Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lello_reggae

Primi Calci
22 Novembre 2012
14
3
3
Buona sera o buona notte a tutti... come preferite... per due partite consecitive uno mammoccio ha fatto scollegare lanpartita cosa devo fare per segnalarlo... io ho fatto una foto della schermata utenti alla seconda partita... come posso fare per fargliela pagare?
 

balza88

Esordienti
13 Ottobre 2012
142
0
16
buongiorno a tutti...
finalmente ho riorganizzato la mia formazione..
--------------------gomes-----------------------
riether----howedes---distin-----schmelzer----
---------isla-----mikel-------asamoah----------
-----------------nasri----------------------------
---------------------robinho---------------------
---------------cavani----------------------------

fc torino 4-3-1-2 contropiede veloce
un portiere sui 15 milioni impenetrabile???consigli???''
un terzino destro sempre sui 10-15 milioni ragazzi??
consigli sul centrocampo ragazzi???
per favore si accettano consigli e valutazioni di ogni tipo...
grazie ancora per qualsiasi interessamento o risposta...
 

DavideBH

Giovanissimi A
11 Ottobre 2011
478
0
16
balza88 ha detto:
buongiorno a tutti...
finalmente ho riorganizzato la mia formazione..
--------------------gomes-----------------------
riether----howedes---distin-----schmelzer----
---------isla-----mikel-------asamoah----------
-----------------nasri----------------------------
---------------------robinho---------------------
---------------cavani----------------------------

fc torino 4-3-1-2 contropiede veloce
un portiere sui 15 milioni impenetrabile???consigli???''
un terzino destro sempre sui 10-15 milioni ragazzi??
consigli sul centrocampo ragazzi???
per favore si accettano consigli e valutazioni di ogni tipo...
grazie ancora per qualsiasi interessamento o risposta...

ti consiglio given in porta, k.walker terzino e di prendere witsel a centrocampo come rincalzo visto che i 4 sono abbastanza forti...l'unica cosa che non mi convince sono tutti i tuoi difensori sinceramente...
 

balza88

Esordienti
13 Ottobre 2012
142
0
16
DavideBH ha detto:
balza88 ha detto:
buongiorno a tutti...
finalmente ho riorganizzato la mia formazione..
--------------------gomes-----------------------
riether----howedes---distin-----schmelzer----
---------isla-----mikel-------asamoah----------
-----------------nasri----------------------------
---------------------robinho---------------------
---------------cavani----------------------------

fc torino 4-3-1-2 contropiede veloce
un portiere sui 15 milioni impenetrabile???consigli???''
un terzino destro sempre sui 10-15 milioni ragazzi??
consigli sul centrocampo ragazzi???
per favore si accettano consigli e valutazioni di ogni tipo...
grazie ancora per qualsiasi interessamento o risposta...

ti consiglio given in porta, k.walker terzino e di prendere witsel a centrocampo come rincalzo visto che i 4 sono abbastanza forti...l'unica cosa che non mi convince sono tutti i tuoi difensori sinceramente...
avevo bonucci e dias ma erano 2 pecore dai...
 

lelemilan86

Pulcini
17 Ottobre 2012
87
0
6
buongiorno a tutti,
oggi giornata record (in negativo purtroppo)
4 disconnessioni consecutive!!
l'ultima la piu bella di tutte, ero sotto 1-2 e a 20 dalla fine stavo 6-2 per me, tutti gol spettacolo (non lancioni del caxxo)!!
se continuavo finiva almeno 8-2
il tipo deve aver rosicato talmente tanto (over 950 sia di forza squadra sia di classifica, sti caxxi!!) che mi ha delicatamente staccato!!
io mi chiedo, ma è davvero così facile far saltare le conness?? mi insegnate anche a me il trucchetto, che mi sono davvero stancato!!
o la konami fa qualcosa o inizio anch'io a staccare la gente!! e continuando di questo passo a pes non ci giocherà più ness!!
saluti
 

ElMatador84

Primi Calci
29 Novembre 2012
12
0
1
Purtroppo questa per me è l'unica nota negativa di pes "quelli che staccano" perché io accetto tutto chi gioca con i lanci lunghi, è un loro modo di giocare e se si divertono mi sta bene, van der minkia ormai c'è quindi lamentarsi non serve a niente infatti io l'ho comprato e lo uso quando vedo che l'avversario lo fa giocare, e il sistema per scegliere l'avversario fa cagare ma non mi interessa anche se becco uno più forte almeno me la gioco anche se rischio di perdere 8-0 me la gioco sempre è vedere che quando tu sai giocare meglio di uno che ha valutazione 950 e poi lui stacca ti fa incazzare come una bestia..... Se non sapete accettare la sconfitta non giocate a pes online giocate contro la cpu a livello novellino brutti bastardi.....
Scusate ma mi fanno davvero schifo!!!!!!
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
lelemilan86 ha detto:
buongiorno a tutti,
oggi giornata record (in negativo purtroppo)
4 disconnessioni consecutive!!
l'ultima la piu bella di tutte, ero sotto 1-2 e a 20 dalla fine stavo 6-2 per me, tutti gol spettacolo (non lancioni del caxxo)!!
se continuavo finiva almeno 8-2
il tipo deve aver rosicato talmente tanto (over 950 sia di forza squadra sia di classifica, sti caxxi!!) che mi ha delicatamente staccato!!
io mi chiedo, ma è davvero così facile far saltare le conness?? mi insegnate anche a me il trucchetto, che mi sono davvero stancato!!
o la konami fa qualcosa o inizio anch'io a staccare la gente!! e continuando di questo passo a pes non ci giocherà più ness!!
saluti
vedo che sei nuovo...non ti conviene pronunciarti in questi toni...qui la maggior parte degli utenti è gente seria che non stacca! Io, Shaw74, Curioso81, DavideBH, Tiger, BMW240Cv ecc...tutta gente seria! Accettiamo le sconfitte, belle o brutte che siano, non siamo bimbiminkia...
Se non ne puoi più di farti staccare in faccia, non giocare in MLO.
Non venire a chiedere a noi come fare per staccare, perchè è colpa di gente come te che adotta la scusa "se lo fanno loro lo faccio anch'io" se la MLO fa schifo!
 

ElMatador84

Primi Calci
29 Novembre 2012
12
0
1
Giuji87 ha detto:
lelemilan86 ha detto:
buongiorno a tutti,
oggi giornata record (in negativo purtroppo)
4 disconnessioni consecutive!!
l'ultima la piu bella di tutte, ero sotto 1-2 e a 20 dalla fine stavo 6-2 per me, tutti gol spettacolo (non lancioni del caxxo)!!
se continuavo finiva almeno 8-2
il tipo deve aver rosicato talmente tanto (over 950 sia di forza squadra sia di classifica, sti caxxi!!) che mi ha delicatamente staccato!!
io mi chiedo, ma è davvero così facile far saltare le conness?? mi insegnate anche a me il trucchetto, che mi sono davvero stancato!!
o la konami fa qualcosa o inizio anch'io a staccare la gente!! e continuando di questo passo a pes non ci giocherà più ness!!
saluti
vedo che sei nuovo...non ti conviene pronunciarti in questi toni...qui la maggior parte degli utenti è gente seria che non stacca! Io, Shaw74, Curioso81, DavideBH, Tiger, BMW240Cv ecc...tutta gente seria! Accettiamo le sconfitte, belle o brutte che siano, non siamo bimbiminkia...
Se non ne puoi più di farti staccare in faccia, non giocare in MLO.
Non venire a chiedere a noi come fare per staccare, perchè è colpa di gente come te che adotta la scusa "se lo fanno loro lo faccio anch'io" se la MLO fa schifo!
Quoto tutto!!!!
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
ElMatador84 ha detto:
Purtroppo questa per me è l'unica nota negativa di pes "quelli che staccano" perché io accetto tutto chi gioca con i lanci lunghi, è un loro modo di giocare e se si divertono mi sta bene, van der minkia ormai c'è quindi lamentarsi non serve a niente infatti io l'ho comprato e lo uso quando vedo che l'avversario lo fa giocare, e il sistema per scegliere l'avversario fa cagare ma non mi interessa anche se becco uno più forte almeno me la gioco anche se rischio di perdere 8-0 me la gioco sempre è vedere che quando tu sai giocare meglio di uno che ha valutazione 950 e poi lui stacca ti fa incazzare come una bestia..... Se non sapete accettare la sconfitta non giocate a pes online giocate contro la cpu a livello novellino brutti bastardi.....
Scusate ma mi fanno davvero schifo!!!!!!
Ti capisco perfettamente...l'anno scorso ci sono passato pure io...ogni poco mi ritrovavo il pallone sgonfio, e dopo il giorno in cui mi presi ben 6 disconnessioni di fila ( e non per colpa mia ) decisi di mollare la MLO.
Non ha senso cercare di scalare la classifica, perchè è una classifica di ladri ed è impossibile battere chi non perde mai! Ma apparte questo non sopporto più la rabbia che ti scaturisce quando ci hai messo tutto l'impegno che potevi per vincere contro uno con valutazione 950 e forza squadra 900...con un "puf" perdi tutto il tuo meritato guadagno e lui la fa franca...odio troppo queste cose e più che divertimento questo è stress! Quindi ora che ho capito la filosofia sto lontano dallo stress fumo un pò e dopo gioco a pesssss... ;) ;) ;)
 

Giampy91

Allievi B
13 Marzo 2012
676
0
16
Qualcuno mi può spiegare gentilmente come si gioca online?? Ho provato ad andare su partita però mi dice sempre tentativo di comunicazione e non faccio niente... mi potete spiegare?? :) grazie...
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
Giampy91 ha detto:
Qualcuno mi può spiegare gentilmente come si gioca online?? Ho provato ad andare su partita però mi dice sempre tentativo di comunicazione e non faccio niente... mi potete spiegare?? :) grazie...
Hai configurato prima la PS3 con la rete Wireless o il cavo ethernet? Cerca su youtube, ci sono varie spiegazioni su come si fa...
 

ElMatador84

Primi Calci
29 Novembre 2012
12
0
1
Giuji87 ha detto:
ElMatador84 ha detto:
Purtroppo questa per me è l'unica nota negativa di pes "quelli che staccano" perché io accetto tutto chi gioca con i lanci lunghi, è un loro modo di giocare e se si divertono mi sta bene, van der minkia ormai c'è quindi lamentarsi non serve a niente infatti io l'ho comprato e lo uso quando vedo che l'avversario lo fa giocare, e il sistema per scegliere l'avversario fa cagare ma non mi interessa anche se becco uno più forte almeno me la gioco anche se rischio di perdere 8-0 me la gioco sempre è vedere che quando tu sai giocare meglio di uno che ha valutazione 950 e poi lui stacca ti fa incazzare come una bestia..... Se non sapete accettare la sconfitta non giocate a pes online giocate contro la cpu a livello novellino brutti bastardi.....
Scusate ma mi fanno davvero schifo!!!!!!
Ti capisco perfettamente...l'anno scorso ci sono passato pure io...ogni poco mi ritrovavo il pallone sgonfio, e dopo il giorno in cui mi presi ben 6 disconnessioni di fila ( e non per colpa mia ) decisi di mollare la MLO.
Non ha senso cercare di scalare la classifica, perchè è una classifica di ladri ed è impossibile battere chi non perde mai! Ma apparte questo non sopporto più la rabbia che ti scaturisce quando ci hai messo tutto l'impegno che potevi per vincere contro uno con valutazione 950 e forza squadra 900...con un "puf" perdi tutto il tuo meritato guadagno e lui la fa franca...odio troppo queste cose e più che divertimento questo è stress! Quindi ora che ho capito la filosofia sto lontano dallo stress fumo un pò e dopo gioco a pesssss... ;) ;) ;)
Io non fumo quindi sto lontano dallo stress mangio un po' e dopo gioco a pessssss..... Ahahah
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
ElMatador84 ha detto:
Giuji87 ha detto:
ElMatador84 ha detto:
Purtroppo questa per me è l'unica nota negativa di pes "quelli che staccano" perché io accetto tutto chi gioca con i lanci lunghi, è un loro modo di giocare e se si divertono mi sta bene, van der minkia ormai c'è quindi lamentarsi non serve a niente infatti io l'ho comprato e lo uso quando vedo che l'avversario lo fa giocare, e il sistema per scegliere l'avversario fa cagare ma non mi interessa anche se becco uno più forte almeno me la gioco anche se rischio di perdere 8-0 me la gioco sempre è vedere che quando tu sai giocare meglio di uno che ha valutazione 950 e poi lui stacca ti fa incazzare come una bestia..... Se non sapete accettare la sconfitta non giocate a pes online giocate contro la cpu a livello novellino brutti bastardi.....
Scusate ma mi fanno davvero schifo!!!!!!
Ti capisco perfettamente...l'anno scorso ci sono passato pure io...ogni poco mi ritrovavo il pallone sgonfio, e dopo il giorno in cui mi presi ben 6 disconnessioni di fila ( e non per colpa mia ) decisi di mollare la MLO.
Non ha senso cercare di scalare la classifica, perchè è una classifica di ladri ed è impossibile battere chi non perde mai! Ma apparte questo non sopporto più la rabbia che ti scaturisce quando ci hai messo tutto l'impegno che potevi per vincere contro uno con valutazione 950 e forza squadra 900...con un "puf" perdi tutto il tuo meritato guadagno e lui la fa franca...odio troppo queste cose e più che divertimento questo è stress! Quindi ora che ho capito la filosofia sto lontano dallo stress fumo un pò e dopo gioco a pesssss... ;) ;) ;)
Io non fumo quindi sto lontano dallo stress mangio un po' e dopo gioco a pessssss..... Ahahah
Manco io fumo, però rendeva l'idea :D
 

Spartacuz77

Allievi B
30 Novembre 2012
670
364
63
PSN ID
Spartacuz77
Io desisto!

Mi stressa troppo la MLO! a volte spaccherei il joystick!

Ho incominciato a giocarci questa settimana...e devo dire che mi ero appassionato abbastanza ma alla fine...desisto! Sono primo nel ranking di rivali ma mi prende troppo il nervoso! non riesco a fare giocare le mie squadre come vorrei (ma perche hanno tolto le freccette come opzione tattica??) gli accopiamenti del cavolo con gente di 900 e rotti quando io ho solo 700...il fatto che poi finisci per giocare con le medesime squadre, e lo stesso modulo de cazzo di pallonate a scavalcare e Van der mich, Eto o il Martins di turno a incularti pesantemente ( ma qua la colpa piu che degli utenti é del gioco imho)...

Secondo me la MLO si potrebbe migliorare moltissimo e farla diventare molto piu piacevole...

Per esempio per togliere la gente che ti fa tattiche che ercano di aprofittare le lagune del gioco toglierei l'opzione di farti te la tattica...metterei sul mercato gli allenatori e ogni allenatore viene col suo modulo predeterminato.

Altra cosa che non mi piace e giocare con le medesime squadre con i medesimi giocatori....perche non fare un database "infinito" di giocatori fitizzi? e di giocare contro squadre personalizzate del propio utente...cosi ognuno ha la sua propria squadra ed i propri giocatori...

my two cents!
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Secondo me la MLO si potrebbe migliorare moltissimo e farla diventare molto piu piacevole...quoto..
non quoto invece il come migliorarla...servono altre idee,piu' drastiche e semplici!
 

DavideBH

Giovanissimi A
11 Ottobre 2011
478
0
16
trento1978 ha detto:
Secondo me la MLO si potrebbe migliorare moltissimo e farla diventare molto piu piacevole...quoto..
non quoto invece il come migliorarla...servono altre idee,piu' drastiche e semplici!

ragazzi la mlo quest'anno per come è strutturata è quasi al livello di quella del 2011 ossia M E R A V I G L I O S A...l'unica pecca made in konami è il matchmaking, il resto delle lamentele è dovuto dalla gente di merda che ci gioca...gente che gioca con giocatori fasulli pieni di bug, gente che gioca co 7 attaccanti e a cui,di conseguenza, mi viene da pensare non piaccia il calcio, gente che pur di non perdere stacca...in pratica è come dicevo 2 righe sopra, GENTE DI MERDA
 

DavideBH

Giovanissimi A
11 Ottobre 2011
478
0
16
Giuji87 ha detto:
lelemilan86 ha detto:
buongiorno a tutti,
oggi giornata record (in negativo purtroppo)
4 disconnessioni consecutive!!
l'ultima la piu bella di tutte, ero sotto 1-2 e a 20 dalla fine stavo 6-2 per me, tutti gol spettacolo (non lancioni del caxxo)!!
se continuavo finiva almeno 8-2
il tipo deve aver rosicato talmente tanto (over 950 sia di forza squadra sia di classifica, sti caxxi!!) che mi ha delicatamente staccato!!
io mi chiedo, ma è davvero così facile far saltare le conness?? mi insegnate anche a me il trucchetto, che mi sono davvero stancato!!
o la konami fa qualcosa o inizio anch'io a staccare la gente!! e continuando di questo passo a pes non ci giocherà più ness!!
saluti
vedo che sei nuovo...non ti conviene pronunciarti in questi toni...qui la maggior parte degli utenti è gente seria che non stacca! Io, Shaw74, Curioso81, DavideBH, Tiger, BMW240Cv ecc...tutta gente seria! Accettiamo le sconfitte, belle o brutte che siano, non siamo bimbiminkia...
Se non ne puoi più di farti staccare in faccia, non giocare in MLO.
Non venire a chiedere a noi come fare per staccare, perchè è colpa di gente come te che adotta la scusa "se lo fanno loro lo faccio anch'io" se la MLO fa schifo!

è fin troppo facile far saltare la partita quest'anno...l'ho provato per curiosità con un mio amico in partita di classifica e, fidatevi, non serve essere ingegneri elettronici per farlo...e questo sinceramente mi da alquanto fastidio...io non abbandono neanche a fine primo tempo se sono sotto di 6 gol per rispetto del mio avversario che prenderebbe meno soldi figurati se vengo a dirti come si fa...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,138
Utenti registrati
65,116
Ultimo utente registrato
Rokex53