bmw240cv ha detto:
Avrei scritto Bravo se fossi un giocatore nella norma,ma siccome sei forte e in piu' con il Brasile non mi e' venuto spontaneo!
lo sai che ti ammiro ma ti ammirerei di piu' se domani scrivi'ragazzi ho vinto con la POLONIA!
Capisci a me!!
Poi io troverei piu' gusto vincere con una squadra mediocre.
Nel Belgio l' unica punta umana se c'e' e' LUKAKU.
Caro bmw,
io me la prenderei con la Konami che non fa un gioco equilibrato e non con chi, nonostante la pazienza abbia un limite per tutti, continui a giocare contro bimbiminkia, cheaters e stacconi. Non è colpa di shaw74 se i giocatori forti sono nettamente più forti di quelli medi a tal punto che uno fortissimo come shaw74 non riuscirebbe a battere il primo pivello che prende il Brasile o il Portogallo, nonostante un abisso di esperienza e qualità. Le competizioni sono, tra l'altro, organizzate malissimo per cui è necessario prendere squadre che possano "fare" qualcosa, contrastare anche l'eventuale sfortuna degli stati di forma grazie ad una panchina decente.
Visto che online prendono tutti squadroni, e che dubito che nel corso del torneo abbia battuto Giappone, Costa Rica e Slovenia, dico che a parità di macchina la differenza la fa il pilota e quindi bravo a shaw74 che ha vinto meritatamente.
p.s. Io a WE3 fin.vers. me la giocavo con Giappone, Turchia, Iran, a WE2000 prendevo Sud Africa e Paraguay, a quei tempi il gioco era molto più equilibrato.