Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
guarda a me capitano delle serate che su 5-6 partite se ne pareggio 2 è un miracolo oppure i due giorni che tutto va liscio faccio il record di 8 vittorie consecutive che solo uno veramente bravo con più di 800 pti mi batte e non diventano 13 vittorie. Un giorno mi sembra di non essere buono a giocare e un altro improvvisamente scopro di non essere poi così scarso. Ripeto: io è da due PES che ho problemi di connessione e quindi non è una novità, ma ho l'impressione che quello che fa il nuovo Server Konami allarga il problema anche ad utenti con il problema meno evidente del mio.

polin16v ha detto:
voglio fare qlc cambiamento..

1) chi mi consiglia un bel ts?? veloce e di fisico... cosi abidal lo tengo di reserva... max 15 ml...

2) CC essien , lampard o pjanic?

3) balotelli o benzema?

grazieeeeeeeeeeeee :P
Come TS senza dubbio Cissokho; il CC come ti serve esattamente? di contenimento o più uno che crei il gioco?
Come attaccante senz'altro Benzema che è molto più reattivo di Balotelli...
Non so perchè nonostante abbia delle statistiche niente male Balotelli sia così rallentato...

Giuji87 ha detto:
polin16v ha detto:

1) chi mi consiglia un bel ts?? veloce e di fisico... cosi abidal lo tengo di reserva... max 15 ml...

3) balotelli o benzema?

Come TS senza dubbio Cissokho; il CC come ti serve esattamente? di contenimento o più uno che crei il gioco?
Non so perchè nonostante abbia delle statistiche niente male Balotelli sia così rallentato...

ottimo grazie ;)

per il CC un vidal ma piu economico ...

Giuji87 ha detto:
polin16v ha detto:

3) balotelli o benzema?

Balotelli messo come prima punta e' utile quanto un calorifero ad Agosto in Sardegna.
E' ottimo messo a sinistra e anche trq.

bmw240cv ha detto:
Giuji87 ha detto:
polin16v ha detto:

3) balotelli o benzema?

Balotelli messo come prima punta e' utile quanto un calorifero ad Agosto in Sardegna.
E' ottimo messo a sinistra e anche trq.

top provo prima bemnzema e poi vedo balotelli... benzema del 2012 lo amano hihihhihiih

Io di solito abbino una punta molto fisica con una seconda molto veloce, canno?

una con balance alto jump e colpo di testa l altro velicita' alta medio balance e buona forza dirompente....
Diciamo che una sposta tutti a spallate l altro é piu scattante...

Le ali semi veloci ... che però effetivamente sono i due giocatori più sacrificati... sinceramente non so se é meglio che abbiano dreebling alto o top speed e basta..

polin16v ha detto:
Giuji87 ha detto:
polin16v ha detto:

3) balotelli o benzema?

ottimo grazie ;)

per il CC un vidal ma piu economico ...
Come cc un pò più economico c'è Marchisio, altrimenti uno dei miei preferiti è Arteta...
Poi a prezzi più bassi ci sono anche Hamsik, Meireles, Essien, Inler e Asamoah...vedi tu

Ciao gioco.con un 3 4 2 1 e mi.servirebbe un giocatore sulla da affiancare a Sanchez dietro l'unica punta Cavani;) cosa mi.consigliate???

Outlawz93 ha detto:
I server Konami funzionano benissimo, la lentezza e il lag sono dovuti alla quantità di materiale Internet Explorer che avete aperto sul vostro PC o dei vostri avversari, ed è così che si fanno saltare le partite. Onestamente l'ho fatto solo in un caso contro un idiota che giocava scorrettamente senza una logica, per il resto nulla
i server konami sono pessimi, altro che funzionano benissimo... il lag c'è ed è ben visibile dai movimenti in campo dei giocatori senza palla...
io gioco SEMPRE con il pc spento perchè ho una modesta connessione 8 mega in download, 2 mega in upload ed un ping di 10/15 ms...

io da alice 8Mega sono passato a alice superinternet e ora ho fastweb 20Mega. Non è cambiato praticamente nulla. Ho fatto di tutto. Attacco fisso, attacco wireless, aperto le porte del Router, chiuse le porte, collegamento con un cavo di rete diretto dal router, disattivato DMZ. Ci deve essere qualcosa sulla rete o tra me e la rete che mi rovina tutto, ma chissa cos'è?

luxdex ha detto:
io da alice 8Mega sono passato a alice superinternet e ora ho fastweb 20Mega. Non è cambiato praticamente nulla. Ho fatto di tutto. Attacco fisso, attacco wireless, aperto le porte del Router, chiuse le porte, collegamento con un cavo di rete diretto dal router, disattivato DMZ. Ci deve essere qualcosa sulla rete o tra me e la rete che mi rovina tutto, ma chissa cos'è?

provato a spostare il portacenere da vicino al TV?

scusa l'ironia :lol: :lol:

torno dopo una cifra per dire che in realtà Konami ha fatto il gioco che si aspettava da ANNI!!!!!

di per sè è fantastico, si possono fare cose che tentavo di fare da una vita, sarebbe meraviglioso... peccato per i soliti mentecatti!! i contropiedi significano gol subito al 95%... la gente è sempre li a fare i soliti gol del cavolo... ridicolo!!

si possono fare gol funambolici, azioni straordinarie, tutto al volo e di prima... ma non si può fare niente contro la stupidità umana!

io credo che invece di scegliere il matchmaking in base al livello squadra o al livello passaggi assistiti, ci vorrebbe un bel test del quoziente intellettivo quando il gioco esce, e poi scegliere l'opzione
"matchmaking in base al quoziente intellettivo"

hahahah, mamma quanto ci si divertirebbe così... purtroppo ho pochissimo tempo per giocare, e non mettere le mani sulla play per 2 settimana significa che quando poi giochi sei arrugginito rispetto ai freaks che passano ore e ore ogni giorno online... EPPURE NON RIESCONO A FARE NULLA DI CHE ahahahahahahah.... 14 tiri a 5, 59% possesso palla, e si perde 4 a 1 senza problemi... pazienza, l'umiliazione sul piano del gioco resta tale... in difesa bisogna stare attentissimi, non si può concedere una virgola se si vuole fare calcio spettacolo davanti... altrimenti tutti a fare i superconcreti... ma perchè??? è uno spasso tentare SEMPRE tutto al volo, e finalmente con questo PES si può, e io continuerò così, come ho sempre fatto...

non sto manco salvando i gol da quanti belli ne escono! quest'anno non me la sento proprio di prendermela con konami, hanno fatto finalmente il loro dovere.

intothegrave666 ha detto:
torno dopo una cifra per dire che in realtà Konami ha fatto il gioco che si aspettava da ANNI!!!!!

di per sè è fantastico, si possono fare cose che tentavo di fare da una vita, sarebbe meraviglioso... peccato per i soliti mentecatti!! i contropiedi significano gol subito al 95%... la gente è sempre li a fare i soliti gol del cavolo... ridicolo!!

si possono fare gol funambolici, azioni straordinarie, tutto al volo e di prima... ma non si può fare niente contro la stupidità umana!

io credo che invece di scegliere il matchmaking in base al livello squadra o al livello passaggi assistiti, ci vorrebbe un bel test del quoziente intellettivo quando il gioco esce, e poi scegliere l'opzione
"matchmaking in base al quoziente intellettivo"

hahahah, mamma quanto ci si divertirebbe così... purtroppo ho pochissimo tempo per giocare, e non mettere le mani sulla play per 2 settimana significa che quando poi giochi sei arrugginito rispetto ai freaks che passano ore e ore ogni giorno online... EPPURE NON RIESCONO A FARE NULLA DI CHE ahahahahahahah.... 14 tiri a 5, 59% possesso palla, e si perde 4 a 1 senza problemi... pazienza, l'umiliazione sul piano del gioco resta tale... in difesa bisogna stare attentissimi, non si può concedere una virgola se si vuole fare calcio spettacolo davanti... altrimenti tutti a fare i superconcreti... ma perchè??? è uno spasso tentare SEMPRE tutto al volo, e finalmente con questo PES si può, e io continuerò così, come ho sempre fatto...

non sto manco salvando i gol da quanti belli ne escono! quest'anno non me la sento proprio di prendermela con konami, hanno fatto finalmente il loro dovere.

Vero..ci sono in giro autentici soggetti con l'encefalogramma piatto!

Ragazzi scusate il fuori programma ma come faccio ad acquistare qualche gioco dal playstation store con postepay? qualcuno che può spiegarmelo per gentilezza? grazie in anticipo!

luxdex ha detto:
Outlawz93 ha detto:
I server Konami funzionano benissimo, la lentezza e il lag sono dovuti alla quantità di materiale Internet Explorer che avete aperto sul vostro PC o dei vostri avversari, ed è così che si fanno saltare le partite. Onestamente l'ho fatto solo in un caso contro un idiota che giocava scorrettamente senza una logica, per il resto nulla

se Internet Explorer da un computer spento può creare lag avrai ragione, oppure se tutti quelli che incontro hanno il pc acceso avrai ragione, ma fatico a credere a una delle due opzioni.

Infatti fatico a credere anche che tutti quanti i match che giochi rallentano con il lag, e faresti bene a ripensarci sulla tua opinione, dal momento che se tu hai il PC spento non puoi mai sapere se dall'altro lato l'avversario ce l'abbia altrettanto spento per poter dare colpa alla Konami.
E sono pronto a scommettere un bel po' di peli del mio retto che esistono certi nerd qui dentro, specialmente tra quelli che postavano a ottobre, che scrivono questo thread e giocano contemporaneamente online, e poi ci si lamenta :roll:

credo che sia record o presunto tale...5 staccate su cinque partite.....nerdhood rulez!!!!oramai non me la prendo neanche piu'...ci rido sopra :lol: bevo qualche ceres in compagnia e voila' mi diverto come un pischelletto.... :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,520
Ultimo utente registrato
f8betnetinn2

Utenti online