mi sembra di si ma poco ho 240 ma avrò fatto un 15 partite in casualluxdex ha detto:Francy79 ha detto:2 tacche come lo vedete? a parte quakche passaggio corto mi sembra uno dei migliori...Francy79 ha detto:Raga quante tacche usate come assistito? 1-4? ps invece la selezione del giocatore auto o manual a me auto molte volte non mi da il giocatore che vorrei....
3 o 4 tacche correggetemi ma ti fa la cpu la traiettoria e anche la potenza per far arrivare la palla al giocatore.. 2 tacche dai la potanza tu e la traiettori é circa quella del giocatore che miri GIUSTO?
per adesso uso 3 tacche. Per la maggiore qui mi sembra vada 2 tacche. Il 3 tacche ti passa la palla circa dove vuoi tu, in alcuni casi va da altre parti. Quello che non mi convince è la profondità della palla sui cambi di gioco, ma non so se dipende dalle 3 tacche. Non mi convince neanche il passaggio in orizzontale con filtrante che mi avanza la palla troppo e viene intercettata. Il 2 tacche l'ho usato quasi all'inizio per 4-5 partite, ma siccome con squadra scarsa usavo un pò di più il filtrante alto questo mi riusciva maluccio e sono tornato a 3 tacche. Penso più avanti di passare a 2.
Su xbox hai lo stesso nome? E ndove stai a classifica? :?: