Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

migliorata un po la formazione titolare...ora con marin e pereira faccio degli inserimenti da panico..e con zanetti mascherano davanti la difesa non passa quasi niente..le bordate di guarin sono micidiali l'unica cosa e che è spesso fuori forma ma quando è rosso mi fa paura...hahaha cassano lo sfrutto per gli assist..dzeko lo sto valutando ma non sembra male voi che dite?
ora ho bisogno di un difensore centrale di livello buono per la difesa a 3
consigli sugli acquisti?
gioco con possesso palla

Curioso81 ha detto:
Giuji87 ha detto:
Curioso81 ha detto:
Mik_10 vs ETTORITO 2a2... ho dominato il secondo tempo e supplementari.. ho perso ai rigori da pollo.. ma vabbe ho dominato il campione.. ORGOGLIOSO
Grandissimo Curioso!!! Bel risultato, ma lo sapevo che non avresti fatto una figuraccia!
Peccato però, avresti potuto batterlo...comunque complimenti lo stesso! ;)

ho dominato, casillas 2 miracoli... ho filmato il match, bug nuovo, finta di tiro con manuale..

GRANDE.. e questo si allena pure. Forse era meglio quando giocava per divertirsi. Ma ad allenarsi invece che imparare a giocare meglio ha studiato i bug? Patetico.

Il secondo tempo e i supplementari tranne che un tiro, non ha fatto altro, ho tutto filmato, continuava a fare la finta di tiro con il manuale, mandava a vuoto qualsiasi giocatore, tipo inciampavano...mi ha fregato per i primi 25 minuti, poi ho capito come contrastarlo e ciao...ho pareggiato 2-2 e sbagliato 3 gol clamorosi..avrei nettamente meritato, lui non sapeva più che fare e lanciava, ma ronaldo era cotto...

giocava con un 5-1-1-3 :D

Giuji87 ha detto:
Curioso81 ha detto:
Mik_10 vs ETTORITO 2a2... ho dominato il secondo tempo e supplementari.. ho perso ai rigori da pollo.. ma vabbe ho dominato il campione.. ORGOGLIOSO
Grandissimo Curioso!!! Bel risultato, ma lo sapevo che non avresti fatto una figuraccia!
PS: ma lui come gioca? Stile possesso palla come te o lanci lunghi genere bimbominkia? Racconta...che modulo usa? Che squadra ha usato?

Lui gioca con un 5-1-1-3, difensori centrali stretti, tutti e 5, gioca con 3 passaggi e palla davanti, bassa alta o quello che è, continua a fare la finta di tiro con il manuale, che ti manda a vuoto il giocatore, impressionante, continuava, per contrastarlo dovevi o anticipare la giocata, o mandare la CPU a pressare e tu a raddoppiare...

Lui arriva in porta con il pallone, fa i gol "Facili" e basta...ma ti dico se uno doveva vincere quello ero io, lui fortissimo e tutto, ma il secondo tempo + supplementari ha fatto 1 TIRO!...io ho sbagliato 3 gol clamorosi..

nei primi 30 minuti del primo tempo, non ci capivo nulla, potevo prenderne 3...ma poi ho capito come gioca e lui era nel panico non sapeva che fare, lanciava perchè chiudevo tutto..e il mio possesso palla lo ha messo in crisi..

Curioso81 ha detto:
Giuji87 ha detto:
Curioso81 ha detto:
PS: ma lui come gioca? Stile possesso palla come te o lanci lunghi genere bimbominkia? Racconta...che modulo usa? Che squadra ha usato?

Lui gioca con un 5-1-1-3, difensori centrali stretti, tutti e 5, gioca con 3 passaggi e palla davanti, bassa alta o quello che è, continua a fare la finta di tiro con il manuale, che ti manda a vuoto il giocatore, impressionante, continuava, per contrastarlo dovevi o anticipare la giocata, o mandare la CPU a pressare e tu a raddoppiare...

Lui arriva in porta con il pallone, fa i gol "Facili" e basta...ma ti dico se uno doveva vincere quello ero io, lui fortissimo e tutto, ma il secondo tempo + supplementari ha fatto 1 TIRO!...io ho sbagliato 3 gol clamorosi..

nei primi 30 minuti del primo tempo, non ci capivo nulla, potevo prenderne 3...ma poi ho capito come gioca e lui era nel panico non sapeva che fare, lanciava perchè chiudevo tutto..e il mio possesso palla lo ha messo in crisi..

mi sa che ha perso la fantasia... se devi giocare sfruttando bug e non sei capace a inventarti qualcosa di diverso quando le cose non girano giuste... non sei proprio sta forza. Nel filmato PES 2011 mi sermbrava molto meglio, il professionismo fa male...

Curioso81 ha detto:
Giuji87 ha detto:
Curioso81 ha detto:

Cavolo ci ero andato vicino..avevo detto mille mila uno due e golletti da Noob con passaggio dal fondo per la punta...
Ti ha mandato un messaggio per complimentarsi?

Metalhell ha detto:
Complimenti Curioso!

mi spieghi intendi con " finta di tiro con il manuale?

thx

quando sei nei pressi per il tiro premi R2..comparira' la freccetta..a quel punto indirizzi la freccetta come per tirare ma non tiri..i difensori non capiscono piu' un cazzo.E tu nemmeno :mrgreen:

Metalhell ha detto:
Complimenti Curioso!

thx

io credo di avere capito, ma forse è meglio che Curioso non lo spiega, perchè se da domani ci dovremo sorbire anche sta cosa qua dai bimbiminkia... Però se mette il filmato, può anche spiegarlo.

Curioso81 ha detto:
Giuji87 ha detto:
Curioso81 ha detto:

Chi difende meglio, io o il campione del Mondo?? ;) :) ;)

luxdex ha detto:
Metalhell ha detto:
Complimenti Curioso!

thx

io credo di avere capito, ma forse è meglio che Curioso non lo spiega, perchè se da domani ci dovremo sorbire anche sta cosa qua dai bimbiminkia... Però se mette il filmato, può anche spiegarlo.
No, che sei matto, non spieghiamo un altro trucco.... :(

ah usava la freccia del tiro manuale per confonderti? che squallore...

però voi giocavate in assistito giusto?

Cmq Bwv, c'è una sorta di "mano" che ti impedisce di vincere con le squadrette, come ti avevo detto ho preso il Camerun.... Bene, stavo giocando benissimo, mi ero qualificato per gli ottavi, stavo 2 a 0 per me al 60' degli ottavi, il mio Kameni rosso ha deciso allora di fare due papere.... e ho perso ai rigori, con l'inspiegabile ultimo rigore di Song alto con la barra caricata a metà forza... Mah... ah, lui aveva l'argentina con lavezzi e hguain rossi...

shaw74 ha detto:
Cmq Bwv, c'è una sorta di "mano" che ti impedisce di vincere con le squadrette, come ti avevo detto ho preso il Camerun.... Bene, stavo giocando benissimo, mi ero qualificato per gli ottavi, stavo 2 a 0 per me al 60' degli ottavi, il mio Kameni rosso ha deciso allora di fare due papere.... e ho perso ai rigori, con l'inspiegabile ultimo rigore di Song alto con la barra caricata a metà forza... Mah... ah, lui aveva l'argentina con lavezzi e hguain rossi...

Cavolo Shaw...ci stavo credendo quando hai scritto che avevi passato il turno.
Comunque credo anche io che ci sia una sorta di volonta' Divina in cui tu non puoi vincere con squadre normali.

Curioso81 ha detto:
Il secondo tempo e i supplementari tranne che un tiro, non ha fatto altro, ho tutto filmato, continuava a fare la finta di tiro con il manuale, mandava a vuoto qualsiasi giocatore, tipo inciampavano...mi ha fregato per i primi 25 minuti, poi ho capito come contrastarlo e ciao...ho pareggiato 2-2 e sbagliato 3 gol clamorosi..avrei nettamente meritato, lui non sapeva più che fare e lanciava, ma ronaldo era cotto...

la verita che noi non sappiamo.... e' che HA FATTO GIOCARE LA SUA SORELINNA DI 7 ANNI :lol: :lol: :lol:

Francy79 ha detto:
Curioso81 ha detto:

la verita che noi non sappiamo.... e' che HA FATTO GIOCARE LA SUA SORELINNA DI 7 ANNI :lol: :lol: :lol:
ahahahahah. Lei si "allena" solo 1 ora al giorno, è piccolina :)

shaw74 ha detto:
Francy79 ha detto:
Curioso81 ha detto:

ahahahahah. Lei si "allena" solo 1 ora al giorno, è piccolina :)
si allena con la Barbie modello Van Der Mirch...

anzi peggio ha fatto giocare il suo cane che anche lui si allena un 3 ore al giorno!

in effetti dalla descrizione... ha giocato da cane... senza offesa per i cani.

Francy79 ha detto:
anzi peggio ha fatto giocare il suo cane che anche lui si allena un 3 ore al giorno!
adesso per esempio non puo' giocare, perchè la NONNA sta allenandosi alle punizioni da stamattina alle 5.... ;)

shaw74 ha detto:
Francy79 ha detto:
adesso per esempio non puo' giocare, perchè la NONNA sta allenandosi alle punizioni da stamattina alle 5.... ;)

la nonna è un pò "stronza" e non gli ha ancora spiegato il nuovo bug delle punizioni...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom

Utenti online