vedere Barcellona vs Barcellona...
Il Real è sicuramente la squadra più forte, ma col Brasile potresti stupirlo e magari batterlo, sarebbe una doppia soddisfazione...
Comunque la scelta spetta a te...scegli la squadra che secondo te è più adatta al tuo gioco, scegli la squadra con cui ti senti più sicuro...se è il Barcellona, prendi il Barcellona!

Giuji87 ha detto:
Curioso81 ha detto:
GIUJ

Il Real è sicuramente la squadra più forte, ma col Brasile potresti stupirlo e magari batterlo, sarebbe una doppia soddisfazione...
Comunque la scelta spetta a te...scegli la squadra che secondo te è più adatta al tuo gioco, scegli la squadra con cui ti senti più sicuro...se è il Barcellona, prendi il Barcellona!
Occhio che Barcellona vs Barcellona è fastidiosa come effetti cromatici delle maglie... Io mi ripeto, prendi il Brasile...

shaw74 ha detto:
Giuji87 ha detto:
Curioso81 ha detto:
GIUJ

Occhio che Barcellona vs Barcellona è fastidiosa come effetti cromatici delle maglie... Io mi ripeto, prendi il Brasile...
Pero' fai qualche partita di prova prima

luxdex ha detto:
Francy79 ha detto:
Io ho beccato due tosti uno continuava a sguiarmi via in tutte le direzione , l altro ok che non ho toccato la tattica.. io inter lui mancester city ma cazzo ok che ero rilassa 5 gol 5 lanci lunghi giocatore che non riuscivo a riprenderlo e mi arrivava in porta .. 5 gol così... Auguero mi pare sara' stato rosso che caz ne so'....

quello non è bravo... Aguero è l'unico che Van der Mirch non riesce a raggiungere, basta fare il lancio al momento giusto. Record di lancio del disco, non è calcio. Se ne fai uno ci può anche stare...
Si infatti cazzo era sempre davanti a me e non lo prendevo .... cmq secondo me se tenevo la difesa indietro mi bucava meno....

Francy79 ha detto:
evolution1986 ha detto:
piu la gente e forte, e piu ti diverti... :mrgreen:
Beh sai dipende quanto é capace a divincolarsi in campo se ti buca in velocità da ogni direzione non é troppo divertente!
francy, cm al solito mi spiego male, :mrgreen:... volevo dire, gente forte ke sappiano giokare a calcio in modo inprevedibile, facendo anke un buon possesso di palla, nn cm al solito incontro dei nabbi, ke giokano cn 4 5 1, ronaldo unika punta, e lanci lunghi x lui, ed gol... capito cio ke vgl dire???

ciao volevo chiedervi una cosa premetto che ho una scquadra forza 933 mi e' capiatato che contro di me si disconettano quasi tutti e sono passato da valutazione ad valutazione b e ho perso quasi 10 partite di fila dove i giocatori facevano l'esatto contrario di sempre adesso sono tornato in valutazione a e non perdo piu sapete dirmi qualcosa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,452
Ultimo utente registrato
lanlacomvn

Utenti online

Nessun utente è online al momento.