Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

balza88

Esordienti
13 Ottobre 2012
142
0
16
----------------gomes-----------------
behrami--bonucci-dias--schmelzer--

--ramires--wilson palacios-isla-----

----------nenè---------------------
--------------robinho-------------
----------eto'o--------------------

aiuto ragazzi...devo rinforzare il centrocampo....chi mi consigliate di interdittore e che imposti il gioco???
asamoah della juve??opinioni sulla formazione???come potrei migliorarla???
 

Lionel3202

Giovanissimi B
29 Novembre 2012
205
0
16
Cambiasso è ottimo io c è l ho e mo ci trovo da dio poi ti consiglio anche guarin è davvero completo nonostante valga solo 80!!!nn mi piace dias prendi perea,sakho o heitinga e come terzino sinistro evrà è ottimo o se vuoi spendere meno prendi julio Cesare vale 81 veloce e dotato di un buon tiro!!!!
 

Lionel3202

Giovanissimi B
29 Novembre 2012
205
0
16
balza88 ha detto:
----------------gomes-----------------
behrami--bonucci-dias--schmelzer--

--ramires--wilson palacios-isla-----

----------nenè---------------------
--------------robinho-------------
----------eto'o--------------------

aiuto ragazzi...devo rinforzare il centrocampo....chi mi consigliate di interdittore e che imposti il gioco???
asamoah della juve??opinioni sulla formazione???come potrei migliorarla???[/quo Cambiasso è ottimo io c è l ho e mo ci trovo da dio poi ti consiglio anche guarin è davvero completo nonostante valga solo 80!!!nn mi piace dias prendi perea,sakho o heitinga e come terzino sinistro evrà è ottimo o se vuoi s
pendere meno prendi julio Cesar vale 81 veloce e dotato di un buon tiro!!!!
 

Francy79

Giovanissimi A
13 Novembre 2012
519
21
18
cmq secondo me hanno cambiato qualcosa in sta patch...


prima con 3 5 2 in coach mode ne vincevo 7 su 8 ieri tutte sconfitte almeno 4-5 di seguito... :eek: provato a variare la tattica ma sconfitta con uno da 720 str sara' che ho preso fellani che mi ha scombussolato la squadra? :evil:



alla fine ho rifatto il centro campo Guarin, De Jong (lo avevo venduto) M'bia , Vidal , Sissoko (iisla per il Turn Over)

davanti Gomis , Horadu (Falcao appena scade lo vendo che proprio non va in squadra) forse investo su Cavani Horadu e' forte ma Cavani e' moooooolto piu agile.....!


Provero' a mettere giu' un Giovinco Cavani (Gomis per turn over) o un Giovinco Balotelli
qualche altro giocatore forte che mi consigliate tra i 4-14M
 

MaVeRiK

Pulcini
28 Aprile 2012
31
0
6
Ragazzi leggevo nei precedenti post che qualcuno era entrato nel "tunnel" della cortesia B. Beh è successo anche a me un paio di giorni fà, sicuramente dovuto al maltempo (e diciamo, anche da qualche over 800 non molto propizio ad accettare le sconfitte...). Però giocando più o meno una decina di partite sono tornato in cortesia A. Leggendovi avevo capito che era impossibile ritornarci, o che erano neccessarie tantissime partite....cmq ho incontrato tanti con cortesia B, però le partite andavano tutte lisce. Sicuramente avranno avuto il mio stesso problema...
 

balza88

Esordienti
13 Ottobre 2012
142
0
16
Lionel3202 ha detto:
Cambiasso è ottimo io c è l ho e mo ci trovo da dio poi ti consiglio anche guarin è davvero completo nonostante valga solo 80!!!nn mi piace dias prendi perea,sakho o heitinga e come terzino sinistro evrà è ottimo o se vuoi spendere meno prendi julio Cesare vale 81 veloce e dotato di un buon tiro!!!!
ma cambiasso quanto costa?guarin ce l'avevo ma lo dato via perchè è sempre fuori forma...
 

Francy79

Giovanissimi A
13 Novembre 2012
519
21
18
Ho concluso la mia nuova formazione


Cavani - Villa (riserve Gomis Horadu)

Williams - Cissoko - Di Natale - De Jong - M'bia (Guarin)

dietro matricole :lol:

devo dire di essere soddisfatto

sopratutto di Cavani e Villa sara' che hanno response alta ma sono veramente notevoli poi vanno anche di testa sopatutto Cavani....

prossimo acquisto probabile A song in alternatva riprendo Biabiany
 

Vito139990

Esordienti
30 Ottobre 2012
173
0
16
Francy79 ha detto:
cmq secondo me hanno cambiato qualcosa in sta patch...


prima con 3 5 2 in coach mode ne vincevo 7 su 8 ieri tutte sconfitte almeno 4-5 di seguito... :eek: provato a variare la tattica ma sconfitta con uno da 720 str sara' che ho preso fellani che mi ha scombussolato la squadra? :evil:



alla fine ho rifatto il centro campo Guarin, De Jong (lo avevo venduto) M'bia , Vidal , Sissoko (iisla per il Turn Over)

davanti Gomis , Horadu (Falcao appena scade lo vendo che proprio non va in squadra) forse investo su Cavani Horadu e' forte ma Cavani e' moooooolto piu agile.....!
Hai tutti. I cc senza piedi ..compra qualcuno di più tecnico e' un consiglio se vuoi fare girare la palla senza che tela prendono

Provero' a mettere giu' un Giovinco Cavani (Gomis per turn over) o un Giovinco Balotelli
qualche altro giocatore forte che mi consigliate tra i 4-14M
 

Vito139990

Esordienti
30 Ottobre 2012
173
0
16
smd79 ha detto:
ciao ragazzi, leggendo ora dei giocatori scorretti mi spiegate brevemente come riuscire a capire chi bara disconnettendosi e come fare "minacciarli" prima della partita?

premetto che gioco sulla ps3, come fare per risolvere contro questi tipi?
Devi entrare nel suo profilo prima della partita e vedi le sue statistiche ..quando vedi che ha troppe viytorie di fila e poche sconfitte e. Un cheaters
 

Francy79

Giovanissimi A
13 Novembre 2012
519
21
18
Vito139990 ha detto:
Francy79 ha detto:
cmq secondo me hanno cambiato qualcosa in sta patch...


prima con 3 5 2 in coach mode ne vincevo 7 su 8 ieri tutte sconfitte almeno 4-5 di seguito... :eek: provato a variare la tattica ma sconfitta con uno da 720 str sara' che ho preso fellani che mi ha scombussolato la squadra? :evil:



alla fine ho rifatto il centro campo Guarin, De Jong (lo avevo venduto) M'bia , Vidal , Sissoko (iisla per il Turn Over)

davanti Gomis , Horadu (Falcao appena scade lo vendo che proprio non va in squadra) forse investo su Cavani Horadu e' forte ma Cavani e' moooooolto piu agile.....!
Hai tutti. I cc senza piedi ..compra qualcuno di più tecnico e' un consiglio se vuoi fare girare la palla senza che tela prendono
Provero' a mettere giu' un Giovinco Cavani (Gomis per turn over) o un Giovinco Balotelli
qualche altro giocatore forte che mi consigliate tra i 4-14M

loso' ma quando ti trovi una squadra da 900 se non hai gente fisica ti aprono come una scatoletta di tonno :mrgreen: e' una scelta voluta l'unico con i piedi buoni e' il centrocampista centrale in effetti non ho M'bia ma ho Di Natale come AMF che fa i lanci lunghi e fa un po' di qualita'!


pero' posso provare tu dici di prendere dei CC con

tipo 70 def 70 atk 85 + nei lanci e corti e un 80 di balance che ne dici? invece pero' mettere attacanti a centrocampo e' sbagliato giusto? io vedo che la squadra diventa molto fragile
 

dedefr89

Primi Calci
1 Dicembre 2012
10
0
1
Ciao ragazzi sono nuovo del forum ma vi seguo da un po di tempo. Vi scrivo per chiedervi alcuni consigli per la mia MLO. Il mio problema, oltre al matchmaking ridicolo che mi costringe a giocare 1 partita su 3 contro gente con forza squadra 900 (io 748), è il classico passaggio filtrante che l'avversario fa da centrocampo al solito Eto'o di turno e che in pratica scavalca la mia difesa e fa involare l'attaccante da solo contro il mio portiere. Le ho provate tutte ma non ho trovato nessuna soluzione, qualcuno ha qualche consiglio?????
La mia squadra è:

Ricardo

Piris Lugano Godin Garrido

Kucka Lodi Cleverley

Dzsudzsak Jovetic

Klose

Grazie mille!!!!!!!!!!
 

Francy79

Giovanissimi A
13 Novembre 2012
519
21
18
mi sapete anche dire se in coach e' piu importante accuracy o speed nei passaggi ?

per non essere intercettati quale e' meglio?
 

macripalu

Esordienti
26 Marzo 2011
182
0
16
dedefr89 ha detto:
Ciao ragazzi sono nuovo del forum ma vi seguo da un po di tempo. Vi scrivo per chiedervi alcuni consigli per la mia MLO. Il mio problema, oltre al matchmaking ridicolo che mi costringe a giocare 1 partita su 3 contro gente con forza squadra 900 (io 748), è il classico passaggio filtrante che l'avversario fa da centrocampo al solito Eto'o di turno e che in pratica scavalca la mia difesa e fa involare l'attaccante da solo contro il mio portiere. Le ho provate tutte ma non ho trovato nessuna soluzione, qualcuno ha qualche consiglio?????
La mia squadra è:

Ricardo

Piris Lugano Godin Garrido

Kucka Lodi Cleverley

Dzsudzsak Jovetic

Klose

Grazie mille!!!!!!!!!!

Difesa a 5 con 4 dc e un libero al centro (anche un med tipo mascherano o sissoko); i due dc esterni con la carta terzino di spinta se possibile.
Difesa bassa (valore zero) e supporto al massimo. Tattica "difesa decisa".
I filtranti non sono più un problema.
 

dedefr89

Primi Calci
1 Dicembre 2012
10
0
1
macripalu ha detto:
dedefr89 ha detto:
Ciao ragazzi sono nuovo del forum ma vi seguo da un po di tempo. Vi scrivo per chiedervi alcuni consigli per la mia MLO. Il mio problema, oltre al matchmaking ridicolo che mi costringe a giocare 1 partita su 3 contro gente con forza squadra 900 (io 748), è il classico passaggio filtrante che l'avversario fa da centrocampo al solito Eto'o di turno e che in pratica scavalca la mia difesa e fa involare l'attaccante da solo contro il mio portiere. Le ho provate tutte ma non ho trovato nessuna soluzione, qualcuno ha qualche consiglio?????
La mia squadra è:

Ricardo

Piris Lugano Godin Garrido

Kucka Lodi Cleverley

Dzsudzsak Jovetic

Klose

Grazie mille!!!!!!!!!!

Difesa a 5 con 4 dc e un libero al centro (anche un med tipo mascherano o sissoko); i due dc esterni con la carta terzino di spinta se possibile.
Difesa bassa (valore zero) e supporto al massimo. Tattica "difesa decisa".
I filtranti non sono più un problema.
Grazie mille per il consiglio. Non ero mai arrivato ad una soluzione così "estrema" ma proverò! ;)
 

Francy79

Giovanissimi A
13 Novembre 2012
519
21
18
Mi direste per piacere il nome della carta che ti fa stare sulla linea del fuorigioco aspettando la palla ps ho il gioco in inglese
 

lello_reggae

Primi Calci
22 Novembre 2012
14
3
3
Buona sera o buona notte a tutti... come preferite... per due partite consecitive uno mammoccio ha fatto scollegare lanpartita cosa devo fare per segnalarlo... io ho fatto una foto della schermata utenti alla seconda partita... come posso fare per fargliela pagare?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,146
Utenti registrati
65,117
Ultimo utente registrato
nclmrc

Utenti online