Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Curioso81 ha detto:
shaw74 ha detto:
A parte che la risposta al rosicare nell'imene di fronte alla sconfitta è ovviamente si ;);), si, la prossima competizione provero' con il Belgio, non mi qualifichero' , pero' mi impegnero' il quadruplo...;)

P.s: ma nel Belgio chi potrebbe segnare?? a mio avviso nessuno....;)
P.P.s: di solito, quando uno vince si aspetta, Bravo!!!!!!!!! ;)
Io invece mi becco "potevi prendere il Belgio" ;) Vabbe', me la sono cercata, alla fine la notizia dal nulla l'ho postata io.... :)
Un saluto a tutti ;)

Io ho vinto 2 competizioni, con BRASILE e BARCELLONA,

con il Belgio sono arrivato agli ottavi(con il mio amico), con il Cagliari sono arrivato ai quarti...ma sono stato fortunato con le frecce rosse e arancioni...NENE PINILLA show
beh, per qualificarti con il Cagliari hai fatto miracoli secondo me...;)

-V- ha detto:
Metalhell ha detto:
[quote="-V-":1554zg8g]

Io purtroppo non sono ancora ai vostri livelli e il full manual è ancora lontano...mi allenerò però perchè credo che fare gol senza aiuti sia una gratificazione senza pari...piano piano quando vedrò che me la cavo contro la CPU mi butterò anche nella MLO...per adesso rimango 0 tacche nei passaggi e tiri assistiti che è un buon compromesso tra voglia di divertirsi senza che diventi troppo frustrante..ovviamente l'obiettivo rimane togliere tutti gli aiuti sia chiaro. Quello che mi frega è che la voglia di giocare la MLO è troppa e l'allenamento ne risente...

permettimi di darti un consiglio. giocare ibrido non serve a nulla! è meno frustrante certo perchè riesci comunquea segnare gol "impossibili" ma ci metti il triplo a imparare a giocare full manual. se riesci a cavartela coi passaggi devi riuscirsi anche con i tiri.

per quanto riguarda l'allenamento contro la CPU,aiuta certo ma è meglio giocare contro Human che è meno infallibile.

vieni nella sezione Full Manual nel topic degli Hall Stars troverai un sacco di gente disponibile!

ciao

Hai ragione e ti ringrazio del consiglio...contro la CPU gioco più rilassato e provo un pò di cose che se le provassi contro qualcuno di umano prenderei gol a raffica!!! comunque ti ringrazio anche per l'invito e ti faccio i complimenti per la firma!!

BMW lo chiedo a te che giochi manual, ieri notavo come molti riescono a fare passaggi giusti al millimetro con la giusta dose di potenza...ma è solo questione di sensibilità?[/quote:1554zg8g]

si esatto..indirizzare e premere con la giusta forza...
Ora mi sto esercitando anche a fare i cambi di gioco da fascia a fascia con il passaggio alto(rotondo per intenderci).Quello si che e' un macello ahahahah

bmw240cv ha detto:
[
Io purtroppo non sono ancora ai vostri livelli e il full manual è ancora lontano...mi allenerò però perchè credo che fare gol senza aiuti sia una gratificazione senza pari...piano piano quando vedrò che me la cavo contro la CPU mi butterò anche nella MLO...per adesso rimango 0 tacche nei passaggi e tiri assistiti che è un buon compromesso tra voglia di divertirsi senza che diventi troppo frustrante..ovviamente l'obiettivo rimane togliere tutti gli aiuti sia chiaro. Quello che mi frega è che la voglia di giocare la MLO è troppa e l'allenamento ne risente...

permettimi di darti un consiglio. giocare ibrido non serve a nulla! è meno frustrante certo perchè riesci comunquea segnare gol "impossibili" ma ci metti il triplo a imparare a giocare full manual. se riesci a cavartela coi passaggi devi riuscirsi anche con i tiri.

per quanto riguarda l'allenamento contro la CPU,aiuta certo ma è meglio giocare contro Human che è meno infallibile.

vieni nella sezione Full Manual nel topic degli Hall Stars troverai un sacco di gente disponibile!

ciao[/quote]

Hai ragione e ti ringrazio del consiglio...contro la CPU gioco più rilassato e provo un pò di cose che se le provassi contro qualcuno di umano prenderei gol a raffica!!! comunque ti ringrazio anche per l'invito e ti faccio i complimenti per la firma!!

BMW lo chiedo a te che giochi manual, ieri notavo come molti riescono a fare passaggi giusti al millimetro con la giusta dose di potenza...ma è solo questione di sensibilità?[/quote]

si esatto..indirizzare e premere con la giusta forza...
Ora mi sto esercitando anche a fare i cambi di gioco da fascia a fascia con il passaggio alto(rotondo per intenderci).Quello si che e' un macello ahahahah[/quote]

Mah..forse sarà che sono un pò influenzato e ieri sera ero proprio rincoglionito (più del solito) ma mi sembrava che tenendo premuto L2 durante i passaggi tutto diventava molto meno "Manual" tu hai mai provato?

-V- ha detto:
Mah..forse sarà che sono un pò influenzato e ieri sera ero proprio rincoglionito (più del solito) ma mi sembrava che tenendo premuto L2 durante i passaggi tutto diventava molto meno "Manual" tu hai mai provato?

sinceramente no..appena ci gioco ci provo e ti dico.

bmw240cv ha detto:
-V- ha detto:

Sì, prova e fammi sapere...perchè mi piacerebbe avere anche il tuo riscontro prima di passare per quello che spara sempre teorie e cospirazioni campate in aria...comunque se fosse come penso sarebbe proprio una grande caxxata!!! Poi magari sono io che ho sbagliato i settaggi oppure ho il Joypad magico!!

-V- ha detto:
bmw240cv ha detto:
[quote="-V-":3kfre46j]

Sì, prova e fammi sapere...perchè mi piacerebbe avere anche il tuo riscontro prima di passare per quello che spara sempre teorie e cospirazioni campate in aria...comunque se fosse come penso sarebbe proprio una grande caxxata!!! Poi magari sono io che ho sbagliato i settaggi oppure ho il Joypad magico!![/quote:3kfre46j]

i settaggi per come giochi te basta che metti 0 tacche sui passaggi.io ho anche messo tiro manuale SI.

Si infatti, anche io alle volte rientro nelle opzioni e metto trio manuale...allora non sono i settaggi!! Poi magari mi sbaglio e in una notte sono diventato un mostro con i passaggi...Boh!

Grandi! Vedo sempre più utenti convertirsi al full manual. Ragazzi abbiamo la sezione apposita, venite pure di la a parlare di aspetti tecnici e magari anche della master stessa! ;)

Peeta scusa se non cambio forum ma ne approfitto per chiedere anche a te che sei più pratico...ma se in manual quando passi se tieni L2 premuto non cambia niente?

bmw240cv ha detto:
Avrei scritto Bravo se fossi un giocatore nella norma,ma siccome sei forte e in piu' con il Brasile non mi e' venuto spontaneo!
lo sai che ti ammiro ma ti ammirerei di piu' se domani scrivi'ragazzi ho vinto con la POLONIA!
Capisci a me!!
Poi io troverei piu' gusto vincere con una squadra mediocre.
Nel Belgio l' unica punta umana se c'e' e' LUKAKU.

Caro bmw,
io me la prenderei con la Konami che non fa un gioco equilibrato e non con chi, nonostante la pazienza abbia un limite per tutti, continui a giocare contro bimbiminkia, cheaters e stacconi. Non è colpa di shaw74 se i giocatori forti sono nettamente più forti di quelli medi a tal punto che uno fortissimo come shaw74 non riuscirebbe a battere il primo pivello che prende il Brasile o il Portogallo, nonostante un abisso di esperienza e qualità. Le competizioni sono, tra l'altro, organizzate malissimo per cui è necessario prendere squadre che possano "fare" qualcosa, contrastare anche l'eventuale sfortuna degli stati di forma grazie ad una panchina decente.
Visto che online prendono tutti squadroni, e che dubito che nel corso del torneo abbia battuto Giappone, Costa Rica e Slovenia, dico che a parità di macchina la differenza la fa il pilota e quindi bravo a shaw74 che ha vinto meritatamente.

p.s. Io a WE3 fin.vers. me la giocavo con Giappone, Turchia, Iran, a WE2000 prendevo Sud Africa e Paraguay, a quei tempi il gioco era molto più equilibrato.

-V- ha detto:
Peeta scusa se non cambio forum ma ne approfitto per chiedere anche a te che sei più pratico...ma se in manual quando passi se tieni L2 premuto non cambia niente?

Si avverte una sensazione di maggiore libertà.

Massi23 ha detto:
bmw240cv ha detto:
Avrei scritto Bravo se fossi un giocatore nella norma,ma siccome sei forte e in piu' con il Brasile non mi e' venuto spontaneo!
lo sai che ti ammiro ma ti ammirerei di piu' se domani scrivi'ragazzi ho vinto con la POLONIA!
Capisci a me!!
Poi io troverei piu' gusto vincere con una squadra mediocre.
Nel Belgio l' unica punta umana se c'e' e' LUKAKU.

Caro bmw,
io me la prenderei con la Konami che non fa un gioco equilibrato e non con chi, nonostante la pazienza abbia un limite per tutti, continui a giocare contro bimbiminkia, cheaters e stacconi. Non è colpa di shaw74 se i giocatori forti sono nettamente più forti di quelli medi a tal punto che uno fortissimo come shaw74 non riuscirebbe a battere il primo pivello che prende il Brasile o il Portogallo, nonostante un abisso di esperienza e qualità. Le competizioni sono, tra l'altro, organizzate malissimo per cui è necessario prendere squadre che possano "fare" qualcosa, contrastare anche l'eventuale sfortuna degli stati di forma grazie ad una panchina decente.
Visto che online prendono tutti squadroni, e che dubito che nel corso del torneo abbia battuto Giappone, Costa Rica e Slovenia, dico che a parità di macchina la differenza la fa il pilota e quindi bravo a shaw74 che ha vinto meritatamente.

p.s. Io a WE3 fin.vers. me la giocavo con Giappone, Turchia, Iran, a WE2000 prendevo Sud Africa e Paraguay, a quei tempi il gioco era molto più equilibrato.

sarebbe bello se si inventassero un limite di scelta per le squadre. Se hai preso una squadra 1 volta non puoi riprenderla se non usi anche le altre o qualcosa del genere. Più aumenta la percentuale di utilizzo delle squadre più vieni premiato con i punti (una cosa del genere mi sembra ci sia nella comunità). Perchè onestamente prendere sempre le stesse squadre e soprattutto le più forti è veramente noioso. Chi sa giocare, chi gioca la palla, verrebbe sicuramente avvantaggiato perchè se con le azioni porti davanti alla porta un giocatore a quel punto non importa che hai il giocatore più forte. Ma fare le cose belle a Konami gli riesce poco.

Curioso81 ha detto:
shaw74 ha detto:
Assolutamente OT, ma a qualche pessaro dovevo pur dirlo...;) Ieri notte ho vinto il campionato Wepes Nazionali con un fantastico Brasile, e mi ha dato 41 punti premio! ;) :) salgo quindi a 931 in partita di classifica... Consiglio ai "malati" della MLO, a prescindere dall'eterna discussione manuale assistito, di farsi ogni tanto qualche competizione e/o partita secca dall'altra parte, puo' essere molto divertente...;)
P.s: scusa Curioso, ma all'ora in cui mi hai fatto gli inviti per giocare stavo vedendo un filmetto con la mia ragazza (mentre ovviamente la play rimane sempre accesa sotto con il calcio che gira....:) ) Quando o visto i messaggi non c'eri piu'.. Mi dispiace di non averti potuto aiutare nell'allenamento "torneo"

Tranquillo ci gioco stasera contro ETTORITO :shock: , spero di non prenderne troppe..

appena finisce la partita posta il risultato mi raccomando...è inutile dirti che tifo per te e inutile ripeterti anche il motivo ;)

bmw240cv ha detto:
balza88 ha detto:

pareggio sempre...qualkuno mi aiuta??'

dipende dal gioco che fai..questo modulo e' basato molto sul possesso palla e i lanci per le ali che si inseriscono.
niente lancioni lunghi per le punte..io con sto modulo entravo in porta con la palla.
gol ne faccio parecchi non uso lancioni,uso pereira a sx e faccio molti gol quando gioka guarin con i suoi inserimenti...ora ho 12 milioni da parte chi potrei comprare per far meglio?

DavideBH ha detto:
Curioso81 ha detto:
shaw74 ha detto:
Assolutamente OT, ma a qualche pessaro dovevo pur dirlo...;) Ieri notte ho vinto il campionato Wepes Nazionali con un fantastico Brasile, e mi ha dato 41 punti premio! ;) :) salgo quindi a 931 in partita di classifica... Consiglio ai "malati" della MLO, a prescindere dall'eterna discussione manuale assistito, di farsi ogni tanto qualche competizione e/o partita secca dall'altra parte, puo' essere molto divertente...;)
P.s: scusa Curioso, ma all'ora in cui mi hai fatto gli inviti per giocare stavo vedendo un filmetto con la mia ragazza (mentre ovviamente la play rimane sempre accesa sotto con il calcio che gira....:) ) Quando o visto i messaggi non c'eri piu'.. Mi dispiace di non averti potuto aiutare nell'allenamento "torneo"

Tranquillo ci gioco stasera contro ETTORITO :shock: , spero di non prenderne troppe..

appena finisce la partita posta il risultato mi raccomando...è inutile dirti che tifo per te e inutile ripeterti anche il motivo ;)

Grazie Dave.. ;)
N°1 come sempre...

speriamo che sia(io), in forma stasera...e magari lo script a favore... :mrgreen:

shaw74 ha detto:
Ma perchè Ettorito chi è ? è forte?

Ettore Giannuzzi..il campione del Mondo di Pes, lo scorso anno.. :D
Ma vabbè, è un gioco..che mi frega, anzi sono curioso e orgoglioso di potergli giocar contro in un torneo e non in un amichevole..

Curioso81 ha detto:
shaw74 ha detto:
Ma perchè Ettorito chi è ? è forte?

Ettore Giannuzzi..il campione del Mondo di Pes, lo scorso anno.. :D
Ma vabbè, è un gioco..che mi frega, anzi sono curioso e orgoglioso di potergli giocar contro in un torneo e non in un amichevole..
Ammazza che ficata !!!!! Magari a giocarci, impegnati al massimo e poi che ne sai, alla fine c'è anche il tutti dietro e lancione.... ahahahahahah

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,437
Ultimo utente registrato
atanenmai1989