ho il gioco da una settimana. il mio gioco è molto offensivo. alterno dribbling e giochi di prima... il mio possesso palla è sempre superiore rispetto a quello del mio avversario. attacco per tutta la partita, ogni tanto vinco e ogni tanto perdo. non m'interessa se il mio avversario indovina il lancione per van der strunz e mi segna, se riesce a segnarmi e battermi sul campo complimenti a lui... le squadre impostate per colpire in contropiede esistono da sempre nel calcio, non ci sono solo su pes. se un giocatore riesce a battermi, oltre ad aver segnato col lancione lungo, è anche riuscito a contenermi in difesa o sono stato scarso io a non segnare. quindi in ogni caso è stato più bravo di me. c'è poco da aggiungere... sono filosofie di gioco diverse.
la cosa che non tollero è chi stacca. ho ancora una squadra mediocre, eppure mi è capitato di fermare qualche squadrone con punteggi allucinanti... mi è capitato di fermarli, ma non mi hanno fatto finire la partita! cosa ci provano di divertente? bah... comunque soliti discorsi fatti ogni anno. purtroppo c'è gente di tutti i tipi in giro...
la cosa che non tollero è chi stacca. ho ancora una squadra mediocre, eppure mi è capitato di fermare qualche squadrone con punteggi allucinanti... mi è capitato di fermarli, ma non mi hanno fatto finire la partita! cosa ci provano di divertente? bah... comunque soliti discorsi fatti ogni anno. purtroppo c'è gente di tutti i tipi in giro...