Curioso81 ha detto:tiger ha detto:SERDAR AZIZ, turco di 21 anni...un Alderweireld più veloce.![]()
esiste?![]()
stasera o domani lo guardo..
Io i tarocchi non li prendo eh! :mrgreen:
Nazionale turca..per me fenomeno anche a destra.
Curioso81 ha detto:tiger ha detto:SERDAR AZIZ, turco di 21 anni...un Alderweireld più veloce.![]()
esiste?![]()
stasera o domani lo guardo..
io personalmente quelle poche volte che ho incontrato quelli B ho sempre vinto a tavolino per 3 a 0 o per abbandono a fine primo tempo.benedetto8079 ha detto:Niente è ufficiale certe partite è impossibile vincerle !!
voi contro i valutazione B riuscite a vincere ??
cioè troppo frustrante prendere a pallonate la loro porta e non riuscire a segnare e poi vedersi infilare con azioni banalissime con rimpalli a favore che non puoi far nulla per fermarli assurdo !!
uno tira, deviazione del mio giocatore e goal ...
io 10 tiri 3 pali parate assurde palla che sbatte contro i suoi giocatori cross che vanno fuori insomma impossibile segnare e fare i passaggi che la partita prima andava tutto bene bo ...
ogni passaggio intercettato e giocatori lentissimi da far paura, miccoli freccia rossa che sembra zoppo con florenzi che lo recupera ma dai !!
ma ke presa per il kulo eh ?
solo con i valutazione B assurdo ... giocatori mai visti e sentiti più forti di dzeko cioè un cannolo di 2 metri che si fa sovrastare da una mezza sega bo ...
non ho parole ...
uno me l'ha scritto in privato di aver avuto kulo, uno di roma poveretto, 3 tiri ha fatto 2 goal, io 18 di cui 11 nello specchio e 0 goal ...
bmw240cv ha detto:raga era un mese che non entravo in mlo e gia' mi ha rotto il cazzo..cosa e' sta roba del online pass code...
Non ci far caso . Lui si crede uno dei pochi ad non sconnettersi.vede cheater ovunque . Pensa che uno che fece una domanda del tipo : ho valutazione cortesia c come mai? Rispose giuji87devi laggare di meno o una cosa del genere.giuji 87soffre proprio di mania di cheaterxdxdx.colgo l occasione per ricordare che pes e un gioco e che chiunque può arrivare ad over 950senza laggare io è qualcun altro di questo sito ci siamo riusciti e nonostante bug, lancioni lunghi,cheaters non ci arrabbiamo al punto di giudicare quasi tutti cheaters o non giocare alla mlo ma offline contro il cpu(il livello super star e troppo facile da giocare e non ci traggo divertimento) caro giuji 87 ti consiglio veramente di prenderla x quello che pes e: un gioco .alla mlo potevi anche fare come giaccherinho e ti divertivi lo stesso[/quote]lelemilan86 ha detto:non devi fare il fenomeno, io non stacco proprio nessuno, era un modo come un altro per dire che non è possibile continuare in questa maniera!! del bimbominkia lo vai a dare a qualcun altro, io ho una squadra di valutazione 892 e ci sono arrivato giocando pulito, pochi ci arrivano così da quello che vedo..Giuji87 ha detto:vedo che sei nuovo...non ti conviene pronunciarti in questi toni...qui la maggior parte degli utenti è gente seria che non stacca! Io, Shaw74, Curioso81, DavideBH, Tiger, BMW240Cv ecc...tutta gente seria! Accettiamo le sconfitte, belle o brutte che siano, non siamo bimbiminkia...
Se non ne puoi più di farti staccare in faccia, non giocare in MLO.
Non venire a chiedere a noi come fare per staccare, perchè è colpa di gente come te che adotta la scusa "se lo fanno loro lo faccio anch'io" se la MLO fa schifo!
io non scrivo qui per prendere lezioni di vita, gioco a pes dai primi winning eleven in giapponese per ps1 e da allora a) non ho mai barato b) non ho mai giocato con i giocatori farlocchi o i beniamini pes tipo arshavin c) non ho mai fatto saltare ness connessione, al max mi salta a me per disconnessione server (abbastanza frequentente purtroppo)
take it easy
stiamo un attimo calminiGiuji87 ha detto:Ascolta lelemilan io NON ho offeso nessuno...ho esposto la mia idea riguardo ad una tua frase sconveniente e punto! Non accetto sentirmi dare del caxxone, visto che non ho mai usato parole offensive nei TUOI riguardi!
@Jet li: anche se non gioco in MLO non significa che non possa giocare online...ci sono un sacco di eventi organizzati dal forum...e poi cosa c'entra che anche se ci sono i cheater si può arrivare in alto in classifica??? Allora dai diciamo pure che i cheaters non rendono la MLO così male e che non sono un problema...ma che discorsi fai? Anch'io l'anno scorso nonostante avessi cominciato a marzo sono arrivato molto in alto in un paio di mesi, ma non è questo il punto...a me delle classifiche me ne frega poco o niente, io gioco per divertimento e a farmi staccare in faccia non mi diverto più...tutto qui...
E visto che è il mio gioco preferito sarai d'accordo con me se odio a morte coloro che me lo rovinano ogni anno...lelemilan86 ha detto:stiamo un attimo calminiGiuji87 ha detto:Ascolta lelemilan io NON ho offeso nessuno...ho esposto la mia idea riguardo ad una tua frase sconveniente e punto! Non accetto sentirmi dare del caxxone, visto che non ho mai usato parole offensive nei TUOI riguardi!
@Jet li: anche se non gioco in MLO non significa che non possa giocare online...ci sono un sacco di eventi organizzati dal forum...e poi cosa c'entra che anche se ci sono i cheater si può arrivare in alto in classifica??? Allora dai diciamo pure che i cheaters non rendono la MLO così male e che non sono un problema...ma che discorsi fai? Anch'io l'anno scorso nonostante avessi cominciato a marzo sono arrivato molto in alto in un paio di mesi, ma non è questo il punto...a me delle classifiche me ne frega poco o niente, io gioco per divertimento e a farmi staccare in faccia non mi diverto più...tutto qui...
caxxone non è un offesa, è un modo di essere, supponente e sopra le righe..
cmq con i cheaters ce l'abbiamo a morte tutti qui dentro, io in primis difatti il mio messaggio era riferito a quello..
se poi scherzando io ci abbia messo dentro parole che ti hanno ferito, scusa se te lo dico vuol dire che non stai tanto bene.. l'altro utente che mi ha difeso difatti ha capito benissimo ciò che intendevo come penso e spero tanti altri qui dentro..
cmq non ho più voglia ne tempo da dedicarti.. chiudiamo qui la discussione, grazie e buona giornata
..e un consiglio, pes è un gioco, ci si diverte, prendi tutto in maniera più leggera!!
su questo non ci piove, siamo tutti d'accordo.. ma io non centro nulla xò, siamo sulla stessa barca!!Giuji87 ha detto:E visto che è il mio gioco preferito sarai d'accordo con me se odio a morte coloro che me lo rovinano ogni anno...lelemilan86 ha detto:stiamo un attimo calminiGiuji87 ha detto:Ascolta lelemilan io NON ho offeso nessuno...ho esposto la mia idea riguardo ad una tua frase sconveniente e punto! Non accetto sentirmi dare del caxxone, visto che non ho mai usato parole offensive nei TUOI riguardi!
caxxone non è un offesa, è un modo di essere, supponente e sopra le righe..
cmq con i cheaters ce l'abbiamo a morte tutti qui dentro, io in primis difatti il mio messaggio era riferito a quello..
se poi scherzando io ci abbia messo dentro parole che ti hanno ferito, scusa se te lo dico vuol dire che non stai tanto bene.. l'altro utente che mi ha difeso difatti ha capito benissimo ciò che intendevo come penso e spero tanti altri qui dentro..
cmq non ho più voglia ne tempo da dedicarti.. chiudiamo qui la discussione, grazie e buona giornata
..e un consiglio, pes è un gioco, ci si diverte, prendi tutto in maniera più leggera!!
se hai voglia ti crei un altro account sulla play e ti fai un'altra master con un nick diverso tutto dall'inizioFrancy79 ha detto:Immagino non si possa fare piu di una squadra no? Non mi dispiacerebbe anche a me farne una underb21 senza smontare la mia