Posso mettervi d'accordo e battervi tutti e due???shaw74 ha detto:Guarda dal 20 settembre al 20 novembre ci sono due mesi ...fidati di me che passi più tempo al d fuori che a pesseconda cosa la mia media gol e' di 1.45 subiti
come mai a farmene 5???
media gol fatti 3.50 quasi 4 gol a partita
la matematica parla ...su 900 partite perse 140 equivale a ??fatti il calcolo ...non essere convinto gioco a pes da quando avevo 6 anni ..6 troppo mal convinto
![]()
![]()
Great75 ha detto:trasporta questo tipo ragionamento in rete e capirai che la "febbre" della vittoria colpisce il 99% dell'utenza, disposta a tutto pur di vincere...shaw74 ha detto:Posso mettervi d'accordo e battervi tutti e due???![]()
![]()
ho la ps3 e possiamo giocare con le squadre che volete...
![]()
Cmq, a parte gli scherzi, ve la sentite troppo calda, questo è un videogame molto casuale, giocando poco o molto la sostanza non cambia, si puo' perdere o vincere contro chiunque... poi ovviamente le statistiche complessive di gioco danno un'idea del valore del player, ma io non me la sentirei mai di dire frasi tipo "guarda t do pure 3 gol se vuoi " oppure "anche se mi dai tre goal ne prendi 5 minimo" ..
anche se immagino e spero che stiate scherzando...
![]()
![]()
![]()
Nonperdonaisback ha detto:Great75 ha detto:trasporta questo tipo ragionamento in rete e capirai che la "febbre" della vittoria colpisce il 99% dell'utenza, disposta a tutto pur di vincere...shaw74 ha detto:Posso mettervi d'accordo e battervi tutti e due???![]()
![]()
![]()
Cmq, a parte gli scherzi, ve la sentite troppo calda, questo è un videogame molto casuale, giocando poco o molto la sostanza non cambia, si puo' perdere o vincere contro chiunque... poi ovviamente le statistiche complessive di gioco danno un'idea del valore del player, ma io non me la sentirei mai di dire frasi tipo "guarda t do pure 3 gol se vuoi " oppure "anche se mi dai tre goal ne prendi 5 minimo" ..
![]()
![]()
![]()
Ovviamente si scherza, cazzo me ne frega della classifica pes.
ho 870 punti circa e una squadra da 840 circa.. ma se ne avessi 200 vivrei lo stesso!
Mi ritengo abbastanza sveglio da sapere che:
1) nessuno è imbattibile... c'è sempre la partita storta, quella sfigata e quella dove, nonostante un fuorigioco grande come una casa, una mancata espulsione e falli fischiati a favore (Juve - Inter 1-3) non si riesce a vincere! :lol:
2) mi piace stuzzicare sti esaltati che passano la loro vita davanti a pes e pensano di essere chi sa chi (ero anchio uno di questi)...
3) qui l'unico a vincere si chiama KONAMY
4) shaw74, quando vuoi ti sfido.
non sarà il tuo caso, ma online l'andazzo è questo...Nonperdonaisback ha detto:Great75 ha detto:trasporta questo tipo ragionamento in rete e capirai che la "febbre" della vittoria colpisce il 99% dell'utenza, disposta a tutto pur di vincere...shaw74 ha detto:Posso mettervi d'accordo e battervi tutti e due???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ho 870 punti circa e una squadra da 840 circa.. ma se ne avessi 200 vivrei lo stesso!
1) nessuno è imbattibile... c'è sempre la partita storta, quella sfigata e quella dove, nonostante un fuorigioco grande come una casa, una mancata espulsione e falli fischiati a favore (Juve - Inter 1-3) non si riesce a vincere! :lol:
2) mi piace stuzzicare sti esaltati che passano la loro vita davanti a pes e pensano di essere chi sa chi (ero anchio uno di questi)...
Non è possibile e ti spiego il perchè....bmw240cv ha detto:Giuji87 ha detto:Io non capisco l'esigenza, quasi obbligo di dover giocare in full manual...ovviamente pure io ci ho giocato, circa un mese, ed ero anche abbastanza bravo visti che a livello superstar vincevo abbastanza agevolmente.
Poi ho voluto riprovare con 2 tacche ai passaggi ebbene ho scoperto che in assistito è possibile fare passaggi e "piccole cose" che in manuale non riescono...quindi se giocate in full manual non sentitevi troppo ganzi, alla lunga finirete col perdere....
Full manual e' la cosa piu' bella che ci sia...il problema che se giochi on line ne trovi 1 su 500 che gioca cosi quindi poi' diventa frustrante..io riesco a fare esattamente le stesse cose che in assistito..il problema e' la velocita' con cui la si fa.assistito e' molto piu' frenetico e irreale.Ma tanto a PES l' importante e' vincere.
Quoto in tuttoGiuji87 ha detto:Non è possibile e ti spiego il perchè....bmw240cv ha detto:Giuji87 ha detto:Io non capisco l'esigenza, quasi obbligo di dover giocare in full manual...ovviamente pure io ci ho giocato, circa un mese, ed ero anche abbastanza bravo visti che a livello superstar vincevo abbastanza agevolmente.
Poi ho voluto riprovare con 2 tacche ai passaggi ebbene ho scoperto che in assistito è possibile fare passaggi e "piccole cose" che in manuale non riescono...quindi se giocate in full manual non sentitevi troppo ganzi, alla lunga finirete col perdere....
Full manual e' la cosa piu' bella che ci sia...il problema che se giochi on line ne trovi 1 su 500 che gioca cosi quindi poi' diventa frustrante..io riesco a fare esattamente le stesse cose che in assistito..il problema e' la velocita' con cui la si fa.assistito e' molto piu' frenetico e irreale.Ma tanto a PES l' importante e' vincere.
Come il grande Shaw74 io gioco con le frecce, perchè a diffrenza di quello che pensa la gente, è un grande vantaggio (e Shaw74 lo sa): contrasti meglio gli interventu, riesci a mantenere la direzione di corsa più facilmente, è più rapido il movimento ecc...
Quindi se vuoi utilizzare questi vantaggi devi rinunciare al full manual, perchè ovviamente non si può giocare in full manual con le freccette, diventa tutto più complesso e poco gestibile, nonchè irreale...
Ma oltre a questo non so se hai notato che i passaggi rasoterra "a giro" (quelli con l'effetto rientro insomma) in full manual non girano, ma vanno solo a dritto; questo perchè ovviamente per farli girare dovresti direzionare il passaggio, mollare la direzzione e ripremerla nuovamente per far girare il passaggio, e diventa confuso e difficile da fare...questo con i passaggi assistiti (anche una tacca è sufficiente) non si verifica e i passaggi perciò non vanno solo a dritto ma riescono ad aggirare un avversario...
Perciò anche se il full manual fa credere di avere più libertà in realtà ti preclude degli indubbi vantaggi...
tu sei troppo buono...tiger ha detto:Anche perchè da shaw ne prendete 5 per tempo.![]()
:mrgreen:
Come sempre io e Shaw ci troviamo d'accordo...cambiano i PES ma noi la pensiamo sempre allo stesso modo...questo full manual benchè sia ben fatto ha ancora molti limiti, speriamo per il futuro.shaw74 ha detto:Quoto in tuttoGiuji87 ha detto:Non è possibile e ti spiego il perchè....
Come il grande Shaw74 io gioco con le frecce, perchè a diffrenza di quello che pensa la gente, è un grande vantaggio (e Shaw74 lo sa): contrasti meglio gli interventu, riesci a mantenere la direzione di corsa più facilmente, è più rapido il movimento ecc...
Quindi se vuoi utilizzare questi vantaggi devi rinunciare al full manual, perchè ovviamente non si può giocare in full manual con le freccette, diventa tutto più complesso e poco gestibile, nonchè irreale...
Ma oltre a questo non so se hai notato che i passaggi rasoterra "a giro" (quelli con l'effetto rientro insomma) in full manual non girano, ma vanno solo a dritto; questo perchè ovviamente per farli girare dovresti direzionare il passaggio, mollare la direzzione e ripremerla nuovamente per far girare il passaggio, e diventa confuso e difficile da fare...questo con i passaggi assistiti (anche una tacca è sufficiente) non si verifica e i passaggi perciò non vanno solo a dritto ma riescono ad aggirare un avversario...
Perciò anche se il full manual fa credere di avere più libertà in realtà ti preclude degli indubbi vantaggi.... Ammiro chi gioca full manual come Bmw, ma sono altresi' convinto che in full manual si possono fare meno cose....Sono pronto anche a intavolare discussioni "tecniche" su questo
Io sono convinto che in una finale mondiale di Pes, per intenderci, NESSUNO giocherebbe full manual. Sarà il futuro, ma non è il presente
Francy79 ha detto:Qualcuno mi sa dire quanto e' importante defence per un difensore a cosa serve e se serve per intercettare i palloni? grazie
Giuji87 ha detto:Non è possibile e ti spiego il perchè....bmw240cv ha detto:Giuji87 ha detto:Io non capisco l'esigenza, quasi obbligo di dover giocare in full manual...ovviamente pure io ci ho giocato, circa un mese, ed ero anche abbastanza bravo visti che a livello superstar vincevo abbastanza agevolmente.
Perciò anche se il full manual fa credere di avere più libertà in realtà ti preclude degli indubbi vantaggi...
bmw240cv ha detto:Posso mettervi d'accordo e battervi tutti e due???shaw74 ha detto:Guarda dal 20 settembre al 20 novembre ci sono due mesi ...fidati di me che passi più tempo al d fuori che a pesseconda cosa la mia media gol e' di 1.45 subiti
come mai a farmene 5???
media gol fatti 3.50 quasi 4 gol a partita
la matematica parla ...su 900 partite perse 140 equivale a ??fatti il calcolo ...non essere convinto gioco a pes da quando avevo 6 anni ..6 troppo mal convinto
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
allora diciamo che vdm a se è insuperabile ...io spesso temporeggio oppure gli metto la marcatura doppia ..però boh non so chi hai in difesa Tiger ..io con thiago e Perea lo trancio rischiando sempre rossi Xdtiger ha detto:Parliamo di cose serie...come lo fermate SERIAMENTE vandermirch?
Dite..dite..
Lo aspetti selezioni il giocatore e ok..ma NON BASTA non è sufficente nemmeno anticiparlo perchè ti rimonta il difensore veloce e ti uccella..marcature a uomo? Raddoppi di marcature a uomo?
CHI SA PARLI!!!![]()
:mrgreen:
Ovviamente la barzelletta l'hai iniziata te"nonperdo"io sono stato al tuo giocoNonperdonaisback ha detto:Great75 ha detto:trasporta questo tipo ragionamento in rete e capirai che la "febbre" della vittoria colpisce il 99% dell'utenza, disposta a tutto pur di vincere...shaw74 ha detto:Posso mettervi d'accordo e battervi tutti e due???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()