Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
shaw74 ha detto:
Curioso81 ha detto:
shaw74 ha detto:
Ma perchè Ettorito chi è ? è forte?

Ettore Giannuzzi..il campione del Mondo di Pes, lo scorso anno.. :D
Ma vabbè, è un gioco..che mi frega, anzi sono curioso e orgoglioso di potergli giocar contro in un torneo e non in un amichevole..
Ammazza che ficata !!!!! Magari a giocarci, impegnati al massimo e poi che ne sai, alla fine c'è anche il tutti dietro e lancione.... ahahahahahah
A che ora giochi? Magari un amichevole pre-cena, donna permettendo, potremmo farcela... ;)

shaw74 ha detto:
A che ora giochi? Magari un amichevole pre-cena, donna permettendo, potremmo farcela... ;)

Oggi torno a casa per le 20:30...ci giocherò per le 21:30...magari come riscaldamento..ne facciamo 2 da 5 minuti...?

Curioso81 ha detto:
shaw74 ha detto:

Ma vabbè, è un gioco..che mi frega, anzi sono curioso e orgoglioso di potergli giocar contro in un torneo e non in un amichevole..

se puoi facci sapere a noi umani cosa fa di speciale sto campione del mondo...
dopo che l'hai distrutto naturalmente :mrgreen:

luxdex ha detto:
Curioso81 ha detto:
shaw74 ha detto:

se puoi facci sapere a noi umani cosa fa di speciale sto campione del mondo...

dopo che mi ha distrutto vorrai dire... :lol:

sono curioso, mi sa che avrà un ritmo forsennato...

Curioso81 ha detto:
shaw74 ha detto:

Ma di quale torneo si parla curioso?

Massi23 ha detto:
Caro bmw,
io me la prenderei con la Konami che non fa un gioco equilibrato e non con chi, nonostante la pazienza abbia un limite per tutti, continui a giocare contro bimbiminkia, cheaters e stacconi. Non è colpa di shaw74 se i giocatori forti sono nettamente più forti di quelli medi a tal punto che uno fortissimo come shaw74 non riuscirebbe a battere il primo pivello che prende il Brasile o il Portogallo, nonostante un abisso di esperienza e qualità. Le competizioni sono, tra l'altro, organizzate malissimo per cui è necessario prendere squadre che possano "fare" qualcosa, contrastare anche l'eventuale sfortuna degli stati di forma grazie ad una panchina decente.
Visto che online prendono tutti squadroni, e che dubito che nel corso del torneo abbia battuto Giappone, Costa Rica e Slovenia, dico che a parità di macchina la differenza la fa il pilota e quindi bravo a shaw74 che ha vinto meritatamente.

p.s. Io a WE3 fin.vers. me la giocavo con Giappone, Turchia, Iran, a WE2000 prendevo Sud Africa e Paraguay, a quei tempi il gioco era molto più equilibrato.
Concordo con te massi...pure io l'avevo scritto..una volta bastava essere bravi a giocare che riuscivi a sfangarla anche contro squadre nettamente superiori alla tua....ora qualsiasi player di medio/basso livello,se prende una squadra forte, può mettere in difficoltà un bravo player con una squadra media/scarsa...

Curioso81 ha detto:
shaw74 ha detto:

Oggi torno a casa per le 20:30...ci giocherò per le 21:30...magari come riscaldamento..ne facciamo 2 da 5 minuti...?
si puo' fare, se la mia dolce metà non si incazza.. ;) dopo torno a casa e ti dico..

Suigetsu17 ha detto:
Curioso81 ha detto:
shaw74 ha detto:

Ma di quale torneo si parla curioso?

Quello Online...organizzato da pesfan e pesleague..c'è la sezione TORNEI ONLINE.. ;)

Curioso81 ha detto:
luxdex ha detto:
[se puoi facci sapere a noi umani cosa fa di speciale sto campione del mondo...

occhio magari è uno che non gli porti via la palla neanche a picchiarlo e ti fa sfinire a provarci :?
tieniti una tattica di riserva ;)

luxdex ha detto:
Curioso81 ha detto:
luxdex ha detto:
[se puoi facci sapere a noi umani cosa fa di speciale sto campione del mondo...

occhio magari è uno che non gli porti via la palla neanche a picchiarlo e ti fa sfinire a provarci :?
tieniti una tattica di riserva ;)

Beh io gioco la mia partita normale, con i miei 11, solito stile di gioco...poi se la palla la ha sempre lui...che dio me la mandi buona :mrgreen:

Esatto, nulla da perdere...anzi sarà un piacere confrontarsi col campione dei campioni e vedere a che punto sei rispetto al top! Goditi il match e valuta il suo stile così ci racconti!

Curioso81 ha detto:
Giuji87 ha detto:
Dai Curiosoooooooooo!!! Fagli il culo a questo Ettorito! ;)
Facci sapere come è andata...

Grazie...
sarà dura..nulla da perdere.. ;)

Ma che squadra si prende?
scommetto che e' uno che fa mille uno due di prima a partita,poi Zac lancio sull' ala di turno e X in mezzo per il centrocampista e l' attaccante di turno.
Pressing asfissiante per 90 min piu' recupero..
Praticamente l' anticalcio :mrgreen:

Giuji87 ha detto:
Esatto, nulla da perdere...anzi sarà un piacere confrontarsi col campione dei campioni e vedere a che punto sei rispetto al top! Goditi il match e valuta il suo stile così ci racconti!

Perfetto!!
Infatti sono curioso e orgoglioso di poter giocare contro il più forte in un TORNEO, dove anche lui darà il 100%...

bmw240cv ha detto:
Curioso81 ha detto:
Giuji87 ha detto:

Grazie...

scommetto che e' uno che fa mille uno due di prima a partita,poi Zac lancio sull' ala di turno e X in mezzo per il centrocampista e l' attaccante di turno.

Le squadre normali, con per fortuna freccia verde...

bmw240cv ha detto:
Curioso81 ha detto:
Giuji87 ha detto:

Grazie...

Esatto, questo è importante saperlo, che squadre vi prendete?

La scelta è libera? Allora si prenderà di sicuro il Real.. potete fare anche club contro nazionali?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,440
Ultimo utente registrato
sparktechnology

Utenti online