Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo una settimana di sperimentazione, posso confermare che la difesa a 5 con tattica difesa decisa, supporto al massimo e altezza difesa a zero è il miglior antidoto contro lancioni, marvel e sciatori.
Sono tornato attorno a 750 pt, sono arrivato secondo in classifica rivali, perdo poco (ieri sera 6 vinte, 4 pari, 0 sconfitte) e soprattutto ho punteggi da calcio vero, non da calcetto. Due pareggi sono stati con player sopra 900, ma mi hanno attribuito solo un punto (mentre se pareggio con uno da 500 mene toglie 4 o 5).

Inoltre, nonostante la difesa numerosa e bassa, si riesce a sviluppare un bel calcio corale, non solo contropiede, perchè i giocatori si supportano molto (ad esempio i terzini salgono anche se sono dc, soprattutto se hanno la carta terzino di spinta).

Buona giornata

macripalu ha detto:
Dopo una settimana di sperimentazione, posso confermare che la difesa a 5 con tattica difesa decisa, supporto al massimo e altezza difesa a zero è il miglior antidoto contro lancioni, marvel e sciatori.
Sono tornato attorno a 750 pt, sono arrivato secondo in classifica rivali, perdo poco (ieri sera 6 vinte, 4 pari, 0 sconfitte) e soprattutto ho punteggi da calcio vero, non da calcetto. Due pareggi sono stati con player sopra 900, ma mi hanno attribuito solo un punto (mentre se pareggio con uno da 500 mene toglie 4 o 5).

Inoltre, nonostante la difesa numerosa e bassa, si riesce a sviluppare un bel calcio corale, non solo contropiede, perchè i giocatori si supportano molto (ad esempio i terzini salgono anche se sono dc, soprattutto se hanno la carta terzino di spinta).

Buona giornata

Si ma uno non puo' obbligarsi a giocare con la difesa a 5 solo perche' PES fa schifo.

l'ho provata anch'io... effettivamente si ha piu copertura ... giochi con tutti e 5 DC? i dc centrali ne metti 3 in linea o 2 in linea e il terzo come mediano basso... sempre con carta dc?

bmw240cv ha detto:
macripalu ha detto:

Buona giornata

Si ma uno non puo' obbligarsi a giocare con la difesa a 5 solo perche' PES fa schifo.
ma dire che pes fa schifo solo perchè si riscontrano difficoltà sui lancioni lunghi per i vari velocisti mi sembra a dir poco esagerato. più che altro sono dilettanti coloro che usano esclusivamente la tattica dei lancioni lunghi. una volta posso fregarti nel corso della partita ma una volta capito il modo di attaccare degli avversari basta essere attenti e non lasciarsi scavalcare dal proprio avversario.
io gioco con la difesa a 4 con 2 dc e i 2 ter e difficilmente mi scavalcano in difesa.

pacoyorente ha detto:
tatosone ha detto:
si può sempre migliorare vorrei arrivare a buffon e pirlo al posto di yaya toure e sirigu.... se voglio arrivarci in queste partite dove si vincono soldi in più oxcorre vincere ad ogni costo

questa invece era felice vero?!?

La MLO è piena di van der mirch dipendenti è questa la realtà è un bug grosso come una casa, questo giocatore INVENTATO ha il player ID, ossia segna sempre, basta fare il filtrante alto.
Mi scaldo perchè il gioco è molto bello purtroppo però...

non è inventato è la storpiatura di Andy VanDerMeyde Ex Inter
infatti gli somiglia anche fisicamente

http://fifa.neoseeker.com/wiki/File:Vandermeyde.jpg

Si magari gli assomiglia fisicamente, ma sinceramente da Interista ex fan di Van der meyde, quello di Pes non centra un "H" con quello originale, dato che era un centrocampista esterno e non una prima punta e poi sicuramente non era molto veloce, nè alto, nè con gran forza fisica.....qualità invece di van der minkhia!

RealFighter ha detto:
Io credo che la cosa più importante che dovrebbero sistemare riguarda le singole partite e permettere agli utenti di incontrare altri utenti simili ovvero con la stessa valutazione e forza squadra ..Cosi è veramente difficile giocare per quanto mi riguarda ogni partita incontro sempre gente con una valutazione il doppio della mia e non parliamo della rosa ..e poi mi chiedo come posso fare punti contro questa gente ..nonostante scelgo come opzione utente pari lvl mi trova sempre quelli impossibili da sfidare..oltre a questo quando magari mi capita di fare il miracolo vincendo con 1 rete di scarto con quelli molto forti cosa succede?partita interrotta a causa di un peggioramento della connessione..queste sono le vere cose che dovrebbero sistemare oltre a ridurre la potenza assurda di certi giocatori..Detto questo aspetto l'aggiornamento di domani con la speranza di avere una MLO migliore!!
io ho ovviato ai problemi della ricerca limitando solo ai primi 10 secondi, nel senso che se entro i primi 10 secondi non mi ha ancora trovato nessuno allora annullo e la ricomincio da capo. da quando ho adottato questa tecnica mi ha sempre trovato giocatori con una forza squadra che rientra nei parametri da me inseriti. ad esempio io ho una forza squadra da 780, ed ho nelle impostazioni come avversario simile la forza squadra. il sistema fa in modo che mi trovi avversari che abbiano una forza squadra che rientri come valori tra 730 a 830 (ossia 50 sotto e 50 sopra rispetto alla mia forza squadra). da quando ho scoperto questo metodo ho sempre beccato utenti che rientrano in questi valori.

io capisco che la konami dia patch ..ma almeno che siano utili,.spiegatemi a che cosa serve questa patch???a nulla...sinceramente mi sono rotto per davvero!!!!o si svegliano o prossimo anno sono cazzi loro!!!!basta :twisted: stamattina tre partita di cui una persa per ritardo di comandi..abbiamo degli utenti e dei server k fanno davvero piangere.. :shock: :shock: :shock: poi per concludere sono ancora cortesia b senza mai nè staccare nè nulla!!!!E CHE PALLE...ieri sera partita speciale da 11 milioni vinco 3 a 1 e stacca booohhhh io sinceramente giorno per giorno mi sto stufando di giocare e vedere questi deficit :lol:

polin16v ha detto:
come mezza punta chi consigliate tra
balotelli
neymar
robinho
giovinco
?

oppure altri nomi?
come sp? YARTEY
tu mi dirai: "ma chi azzo è questo?"
ti dico solo che io con questo tizio ho una media gol di 1 a partita. è il classico giocatore veloce che gioca sul filo del fuorigioco. niente male davvero. un altro "fenomeno" è leandro! da quando mi sono fatto la mia formazione quasi interamente composta da under21 giocare alla MLO è un piacere soprattutto dopo aver scopoerto il metodo per incontrare avversari con forza squadra simile alla mia.

Vito139990 ha detto:
io capisco che la konami dia patch ..ma almeno che siano utili,.spiegatemi a che cosa serve questa patch???a nulla...sinceramente mi sono rotto per davvero!!!!o si svegliano o prossimo anno sono cazzi loro!!!!basta :twisted: stamattina tre partita di cui una persa per ritardo di comandi..abbiamo degli utenti e dei server k fanno davvero piangere.. :shock: :shock: :shock: poi per concludere sono ancora cortesia b senza mai nè staccare nè nulla!!!!E CHE PALLE...ieri sera partita speciale da 11 milioni vinco 3 a 1 e stacca booohhhh io sinceramente giorno per giorno mi sto stufando di giocare e vedere questi deficit :lol:
vuoi un consiglio? se vuoi evitare di incotrare cheater e altra schifezza immonda setta la squadra in modo che abbia una forza sqaudra inferiore ad 800 e di cheater ne incontrerai molti ma molti di meno. fidati.

giaccherinho ha detto:
Vito139990 ha detto:
vuoi un consiglio? se vuoi evitare di incotrare cheater e altra schifezza immonda setta la squadra in modo che abbia una forza sqaudra inferiore ad 800 e di cheater ne incontrerai molti ma molti di meno. fidati.
ma non è quello il problema..vorrei vedere se tu daresti alla konami 70 euro falsi cosa farebbero loro..forse teli restituiscono no??'e noi con un gioco che hanno messo 3 patch in manco due mesi che facciamo??'se il gioco è incompleto lo fai uscire ad ottobre o novembre..stop!!!! qua c'è gente che per comprarsi un gioco deve fare sacrifici..siamo senza lavoro e c'è crisi dobbiamo ammazzarci per trovare 70 euro e poi???una schifezza piena di bug e truffatori .. stiamo parlando di un gioco :lol: PENSA NELLA VITA REALE

DavideBH ha detto:
Francy79 ha detto:
giue! ha detto:
"explosive power" è la "potenza dirompente" in italiano, ed è la vecchia "agilità"

"top speed" è la "velocità massima"

non penso servano spiegazioni riguardo a cosa fanno...

Ciao si quello si capiva ;) io parlavo a livello pratico

un centrocampista con top speed elevata ti dovrebbe arrivare prima addosso al giocatore...

un centrocampista con potenza dirompete alta dovrebbe " dirompere" di piu' e quindi levare la palla meglio al avversario o metterci meno tempo a levargliela... (giusto?)

quindi... tra un "mastino" con 86 velocita' massima , 80 poteza dirompente e uno con 80 velocita' massima , 86 potenza dirompente, in soldoni quale dei due e' piu' aggressivo sul tuo avversario? :mrgreen: o meglio quale e' piu' efficace? :D
francy provo ad aiutarti...allora la potenza dirompente non serve assolutamente a nulla nei contrasti,è agilità ovvero come un giocatore ha i movimenti più snelli e veloci rispetto ad uno legnoso...ad esempio chiellini non avrà mai l'agilità di giovinco ma ciò non vuol dire che non "dirompe" sul pallone come dici tu...la forza nei contrasti è data dal livello di equilibrio...più alto è quel valore più "tosto" sarà il giocatore...la velocità massima è il livello di accelerazione senza palla del giocatore...se vedi le varie pendolazze hanno velocità massima non elevatissima ma una potenza dirompente ( agilità ) alta che,palla al piede,li rende quello schifo che sono,ovvero dei fantasmi che neanche un caccia-bombardiere riesce a fermare...credo di non potertelo spiegare meglio ;)
ah ok...

Quindi diciamo un centrocampista che deve levare la palla dovrebbe avere Equilibrio e velocita' massima alta... (e risposta per intercettare la palla) magari carta box to box (tutto campo mi pare) cosi' te lo trovi dappertutto?

Invece un attaccante con potenza dirompente alta... e' piu difficile da fermare, cioe' diventa un anguilla che sguizza via tipo i vari eto e c ronaldo capito bene? (io pensavo fossero cosi' agili per via del dribling precision alto.....) invece se ha Equilibrio alto e' piu difficile che perda la palla quando gli vanno addosso per togliergliela?

scusate se vi chiedo ste cose :mrgreen:

pacoyorente ha detto:
tatosone ha detto:
si può sempre migliorare vorrei arrivare a buffon e pirlo al posto di yaya toure e sirigu.... se voglio arrivarci in queste partite dove si vincono soldi in più oxcorre vincere ad ogni costo

questa invece era felice vero?!?

La MLO è piena di van der mirch dipendenti è questa la realtà è un bug grosso come una casa, questo giocatore INVENTATO ha il player ID, ossia segna sempre, basta fare il filtrante alto.
Mi scaldo perchè il gioco è molto bello purtroppo però...

non è inventato è la storpiatura di Andy VanDerMeyde Ex Inter
infatti gli somiglia anche fisicamente

http://fifa.neoseeker.com/wiki/File:Vandermeyde.jpg

Si magari gli assomiglia fisicamente, ma sinceramente da Interista ex fan di Van der meyde, quello di Pes non centra un "H" con quello originale, dato che era un centrocampista esterno e non una prima punta e poi sicuramente non era molto veloce, nè alto, nè con gran forza fisica.....qualità invece di van der minkhia![/quote]

eh ma che centra quello è un altro discorso...anche Dotan (ossia l'americano Donovan) è lento e invece su PES è una scheggia impazzita ^_^
pero lo hanno fatto cosi

polin16v ha detto:
chi mi consigliate come sp?

balotelli
pato
neymar
giovinco
??

Ti consiglio neymar come sp spostato un po' a sinistra per poi accentrarsi e provare un bel tiro piazzato con r2... ;) tanta tecnica e accelerazione.... Anke pato va bene ma lo preferivo come p.. tiro corsa e tecnica micidiale sotto porta... Giovinco e balotelli mai usati :D

pacoyorente ha detto:
eh ma che centra quello è un altro discorso...anche Dotan (ossia l'americano Donovan) è lento e invece su PES è una scheggia impazzita ^_^
pero lo hanno fatto cosi

Beh ma come ruolo non c'entra niente Van der Mirch con Van der Meyde.

Inoltre e' una stanga al contrario dell'ex inter....

Secondo me non c'entra una cippa...

Non mi prendete da qualunquista..per me il prolblema più cancerogeno è nella testa bacata di bimbetti che per farsi grandi hanno bisogno di dire in giro:"gioco a pes e sto a 800 (per dire) di valutazione!"..."sono forte"..non capiscono che non vinceranno mai una ceppa così come nella vita del resto perchè se i presupposti sono quelli di barare a un giochino sistematicamente andò vanno? Facile sta a 1000 sommando solo i punti delle vittorie benchè sporadiche e non scendere MAI perchè si è deciso di usare artifizi e congegni vari...gli stessi che non esitano a giocare con vandersolonich...gente TAROCCA insomma...si come le magliette tarocche..Io gioco per comprare Rooney e aspetto di fare i soldi regolarmente prendendo anche poco quando perdo e questi se comprano il solone che vale come Rooney a due soldi e incamerano...due soldi sì come la caratura dei players in questione. :evil:
E vabbè se gli è permesso del resto...poi ci lamentiamo di come va il resto! :evil:

giaccherinho ha detto:
bmw240cv ha detto:
macripalu ha detto:

Buona giornata

ma dire che pes fa schifo solo perchè si riscontrano difficoltà sui lancioni lunghi per i vari velocisti mi sembra a dir poco esagerato. più che altro sono dilettanti coloro che usano esclusivamente la tattica dei lancioni lunghi. una volta posso fregarti nel corso della partita ma una volta capito il modo di attaccare degli avversari basta essere attenti e non lasciarsi scavalcare dal proprio avversario.
io gioco con la difesa a 4 con 2 dc e i 2 ter e difficilmente mi scavalcano in difesa.

Pes on line fa schifo non ci sono caxxi...io gioco con il 3 5 2 e ho una media gol subiti di 1.40 su 1000 partite se non ricordo male quindi non e' che sia cosi scarso nel difendere anzi.
Ma e' proprio una questione di bug ,noob e bimbiminkia che giocano.
deve essere un divertimento rilassante e basta PES invece devi stare concentrato per 90 minuti perche' la gente usa solo i lancioni per il velocista di turno.
Su 10 che incontri 1 gioca bene,3 staccano,2 laggano e 4 fanno solo lancioni o cross bassi.
Tu dimmi che divertimento c'e'.

bmw240cv ha detto:
giaccherinho ha detto:
bmw240cv ha detto:
[

Pes on line fa schifo non ci sono caxxi...io gioco con il 3 5 2 e ho una media gol subiti di 1.40 su 1000 partite se non ricordo male quindi non e' che sia cosi scarso nel difendere anzi.
Ma e' proprio una questione di bug ,noob e bimbiminkia che giocano.
deve essere un divertimento rilassante e basta PES invece devi stare concentrato per 90 minuti perche' la gente usa solo i lancioni per il velocista di turno.
Su 10 che incontri 1 gioca bene,3 staccano,2 laggano e 4 fanno solo lancioni o cross bassi.
Tu dimmi che divertimento c'e'.
hai detto bene, on line! ma questo nn è dovuto al gioco bensì alla gente che ci sta! la miglior cosa se ti vuoi rilassare on line e farti una partita con gli amici. io ad esempio qaundo voglio rilassarmi contatto mio nipote e giochiamo amichevoli tra le nostre squadre master. ma se ti fai partite di classifica mlo e comeptizioni on line puoi dimenticarti la parola rilassatezza. appena ti distrai per un secondo ti hanno già rifilato 2 pappine.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,969
Ultimo utente registrato
88vbeticu