Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Calcio d’inizio…palla indietro al quarterback che effettua il lancio per il ricevitore….e touchdown!!!!
Il mio amico guarda lo schermo e un po’distratto dice :” Ah, cos’è la demo di Madden NFL?”
E io “ No, è la Master on line di pes…” Sigh!!!

A parte gli scherzi….io non accuso neanche la konami, perché secondo me ha realizzato un bel gioco, degno di chiamarsi PES e se fosse stato una volta, i tempi in cui non c’era l’on-line saremmo stati tutti concordi con il fatto che questo è il migliore della serie ( escluso il fatto di aver tolto i campionati).
Il problema è che una volta che provi l’emozione o il brivido di sfidare un player reale a distanza, quasi non ne puoi più fare a meno e il gioco classico contro la CPU risulta emozionalmente parlando un po’ appannato…è bello, ma non è più la stessa cosa.
E da qui nasce il secondo problema…un aggiornamento per i cervelli dei giocatori non c’è e non ci sarà mai e la rovina è tutta lì! Se correndo con un giocatore si riuscisse ad entrare negli spogliatoi e uscire magicamente con il pallone nella porta avversaria segnando un gol, assisteremmo ad un fuggi fuggi generale sugli spalti in tutte le partite. Quello che vedo ogni sera non è calcio è un altro sport, davvero, non ha niente a che fare con il calcio!! Solo la forma del pallone è uguale. Chi gioca così secondo me non guarda mai una partita e non è mai andato una volta in vita sua allo stadio e mi chiedo ma che cavolo se lo compra a fare un gioco di calcio?
Io ho provato e riprovato a giocare tenendo da parte tutti i pregiudizii, ma è davvero uno strazio..è più di una settimana che gioco IO contro I GIOCATORI PIU’ COMPRATI DI PES!! Forse è anche inutile che ve li elenchi perché tanto li conosciamo a memoria…a cominciare dalla preposizione articolata (Negli) per passare alla Signora Anita e finire con l’asso nella manica (MR. VDM) che tutti ma dico tutti hanno... e non lo schierano dall’inizio lo tirano fuori appena perdono!!(Tralascio i vari Mphela Etò Hulk etc. etc.
Allora fai partite di classifica, ma non ho voglia neanche lì di giocare contro il Real Madrid all’infinito rincorrendo Cristiano Ronaldo per tutto il campo.
Non è questione di vincere, perché io vinco, pareggio e perdo in maniera quasi uguale, è questione di divertirsi con un minimo di senso.
Ma poi è così, il livello di infantilismo sta al 99.9% , se fosse un gioco di F1 tutti correrebbero solo con la Red Bulle Vettel…Moto : Lorenzo e Yamaha , anche se tifo per Rossi, ma chi la vuole la ducati? E così via…!
E non è questione di tattiche o 6 difensori centrali, trincee e sacchi di sabbia…è che così non ha senso. Forse il Full Manual come unica opzione possibile in PES 2014 potrebbe essere un modo per limitare certi automatismi…so che l’approccio sarebbe difficile e forse frustrante ma come successe con kick off dove per la prima volta in un gioco di calcio la palla non rimaneva attaccata ai piedi, dopo un po’ di pratica diventerebbe davvero stimolante e chi non sa giocare non concluderebbe niente.
Io se avrò tempo proverò il Fantamaster che mi sembra una via d’uscita da tutte ste situazioni ridicole…però anche lì bisogna provare.
Per quelli che continuano alla MLO secondo me o siete nel 90% come quelli che incontro tutte le sere o avete fortuna e riuscite a trovare avversari simili che giocano davvero…e per chi dice che prova gusto a impegnarsi 90 minuti sui lancioni, io dico che hanno ragione, anche io ho goduto…ma una volta, due, tre ok…ma non tutte le partite nessuna esclusa…perché dopo un po’ mi annoio terribilmente, e qui do pienamente ragione a bmw.
Scusate la lunghezza del –V- pensiero :

Il primo allenatore che notò il talento di Van Der Mirch fu un certo Morpheus

Con l aggiornamento di oggi nn e stato fatto nulla solo togliere l autosave , e aggiustare pikkoli difetti in mlo , poi se qualkuno scopre segreti del tipo ke vanderminkia è un namecciano , bhe nn lo so :)

Quoto quanto letto sopra,e ringrazio per aver scritto con precisione cio' che ho in testa...penso che la Fantamaster possa esser una valida alternativa,ma il problema del gioco per bimbiminkia andrebbe comunque approfondito. Anch'io da quando ho a disposizione una buona connessione non ho piu' giocato offline,il bello resta il confronto e pur migliorando l'IA non mi stimola. Rest comunque ottimista su eventuali patch e nuove edizioni...potrebbero ad esempio metter sul mercato 2 pes,uno per minorenni e B.M. con giocatori fake con velocita' superiore al 90,l'altro per amanti del pallone e del calcio,del "GIOCO DEL CALCIO"...

V, io non provo MAI noia mentre gioco a Pes :), e ci giocherei pure se ci fosse un player con l'umanità di Hitler dall'altra parte della barricata... ;) Pero' le tue osservazioni iniziali sono giuste.

Io rescindo a tutti e mi faccio i giovani che mi piacciono, tipo Van Ginkel, Vhairina, Maher, Filip Djiuric, Iturbe, De Luca...ecc ecc...si fottano i 950 punti ONESTI che ho.. :D

Curioso81 ha detto:
Io rescindo a tutti e mi faccio i giovani che mi piacciono, tipo Van Ginkel, Vhairina, Maher, Filip Djiuric, Iturbe, De Luca...ecc ecc...si fottano i 950 punti ONESTI che ho.. :D
Curioso, ma perchè non provi a prenderti, che ne so, L'Italia e giocare partite di classifica? Io mi sto divertendo moltissimo, sono partite piu' equilibrate e si vede di piu' chi è bravo e chi no. Detto cio', prendono tutti il Real :(
e non per le competizioni, per tutte le partite

shaw74 ha detto:
Curioso81 ha detto:
Curioso, ma perchè non provi a prenderti, che ne so, L'Italia e giocare partite di classifica? Io mi sto divertendo moltissimo, sono partite piu' equilibrate e si vede di piu' chi è bravo e chi no. Detto cio', prendono tutti il Real :(

Competizioni ne ho già vinte 2 una con il Barca e una con il Brasile, poi le faccio con squadre tipo ajax,cagliari ecc. ecc. arrivo a 9 punti ma non passo per la differenza reti...

Faccio partite di classifica con il Milan, ne vinco 2-3 di fila e mi stufo...

Sto facendo il Fantamaster..

shaw74 ha detto:
Curioso81 ha detto:
quello che faro' anche io...

mi attira molto l'idea...
ma devi andare nella zona dove c'e l'elenco di quelli della tua area ?

ho inziato diventa un Mito con il giocatore e devo dire che e' molto bellino... molto migliore di quello degli anni scorsi che gia era bello... bella anche la cosa degli oggetti e la simulazione di gioco rende molto di piu' anche la telecamera ora e' molto piu' giocabile di prima... !

-V- Pensiero anche giusto pensiero

Perchè continuare la ML Online? Perchè chi la dura la vince? Chissà
Solo continuando a giocare si ha una squadra migliore e mai come in questo PES questa cosa conta (e questo ahi ahi è un difetto del gioco non dell'online). Continuare perchè magari quelli che giocano solo per essere avanti in classifica sempre e essere primi nella classifica rivali con 100 partite giocate o più (ho trovato giocatori con già 2000 partite)? Chissà
Sono solo speranze per lo più, ricordando cos'era il gioco online quando ho cominciato (con PES 2011) ad Aprile 2010 e sono diventato al massimo un D2 (ma mi sono divertito).

Curioso81 ha detto:
shaw74 ha detto:
Curioso81 ha detto:

Competizioni ne ho già vinte 2 una con il Barca e una con il Brasile, poi le faccio con squadre tipo ajax,cagliari ecc. ecc. arrivo a 9 punti ma non passo per la differenza reti...

vado a casa, magari con MP spiegami cosa è il fantamaster... P.s: Scusami per ieri, i messaggi li ho visti dopo, ma sto infoiato con il risalire da valutazione cortesia B che stavo facendo partite a rotta di collo...

-V- ha detto:
condivido in parte quello che hai scritto, perchè il vero tallone d'achille del gioco risiede proprio nella qualità dello stesso nella modalità online; infatti online i BM sono agevolati proprio dal fatto che i movimenti della squadra sono totalmente diversi se la stessa squadra la si usa offline; i server sono pessimi ed è inutile stare a difendere Konami per il bel gameplay se poi online si gioca ad un altro gioco; aggiungiamo poi che gli stessi server non sono in grado di gestire e monitarere il flusso dei dati, ed ecco il proliferare dei quitter ecc. ecc.
Quindi distribuirei le colpe con un bel 70% Konami (e le sto volendo davvero bene) ed un 30% all'utenza.

Great75 ha detto:
-V- ha detto:
condivido in parte quello che hai scritto, perchè il vero tallone d'achille del gioco risiede proprio nella qualità dello stesso nella modalità online; infatti online i BM sono agevolati proprio dal fatto che i movimenti della squadra sono totalmente diversi se la stessa squadra la si usa offline; i server sono pessimi ed è inutile stare a difendere Konami per il bel gameplay se poi online si gioca ad un altro gioco; aggiungiamo poi che gli stessi server non sono in grado di gestire e monitarere il flusso dei dati, ed ecco il proliferare dei quitter ecc. ecc.
Quindi distribuirei le colpe con un bel 70% Konami (e le sto volendo davvero bene) ed un 30% all'utenza.

No io alzo la quota: 50 e 50..perchè va bene konami ma da prendere veramente a calci sono quelli che si siedono con l'intento di metterlo nel c... al prossimo....il 50 di konami per me è dato solo dal fatto che non fa niente per sbattere fuori sto pattume.

tiger ha detto:
Great75 ha detto:
-V- ha detto:

No io alzo la quota: 50 e 50..perchè va bene konami ma da prendere veramente a calci sono quelli che si siedono con l'intento di metterlo nel c... al prossimo....il 50 di konami per me è dato solo dal fatto che non fa niente per sbattere fuori sto pattume.
se non fa niente per il pattume allora la percentuale è 90 - 10
Mi spiace, ma la colpa principale è proprio della Konami...

Io cmq toglierei Cavani (vero) al Napoli perche e' buggato come Van Der Mirch... piu' o meno fanno le stesse cose :shock:

:lol:

Francy79 ha detto:
Io cmq toglierei Cavani (vero) al Napoli perche e' buggato come Van Der Mirch... piu' o meno fanno le stesse cose :shock:

:lol:
con Cavani alla Juve, avremmo vinto lo scudetto già a settembre... :(

Curioso81 ha detto:
shaw74 ha detto:
Curioso81 ha detto:

curioso quando fai una competizione con le squadre vere non conta la differenza reti. o meglio non è il primo parametro che viene preso in considerazione bensì è il tipo di squadra che ti sei preso.

Buona sera a tutti,
sono nuovo del forum e volevo chiedervi alcuni pareri e suggerimenti sulla mia squadra:

....................Drijbil cissè(p)...............Defoe(p).............

......Dempsey(cls).................Forlan(trq)..........................Di michele(ead)

.....................................Marvaux(med)..............................

Edson henrique(ter).......Konè(dc).................L. kone(dc)..............Vukojevic(ter).....

........................................Fabiano(pt)....................................

Panchina:
Ormoa(p)
Sami(p)
Campbell(sp)
Sculli(sp)
Rondon(cls)
Holman(ead)
Kuyt(cls)
Rui darte(trq)
Nivet(trq)
Wires(med)
Diamè(med)
Santacroce(dc)
Genovis(dc)
M'bya(ter)
Scuzza(ter)
Maribu(pt)

Nessuno supera i 79 di valutazione generale
Che reparto mi consigliate di migliorare? e con quale giocatore sui 7M??

Stavo pensando alla difesa......

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,975
Ultimo utente registrato
jameswilkins23