Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
luxdex ha detto:
Francy79 ha detto:
Francy79 ha detto:
Raga quante tacche usate come assistito? 1-4? ps invece la selezione del giocatore auto o manual a me auto molte volte non mi da il giocatore che vorrei....
2 tacche come lo vedete? a parte quakche passaggio corto mi sembra uno dei migliori...

3 o 4 tacche correggetemi ma ti fa la cpu la traiettoria e anche la potenza per far arrivare la palla al giocatore.. 2 tacche dai la potanza tu e la traiettori é circa quella del giocatore che miri GIUSTO?

per adesso uso 3 tacche. Per la maggiore qui mi sembra vada 2 tacche. Il 3 tacche ti passa la palla circa dove vuoi tu, in alcuni casi va da altre parti. Quello che non mi convince è la profondità della palla sui cambi di gioco, ma non so se dipende dalle 3 tacche. Non mi convince neanche il passaggio in orizzontale con filtrante che mi avanza la palla troppo e viene intercettata. Il 2 tacche l'ho usato quasi all'inizio per 4-5 partite, ma siccome con squadra scarsa usavo un pò di più il filtrante alto questo mi riusciva maluccio e sono tornato a 3 tacche. Penso più avanti di passare a 2.

Su xbox hai lo stesso nome? E ndove stai a classifica? :?:
mi sembra di si ma poco ho 240 ma avrò fatto un 15 partite in casual

Peeta ha detto:
BMW mi piacerebbe giocare contro di te. Anche io non punto ai grandi nomi ed ovviamente gioco FULL MANUAL e sicuramente se perdo non mi metto ad inventare teorie "strane".

La mia squadra fino a qualche giorno fa (ho aggiunto un paio di innesti che non ho avuto tempo di inserire)

image.png

Io purtroppo non sono ancora ai vostri livelli e il full manual è ancora lontano...mi allenerò però perchè credo che fare gol senza aiuti sia una gratificazione senza pari...piano piano quando vedrò che me la cavo contro la CPU mi butterò anche nella MLO...per adesso rimango 0 tacche nei passaggi e tiri assistiti che è un buon compromesso tra voglia di divertirsi senza che diventi troppo frustrante..ovviamente l'obiettivo rimane togliere tutti gli aiuti sia chiaro. Quello che mi frega è che la voglia di giocare la MLO è troppa e l'allenamento ne risente...

luxdex ha detto:
Francy79 ha detto:
mi sembra di si ma poco ho 240 ma avrò fatto un 15 partite in casual

240 pti in master? magari ti cerco se hai lo stesso nome.
Prova mi sembra che ho FrancescoF79 tu hai questo nome? cmq 240 generici in master 440 perché per lo più gioco coach li, se ci aggiungiamo qualche volta giochiamo vediamo anche il livello se c'é competizione..! ciao

nota 79! Hihi

renzo1384 ha detto:
evolution1986 ha detto:
ce qualcuno del forum, che mi puo' gentilmente consigliare come gestire i contratti dei giocatori?
si dice che la tecnica migliore sia riuscire a rinnovare di 50 partite i "titolari" e di 20 le riserve...e mai vendere un giocatore prima della fine del contratto...
cioe devo vendere il giokatore a contratto scaduto???

bmw con il full manual mi hai fatto scoprire un nuovo gioco, avevo intenzione di buttare via ps3 e pes perche' gioco solo a quello ora invece non voglio piu' smettere, spettacolareeeeee

balza88 ha detto:

pareggio sempre...qualkuno mi aiuta??'

se pareggi sempre non è poi male. Io ho praticamente lo stesso modulo. Il problema di questo PES è che c'è troppo peso sul tipo di modulo: tieni conto che con questo modulo parti svantaggiato rispetto a una difesa a 4 o addirittura a 5. Quello che ti posso dire a occhio è di allineare i giocatori, renderli simmetrici, il difensore centrale l'ho anch'io leggermente arretrato, causa riparo sui lanci. In attacco con questo modulo devi segnare. Il mio problema è che imbarco troppi gol, causa anche connessione a giorni si e giorni no.

-V- ha detto:
Io purtroppo non sono ancora ai vostri livelli e il full manual è ancora lontano...mi allenerò però perchè credo che fare gol senza aiuti sia una gratificazione senza pari...piano piano quando vedrò che me la cavo contro la CPU mi butterò anche nella MLO...per adesso rimango 0 tacche nei passaggi e tiri assistiti che è un buon compromesso tra voglia di divertirsi senza che diventi troppo frustrante..ovviamente l'obiettivo rimane togliere tutti gli aiuti sia chiaro. Quello che mi frega è che la voglia di giocare la MLO è troppa e l'allenamento ne risente...

permettimi di darti un consiglio. giocare ibrido non serve a nulla! è meno frustrante certo perchè riesci comunquea segnare gol "impossibili" ma ci metti il triplo a imparare a giocare full manual. se riesci a cavartela coi passaggi devi riuscirsi anche con i tiri.

per quanto riguarda l'allenamento contro la CPU,aiuta certo ma è meglio giocare contro Human che è meno infallibile.

vieni nella sezione Full Manual nel topic degli Hall Stars troverai un sacco di gente disponibile!

ciao

balza88 ha detto:

pareggio sempre...qualkuno mi aiuta??'

dipende dal gioco che fai..questo modulo e' basato molto sul possesso palla e i lanci per le ali che si inseriscono.
niente lancioni lunghi per le punte..io con sto modulo entravo in porta con la palla.

Assolutamente OT, ma a qualche pessaro dovevo pur dirlo...;) Ieri notte ho vinto il campionato Wepes Nazionali con un fantastico Brasile, e mi ha dato 41 punti premio! ;) :) salgo quindi a 931 in partita di classifica... Consiglio ai "malati" della MLO, a prescindere dall'eterna discussione manuale assistito, di farsi ogni tanto qualche competizione e/o partita secca dall'altra parte, puo' essere molto divertente...;)
P.s: scusa Curioso, ma all'ora in cui mi hai fatto gli inviti per giocare stavo vedendo un filmetto con la mia ragazza (mentre ovviamente la play rimane sempre accesa sotto con il calcio che gira....:) ) Quando o visto i messaggi non c'eri piu'.. Mi dispiace di non averti potuto aiutare nell'allenamento "torneo"

shaw74 ha detto:
Assolutamente OT, ma a qualche pessaro dovevo pur dirlo...;) Ieri notte ho vinto il campionato Wepes Nazionali con un fantastico Brasile, e mi ha dato 41 punti premio! ;) :) salgo quindi a 931 in partita di classifica... Consiglio ai "malati" della MLO, a prescindere dall'eterna discussione manuale assistito, di farsi ogni tanto qualche competizione e/o partita secca dall'altra parte, puo' essere molto divertente...;)
P.s: scusa Curioso, ma all'ora in cui mi hai fatto gli inviti per giocare stavo vedendo un filmetto con la mia ragazza (mentre ovviamente la play rimane sempre accesa sotto con il calcio che gira....:) ) Quando o visto i messaggi non c'eri piu'.. Mi dispiace di non averti potuto aiutare nell'allenamento "torneo"

Tranquillo ci gioco stasera contro ETTORITO :shock: , spero di non prenderne troppe..

shaw74 ha detto:

TZE' potevi prendere il Belgio!!Troppo facile con il Brasile :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

bmw240cv ha detto:
shaw74 ha detto:

TZE' potevi prendere il Belgio!!Troppo facile con il Brasile :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ahahahah. Hai ragione, ma ti assicuro che vincere la Competizione, anche con il Brasile, in mezzo a un mare di lupi e truccaroli... non è per niente semplice... p.s: dopo averci giocato, consiglio lui :) http://pesdb.net/pes2013/player.php?id=42898 sulla fascia destra con la freccia buona è una bestia... :)

shaw74 ha detto:
bmw240cv ha detto:
shaw74 ha detto:

Ahahahah. Hai ragione, ma ti assicuro che vincere la Competizione, anche con il Brasile, in mezzo a un mare di lupi e truccaroli... non è per niente semplice... p.s: dopo averci giocato, consiglio lui :) http://pesdb.net/pes2013/player.php?id=42898 sulla fascia destra con la freccia buona è una bestia... :)

Gia' avuto e' una pendola del caxxo...freccia rossa e' disumano :mrgreen:
comunque perche' tu essendo forte non provi ad usare una formazione media??
Proprio ti rosica nell' imene non vincere eh? :mrgreen:

Metalhell ha detto:
-V- ha detto:

permettimi di darti un consiglio. giocare ibrido non serve a nulla! è meno frustrante certo perchè riesci comunquea segnare gol "impossibili" ma ci metti il triplo a imparare a giocare full manual. se riesci a cavartela coi passaggi devi riuscirsi anche con i tiri.

per quanto riguarda l'allenamento contro la CPU,aiuta certo ma è meglio giocare contro Human che è meno infallibile.

vieni nella sezione Full Manual nel topic degli Hall Stars troverai un sacco di gente disponibile!

ciao

Hai ragione e ti ringrazio del consiglio...contro la CPU gioco più rilassato e provo un pò di cose che se le provassi contro qualcuno di umano prenderei gol a raffica!!! comunque ti ringrazio anche per l'invito e ti faccio i complimenti per la firma!!

BMW lo chiedo a te che giochi manual, ieri notavo come molti riescono a fare passaggi giusti al millimetro con la giusta dose di potenza...ma è solo questione di sensibilità?

A parte che la risposta al rosicare nell'imene di fronte alla sconfitta è ovviamente si ;);), si, la prossima competizione provero' con il Belgio, non mi qualifichero' , pero' mi impegnero' il quadruplo...;)

P.s: ma nel Belgio chi potrebbe segnare?? a mio avviso nessuno....;)
P.P.s: di solito, quando uno vince si aspetta, Bravo!!!!!!!!! ;)
Io invece mi becco "potevi prendere il Belgio" ;) Vabbe', me la sono cercata, alla fine la notizia dal nulla l'ho postata io.... :)
Un saluto a tutti ;)

shaw74 ha detto:
A parte che la risposta al rosicare nell'imene di fronte alla sconfitta è ovviamente si ;);), si, la prossima competizione provero' con il Belgio, non mi qualifichero' , pero' mi impegnero' il quadruplo...;)

Io invece mi becco "potevi prendere il Belgio" ;) Vabbe', me la sono cercata, alla fine la notizia dal nulla l'ho postata io.... :)
Un saluto a tutti ;)

Io ho vinto 2 competizioni, con BRASILE e BARCELLONA,

con il Belgio sono arrivato agli ottavi(con il mio amico), con il Cagliari sono arrivato ai quarti...ma sono stato fortunato con le frecce rosse e arancioni...NENE PINILLA show

shaw74 ha detto:

Un saluto a tutti ;)

Avrei scritto Bravo se fossi un giocatore nella norma,ma siccome sei forte e in piu' con il Brasile non mi e' venuto spontaneo!
lo sai che ti ammiro ma ti ammirerei di piu' se domani scrivi'ragazzi ho vinto con la POLONIA!
Capisci a me!!
Poi io troverei piu' gusto vincere con una squadra mediocre.
Nel Belgio l' unica punta umana se c'e' e' LUKAKU.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco