Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
SENZA PAROLE, cerco partita veloce e mi trova come avversario "simile" uno che ha piu di 900 punti e 860(mi pare) come forza squadra, io ho appena 770 come valutazione ma lasciamo stare questo, primo tempo 1 a 0 per lui, secondo tempo la squadra si sveglia ed insacco ben 4 volte, sul 4 a 1 per me(mai capitato una partita con uno così forte come squadra) lui prende e stacca al 85' MI HA LETTERALMENTE RUBATO 10MIN E PIU DI 4 MILIONI CREDO.. alla KONAMI sono una massa di imbecilli PUNTO.

non vedo che senso che continuare a giocare ad un gioco dove non c'è bisogno nemmeno di usare cheat per vincere sempre.

Giuji87 ha detto:
lelemilan86 ha detto:
buongiorno a tutti,
oggi giornata record (in negativo purtroppo)
4 disconnessioni consecutive!!
l'ultima la piu bella di tutte, ero sotto 1-2 e a 20 dalla fine stavo 6-2 per me, tutti gol spettacolo (non lancioni del caxxo)!!
se continuavo finiva almeno 8-2
il tipo deve aver rosicato talmente tanto (over 950 sia di forza squadra sia di classifica, sti caxxi!!) che mi ha delicatamente staccato!!
io mi chiedo, ma è davvero così facile far saltare le conness?? mi insegnate anche a me il trucchetto, che mi sono davvero stancato!!
o la konami fa qualcosa o inizio anch'io a staccare la gente!! e continuando di questo passo a pes non ci giocherà più ness!!
saluti
vedo che sei nuovo...non ti conviene pronunciarti in questi toni...qui la maggior parte degli utenti è gente seria che non stacca! Io, Shaw74, Curioso81, DavideBH, Tiger, BMW240Cv ecc...tutta gente seria! Accettiamo le sconfitte, belle o brutte che siano, non siamo bimbiminkia...
Se non ne puoi più di farti staccare in faccia, non giocare in MLO.
Non venire a chiedere a noi come fare per staccare, perchè è colpa di gente come te che adotta la scusa "se lo fanno loro lo faccio anch'io" se la MLO fa schifo!
non devi fare il fenomeno, io non stacco proprio nessuno, era un modo come un altro per dire che non è possibile continuare in questa maniera!! del bimbominkia lo vai a dare a qualcun altro, io ho una squadra di valutazione 892 e ci sono arrivato giocando pulito, pochi ci arrivano così da quello che vedo..
io non scrivo qui per prendere lezioni di vita, gioco a pes dai primi winning eleven in giapponese per ps1 e da allora a) non ho mai barato b) non ho mai giocato con i giocatori farlocchi o i beniamini pes tipo arshavin c) non ho mai fatto saltare ness connessione, al max mi salta a me per disconnessione server (abbastanza frequentente purtroppo)
take it easy

mikelsa ha detto:
SENZA PAROLE, cerco partita veloce e mi trova come avversario "simile" uno che ha piu di 900 punti e 860(mi pare) come forza squadra, io ho appena 770 come valutazione ma lasciamo stare questo, primo tempo 1 a 0 per lui, secondo tempo la squadra si sveglia ed insacco ben 4 volte, sul 4 a 1 per me(mai capitato una partita con uno così forte come squadra) lui prende e stacca al 85' MI HA LETTERALMENTE RUBATO 10MIN E PIU DI 4 MILIONI CREDO.. alla KONAMI sono una massa di imbecilli PUNTO.

non vedo che senso che continuare a giocare ad un gioco dove non c'è bisogno nemmeno di usare cheat per vincere sempre.
QUOTO!!
La konami anzichè fare aggionrnamenti a minkia come l'ultimo che hanno fatto che non serve proprio a un ca.. dovrebbero inventare qualche sistema per rilevare queste anomalie sulla connessione, in modo da riuscire a definire il vincitore dopo la disconnessione anzichè dare partita nulla.. è così difficile!?!?!?!? mah

alexkonami ha detto:
giaccherinho ha detto:
alexkonami ha detto:
é sicuro che hanno tolto le frecce come l'anno scorso??!
si amico ;) cambiano da partita a partita! è sai prima dellla partita quale sarà lo stato di forma dei tuoi giocatori
Perfetto,ottima notizia!!!quest'anno sarà una MLO coi contro co****ni..grazie giac

mi discpiace...troverai giocatori fallati che nn esistono nel mondo del calcio....perderai l'esperienza dei vecchi pes..( compra van der mirch, mphela, negli, anita...il grande campione re di vivo martins.....poi farai 1 + 1...) :((

ihihhih ancora i nabbi player nn hanno capito quando prendo per il "culo"...vedo squadre con tutti "fallati" 8vandermick, anita,negli , anglobiohar, martins, ecc...) appena fanno gol con uno di loro mi vedo i loro replay e loro si sentono forti!!!! :lol: ....poi li pareggio a fine partita con la mia suqeadra reale, vedi Hamsik che deve sudare contro il grande doumbia!! o che cannavaro deve farsi ammunire contro il mitico campione pallone d'oro martins!!! ma io pareggio e clicco i replay...e loro che godono pensando di essere forti con giocatori fallati !!! ahahahah

smd79 ha detto:
ihihhih ancora i nabbi player nn hanno capito quando prendo per il "culo"...vedo squadre con tutti "fallati" 8vandermick, anita,negli , anglobiohar, martins, ecc...) appena fanno gol con uno di loro mi vedo i loro replay e loro si sentono forti!!!! :lol: ....poi li pareggio a fine partita con la mia suqeadra reale, vedi Hamsik che deve sudare contro il grande doumbia!! o che cannavaro deve farsi ammunire contro il mitico campione pallone d'oro martins!!! ma io pareggio e clicco i replay...e loro che godono pensando di essere forti con giocatori fallati !!! ahahahah
Cmq stai tranquillo che se ti fai la squadra del napoli vedrai sempre gli altri segnare!?!non e' una squadra top!!cmq io dei giocatori che dici tu ho sempre avuto van der mirch e da 3 partite martins se ci sono giocatori buoni nonostante non siano grandi nomi xche' nn comprarli per orgoglio??io non condivido!!!

ma com'è possibile che un attacco composto da hamsik eto'o e cavani tutti verdi faccia fatica a segnare a negli embagua kulu e altre merde impossibili da pronunciare?oppure isla asamoah e mikel sovrastati da ivanicsht e altri 2 scarponi?e poi basta giocare con sto van der minkia...uno ke ha 800 di squadra nn dovrebbe smettere di usarli sti giokatori di mer....?lancio lungo e gol....oppure sempre lo stesso aveva agbonlahor...mi sta veramewnte stufando sta cosa...rischio di vincere contro chi ha come mi e capitato prima buffon sergio ramos jordi alba mascherano higuain villa..insomma i piu forti lui aveva 980..e perdi 5-4 contro chi ha la jamaica in attacco e gli scarponi nelle altre zone del campo....cmq "kamica" qualkuno sa ki è?perche mi è sembrato uguale a iniesta e mascherano messi insieme...
comunque..lamentarsi non ha senso...meglio hamsik o boateng come trequartista?????

Raga secondo voi nel settaggio passing assistence secondo voi... che livelli é meglio impostare , premesso che il manual é un po troppo... cmq resta na scelta da giocare con altri manual.. dicevo che settaggio cobsigliate nei passaggi da 0 a 4 tacche....

Io ho fatto 2 prove mi sembrea che 1 o 2 tacche sia la scelta migliore secondo voi?

io quando giocavo contro uno che aveva MARTINS pregavo almeno che non fosse rosso...
MARTINS e' il giocatore piu' irreale di PES.
Velocita' disumana,potenza tiro 87 ( :roll: ),precisione...bhe precisione lasciamo perdere dato che a PES che tu abbia LORIA o MESSI la butti comunque sotto l' incrocio....
PES fa SCHIFO per la gente che ci gioca,i matchmaking assurdi,per i fake che ci sono e per la gestione dei quitters laggher e cheaters che ha la KONAMI nei confronti della gente onesta che vuole giocare solo per divertirsi.

Già la voglia di giocare alla MLO è pari a 0... poi leggo i vostri commenti e mi chiedo come ancora non abbia venduto il gioco... :shock:
Alla lunga il solo gameplay non basta...

Purtroppo è konami che dovrebbe toglierlo definitivamente vandermirch..io non ho resistito ad esempio, alla stizza per l'ennesima partita falsata da sto falsone e l'ho preso per metterlo solo a chi ce l'aveva ma niente è stato più forte di me e l'ho dato via dopo 3 mezze partite (e 4 gol!!! :shock: ) perchè mi sentivo una vera m.....lo ripeto è una cosa irreale: lui segna sempre e Benzema, ad esempio, lo stesso tiro lo sbaglia...lui verde è più forte di Benzema verde..lui costa non ricordo quanto ma poco e Benzema costa 12 mln mi sembra...non, così non va, la mia squadra con Benzema sale di valutazione e vdm non la fa salire anzi... e non ci siamo!! Per questo andrebbe tolto definitivamente..
Sò tutti boni co vandermirch!

Great75 ha detto:
Già la voglia di giocare alla MLO è pari a 0... poi leggo i vostri commenti e mi chiedo come ancora non abbia venduto il gioco... :shock:

fai come me...gioca ad altro ma PES tienilo sullo scaffale non si sa mai..

bmw240cv ha detto:
io quando giocavo contro uno che aveva MARTINS pregavo almeno che non fosse rosso...
MARTINS e' il giocatore piu' irreale di PES.
Velocita' disumana,potenza tiro 87 ( :roll: ),precisione...bhe precisione lasciamo perdere dato che a PES che tu abbia LORIA o MESSI la butti comunque sotto l' incrocio....
PES fa SCHIFO per la gente che ci gioca,i matchmaking assurdi,per i fake che ci sono e per la gestione dei quitters laggher e cheaters che ha la KONAMI nei confronti della gente onesta che vuole giocare solo per divertirsi.
Guarda secondo me é molto semplice come funzionano le skill di tiro e testa

Piu hai gente davanti o più sei storto rispetto alla porta, piu la tua skill cala, quindi se hai 70 o 90 e sei solo davanti al portiere cambia poco e li conta più la kick power...
invece in posizioni angolate o se hai giocatori davanti , la precision conta di più, ad ogni modo se sei libero la tua skill é comunque maggiore di uno che tira con visuale ridotta

quindi come dici tu la skill conta meno ma conta di più essere liberi e in buona posizione....
Quindi essere veloci a smarcarsi .. fifa era uguale visto che l'han copiato ds pes

Aggiungi che basta che tu abbia uno che ti sta spalla a spalla che le skill di tro "crollano" ... poi vabbe c'é la botta di culo...

bmw240cv ha detto:
Great75 ha detto:

fai come me...gioca ad altro ma PES tienilo sullo scaffale non si sa mai..
Ah beh, i giochi non mi mancano... è solo l'ennesima delusione che non riesco a mandare giù...

tiger ha detto:
Purtroppo è konami che dovrebbe toglierlo definitivamente vandermirch..io non ho resistito ad esempio, alla stizza per l'ennesima partita falsata da sto falsone e l'ho preso per metterlo solo a chi ce l'aveva ma niente è stato più forte di me e l'ho dato via dopo 3 mezze partite (e 4 gol!!! :shock: ) perchè mi sentivo una vera m.....lo ripeto è una cosa irreale: lui segna sempre e Benzema, ad esempio, lo stesso tiro lo sbaglia...lui verde è più forte di Benzema verde..lui costa non ricordo quanto ma poco e Benzema costa 12 mln mi sembra...non, così non va, la mia squadra con Benzema sale di valutazione e vdm non la fa salire anzi... e non ci siamo!! Per questo andrebbe tolto definitivamente..
Sò tutti boni co vandermirch!

non c'è bisogno di prenderlo per capire che roba è, come gli altri Doumbia, ecc...
meno male che l'hai buttato nella pattumiera...

Cmq a me sembra meno forte ora... mi sembra che un c ronaldo un pato un giovinco siano molto piú cazzuti... e piu difficili da contenere...

DavideBH ha detto:
trento1978 ha detto:
Secondo me la MLO si potrebbe migliorare moltissimo e farla diventare molto piu piacevole...quoto..
non quoto invece il come migliorarla...servono altre idee,piu' drastiche e semplici!

ragazzi la mlo quest'anno per come è strutturata è quasi al livello di quella del 2011 ossia M E R A V I G L I O S A...l'unica pecca made in konami è il matchmaking, il resto delle lamentele è dovuto dalla gente di merda che ci gioca...gente che gioca con giocatori fasulli pieni di bug, gente che gioca co 7 attaccanti e a cui,di conseguenza, mi viene da pensare non piaccia il calcio, gente che pur di non perdere stacca...in pratica è come dicevo 2 righe sopra, GENTE DI MERDA
davide già ho detto come fare per trovare gente secondo i parametri da noi inseriti.
attendere la ricerca solo per i primi 8-10 secondi non di più! il 90% delle volte ti trova sempre l'avversario che ha una forza squadra simile alla tua ovviamente in base al valore della tua forza squadra. se ad esempio tu hai 700 di forza squadra il sistema per i primissimi secondi ti cercherà solo utenti con forza squadra tra 650-750. adotta anche tu questo metodo e vedrai che funziona. io grazie a questa "tecnica" ho giocato in tutta tranquillità la mlo.

Consiglio VILHENA del Feyeenord..un 1995, tira di quelle bombe...

Centrocampista centrale, Trequartista, Centrocampista di sinistra e Sp all'occorenza, prezzo 730.000 mila euro...FENOMENO

Iturbe, esterno 1993 del Porto, un piccolo messi..

Felipe Anderson del Santos, il nuovo Fabregas..1993...

Alex Sandro il nuovo Roberto Carlos...del Porto Terzino sinistro

Van Ginkel del Vitesse...recupera un sacco di palloni, Mediano CC.TRQ,SP,P...1992

Angelo Henriquez 1994 del Man Utd, SP e P, scarso dalle statistiche ma 8 gol in 4 partite :D

Il capitano ADAM MAHER dell'Az 1993..ho finito gli aggettivi :mrgreen:

Juan Jesus, 1992 il nuovo Samuel...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,567
Ultimo utente registrato
flako22