Giuji87 ha detto:
Curioso81 ha detto:
Mik_10 vs ETTORITO 2a2... ho dominato il secondo tempo e supplementari.. ho perso ai rigori da pollo.. ma vabbe ho dominato il campione.. ORGOGLIOSO
Grandissimo Curioso!!! Bel risultato, ma lo sapevo che non avresti fatto una figuraccia!
Peccato però, avresti potuto batterlo...comunque complimenti lo stesso!

PS: ma lui come gioca? Stile possesso palla come te o lanci lunghi genere bimbominkia? Racconta...che modulo usa? Che squadra ha usato?
Lui gioca con un 5-1-1-3, difensori centrali stretti, tutti e 5, gioca con 3 passaggi e palla davanti, bassa alta o quello che è, continua a fare la finta di tiro con il manuale, che ti manda a vuoto il giocatore, impressionante, continuava, per contrastarlo dovevi o anticipare la giocata, o mandare la CPU a pressare e tu a raddoppiare...
Lui arriva in porta con il pallone, fa i gol "Facili" e basta...ma ti dico se uno doveva vincere quello ero io, lui fortissimo e tutto, ma il secondo tempo + supplementari ha fatto 1 TIRO!...io ho sbagliato 3 gol clamorosi..
nei primi 30 minuti del primo tempo, non ci capivo nulla, potevo prenderne 3...ma poi ho capito come gioca e lui era nel panico non sapeva che fare, lanciava perchè chiudevo tutto..e il mio possesso palla lo ha messo in crisi..