bmw240cv ha detto:
Sono d'accordo ma secondo me potevano sforzarsi di mettere il matchmaking completo full manual...cioe' io mi sbatto a fare azioni manuali e magari il mio avversario fa tre passaggi di culo in manuale e tira da 40 metri assistito con CR9 e la butta sotto l' incrocio..un po' mi girerebbero :mrgreen:
Eh, ok. Pure a me in casi come quello girano un pò (anzi non un pò) i maroni. Ma il problema non è poi così clamoroso, soprattutto se imposti bene la squadra quando giochi con gente con squadre sgravate.
Detto questo ripeto a fronte delle robe che leggo qua da voi che giocate in assistito dico senza problemi di smentita che una rosicata per un tiro assistito ogni tanto non vale nemmeno un centesimo rispetto a quitters cheat e via dicendo. E soprattutto gioare ambo i giocatori con i passaggi manual rende la partita veramente simulativa.
La questione filtri cmq è un altro discorso. Sicuramente sarebbe stato meglio avere anche il filtro per il tiro, ma va considerato anche il fatto che è il primo anno che in Konami si buttano sul gioco manual in maniera seria e l'utenza non era molto preparata alla novità. C'era il rischio, che come dice Great per esempio su 360 sarebbe stata una certezza, che aggiungendo un altro filtri i full manual giocerebbero pochissimo o quasi nulla, magari abbandonando del tutto la modalità o il gioco manual stesso. Gioco manual, ricordiamolo, che al primo anno ha debuttato in maniera eccezionale comq equilibrio di gioco e compre profondità simulativa. Roba da spazzar via 7 anni di settaggi manual del concorrente rivale.
Vanno considerate anche queste cose. Più filtri aggiungi più frammeti l'utenza, più frammenti l'utenza più disagi crei.