Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vito139990 ha detto:
Raga pensate la come volete ...per me chi critica uno con lo squadrone e solo tutta invidia ..altrimenti non starete manco a parlarne punto !!!chi è forte e vince sono cazzi suoi;) anche quanto gioca se si spara le pi... davanti a vdmXd sembrate delle nonnine sempre pronte a lamentarsi xd

io lo squadrone me lo sono fatto e disfatto perche' mi piace cambiare.Ho avuto tutti i giocatori piu' forti di PES ma dopo un po' mi rompo le palle.
Ho 900 partite fatte 350 vittorie 200 pareggi e 350 sconfitte.
l' 80 % delle partite le ho fatte full manual compresi i tiri...mi fanno pena quelli con gli squadroni che vedendo che io gioco full manual ci provano per essere alla pari...poi dopo che non riescono a fare 3 passaggi di fila ritornano ad usare l' assistito.
I passaggi assistiti sono una cagata assurda basta premere X e la palla va al tuo compagno..per non parlare di tutti i passaggi di prima che si possono fare e i 10'000 uno due a partita anche ad 1 tacca.
Io per rendere piu' interessante e divertente PES il prossimo anno toglierei il tiro assistito.
Va bene per i passaggi se non sei buono o non ti piace ma i tiri no....non accetto che PETORBENOV e VAN DER MIRCH mi buttino la palla sotto l' incrocio da 30 metri con buffon rosso in porta soltanto schiacciando quadrato.Da due giocatori penosi.
Poi ripeto siete forti e ne vincete 40 di fila beati voi...ma io voglio giocare a calcio non a 200 all ora e a flipper...l' idea di quest anno e' stata ottima,il risultato molto meno.

Bmw, scusami, ma sei un pelino esagerato. Quello che dici te non è vero, anche con il tiro non "manuale" devi saper tirare, perchè se scrivi che van der mirch e petorbenov la buttano sotto l'incrocio da 30 metri scrivi una cosa falsa. Vero è che rispetto al 2012 si tira meglio, ed il tiro è anche piu' bello a vedersi, ma anche con il tiro assistito devi saper indirizzare, scegliere la potenza, il tempo giusto quando calciare... Analogamente, i passaggi con l'assistito sono cmq da fare al tempo giusto, scegliere la potenza, posizionarsi bene con il corpo (almeno con due tacche). Io credo che il tuo "mi fanno pena" sia troppo, probabilmente tu sei tra i piu' bravi a giocare full manual, ma se i migliori al mondo giocano in assistito, un motivo ci sarà... IL livello e la velocità di gioco che si puo' raggiungere con l'assistito, oltre che l'utilità, al momento non è neanche lontanamente paragonabile al full manual. Io credo che l'idea del full manual sia buona, ma decisamente migliorabile, perchè adesso come adesso giocare assistito contro full manual è come se io volessi provare a dribblare thiago silva. non c'è nessuna aderenza con il calcio reale, vatti a guardare partite tipo borussia dortmund real madrid, si gioca a mille all'ora. Se poi a te cmq piace fare tutto te, a costo di fare cose legnose e a volte ridicole (sono sicuro che capita anche a te, per quanto tu sia sicuramente bravo) , è una tua scelta, ma non condannare che si vuole divertire giocando bene a un videogame di calcio, facendo splendide trame e giocando a un ritmo aderente al ritmo delle partite reali piu' belle.

Ho deciso di cambiare tattica.... visto che giochero' tanto in Coach mode ho notato che ci sono tante tante situazioni dove la palla e' alta e spesso cannano tutto appena c'e una palla volante!

quindi ho deciso di vendere molti attaccanti tenere giusto 1 veloce di riserva e giocare con una punta e buttarmi sul gioco aereo oggi ho comprato due giocatori da 4500k con una cosa tipo 78-85 di passaggi 85+ di testa e 80 di tiro

da tenere come RMF e LMF

e poi davanti o un giocatore forte di testa e di tiro (come riserva uno che corre...)

poi 1 giocatore come centrocampista con buoni passaggi/cross (anche qui se trovero' uno con colpi di testa decenti meglio)

poi dietro uguale 4 difensori + 2 mediani di difesa (DMF) che si cerca di non prendere gol...

quindi
1 CF con 85+ di testa
1 RMF e 1 LMF con 80+ di testa e 75-80 piu di lancio lungo e passaggio
1 AMF con 80+ di testa e 75-80 piu di lancio lungo e passaggio
2 DMF (piu' impostati sul interecettare palla e difendere)
e 4 difensori

CHE DITE?MI DATE CONSIGLI PLS?

bmw240cv ha detto:
balza88 ha detto:
FC BARCELONA
pt Gomes
td Anyukov dc Ranocchia dc Silvestre ts Negli
cc Muntari cc Flamini cc Nocerino
trq Diamanti
p Cavani p Osvaldo

panchina pogba-alex texeira-alkwijd-de jong(ajax)-aubameyang-florenzi-alzigchow

Che ne dite??ho bisogno di un bel terzino destro chi mi consigliate?qualkuno di veloce e vorrei anke rinforzare ankora il centrocampo con una diga..ovviamente il budget è limitato...si accettano tutti i consigli...grazie in anticipo

MOREL del Marsiglia. TS
BEDIMO del Montpellier TS
OTAMENDI del Porto TD e DC
FUCILE del Santos TD e TS
JESUS GAMEZ del Malaga TD e DC
D.BOATENG Free Agent MED CC CLD TRQ SP e P Collante e Baluardo
CASEMIRO del San Paolo LIB DC MED e CC Baluardo
POULSEN
ALBELDA Questi ultimi tre sono miei pupilli.
AREVALO RIOS
grazie stasera provo a prenderne qualkuno dei citati..

Vito139990 ha detto:
Raga pensate la come volete ...per me chi critica uno con lo squadrone e solo tutta invidia ..altrimenti non starete manco a parlarne punto !!!chi è forte e vince sono cazzi suoi;) anche quanto gioca se si spara le pi... davanti a vdmXd sembrate delle nonnine sempre pronte a lamentarsi xd
L'unica "invidia" che provo è il fatto che hai il tempo di fare 900 partite in due mesi... non è questione di chi è forte vince... è questione che anche uno normale,dopo 900 partite,riesce a farsi una squadra come la tua...tutto qui! tu diverti a giocare con tutti quei marvel?ti diverti a far gol da ogni posizione con cr7,hulk,rooney ecc.ecc.?buon per te.... però c'è tanta gente(come me e molti altri del forum) che pensano che la vera essenza di pes sia ben altra cosa.... ;)

shaw74 ha detto:
Bmw, scusami, ma sei un pelino esagerato. Quello che dici te non è vero, anche con il tiro non "manuale" devi saper tirare, perchè se scrivi che van der mirch e petorbenov la buttano sotto l'incrocio da 30 metri scrivi una cosa falsa. Vero è che rispetto al 2012 si tira meglio, ed il tiro è anche piu' bello a vedersi, ma anche con il tiro assistito devi saper indirizzare, scegliere la potenza, il tempo giusto quando calciare... Analogamente, i passaggi con l'assistito sono cmq da fare al tempo giusto, scegliere la potenza, posizionarsi bene con il corpo (almeno con due tacche). Io credo che il tuo "mi fanno pena" sia troppo, probabilmente tu sei tra i piu' bravi a giocare full manual, ma se i migliori al mondo giocano in assistito, un motivo ci sarà... IL livello e la velocità di gioco che si puo' raggiungere con l'assistito, oltre che l'utilità, al momento non è neanche lontanamente paragonabile al full manual. Io credo che l'idea del full manual sia buona, ma decisamente migliorabile, perchè adesso come adesso giocare assistito contro full manual è come se io volessi provare a dribblare thiago silva. non c'è nessuna aderenza con il calcio reale, vatti a guardare partite tipo borussia dortmund real madrid, si gioca a mille all'ora. Se poi a te cmq piace fare tutto te, a costo di fare cose legnose e a volte ridicole (sono sicuro che capita anche a te, per quanto tu sia sicuramente bravo) , è una tua scelta, ma non condannare che si vuole divertire giocando bene a un videogame di calcio, facendo splendide trame e giocando a un ritmo aderente al ritmo delle partite reali piu' belle.
Concordo con te shaw!secondo me giocare in full manual avrebbe senso se ti da alcuni vantaggi..ma non è così!per esempio io in alcune situazioni uso il tiro manuale xchè da più vantaggi rispetto ad un tiro automatico... cmq non contesto il fatto che sia più divertente giocare in full manual,dico solo che non è così utile...tutto qui...

shaw74 ha detto:

Chiaro che si..anche ad assistito devi saper passare e tirare per carita'..io sto parlando sempre di persone che un minimo sanno giocare...
Tu lo sapevi che in FULL MANUAL premendo quadrato e triangolo contemporaneamente ti fa il tiro rasoterra?.
il mio fanno pena e' sul tentativo non sul personaggio di per se...a me non me ne viene nulla se giochi assistito..ma evita di fare il perbenista provandoci se non sei capace.
io anche gioco a due tacche a volte ma lo trovo troppo facile...il brutto e' che se vuoi tener palla non te la levano praticamente mai..non mi piace il gioco frenetico che si ha con l assistito..tu come hai detto hai fatto l'esempio di BORUSSIA-REAL...va bene ci sta come altre 6 o 7 squadre...ma non su 900 partite.
Non so se hai avuto la fortuna di farti una partita full manual contro un altro full..il match risulta molto piu' lento e ragionato e i risultati sono sempre tirati 1 a 0 - 1-1 e non 12 a 0 6 a 1...
Io sono riuscito a vincere 1 a 0 contro un 890 di squadra che giocava full manual con i n avanti robben messi e cr9...
E' indubbio e provami il contrario che con il tiro assistito CR9 segna da ovunque(l ho avuto pure io).Con il manuale vorrei vedere.
E' piu' difficile certo ma e' piu' divertente...
Sono riuscito a fare uno 0 a 0 tirando 21 volte di cui 12 in porta.
Poi e' un gioco,ognuno e' libero di fare quello che vuole ma non venitemi a dire squadroni 90% di vittorie etcetc perche' sono convinto e stra convinto che negli squadroni l' importanza del giocatore che impugna il PAD sara' il 60-70%.Se a questo ci si aggiunge l' assistito..
Detto questo io l ho mollata la MLO quindi :mrgreen: :mrgreen:

bmw240cv ha detto:
Curioso81 ha detto:
La MLO è ridicola...
è casuale e ti innervosice e basta.

mancava un tuo commento MIK :lol:

:mrgreen:
dai sento scrivere io sono più forte, io ho...ecc ecc...e quindi???hai 1000 punti a Pes, e con ciò?
Un gioco che porta allo stress e basta, dal tutto falsato, SCRIPT-LAGGHER-CHEATER ecc ecc, e soluzioni? ancora 0...
è un gioco che prender per il (_!_) la gente...palla lunga ed è gollll, questo è pes...prendere il gicatore veloce senza un filo di tecnica ne niente e vinci...SCHIFO

Curioso81 ha detto:
bmw240cv ha detto:
Curioso81 ha detto:
La MLO è ridicola...
è casuale e ti innervosice e basta.

mancava un tuo commento MIK :lol:

:mrgreen:
dai sento scrivere io sono più forte, io ho...ecc ecc...e quindi???hai 1000 punti a Pes, e con ciò?
Un gioco che porta allo stress e basta, dal tutto falsato, SCRIPT-LAGGHER-CHEATER ecc ecc, e soluzioni? ancora 0...

Smettere :mrgreen:

Scusate ragazzi ma per la prima volta voglio essere un pò polemico...Giocatori della squadra :
Buffon-Thiago Silva-Puyol-Clichy-De rossi-Mascherano-Pirlo-Messi-Cristiano Ronaldo-Aguero-Eto'-Handanovic-Ibrahimovic-Gerrard-Robben-Rooney-Lavezzi-Cavani-Etc.Etc.....Se frequenti la 5° elementare e te la batti con i tuoi amichetti ci può anche stare, ma altrimenti non ci vedo proprio un senso. Se giochi a PES seguirai anche il calcio immagino, tiferai per una squadra...al limite se hai tanti soldi fatti tutta la tua squadra del cuore...e poi se tifi siena o pescara pazienza, tanto se sei davvero forte spacchi i culi anche con quelle...io ho un mio codice Etico Morale che mi vieterebbe di fare una squadra del genere (ovviamente scherzo con l'uso di questi termini) però davvero ragazzi...ogni tanto vedo dei livelli allucinanti...dopo due mesi scarsi di uscita del gioco...poi qualcuno dice che si vuole solo vincere a tutti i costi...il discorso è uguale secondo me...ripeto mi sembrano davvero delle bambinerie assurde...poi è ovvio che ognuno è libero di divertisri come meglio crede, però non ce la faccio a non esprimere il mio parere...senza offesa per nessuno ovvio...c'è sempre un fondo di ironia visto che stiamo parlando di un videogame!!!

è vero che anche in assistito bisogna esere bravi ma io ci trovo più gusto ad impostare passaggi e tiri manuali. 8-) manual e assistito sono due modi di giocare differenti, ognuno poi sceglie quello che più gli piace giustamente ;)

bmw passa nella sezione HALL STARS li giochiamo tutti full manual! ;)

-V- ha detto:
Scusate ragazzi ma per la prima volta voglio essere un pò polemico...Giocatori della squadra :
Buffon-Thiago Silva-Puyol-Clichy-De rossi-Mascherano-Pirlo-Messi-Cristiano Ronaldo-Aguero-Eto'-Handanovic-Ibrahimovic-Gerrard-Robben-Rooney-Lavezzi-Cavani-Etc.Etc.....Se frequenti la 5° elementare e te la batti con i tuoi amichetti ci può anche stare, ma altrimenti non ci vedo proprio un senso. Se giochi a PES seguirai anche il calcio immagino, tiferai per una squadra...al limite se hai tanti soldi fatti tutta la tua squadra del cuore...e poi se tifi siena o pescara pazienza, tanto se sei davvero forte spacchi i culi anche con quelle...io ho un mio codice Etico Morale che mi vieterebbe di fare una squadra del genere (ovviamente scherzo con l'uso di questi termini) però davvero ragazzi...ogni tanto vedo dei livelli allucinanti...dopo due mesi scarsi di uscita del gioco...poi qualcuno dice che si vuole solo vincere a tutti i costi...il discorso è uguale secondo me...ripeto mi sembrano davvero delle bambinerie assurde...poi è ovvio che ognuno è libero di divertisri come meglio crede, però non ce la faccio a non esprimere il mio parere...senza offesa per nessuno ovvio...c'è sempre un fondo di ironia visto che stiamo parlando di un videogame!!!

Appunto.ormai pes non e' piu' divertimento ma un accanimento verso il prossimo.bisogna per forza avere i giocatori piu' forti e umiliare l' avversario...
Guarda me mi sono fatto la JUVE..ops mi ero fatto.. :mrgreen:

gioplay ha detto:
è vero che anche in assistito bisogna esere bravi ma io ci trovo più gusto ad impostare passaggi e tiri manuali. 8-) manual e assistito sono due modi di giocare differenti, ognuno poi sceglie quello che più gli piace giustamente ;)

bmw passa nella sezione HALL STARS li giochiamo tutti full manual! ;)

grazie per l' invito GIO ma ora mi sto spaccando di RESIDENT EVIL 6...on line e non :mrgreen:

-V- ha detto:

hai colto il punto, come sempre. ;)

-V- ha detto:

Quoto in pieno

-V- ha detto:

1-2-3-4-5-6 ci stanno, ma non 32 TOP PLAYER...fa schifo vedere rose cosi..poi ognuno è libero.. ;)

700 vittorie 135 sconfitte dici che mi fai paura ???guarda t do pure 3 gol se vuoi ahhahahaha[/quote]

Ancora? se non capisci, non capisci...
1) non sto parlando di paura! contro di me perdi!
2) anche se mi dai 3 goal, ne prendi 5 minimo... :lol:

detto questo, ti dico solo un altra cosa:
investi il tuo tempo in modo più costruttivo, arrivare ad avere una squadra come la tua signfica solo una cosa: esci di casa troppo poco ragazzo!
consiglio da amico.. ;)[/quote]
Guarda dal 20 settembre al 20 novembre ci sono due mesi ...fidati di me che passi più tempo al d fuori che a pes ;)seconda cosa la mia media gol e' di 1.45 subiti:) come mai a farmene 5???:) media gol fatti 3.50 quasi 4 gol a partita ;)la matematica parla ...su 900 partite perse 140 equivale a ??fatti il calcolo ...non essere convinto gioco a pes da quando avevo 6 anni ..6 troppo mal convinto :) :)[/quote]
Se hai la ps3 e un giorno capita che ci incontriamo poi vediamo chi ne esce fuori ...:) ciao ps non sono qua per farmi il gradasso ma con la mlo t faccio il mazzo :)[/quote]

Chiedo scusa a tutti, ma qual'è l'età media di questo forum?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,443
Ultimo utente registrato
fxoso66com