Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Curioso81 ha detto:
Consiglio VILHENA del Feyeenord..un 1995, tira di quelle bombe...

Centrocampista centrale, Trequartista, Centrocampista di sinistra e Sp all'occorenza, prezzo 730.000 mila euro...FENOMENO

Iturbe, esterno 1993 del Porto, un piccolo messi

Iturbe non ha la Pendola?

bmw240cv ha detto:
Curioso81 ha detto:

Centrocampista centrale, Trequartista, Centrocampista di sinistra e Sp all'occorenza, prezzo 730.000 mila euro...FENOMENO

No serpentina...

lelemilan86 ha detto:
Giuji87 ha detto:
lelemilan86 ha detto:
buongiorno a tutti,
oggi giornata record (in negativo purtroppo)
4 disconnessioni consecutive!!
l'ultima la piu bella di tutte, ero sotto 1-2 e a 20 dalla fine stavo 6-2 per me, tutti gol spettacolo (non lancioni del caxxo)!!
se continuavo finiva almeno 8-2
il tipo deve aver rosicato talmente tanto (over 950 sia di forza squadra sia di classifica, sti caxxi!!) che mi ha delicatamente staccato!!
io mi chiedo, ma è davvero così facile far saltare le conness?? mi insegnate anche a me il trucchetto, che mi sono davvero stancato!!
o la konami fa qualcosa o inizio anch'io a staccare la gente!! e continuando di questo passo a pes non ci giocherà più ness!!
saluti
vedo che sei nuovo...non ti conviene pronunciarti in questi toni...qui la maggior parte degli utenti è gente seria che non stacca! Io, Shaw74, Curioso81, DavideBH, Tiger, BMW240Cv ecc...tutta gente seria! Accettiamo le sconfitte, belle o brutte che siano, non siamo bimbiminkia...
Se non ne puoi più di farti staccare in faccia, non giocare in MLO.
Non venire a chiedere a noi come fare per staccare, perchè è colpa di gente come te che adotta la scusa "se lo fanno loro lo faccio anch'io" se la MLO fa schifo!
non devi fare il fenomeno, io non stacco proprio nessuno, era un modo come un altro per dire che non è possibile continuare in questa maniera!! del bimbominkia lo vai a dare a qualcun altro, io ho una squadra di valutazione 892 e ci sono arrivato giocando pulito, pochi ci arrivano così da quello che vedo..
io non scrivo qui per prendere lezioni di vita, gioco a pes dai primi winning eleven in giapponese per ps1 e da allora a) non ho mai barato b) non ho mai giocato con i giocatori farlocchi o i beniamini pes tipo arshavin c) non ho mai fatto saltare ness connessione, al max mi salta a me per disconnessione server (abbastanza frequentente purtroppo)
take it easy
Non ci far caso . Lui si crede uno dei pochi ad non sconnettersi.vede cheater ovunque . Pensa che uno che fece una domanda del tipo : ho valutazione cortesia c come mai? Rispose giuji87devi laggare di meno o una cosa del genere.giuji 87soffre proprio di mania di cheaterxdxdx.colgo l occasione per ricordare che pes e un gioco e che chiunque può arrivare ad over 950senza laggare io è qualcun altro di questo sito ci siamo riusciti e nonostante bug, lancioni lunghi,cheaters non ci arrabbiamo al punto di giudicare quasi tutti cheaters o non giocare alla mlo ma offline contro il cpu(il livello super star e troppo facile da giocare e non ci traggo divertimento) caro giuji 87 ti consiglio veramente di prenderla x quello che pes e: un gioco .alla mlo potevi anche fare come giaccherinho e ti divertivi lo stesso

Curioso81 ha detto:
bmw240cv ha detto:
Curioso81 ha detto:

No serpentina...

quando feci tutto il porto mi ricordo fosse un portento ma non ricordavo se avesse pendola o serpentina.

Curioso81 ha detto:

Iturbe, esterno 1993 del Porto, un piccolo messi..

Felipe Anderson del Santos, il nuovo Fabregas..1993...

Alex Sandro il nuovo Roberto Carlos...del Porto Terzino sinistro

Van Ginkel del Vitesse...recupera un sacco di palloni, Mediano CC.TRQ,SP,P...1992

Angelo Henriquez 1994 del Man Utd, SP e P, scarso dalle statistiche ma 8 gol in 4 partite :D

Il capitano ADAM MAHER dell'Az 1993..ho finito gli aggettivi :mrgreen:

Juan Jesus, 1992 il nuovo Samuel...
confermo juan! forte anche se i miei preferiti sono sempre Zouma e adbullaey. due colossi della difesa.
mi riallaccio a quanto già detto da jet li, io con il mio santos composto quasi esclusivamente da under21 sono arrivato a 1000 punti. quindi non è impossibile raggiungere certi numeri. se ci sono riuscito io con un team non tp ci puoi riuscire chiunque sappia giocare a pes ed abbia una buona squadra. cheaters lancioni lunghi e altri schifezze ti danneggiano ma fino ad un certo punto e poi considerando che il 90% dei cheaters hanno gli squadroni io ho deciso appostamente di puntare sul basso e farmi una sqaudra di giovani campioni avendo uan forza sqadura pari a 780. in questo modo al max mi poteva capitare uno con una forza squadra non superiore a 830. e in tutte le partite disputate col Santos avrò beccati si e no 5 quitter. quindi una inerzia.

Curioso81 ha detto:
bmw240cv ha detto:
quando feci tutto il porto mi ricordo fosse un portento ma non ricordavo se avesse pendola o serpentina.

Guarda gli altri nuovi fenomeni dell'Hellas Verona.. :geek:

come dell' Hellas :shock:
io comunque ti consiglio DUDU ( 20 anni) della dinamo kiev ,DOUGLAS COSTA (22 anni) dello Shakthar,CABRAL (21 anni) del TWENTE e WELLINGTON NEM (20 anni) del Fluminense... tutti giocatori ai piu' sconosciuti ma dei veri piccoli fenomeni..prezzi irrisori e tanta classe.provali e poi dimmi dato che sei come me un esperto di giovani talenti sconosciuti!

Preso eto come seconda punta vicino a Pato mi aspettavo i fuochi d artificio invece... ok che l' avvrsario aveva una squadrs da 50 piu della mia ma pero' .... forse meglio cavani o balotelli...

bmw240cv ha detto:
Curioso81 ha detto:
bmw240cv ha detto:

io comunque ti consiglio DUDU ( 20 anni) della dinamo kiev ,DOUGLAS COSTA (22 anni) dello Shakthar,CABRAL (21 anni) del TWENTE e WELLINGTON NEM (20 anni) del Fluminense... tutti giocatori ai piu' sconosciuti ma dei veri piccoli fenomeni..prezzi irrisori e tanta classe.provali e poi dimmi dato che sei come me un esperto di giovani talenti sconosciuti!
wellington nem è il mio trq titolare. si gioca il posto con hazard! è un vero piccolo fenomeno! un altro trq non male è un certo regattin. poi c'è un certo recep. non male davvero.

bmw240cv ha detto:
Curioso81 ha detto:
bmw240cv ha detto:

con le patch di Pesfan, io vedo le magliette del verona..spettacolari..
Tanto ho 200 milioni in cassa, soldi ne ho ;) ti dirò..grazie

giaccherinho ha detto:
wellington nem è il mio trq titolare. si gioca il posto con hazard! è un vero piccolo fenomeno! un altro trq non male è un certo regattin. poi c'è un certo recep. non male davvero.

Per me rende molto di piu' sulla fascia Wellington.

Curioso81 ha detto:

mi e' ritornata un po' la voglia di giocare a PES..a pranzo smantello la JUVE e mi faccio una squadra di sconosciuti :))

bmw240cv ha detto:
giaccherinho ha detto:

Per me rende molto di piu' sulla fascia Wellington.
le mie fascie già sono occupate da 2 grandissimi come sterling e biabiany/william barbio :D

bmw240cv ha detto:
Curioso81 ha detto:

mi e' ritornata un po' la voglia di giocare a PES..a pranzo smantello la JUVE e mi faccio una squadra di sconosciuti :))
fatti una bella under 21 e imposta come avversario simile solo forza sqaudra e adotta la mia tecnica nella ricerca. vedrai che ti divertirai.

Francy79 ha detto:
Preso eto come seconda punta vicino a Pato mi aspettavo i fuochi d artificio invece... ok che l' avvrsario aveva una squadrs da 50 piu della mia ma pero' .... forse meglio cavani o balotelli...
Giovinco sarà forte per le punizioni.... ma appena si alza la palla smette di esistere :/

lelemilan86 ha detto:
Giuji87 ha detto:
vedo che sei nuovo...non ti conviene pronunciarti in questi toni...qui la maggior parte degli utenti è gente seria che non stacca! Io, Shaw74, Curioso81, DavideBH, Tiger, BMW240Cv ecc...tutta gente seria! Accettiamo le sconfitte, belle o brutte che siano, non siamo bimbiminkia...
Se non ne puoi più di farti staccare in faccia, non giocare in MLO.
Non venire a chiedere a noi come fare per staccare, perchè è colpa di gente come te che adotta la scusa "se lo fanno loro lo faccio anch'io" se la MLO fa schifo!
non devi fare il fenomeno, io non stacco proprio nessuno, era un modo come un altro per dire che non è possibile continuare in questa maniera!! del bimbominkia lo vai a dare a qualcun altro, io ho una squadra di valutazione 892 e ci sono arrivato giocando pulito, pochi ci arrivano così da quello che vedo..
io non scrivo qui per prendere lezioni di vita, gioco a pes dai primi winning eleven in giapponese per ps1 e da allora a) non ho mai barato b) non ho mai giocato con i giocatori farlocchi o i beniamini pes tipo arshavin c) non ho mai fatto saltare ness connessione, al max mi salta a me per disconnessione server (abbastanza frequentente purtroppo)
take it easy
Io non volevo certo dare lezioni di vita a nessuno...non metto in dubbio la tua lealtà ma semplicemente per essere nuovo nel forum non ti sei certo presentato nel migliore dei modi e con le migliori intenzioni.
Poi io ho detto che NOI gente seria del forum non siamo bimbiminkia...non ti ho MAI dato del bimbominkia, forse non hai letto bene...non do titoli prima di aver capito che persona ho di fronte!
Quindi calmiamoci subito e magari cambiamo discorso và...

giaccherinho ha detto:
bmw240cv ha detto:
Curioso81 ha detto:

fatti una bella under 21 e imposta come avversario simile solo forza sqaudra e adotta la mia tecnica nella ricerca. vedrai che ti divertirai.

io non mi sono mai lamentato del matchmaking...se ci mette piu' di 5-6 secondi esco e rientro e ho sempre impostato su valore giocatore e basta..della forza squadra me ne frego..se uno e' scarso lo e' pure con CR7 e compagnia bella.
Piuttosto una bella punta centrale prolifica ma assolutamente sconosciuta al mondo??pensavo BORGES che ha pure rapace dell area..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,083
Ultimo utente registrato
cakhiazaytv