Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
shaw74 ha detto:
luxdex ha detto:
shaw74 ha detto:
E' questo l'errore...;) io vinco (tanto) perchè non penso MAI , questo lo asfalto.... pero' vabbe'', questo è un altro concetto... ;) Io non gioco in modalità bimbominkia, io gioco bene, (Ho 30 fair play anche io, e ti assicuro che alla gente sopra i 900 il fair play non lo da quasi nessuno, basta vedere le classifiche per verificarlo...) pero' per me giocare bene è CERCARE di vincere. Anche nella realtà, se gioco a pallone, preferisco fare due tiri due goal che dominare e magari perdere 1 a 0 in contropiede. Tutto senza scorrettezze e, cercando di non utilizzare SOLO i bug del gioco per segnare.... Ti ammiro, perchè mi piace la tua "filosofia"... ma è inapplicabile per me, perchè alla seconda sconfitta di seguito contro bimbominkien lancio per van der mirch mi mangerei il disco..;) e con questo credo di aver chiarito il concetto :)

ecco perchè vinci tanto... passami un pò della tua filosofia. Prima ero un pò più concentrato, adesso sta roba mi fa passare la voglia.
Guarda, penso che sia una questione di carattere...:) A me i miei amici mi prendono per il culo, perchè se giochiamo tra di noi e sto perdendo 3 a 0 all'80° io ancora credo nella rimonta.. Oppure perchè qualsiasi cosa accade mentre giochiamo, possono anche lanciare una granata in salone, io resto concentrato sulla partita, figuriamoci se puo' scuotermi il lancione del bimbominkia o il tasto start premuto ripetutamente mentre sono lanciato a rete...;) L'unica cosa che mi turba sono gli spagnoli con la loro connessione di merda. E' una cosa un po' da fagiano, pero' spesso la rimonta arriva.... ;) Pero' giuro e spergiuro che fuori da Pes e dai match di Pes sono normalissimo....;) ;)

a me è capitato anche ieri: con uno perdevo 3-0, non ci credevo nemmeno io e alla fine ci ho fatto 3-3. Solo che altre volte mi sembra una lotta troppo assurda e donchisciottesca e lascio perdere.

renzo1384 ha detto:
Sabato e domenica ho potuto giocare un po' alla MLO e finalmente ho capito quale la vera pecca!a parte i vari VDM,martins ecc,i vari lancioni,i vari quitter e lagger...quello che è veramente brutto è che non sai mai se vinci o perdi per merito o demerito tuo!mi spiego meglio: io mi reputo un giocatore normale,non un fenomeno ma nemmeno una pippa...com'è possisibile che riesco a fare anche 10/12 vittorie di fila dove mi riesce tutto(tiri,triangoli,fermare i VDM e i lancioni) e poi perderne anche 5/6 di fila dove non mi riesce nulla?!?è mai possibile che io abbia questi sbalzi di prestazione?non credo.... a voi le conclusioni!

ps: ieri ho perso una partita 5 a 4...con 5 gol di....minandinho!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock:

non ti impressionare. Succede anche a me. E' una commistione tra le diverse connessioni e il Server. Mentre nei precedenti PES il tuo ritardo (LAG) era chiaro ed evidente nei comandi, oppure al contrario del tuo avversario, ora il server cerca di sincronizzare meglio i due giocatori, ma il risultato a volte è ancora peggio.
Di conseguenza ne vengono fuori partite in cui:
- il tuo avversario è sempre in anticipo, sempre;
- i tuoi tiri sono fuori o palo, i primi tre tiri dell'avversario entrano senza nessun problema;
- la stessa cosa succede all'altro e tu manco te ne accorgi.
Probabilmente per la prima volta hanno cercato di fare un server che gestisca meglio queste differenze di connessione tra i giocatori e ne è venuto fuori una cosa mezza riuscita e mezza disastro.

Anche io dei giorni sembro una cosa inarrestabile altri per pareggiare devo accendere tutti i lumi.

shaw74 ha detto:
bmw240cv ha detto:
shaw74 ha detto:
Allora Bmw, dopo tanti post, ho capito che praticamente la vediamo allo stesso modo...;) te hai solo piu' pazienza, ti accolli sconfitte in full manual contro bambini ultrapippe che fanno solo lancioni per van der mirch, evidentemente il piacere di giocare "bene" ti da sensazioni belle, che ti fanno superare il dispiacere della sconfitta... Io no, non ci riesco....;) magari ti faccio la richiesta di amicizia, cosi' mi insegni a giocare in full manual, se perdo con te non rosico come rosicherei contro il bimbominkia con robber e ribery terzini... ;) ;)

io ti stimo e ti ' invidio per la tua bravura'.
Ma io cerco cose differenti da te in un gioco di calcio.tu punti al sodo come e' giusto che sia io punto a fare azioni belle,costruire gioco con calma,mi piacerebbe 'pensare' a questo PES il problema e' che non hai tempo di ragionare perche' e' troppo frenetico e a chi schiaccia piu' velocemente il tasto.
Se ci incontrassimo senza sapere chi e' l' uno e l' altro e guardassimo le rispettive statistiche io probabilmente penserei ' ok questo mi asfalta' ma giocherei sempre e comunque alla stessa maniera,facendo possesso palla e creando azioni sia se giocassi in assistito a 2 tacche sia in full manual.
Tu guardando le mie statistiche penseresti' ok questo lo asfalto'(1000 partite con tante vittorie quante sconfitte su per giu').E ci sta che mi asfalti perche' indubbiamente sei piu' forte e probabilmente hai piu' voglia di vincere di me.
ho valutazione AA e 30 fair play mai staccato una partita,ho perso 10 a 1,6 a 0 e chi piu' ne ha piu' ne metta.
Ho ricevuto molti messaggi di complimenti per il mio gioco anche da gente che mi ha umiliato con le solite azioni da PES.
Cavolo se ti piace come gioco perche' invece che mettere modalita' bimbominkia on non provi a costruire qualcosa???Perche' alla gente importa solo vincere.
E' questo l'errore...;) io vinco (tanto) perchè non penso MAI , questo lo asfalto.... pero' vabbe'', questo è un altro concetto... ;) Io non gioco in modalità bimbominkia, io gioco bene, (Ho 30 fair play anche io, e ti assicuro che alla gente sopra i 900 il fair play non lo da quasi nessuno, basta vedere le classifiche per verificarlo...) pero' per me giocare bene è CERCARE di vincere. Anche nella realtà, se gioco a pallone, preferisco fare due tiri due goal che dominare e magari perdere 1 a 0 in contropiede. Tutto senza scorrettezze e, cercando di non utilizzare SOLO i bug del gioco per segnare.... Ti ammiro, perchè mi piace la tua "filosofia"... ma è inapplicabile per me, perchè alla seconda sconfitta di seguito contro bimbominkien lancio per van der mirch mi mangerei il disco..;) e con questo credo di aver chiarito il concetto :)

Shaw, secondo me sei sprecato per il gioco in assistito..sia come bravura a quanto ho capito, che come mentalità!! Ieri ho giocato contro un fenomeno e ti posso assicurare che non credevo ai miei occhi...cercavo sempre di vedere se la barra si caricava di giallo perchè sembrava giocare in assistito...non sbagliava un passaggio..triangolazioni colpi di tacco..sombrero e a momenti segnava in rovesciata...un mito davvero!! Ha sbagliato un paio di passaggi come capita in una partita reale, ma per il resto era davvero bravo..temporeggiava, tornava indietro e aspettava che si smarcasse un compagno...usava tutte quelle belle novità introdotte quest'anno che solo in Manual secondo me , riesci ad apprezzare e che sono davvero utili. Questo per dire che senza aiuti il gioco non perde niente e se sei bravo riesci a fare tutto quello che fai in assistito ma senza i maledetti bug che rovinano tutto.
BMW mi piace davvero come ragioni, ma ti volevo chiedere se davvero anche in manual hai incontrato gente che gioca con VDM e si affida ai lancioni...perchè io no...mi sembrano anche inutili a dire la verità!
Scusate se vi rompo le scatole con il solito esempio del gioco Formula 1 ma è quello che calza meglio.
All'inizio giocavo con tutto assistito e senza danni, cambio automatico traettorie etc etc...sì, divertente ma andavi a sbattere e non succedeva niente, anzi giocavi quasi di sponda con le altre auto in curva..ti appoggiavi a tutta velocità e ripartivi...quasi non frenavi mai...poi piano piano ho iniziato a togliere gli aiuti...più difficile e più frustrante certo, sopratutto quando dovevi riniziare una gara 10 volte perchè sbattevi alla prima curva, ma piano piano ho imparato e allora è stato tutto un altro gioco...imparare le curve le traettorie, le marce giuste da usare, dosare l'acceleratore in uscita...calcolare le distanze nei sorpassi etc etc....così è diventata una simulazione...e qui è lo stesso, senza aiuti è una simulazione di calcio..con gli aiuti e un bellissimo videogioco da bar...bello e divertente ma il calcio è un'altra cosa davvero, mentre invece senza aiuti è(credo) quello che tutti abbiamo sempre voluto, qualcosa che si avvicini il più possibile al calcio reale sottoforma di videogioco.

preso jesus navas ed utilizzato come esterno alto sinistro, che dire, prima partita doppietta e poi prestazioni importanti per lui ... s'è guadagnato un posto in squadra !

bel giocatorino !

luxdex ha detto:
renzo1384 ha detto:
Sabato e domenica ho potuto giocare un po' alla MLO e finalmente ho capito quale la vera pecca!a parte i vari VDM,martins ecc,i vari lancioni,i vari quitter e lagger...quello che è veramente brutto è che non sai mai se vinci o perdi per merito o demerito tuo!mi spiego meglio: io mi reputo un giocatore normale,non un fenomeno ma nemmeno una pippa...com'è possisibile che riesco a fare anche 10/12 vittorie di fila dove mi riesce tutto(tiri,triangoli,fermare i VDM e i lancioni) e poi perderne anche 5/6 di fila dove non mi riesce nulla?!?è mai possibile che io abbia questi sbalzi di prestazione?non credo.... a voi le conclusioni!

ps: ieri ho perso una partita 5 a 4...con 5 gol di....minandinho!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock:

non ti impressionare. Succede anche a me. E' una commistione tra le diverse connessioni e il Server. Mentre nei precedenti PES il tuo ritardo (LAG) era chiaro ed evidente nei comandi, oppure al contrario del tuo avversario, ora il server cerca di sincronizzare meglio i due giocatori, ma il risultato a volte è ancora peggio.
Di conseguenza ne vengono fuori partite in cui:
- il tuo avversario è sempre in anticipo, sempre;
- i tuoi tiri sono fuori o palo, i primi tre tiri dell'avversario entrano senza nessun problema;
- la stessa cosa succede all'altro e tu manco te ne accorgi.
Probabilmente per la prima volta hanno cercato di fare un server che gestisca meglio queste differenze di connessione tra i giocatori e ne è venuto fuori una cosa mezza riuscita e mezza disastro.

Anche io dei giorni sembro una cosa inarrestabile altri per pareggiare devo accendere tutti i lumi.
Ecco appunto...e secondo me questa è la cosa più brutta in assoluto...non riuscire a capire se vinci per merito tuo o "grazie" a konami...

renzo1384 ha detto:
Ecco appunto...e secondo me questa è la cosa più brutta in assoluto...non riuscire a capire se vinci per merito tuo o "grazie" a konami...

in compenso so benessimo quando perdo grazie a Konami (vedi elenco sopra)...

-V- ha detto:
BMW mi piace davvero come ragioni, ma ti volevo chiedere se davvero anche in manual hai incontrato gente che gioca con VDM e si affida ai lancioni...perchè io no...mi sembrano anche inutili a dire la verità!
Scusate se vi rompo le scatole con il solito esempio del gioco Formula 1 ma è quello che calza meglio.
All'inizio giocavo con tutto assistito e senza danni, cambio automatico traettorie etc etc...sì, divertente ma andavi a sbattere e non succedeva niente, anzi giocavi quasi di sponda con le altre auto in curva..ti appoggiavi a tutta velocità e ripartivi...quasi non frenavi mai...poi piano piano ho iniziato a togliere gli aiuti...più difficile e più frustrante certo, sopratutto quando dovevi riniziare una gara 10 volte perchè sbattevi alla prima curva, ma piano piano ho imparato e allora è stato tutto un altro gioco...imparare le curve le traettorie, le marce giuste da usare, dosare l'acceleratore in uscita...calcolare le distanze nei sorpassi etc etc....così è diventata una simulazione...e qui è lo stesso, senza aiuti è una simulazione di calcio..con gli aiuti e un bellissimo videogioco da bar...bello e divertente ma il calcio è un'altra cosa davvero, mentre invece senza aiuti è(credo) quello che tutti abbiamo sempre voluto, qualcosa che si avvicini il più possibile al calcio reale sottoforma di videogioco.

Si proprio oggi uno..grammo come il potassio in piu' con tiro assistito...faceva solo lancioni per VDM e ha perso 2 a 0...un altro idem...tiro assistito e solo lancioni e ho fatto 1 a 1...poi ho perso 3 partite di fila sempre con lo stesso che aveva 650 pti e 900 di squadra..giocava full manual ma era grammo...in avanti aveva IBRA,AGUEROe DROGBA..faceva lancioni con triangolo alto e in manual non si vede dove cazzo cade la palla...ha vinto tre partite cosi...

ora vi posto la mia squadra da 750 pti squadra:)

[
image.png

ovviamente lavori in corso..

PS: ho 140 MLN da parte ahahahahaha

bmw240cv ha detto:
Si proprio oggi uno..grammo come il potassio in piu' con tiro assistito...faceva solo lancioni per VDM e ha perso 2 a 0...un altro idem...tiro assistito e solo lancioni e ho fatto 1 a 1...poi ho perso 3 partite di fila sempre con lo stesso che aveva 650 pti e 900 di squadra..giocava full manual ma era grammo...in avanti aveva IBRA,AGUEROe DROGBA..faceva lancioni con triangolo alto e in manual non si vede dove cazzo cade la palla...ha vinto tre partite cosi...

[
image.png

ma i ruoli sono giusti? Vedo Pogba un pò fuori ruolo...
Con la squadra da 750 forza squadra quanto sei in classifica?

Sei contrario ai grandi nomi?

luxdex ha detto:
bmw240cv ha detto:

[
image.png

classifica vario da 350 pti a 500 pti...su 1000 partite ne ho giocate almeno 700 in full manual quindi e' facile perdere :mrgreen:
Si sono contrario alle squadre solo con top player..1 massimo 2 in squadra giusto per...difatti mi comprero' INIESTA perche' e' il mio giocatore preferito e basta...sono sempre in cerca di nuovi talenti..
i ruoli sono tutti giusti tranne POGBA che sarebbe 65 messo CC mentre io lo uso mediano..non cambia una cippa non ti preoccupare..scarso lo hanno fatto e scarso rimane ahahahah

luxdex ha detto:
bmw240cv ha detto:

[
image.png

Ma no, cambia squadra in continuazione... ;) credo che ora si stia facendo una specie di shacktar...:)

Raga quante tacche usate come assistito? 1-4? ps invece la selezione del giocatore auto o manual a me auto molte volte non mi da il giocatore che vorrei....

shaw74 ha detto:
Ma no, cambia squadra in continuazione... ;) credo che ora si stia facendo una specie di shacktar...:)

esatto ora mi sento molto Ucraino :lol: :lol:

bmw240cv ha detto:
luxdex ha detto:
bmw240cv ha detto:

[
image.png

classifica vario da 350 pti a 500 pti...su 1000 partite ne ho giocate almeno 700 in full manual quindi e' facile perdere :mrgreen:
Si sono contrario alle squadre solo con top player..1 massimo 2 in squadra giusto per...difatti mi comprero' INIESTA perche' e' il mio giocatore preferito e basta...sono sempre in cerca di nuovi talenti..
i ruoli sono tutti giusti tranne POGBA che sarebbe 65 messo CC mentre io lo uso mediano..non cambia una cippa non ti preoccupare..scarso lo hanno fatto e scarso rimane ahahahah

ottimo... io da 350 sono arrivato tra 550 e 600 ma con una squadra da 870 forza squadra e in assistito.
Funziona bene anche fuori ruolo? E' un dubbio che ho sempre avuto. Se per esempio mi espellono un mediano sposto il trq, ma lo metto CC perchè non ha il ruolo di mediano.

Francy79 ha detto:
Raga quante tacche usate come assistito? 1-4? ps invece la selezione del giocatore auto o manual a me auto molte volte non mi da il giocatore che vorrei....
2 tacche come lo vedete? a parte quakche passaggio corto mi sembra uno dei migliori...

3 o 4 tacche correggetemi ma ti fa la cpu la traiettoria e anche la potenza per far arrivare la palla al giocatore.. 2 tacche dai la potanza tu e la traiettori é circa quella del giocatore che miri GIUSTO?

BMW mi piacerebbe giocare contro di te. Anche io non punto ai grandi nomi ed ovviamente gioco FULL MANUAL e sicuramente se perdo non mi metto ad inventare teorie "strane".

La mia squadra fino a qualche giorno fa (ho aggiunto un paio di innesti che non ho avuto tempo di inserire)

image.png

Peeta ha detto:
BMW mi piacerebbe giocare contro di te. Anche io non punto ai grandi nomi ed ovviamente gioco FULL MANUAL e sicuramente se perdo non mi metto ad inventare teorie "strane".

La mia squadra fino a qualche giorno fa (ho aggiunto un paio di innesti che non ho avuto tempo di inserire)

image.png

Azz e' piu' strana della mia :mrgreen:
no con te perdo..lo sanno tutti che sei il Re del manual...sarebbe impari :mrgreen:

bmw240cv ha detto:
Azz e' piu' strana della mia :mrgreen:
no con te perdo..lo sanno tutti che sei il Re del manual...sarebbe impari :mrgreen:

puoi giocare full manual con me! anche se la mia squadra è scarsina,solo 733.

Francy79 ha detto:
Francy79 ha detto:
2 tacche come lo vedete? a parte quakche passaggio corto mi sembra uno dei migliori...

3 o 4 tacche correggetemi ma ti fa la cpu la traiettoria e anche la potenza per far arrivare la palla al giocatore.. 2 tacche dai la potanza tu e la traiettori é circa quella del giocatore che miri GIUSTO?

per adesso uso 3 tacche. Per la maggiore qui mi sembra vada 2 tacche. Il 3 tacche ti passa la palla circa dove vuoi tu, in alcuni casi va da altre parti. Quello che non mi convince è la profondità della palla sui cambi di gioco, ma non so se dipende dalle 3 tacche. Non mi convince neanche il passaggio in orizzontale con filtrante che mi avanza la palla troppo e viene intercettata. Il 2 tacche l'ho usato quasi all'inizio per 4-5 partite, ma siccome con squadra scarsa usavo un pò di più il filtrante alto questo mi riusciva maluccio e sono tornato a 3 tacche. Penso più avanti di passare a 2.

Su xbox hai lo stesso nome? E ndove stai a classifica? :?:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,425
Ultimo utente registrato
betzillopokiesau