bmw240cv ha detto:
giaccherinho ha detto:
hai detto bene, on line! ma questo nn è dovuto al gioco bensì alla gente che ci sta! la miglior cosa se ti vuoi rilassare on line e farti una partita con gli amici. io ad esempio qaundo voglio rilassarmi contatto mio nipote e giochiamo amichevoli tra le nostre squadre master. ma se ti fai partite di classifica mlo e comeptizioni on line puoi dimenticarti la parola rilassatezza. appena ti distrai per un secondo ti hanno già rifilato 2 pappine.
il problema che ormai tutti i giochi danno maggior importanza all' online piuttosto che all' off.
quindi se fai questo almeno impegnati a far si che il gioco risulti piacevole e non frustrante.
Io scommetto 100 euro che anche SHAW che ha una media altissima e un miliardo di punti,almeno una bestemmia a partita la tira.
ci sono almeno 10 motivi per impazzire, quindi una bestemmia a partita
1) quando capisco che ho beccato un greco o uno spagnolo
2) quando questo inizia a fare il lancione per van der mirch o agbhonlabor dopo 1 secondo di gioco
3) quando lo vedo che si muove in maniera innaturale orizzontalmente lungo la linea del centrocampo per prepararsi a fare il lancione stesso....

4) quando preme start ripetutamente mentre sono lanciato solo in contropiede per cercare di distrarmi
5) quando il mio thiago silva fa lo scattino in avanti sul lancione
6) quando prendo 4 pali e lui 1 tiro un goal
7) quando a fine gara "jajajajajajaja"
8) quando peggioramento disconnessione
9) quando perdi e stacchi in MLO (ma che sei cretino, voglio dire, se non ci arrivi con l'etica, non capisci che ho 100.000 punti, prendere i soldi converrebbe anche a te, no? )
10) quando incontri team con solo pendole e ribbery e robben ts e td