Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vito139990 ha detto:
Nonperdonaisback ha detto:
Vito139990 ha detto:
700 vittorie 135 sconfitte dici che mi fai paura ???guarda t do pure 3 gol se vuoi ahhahahaha

Ancora? se non capisci, non capisci...
1) non sto parlando di paura! contro di me perdi!
2) anche se mi dai 3 goal, ne prendi 5 minimo... :lol:

detto questo, ti dico solo un altra cosa:
investi il tuo tempo in modo più costruttivo, arrivare ad avere una squadra come la tua signfica solo una cosa: esci di casa troppo poco ragazzo!
consiglio da amico.. ;)
Guarda dal 20 settembre al 20 novembre ci sono due mesi ...fidati di me che passi più tempo al d fuori che a pes ;)seconda cosa la mia media gol e' di 1.45 subiti:) come mai a farmene 5???:) media gol fatti 3.50 quasi 4 gol a partita ;)la matematica parla ...su 900 partite perse 140 equivale a ??fatti il calcolo ...non essere convinto gioco a pes da quando avevo 6 anni ..6 troppo mal convinto :) :)

900 Partite?...Posso dire una cosa...Sti c...i!!!! Io forse ci arrivo se sommo tutte le partite della mia vita con tutti i PES della mia vita e anche qualche vecchia partita a Kick Off 2 + saltuarie sfide a Supersidekicks2 al bar!!!!

Io non capisco l'esigenza, quasi obbligo di dover giocare in full manual...ovviamente pure io ci ho giocato, circa un mese, ed ero anche abbastanza bravo visti che a livello superstar vincevo abbastanza agevolmente.
Poi ho voluto riprovare con 2 tacche ai passaggi ebbene ho scoperto che in assistito è possibile fare passaggi e "piccole cose" che in manuale non riescono...quindi se giocate in full manual non sentitevi troppo ganzi ;) , alla lunga finirete col perdere....

-V- ha detto:
900 Partite?...Posso dire una cosa...Sti c...i!!!! Io forse ci arrivo se sommo tutte le partite della mia vita con tutti i PES della mia vita e anche qualche vecchia partita a Kick Off 2 + saltuarie sfide a Supersidekicks2 al bar!!!!
Van der Mirk gioca 900 partite contemporaneamente... :o

900 partite sono 4 ore al giorno... metti che un giorno non hai giocato, il giorno dopo ne hai giocate 8... non sono tante??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

hai la sindrome da maschio alfa

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Parliamo di cose serie...come lo fermate SERIAMENTE vandermirch?
Dite..dite..
Lo aspetti selezioni il giocatore e ok..ma NON BASTA non è sufficente nemmeno anticiparlo perchè ti rimonta il difensore veloce e ti uccella..marcature a uomo? Raddoppi di marcature a uomo?
CHI SA PARLI!!! :evil:
:mrgreen:

tiger ha detto:
Dite..dite..
Lo aspetti selezioni il giocatore e ok..ma NON BASTA non è sufficente nemmeno anticiparlo perchè ti rimonta il difensore veloce e ti uccella..marcature a uomo? Raddoppi di marcature a uomo?
io spengo la console... :o

Francy79 ha detto:
grazie! perche' magari vinco anche le partite ma dopo 2 partite sono sudato e dico basta troppo al cardiopalma...! :evil: e vado di coach che magari perdo anche
infatti e' la cosa che mi sta limitando un po' il gioco come sono messo ora sono troppo competitive le partite , me sembra di fare i 100 metri :evil:
:roll:

cmq se vi puo' interessare io gioco cosi'...
---------------------------------------------
O LWF O CF O RWF

--------- O AMF

----O DMF O DMF

O LB O CB O CB O RB
--------------------------------------------
CONTROPIEDE O LONG BALL secondo voi cosa e' meglio? a me sembra contropiede...
se l'avversario e' forte tengo un CF e le due FW le metto al altezza dei DMF facendole diventare mediani... quindi un 4 4 2 con contropiede quando di base uso un 4 3 3 con i due DMF che aiutano la difesa :roll:

pareri?

disolito gioco con 2 tipi di azioni o palla a centro campo faccio un po' di metri quando mi cercano di contrastare lancio lungo e giu' a correre oppure... passaggini e cerco di entrare piano piano in area...

Giuji87 ha detto:
Io non capisco l'esigenza, quasi obbligo di dover giocare in full manual...ovviamente pure io ci ho giocato, circa un mese, ed ero anche abbastanza bravo visti che a livello superstar vincevo abbastanza agevolmente.
Poi ho voluto riprovare con 2 tacche ai passaggi ebbene ho scoperto che in assistito è possibile fare passaggi e "piccole cose" che in manuale non riescono...quindi se giocate in full manual non sentitevi troppo ganzi ;) , alla lunga finirete col perdere....

Full manual e' la cosa piu' bella che ci sia...il problema che se giochi on line ne trovi 1 su 500 che gioca cosi quindi poi' diventa frustrante..io riesco a fare esattamente le stesse cose che in assistito..il problema e' la velocita' con cui la si fa.assistito e' molto piu' frenetico e irreale.Ma tanto a PES l' importante e' vincere.

bmw240cv ha detto:
Full manual e' la cosa piu' bella che ci sia...il problema che se giochi on line ne trovi 1 su 500 che gioca cosi quindi poi' diventa frustrante..io riesco a fare esattamente le stesse cose che in assistito..il problema e' la velocita' con cui la si fa.assistito e' molto piu' frenetico e irreale.Ma tanto a PES l' importante e' vincere.
tiger non dice niente del rigore "solare" dato alla roma ieri sera?... :o

Great75 ha detto:
bmw240cv ha detto:

e come dice ZEMAN c' erano 2 falli non 1 :mrgreen:

Great75 ha detto:
bmw240cv ha detto:

"ai punti avremmo vinto lo stesso" (cit.) indovina di chi è questa citazione..la conoscete bene voi no? :mrgreen:

:lol:

Scherzi a parte sono nauseato..se non dà quel rigore (anche se una spinta minima di D'Ambrosio dai..) non segniamo MAI di sicuro. ;)

tiger ha detto:
Dite..dite..

A parte che non puoi usare le parole "Van Der Mirch" e "Seriamente" nella stessa frase, e poi ti dico questo :

Per fermare Van der Mirch devi metterti in scia e dopo la linea di metacampo azionare il DRS e tentare una staccata al limite...

Sentite questa a proposito e ditemi se non sono un deficiente..
Gioco con un turco col Galatasaray...mi segna quasi subito e va 1-0..mi sembra un player corretto...gioca di squadra lancioni quasi zero e finisce il pt..
Ripresa...dopo un pò palla al suo portiere ed è palese che commette un errore e dà la palla al mio Sturridge solo là davanti..IO MI GIRO E PASSO INDIETRO a centrocampo..mi ringrazia, credo, con start premuto velocemente e poco dopo gol del pari mio 1-1!!
Continuiamo in perfetto fairplay con rimesse del portiere free e su una di queste io passo la palla al dc lui mi intercetta e segna!!! :evil:
Non vi fidate dei turchi! :twisted:

Quando nel suo giro per gli stati uniti un giornalista gli si avvicinò e gli chiese “Perche corre? Lo fa per la pace nel mondo? Lo fa per i senza tetto? Corre per i diritti delle donne? O per l'ambiente? O per gli animali? Perché lo fa?” Lui rispose: “Sto cercando di raggiungere Van Der Mirch “ …ma dopo 3 anni, 2 mesi, 14 giorni e 16 ore si fermò perché capì che era impossibile anche per lui.- Tratto dal film Forrest Gump -

-V- ha detto:
tiger ha detto:
Dite..dite..

A parte che non puoi usare le parole "Van Der Mirch" e "Seriamente" nella stessa frase, e poi ti dico questo :

Per fermare Van der Mirch devi metterti in scia e dopo la linea di metacampo azionare il DRS e tentare una staccata al limite...

:lol:

Giuji87 ha detto:

non vi è l'obbligo di giocare full manual, ma è il nuovo modo di giocare. col full manual si punta al divertimento, dopo averci preso la mano, se si gioca con persone con le stesse impostazioni, stai certo che il divertimento è assicurato. è questa la cosa più importante di PES. ;) ;)

gioplay ha detto:
Giuji87 ha detto:

non vi è l'obbligo di giocare full manual, ma è il nuovo modo di giocare. col full manual si punta al divertimento, dopo averci preso la mano, se si gioca con persone con le stesse impostazioni, stai certo che il divertimento è assicurato. è questa la cosa più importante di PES. ;) ;)

Parole Sante.

Vito139990 ha detto:
Nonperdonaisback ha detto:
Vito139990 ha detto:
700 vittorie 135 sconfitte dici che mi fai paura ???guarda t do pure 3 gol se vuoi ahhahahaha

Ancora? se non capisci, non capisci...
1) non sto parlando di paura! contro di me perdi!
2) anche se mi dai 3 goal, ne prendi 5 minimo... :lol:

detto questo, ti dico solo un altra cosa:
investi il tuo tempo in modo più costruttivo, arrivare ad avere una squadra come la tua signfica solo una cosa: esci di casa troppo poco ragazzo!
consiglio da amico.. ;)
Guarda dal 20 settembre al 20 novembre ci sono due mesi ...fidati di me che passi più tempo al d fuori che a pes ;)seconda cosa la mia media gol e' di 1.45 subiti:) come mai a farmene 5???:) media gol fatti 3.50 quasi 4 gol a partita ;)la matematica parla ...su 900 partite perse 140 equivale a ??fatti il calcolo ...non essere convinto gioco a pes da quando avevo 6 anni ..6 troppo mal convinto :) :)
Posso mettervi d'accordo e battervi tutti e due??? ;) ;) ;) ho la ps3 e possiamo giocare con le squadre che volete... ;) :) Cmq, a parte gli scherzi, ve la sentite troppo calda, questo è un videogame molto casuale, giocando poco o molto la sostanza non cambia, si puo' perdere o vincere contro chiunque... poi ovviamente le statistiche complessive di gioco danno un'idea del valore del player, ma io non me la sentirei mai di dire frasi tipo "guarda t do pure 3 gol se vuoi " oppure "anche se mi dai tre goal ne prendi 5 minimo" .. :) anche se immagino e spero che stiate scherzando... ;) ;)

shaw74 ha detto:
Posso mettervi d'accordo e battervi tutti e due??? ;) ;) ;) ho la ps3 e possiamo giocare con le squadre che volete... ;) :) Cmq, a parte gli scherzi, ve la sentite troppo calda, questo è un videogame molto casuale, giocando poco o molto la sostanza non cambia, si puo' perdere o vincere contro chiunque... poi ovviamente le statistiche complessive di gioco danno un'idea del valore del player, ma io non me la sentirei mai di dire frasi tipo "guarda t do pure 3 gol se vuoi " oppure "anche se mi dai tre goal ne prendi 5 minimo" .. :) anche se immagino e spero che stiate scherzando... ;) ;)
trasporta questo tipo ragionamento in rete e capirai che la "febbre" della vittoria colpisce il 99% dell'utenza, disposta a tutto pur di vincere... :(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,445
Ultimo utente registrato
da88app3com

Utenti online