Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ho il gioco da una settimana. il mio gioco è molto offensivo. alterno dribbling e giochi di prima... il mio possesso palla è sempre superiore rispetto a quello del mio avversario. attacco per tutta la partita, ogni tanto vinco e ogni tanto perdo. non m'interessa se il mio avversario indovina il lancione per van der strunz e mi segna, se riesce a segnarmi e battermi sul campo complimenti a lui... le squadre impostate per colpire in contropiede esistono da sempre nel calcio, non ci sono solo su pes. se un giocatore riesce a battermi, oltre ad aver segnato col lancione lungo, è anche riuscito a contenermi in difesa o sono stato scarso io a non segnare. quindi in ogni caso è stato più bravo di me. c'è poco da aggiungere... sono filosofie di gioco diverse.
la cosa che non tollero è chi stacca. ho ancora una squadra mediocre, eppure mi è capitato di fermare qualche squadrone con punteggi allucinanti... mi è capitato di fermarli, ma non mi hanno fatto finire la partita! cosa ci provano di divertente? bah... comunque soliti discorsi fatti ogni anno. purtroppo c'è gente di tutti i tipi in giro...

tiger ha detto:
shaw74 ha detto:
tiger ha detto:
jajajajajaja..come ho fatto (chiaro che non gli lo ho detto eh) lo scorso ottobre a Tarragona al figlio del gestore dell'albergo dopo avergli trombato (l'ultima notte) la bella gnocca che aveva come...ehm..diciamo ragazza.. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ogni volta che me lo scrivono ricordo sta cosa qua e mi cappotto dalle risate.
Tiger, dopo questo annedoto ti dico che sei diventato ufficialmente il mio idolo :) bravo! Sei stato anche patriottico :), anche se non credo pero' che tu l'abbia fatto per la patria o per rivalsa da Pes....;)

Ti giuro che c'ho pensato! :mrgreen:
Allora sei DEFINITIVAMENTE il mio idolo. Io sono contrario, in linea di massima, a rompere il cazzo alle donne altrui, ma se IL CORNUTO è lo spagnolo, e se lo si fa pure un po' per rivalsa da "jajajajaja", beh, come non apprezzare il tuo gesto? ;)

shaw74 ha detto:
tiger ha detto:
Allora sei DEFINITIVAMENTE il mio idolo. Io sono contrario, in linea di massima, a rompere il cazzo alle donne altrui, ma se IL CORNUTO è lo spagnolo, e se lo si fa pure un po' per rivalsa da "jajajajaja", beh, come non apprezzare il tuo gesto? ;)
Pessisticamente parlando...vi amo!

shaw74 ha detto:
tiger ha detto:

Ti ringrazio e ne vado ancora più fiero! :lol:
(io tra l'altro ho un codice etico. mai rompere minimamente il cazzo alla donna di un amico nemmeno se me la sbattesse in faccia...piuttosto e purtroppo mi è capitato tanto tempo fa, glielo sono andato a dire all'amico e ho rovinato la loro relazione... ma vado a testa alta e lui ha apprezzato...che devo dì..sò all'antica!)

tiger ha detto:
shaw74 ha detto:
tiger ha detto:

Ti ringrazio e ne vado ancora più fiero! :lol:
(io tra l'altro ho un codice etico. mai rompere minimamente il cazzo alla donna di un amico nemmeno se me la sbattesse in faccia...piuttosto e purtroppo mi è capitato tanto tempo fa, glielo sono andato a dire all'amico e ho rovinato la loro relazione... ma vado a testa alta e lui ha apprezzato...che devo dì..sò all'antica!)
Stiamo andando un po' fuori tema ;), pero' sicuramente hai fatto bene a fare come hai fatto te :) e chiudiamo..;)

DavideBH ha detto:
francy provo ad aiutarti...allora la potenza dirompente non serve assolutamente a nulla nei contrasti,è agilità ovvero come un giocatore ha i movimenti più snelli e veloci rispetto ad uno legnoso...ad esempio chiellini non avrà mai l'agilità di giovinco ma ciò non vuol dire che non "dirompe" sul pallone come dici tu...la forza nei contrasti è data dal livello di equilibrio...più alto è quel valore più "tosto" sarà il giocatore...la velocità massima è il livello di accelerazione senza palla del giocatore...se vedi le varie pendolazze hanno velocità massima non elevatissima ma una potenza dirompente ( agilità ) alta che,palla al piede,li rende quello schifo che sono,ovvero dei fantasmi che neanche un caccia-bombardiere riesce a fermare...credo di non potertelo spiegare meglio ;)

vi chiedo anche un ultima cosa...

Ma un centrocampista con difesa bassa 30-40 ma dirompenza alta 88 fa bene il suo lavoro a centrocampo aiutando la difesa?

bisogna guardare le 2 statistiche piccoline attack 1-3 defense 1-3 per vedere se aiutera' nella difesa della squadra? o con 30-40 difesa a livello difensivo fara' comunque c****e?

polin16v ha detto:
ferdinandoo ha detto:
polin16v ha detto:
chi mi consigliate come sp?

balotelli
pato
neymar
giovinco
??

Ti consiglio neymar come sp spostato un po' a sinistra per poi accentrarsi e provare un bel tiro piazzato con r2... ;) tanta tecnica e accelerazione.... Anke pato va bene ma lo preferivo come p.. tiro corsa e tecnica micidiale sotto porta... Giovinco e balotelli mai usati :D

ok grazie... ma come Sp o lcs? neymar

Io personalmente lo faccio giocare cls per il mio gioco cosi' ha piu' spazio sulla fascia e copre anche fino a centrocampo... Lo uso come sp quando imposto una partita piu' offensiva e gira molto bene.... ;)

matrix82ct ha detto:
ho il gioco da una settimana. il mio gioco è molto offensivo. alterno dribbling e giochi di prima... il mio possesso palla è sempre superiore rispetto a quello del mio avversario. attacco per tutta la partita, ogni tanto vinco e ogni tanto perdo. non m'interessa se il mio avversario indovina il lancione per van der strunz e mi segna, se riesce a segnarmi e battermi sul campo complimenti a lui... le squadre impostate per colpire in contropiede esistono da sempre nel calcio, non ci sono solo su pes. se un giocatore riesce a battermi, oltre ad aver segnato col lancione lungo, è anche riuscito a contenermi in difesa o sono stato scarso io a non segnare. quindi in ogni caso è stato più bravo di me. c'è poco da aggiungere... sono filosofie di gioco diverse.
la cosa che non tollero è chi stacca. ho ancora una squadra mediocre, eppure mi è capitato di fermare qualche squadrone con punteggi allucinanti... mi è capitato di fermarli, ma non mi hanno fatto finire la partita! cosa ci provano di divertente? bah... comunque soliti discorsi fatti ogni anno. purtroppo c'è gente di tutti i tipi in giro...

Filosia un pò diversa la mia. Penso che il calcio sia variare: una volta fai il lancio, una volta il cross, il filtrante basso, triangoli tra i giocatori, tiro da fuori, colpo di testa, 1 contro uno con il difensore e uno al massimo 2 dribbling e tutto questo se si riesce nella stessa partita. Chi sa fare una sola cosa, anche bene, e continua a fare solo quella, oppure sfrutta dei bachi che sull' Online si moltiplicano più o meno esponenzialmente non lo considero un giocatore di calcio, ma un giocatore di 1 cosa sola: quella che usa (dribbling, lancio lungo, ecc...).

Francy79 ha detto:
giaccherinho ha detto:
hai detto bene, on line! ma questo nn è dovuto al gioco bensì alla gente che ci sta! la miglior cosa se ti vuoi rilassare on line e farti una partita con gli amici. io ad esempio qaundo voglio rilassarmi contatto mio nipote e giochiamo amichevoli tra le nostre squadre master. ma se ti fai partite di classifica mlo e comeptizioni on line puoi dimenticarti la parola rilassatezza. appena ti distrai per un secondo ti hanno già rifilato 2 pappine.

non sapevo si potesse ma le squadre della Master Online? se volete organizziamo qualche partita tra di noi'.... intanto i soldi li da lostesso no?
certo che lo puoi fare basta che vai nel menu principale della MlO e poi su opzioni----->salva dati squadra ed il gioco è fatto ;)

luxdex ha detto:
matrix82ct ha detto:

Filosia un pò diversa la mia. Penso che il calcio sia variare: una volta fai il lancio, una volta il cross, il filtrante basso, triangoli tra i giocatori, tiro da fuori, colpo di testa, 1 contro uno con il difensore e uno al massimo 2 dribbling e tutto questo se si riesce nella stessa partita. Chi sa fare una sola cosa, anche bene, e continua a fare solo quella, oppure sfrutta dei bachi che sull' Online si moltiplicano più o meno esponenzialmente non lo considero un giocatore di calcio, ma un giocatore di 1 cosa sola: quella che usa (dribbling, lancio lungo, ecc...).
Quoto ogni singola parola... Poi, c'è pure la partita importante, o una finale, che giochi contro uno fortissimo che scopri avere un difetto, magari non chiudere sul lancio, o soffrire sui cross... Allora è giusto "martellare" sul difetto, è proprio nella filosofia dello sport (io sono romanista, pero' è chiaro che se da una parte ho piris e dall'altra balzaretti, attaccheranno tutti dalla parte di Piris) pero' è un discorso diverso...

anch'io cerco di studiare i possibili difetti del mio avversario. prima faccio un pò girare la palla. inizio a giocare sulle fasce per vedere come si difende in certe situazioni. poi cerco la giocata centrale per la punta o il trq che si inserisce di dietro giocando tutto di prima per vedere che tempo di reazione ha nel difendersi. insomma me lo studio a dovere. poi quando attacca lui cerco di capire come attacca e che metodi utilizza. una volta che si riesce a capire il modo i giocare del proprio avversario e i suoi difetti non c'è trippa per gatti, anche se il mio avversario ha cr7 van der minkia o bolt in attacco!

luxdex ha detto:
matrix82ct ha detto:

è normale che quando entrambe le squadre esprimono un bel gioco vario e imprevedibile il divertimento aumenta. però non voglio mettere in croce chi ha trovato il suo equilibrio con un unico stile di gioco. anche prestare attenzione dal punto di vista tattico fa parte del gioco. il mio avversario fa i lanci? prendo le contromisure tattiche per limitarlo... magari marco a uomo il suo velocista o gioco d'anticipo sui suoi lanci. il mio avversario gioca con 9 uomini dietro? cerco di fare salire la sua squadra partendo dalla difesa e incoraggio un minimo di pressing alto da parte sua con passaggi orizzontali nella mia linea di difesa... quello che voglio dire è che in ogni caso mi diverto a questo gioco. è bello anche trovare le chiavi tattiche per leggere ogni singola partita. gli altri anni spegnevo il cervello giocando a pes, ora devo rimanere concentrato e cercare di capire come far mia la partita... come dicevo, posso vincere o perdere, l'unica cosa che non tollero sono i quitter e i lagger (sia volontari che non). comunque capisco che ci possa essere chi non si diverte affrontando un certo tipo di giocatori, ci sta.

Non sono un tattico, giocando con varie soluzioni trovo automaticamente quale soluzione è magari più efficace e se non riesco in un altro modo magari insisto un pò di più sulle soluzioni più vantaggiose. Tuttavia anche se vado in vantaggio non insisto più sull'unico punto debole, ma rischio cercando delle varianti, poi magari perdo. Invece modellare il mio modo di giocare sulla struttura dell'avversario mi annoia un pò. Gioco 5-6 partite la sera più o meno alla stessa maniera e stare a variare il tipo di gioco o tattica a seconda della situazione è una cosa che proprio non mi intriga. Le partite migliori che ricordo paradossalmento sono alcune perse, anche con avversari forti, perchè giocate alla pari, senza tatticismi, e magari finita 5-3 con complimenti reciproci. Oppure gente da 200 - 300 pti che alla fine batti 4-0, ma che prima di fargli l'uno a zero fatichi e che non cade mai nella tentazione di usare i bachi che sicuramente usano contro loro. A questa gente faccio i complimenti.

giaccherinho ha detto:
ma dire che pes fa schifo solo perchè si riscontrano difficoltà sui lancioni lunghi per i vari velocisti mi sembra a dir poco esagerato. più che altro sono dilettanti coloro che usano esclusivamente la tattica dei lancioni lunghi. una volta posso fregarti nel corso della partita ma una volta capito il modo di attaccare degli avversari basta essere attenti e non lasciarsi scavalcare dal proprio avversario.
io gioco con la difesa a 4 con 2 dc e i 2 ter e difficilmente mi scavalcano in difesa.
Mi spiegate la cosa dei 4 difensori in pratica metti 4 cb + 2 dc davanti e i terzini dove li metti sulle fascie? il tetzino é il cc ? o li metti vicino ai dc? cioé fai una 4 4 2dove il centro campo sta molto basso a ridosso della difesa?

ps qualcuno ha provato la patch di oggi...? che cambia?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,973
Ultimo utente registrato
7mcnnorg