Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bmw240cv ha detto:
E addirittura 2 volte di seguito con lo stesso giocatore e le partite erano finite 0-0 e 1-1 e non mi sono mai divertito tanto.
Sopratutto si nota che i giocatori Full manual non hanno praticamente mai i FAKE in squadra e faranno si e no 5 lancioni a partita contro i 20 degli assistiti.

Esatto. I pregi di giocare sono evidentissimi sia in generale che anche in questa modalità in particolare.
Quindi devi tornare a giocare manual il prima possibile :D

Peeta ha detto:
-V- ha detto:
Purtroppo devo confermare che dopo aver riprovato a fare parecchie partite, il baco di questo PES sono proprio i lancioni lunghi, o meglio, la loro efficacia!
Infatti tutti i problemi che ne conseguono nascono da quello, i giocatori vengono acquistati in base alla loro velocità e al loro modo di riuscire a stare in piedi contro l'ultimo uomo e qui entra in gioco l'illustrissimo Sig. Van der mirch. Già, perche lui come nessun'altro ha la capacità di forzare e lasciare indietro il difensore o spostarlo e in velocità lanciarsi a rete in seguito al lancio lungo; infatti nelle ultime 24 partite tutti i miei avversari avevano lui come attaccante centrale...ripeto tutti!!!
Se il lancio lungo fosse meno efficace o preciso o giusto pirlo e qualche altro , ogni tanto riuscissero ad azzeccare il lancio, il problema non sussisterebbe, ma qui anche l'ultimo dei difensori riesce a fare lanci alla Michel Platini. Ci sta che ogni tanto riesci a trovare l'attaccante smarcato o che si defila, magari quando l'altra squadra è sbilanciata, ma anche lì dovrebbe essere una cosa meno precisa, non così automatica. Basterebbe aggiustare questa falla e il gioco sarebbe totalmente diverso. Perchè il brutto è che proprio il gioco ti porta a fare quei lanci...addirittura la CPU un paio di volte mi ha infilato così e anche io spesso lanciando l'esterno sulla fascia vedo che invece il lancio và automaticamente alla punta lanciata a rete.
Per quelli che hanno detto che 99 su 100 contro chi fa i lancioni vincono, innanzitutto faccio i miei complimenti, anche perchè significa che vincete tutte le partite che giocate perchè o sono io sfigato o giocano tutti a lancioni...addirittura c'è chi si informa come effettuare il famigerato lancio!!!
Quindi o modificano questa cosa o la master ( punto forte della serie prima off e adesso on line) diventa ridicola...purtroppo

Faccio presente che non è un baco (o bug). E' semplicemente uno squilibrio di gioco dovuto ad una serie di componenti (che vedo conosci bene) che fanno si che in ASSISTITO giocare a lancioni porti troppi benefici rispetto ad un gioco più ragionato.

E, pure in questo caso, se giocassi manual questo problema praticamente non esiste più o cmq è davvero lievissimo. In manual quelli che sfruttano i lancioni a caso sono rari e spesso è proprio controproducente giocare così.

Forse non è corretto chiamarlo baco. E' un errore, un difetto di programmazione. Una cosa che diventa troppo facile, e quindi non è simulativa, è o un errore di programmazione oppure una scelta del programmatore. Sarà sbagliato in linguaggio tecnico chiamarlo bug o baco, ma ci siamo capiti no?

Peeta ha detto:
bmw240cv ha detto:
E addirittura 2 volte di seguito con lo stesso giocatore e le partite erano finite 0-0 e 1-1 e non mi sono mai divertito tanto.
Sopratutto si nota che i giocatori Full manual non hanno praticamente mai i FAKE in squadra e faranno si e no 5 lancioni a partita contro i 20 degli assistiti.

Esatto. I pregi di giocare sono evidentissimi sia in generale che anche in questa modalità in particolare.

io gia' gioco Manual :D

luxdex ha detto:
Forse non è corretto chiamarlo baco. Sarà sbagliato in linguaggio tecnico chiamarlo bug o baco, ma ci siamo capiti no?

Si ci siamo capiti. Sono io che sono un pò malato per i termini corretti :D

bmw240cv ha detto:
Peeta ha detto:
bmw240cv ha detto:

io gia' gioco Manual :D

No ma intendevo anche nella master online!!! :)

Ah ok. Pensavo che all'inizio del discorso in cui parlavi del matchmaking fossi intervenuti proprio perchè non giocavi più la MLO con settaggi manual!

Allora grande. Speriamo di beccarci presto! :D

Peeta ha detto:
luxdex ha detto:
Forse non è corretto chiamarlo baco. Sarà sbagliato in linguaggio tecnico chiamarlo bug o baco, ma ci siamo capiti no?

Si ci siamo capiti. Sono io che sono un pò malato per i termini corretti :D

ok, la pace sia con te... ma perchè sei l'unico colorato?

Peeta ha detto:
Ah ok. Pensavo che all'inizio del discorso in cui parlavi del matchmaking fossi intervenuti proprio perchè non giocavi più la MLO con settaggi manual!

Metti solo passaggi come matchmaking?

bmw240cv ha detto:
Peeta ha detto:

Metti solo passaggi come matchmaking?

Ultimamente si se vedo che cè poca gente online. Ho 720 circa di forza squadra (ho iniziato da poco, ho circo 50 partite fatte) e quindi non mi va malaccio.

Curioso81 ha detto:
Peeta ha detto:
Faccio parte dello staff ;)

Sei un pezzo alquanto grosso :D

No a me il full maual non piace..mi annoia.. :oops:

Ma quale pezzo grosso :D

Riguardo al resto io ti invito a insistere. Se si cerca un gioco il più simulativo possibile il full manual è l'unica via ;)
Per altro cè anche il fattore "novità" che per chi non è ancora esperto dovrebbe essere una figata. ci vuole un pò di tempo per prendere pratica, ci sono comandi nuovi che è importante imparare e alcuni (tipo il tiro rasoterra) è addirittura "unico" per noi full manual.

Ripensaci!!! :D

Peeta ha detto:
Curioso81 ha detto:
Peeta ha detto:
Faccio parte dello staff ;)

Sei un pezzo alquanto grosso :D

No a me il full maual non piace..mi annoia.. :oops:

Ma quale pezzo grosso :D

Riguardo al resto io ti invito a insistere. Se si cerca un gioco il più simulativo possibile il full manual è l'unica via ;)
Per altro cè anche il fattore "novità" che per chi non è ancora esperto dovrebbe essere una figata. ci vuole un pò di tempo per prendere pratica, ci sono comandi nuovi che è importante imparare e alcuni (tipo il tiro rasoterra) è addirittura "unico" per noi full manual.

Ripensaci!!! :D
Fidatevi di lui, a parte che fa parte dello staff, ma gestisce la sezione PES MANUAL FAN. E' un gran PESFan ;)

Curiosita' ma voi avete la telecronaca in italiano? perche io ho il gioco in inglese e caz son curioso di sapere come e' !

:mrgreen:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom