Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
shaw74 ha detto:
La scelta è libera? Allora si prenderà di sicuro il Real.. potete fare anche club contro nazionali?
Perchè, se si, ti consiglio caldamente il Brasile, con T.Silva ringhioso su CR7 ;)

No si prende il Barcellona.
Ho letto una sua intervista e ha sempre usato il BARCELLONA..si allena dalle 2 alle 4 ore quotidiane. :lol: :lol: :lol:

shaw74 ha detto:
shaw74 ha detto:
La scelta è libera? Allora si prenderà di sicuro il Real.. potete fare anche club contro nazionali?
Perchè, se si, ti consiglio caldamente il Brasile, con T.Silva ringhioso su CR7 ;)
Io nelle amichevoli uso sempre il Portogallo...ottima difesa, centrocampo robusto e davanti ci sono Quaresma, varela, nani e CR7...beh se non è forte il portogallo...

Giuji87 ha detto:
bmw240cv ha detto:
Ho letto una sua intervista e ha sempre usato il BARCELLONA..si allena dalle 2 alle 4 ore quotidiane. :lol: :lol: :lol:
Giusto perchè lui NON GIOCA, si ALLENA! :?

Si non ho parole... :roll:

Curioso81 ha detto:
shaw74 ha detto:

si si..

forse l'ho trovato.. se gioca così. Qui è PES 2011 la finale e sto qui ha 14 anni. Lui è i bianchi, impressionante... gioco di palla all'ennesima potenza e controllo di palla notevole

http://www.youtube.com/watch?v=q5waO9Kpz8c

notare cosa facevano le difese in PES 2011

auguri :shock:

bmw240cv ha detto:
Giuji87 ha detto:
bmw240cv ha detto:
Giusto perchè lui NON GIOCA, si ALLENA! :?

Si non ho parole... :roll:
Io andrei di Brasile Curioso...
portiere molto forte, thiago silva e luiz dietro sono una garanzia
adriano e d.alves vanno benissimo
lucas leiva e hernanes cc , ronaldinho trq
hulk pato e neymar davanti (i centrali del barca non sono velocissimi, con Hulk centravanti e gli altri due sui lati puoi fargli male).
Poi bisogna vedere come gioca, se gioca come te (possesso palla),essendo campione del mondo hai poche chance
Ma se gioca come me , qualche possibilità di fregarlo ce l'hai.. Anche se propenderei per la prima giacchè si prende sempre il Barcellona...

luxdex ha detto:
Curioso81 ha detto:
shaw74 ha detto:

si si..

forse l'ho trovato.. se gioca così. Qui è PES 2011 la finale e sto qui ha 14 anni. Lui è i bianchi, impressionante... gioco di palla all'ennesima potenza e controllo di palla notevole

Che bello Pes 2011.... Quanta nostalgia... Pensate la fludità dei movimenti e l'intelligenza artificiale di pes 2013 con il sistema difensivo di Pes 2011... il gioco di calcio definitivo..

luxdex ha detto:
Curioso81 ha detto:
shaw74 ha detto:

si si..

Beh pes 13 é avanti tantissimo come possibilità di gioco... sono bravissimi sui passaggi...

Parere mio ti fa un culo a capanna :D

shaw74 ha detto:
Io andrei di Brasile Curioso...
portiere molto forte, thiago silva e luiz dietro sono una garanzia
adriano e d.alves vanno benissimo
lucas leiva e hernanes cc , ronaldinho trq
hulk pato e neymar davanti (i centrali del barca non sono velocissimi, con Hulk centravanti e gli altri due sui lati puoi fargli male).
Poi bisogna vedere come gioca, se gioca come te (possesso palla),essendo campione del mondo hai poche chance
Ma se gioca come me , qualche possibilità di fregarlo ce l'hai.. Anche se propenderei per la prima giacchè si prende sempre il Barcellona...

In mediana?? chi metto sulla sua P?
SANDRO?

Curioso81 ha detto:
Francy79 ha detto:
Beh pes 13 é avanti tantissimo come possibilità di gioco... sono bravissimi sui passaggi...

Mi sa anche a me.. :D
Non vendiamo la pelle dell'orso troppo presto... E' sempre un match singolo, al gioco più' casuale di ogni tempo.... ;)

Curioso81 ha detto:
Francy79 ha detto:

in difesa è una bestia, tiene tutto fermo fino all'ultimo. In attacco velocità, precisione e controllo oltre a capacità di cambiare l'azione.

Va beh se questo lo fa come fosse un lavoro...

evolution1986 ha detto:
ho notato ke quando lui ha il possesso di palla, tende di fare sempre l uno due, invece in fase di nn possesso, pressa sl nella sua meta' campo, recupera palla e partire cosi' x un contropiede veloce... correggettemi se sbaglio... :D

gioca in maniera velocissima, ma questo era in un'altro pes...
boh io faccio la mia partita e stop..va come va.. le possibilità sono 99 a 1 :P

Curioso81 ha detto:
evolution1986 ha detto:
ho notato ke quando lui ha il possesso di palla, tende di fare sempre l uno due, invece in fase di nn possesso, pressa sl nella sua meta' campo, recupera palla e partire cosi' x un contropiede veloce... correggettemi se sbaglio... :D

gioca in maniera velocissima, ma questo era in un'altro pes...
boh io faccio la mia partita e stop..va come va.. le possibilità sono 99 a 1 :P
in bocca a lupo ;)

shaw74 ha detto:
Curioso81 ha detto:
Francy79 ha detto:

Non vendiamo la pelle dell'orso troppo presto... E' sempre un match singolo, al gioco più' casuale di ogni tempo.... ;)
Se ti massacra (o in qualsiasi caso), passagli il mio nick ;) ho voglia di giocare contro uno che mi potrebbe far salire di livello... ;) Ovviamente me la giocherei alla morte....;) Ma so che questo lo farai anche te...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,445
Ultimo utente registrato
da88app3com