tiger ha detto:shaw74 ha detto:...Che non l'avevi capito che era cosi'? basta che la partita non viene completata per pregiudicare la valutazione cortesia....Anche io sono tornato A, ma ci ho messo molte piu' partite di te... come altri utenti anche su questo forum... Boh, ad ogni modo è una cazzata per come è strutturata... pero' da Konami non mi aspetto ormai nulla di buono nella gestione dell' onlinetiger ha detto:Ho scoperto che se anche l'avversario si disconnette e TI DA' "VITTORIA" perchè Konami lo individua (quindi è certo che lo individua...) ti pregiudica la Valutazione di Cortesia!!!!!!!!!!!
Sabato mi hanno staccato 4 bimbos poveretti che stavano in difficoltà su 6 partite e di cosa mi accorgo? :shock: :shock: :shock: :shock: Che sono diventato Valutazione di Cortesia B!!!!!!!!!!!!! :shock:![]()
![]()
Capito sì?
Ieri faccio 4 pertite e fila tutto liscio e mi ritrovo udite udite DI NUOVO A!!!! :shock: Io che avevo letto che ci sarebbe voluta una vita per tornarci!!
mah...boh!!!!
![]()
Ma infatti...tu dici che persino se uno abbandona a fine primo tempo va ad influire sulla valutazione? :?
Ma pure io ieri ho notato sta cosa! Non mi era mai successo!
Ieri per due volte il mio avversario a poco dalla fine ha staccato di netto (5-1 per me e 3-0 per me) e così mi son ritrovato che ok...mi ha dato punti valutazioni per la vittoria, però oltre a non fare bottino pieno mi son poi ritrovato io una B in cortesia!!! Sarà mica un criterio logico questo...ma quelli della Konami perchè non fanno un gioco di dadi online a sto punto!!! :x :mrgreen: