Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
andreas26 ha detto:
shaw74 ha detto:
andreas26 ha detto:
Ragazzi vi chiedo aiuto perchè non ci salto fuori a livello tattico.
Io gioco con un 4 in difesa (2DC e 2Ter) , un mediano , due CC , due Esterni offensivi e una Punta.
E' da due mesi che cerco di settare la squadra per restare tutti a parte i tre attaccanti dietro la linea della palla e partire in contropiede col tridente offensivo ma non riesco.
I giocatori quando sono in difesa stanno tutti larghi e messi male in campo...ci sono spazi enormi.
Mi date qualche consiglio sui parametri da impostare per raggiungere lo scopo? E tattica devo mettere? Passaggio Lungo?
Vi sarei veramente grato perchè non mi schiodo dai 500 punti...
Io imposterei difesa decisa fossi in te, o contropiede veloce.. Io gioco con possesso palla

Shaw ma secondo te che sei veramente forte...qual'è il valore che influenza di più la vicinanza tra i giocatori chiudendo gli spazi agli avversari?
Ti ringrazio per il "veramente forte", ma con la massima umiltà ti dico che questa cosa non lo so, pero' ci sono utenti in questo forum, Massi23 è uno di questi, tatticamente molto piu' all'avanguardia di me, oppure Giuji, ma anche tanti altri. Io faccio molto di manico, nel senso che cambio cerchietto molto spesso e molto velocemente, e mi ritrovo spesso ad "avvicinare" i giocatori tra di loro.. Pero', mi ripeto, xc'è gente in queste cose molto piu' competente di me... ;)

DavideBH ha detto:
Curioso81 ha detto:
Shaw per costanza credo sia il più forte nel forum..sempre ad alti livelli..

quoto anche se per me quello che gioca meglio sei tu mik...shaw ha i risultati,tu il gioco...

mmm..tu giochi meglio di me Dave..per me tu sei al livello di Shaw...sei davvero forte, fidati ;)

su questo pes non so, ma sull'altro avevi lo stesso di stile mio, mi piaceva vederti giocare..

DavideBH ha detto:
Curioso81 ha detto:

quoto anche se per me quello che gioca meglio sei tu mik...shaw ha i risultati,tu il gioco...
E devo dire che sono anche d'accordo... ;) Anche se, ragazzi, non è che alla fine gioco cosi' da far schifo, eh? ;) ;) ;) ;)

renzo1384 ha detto:
Zelig22 ha detto:
Chiedo scusa a tutti, ma qual'è l'età media di questo forum?
io 28...

37 (fino a non molti pes fa mi divertivo ora un po' meno)

la squadra ideale è lo scopo del gioco, io mi trovo bene con un giocatore con determinate caratteristiche per esempio prediligo i mediani potenti e svelti e ovviamente partendo dallo scarpone con equilibrio e velocità elevata arrivero al miglior compromesso di qualità. Se per me il top come mediano può essere Gerrard per te magari sarà Xavi. Il bello è riuscire a fare quello che più ti piace con i mezzi migliori a disposizione. Poi se ti stufi avendo il meglio del meglio nessuno ti proibisce di giocare con giocatori magari più scarsi, ma che nella crescita del tuo team te li ricordi volentieri e ti sono piaciuti. Ammiro comunque chi si fa l'Udinese o l'Atalanta.

shaw74 ha detto:
DavideBH ha detto:
Curioso81 ha detto:

E devo dire che sono anche d'accordo... ;) Anche se, ragazzi, non è che alla fine gioco cosi' da far schifo, eh? ;) ;) ;) ;)

a me non piace moltissimo, troppo da "bimbi", poco tattico e strategico..palla lunga e fai spesso e volentieri gol..e questo fa schifo...

come un gioco permetta un'occasione da gol da calcio d'inizio??? :? mmmmm...

shaw74 ha detto:
DavideBH ha detto:
Curioso81 ha detto:

Ho appena avuto un'illuminazione, dobbiamo fare la comunità online di Pes Fan... con altri 5 amici siamo al 48° posto di questa settimana in d1... Qui Siamo tanti , siamo bravi, chi ci fermerà? cosi' magari qualcuno di noi non litiga piu' su chi è piu' forte... ;) e diamo tutti punti al team...;)
Che ne pensate?

Tornando al discorso colpi di testa ... cosa é importante per colpire bene di testa? a parte head accuracy cosa conta di piu come skills (logicamente parlo per il coach mode) balance e reactivity quanto contano? immagino conterà anche l abilità passaggio lungo di chi crossa o sbaglio stesso discorso se uno la passa di testa penso che conterà l'abilta head accuracy per vedere se il colpo di testa andrà a buon fine..

shaw74 ha detto:
Ho appena avuto un'illuminazione, dobbiamo fare la comunità online di Pes Fan... con altri 5 amici siamo al 48° posto di questa settimana in d1... Qui Siamo tanti , siamo bravi, chi ci fermerà? cosi' magari qualcuno di noi non litiga piu' su chi è piu' forte... ;) e diamo tutti punti al team...;)
Che ne pensate?

che è sta roba? sfida tra comunità??quella roba li?

il 90% degli utenti di questo forum giocava a PES su xbox... :)
adesso sono l'unico che continua a giocarlo su 360 perchè tutti giocano su PS3... :o
avete capito chi è il più forte?... 8-)

no Curioso, intendevo, non è che IO gioco cosi' male.... :) Sono molto pratico, ma qualche volta le belle trame vengono anche a me...... ;)

Curioso81 ha detto:
DavideBH ha detto:
Curioso81 ha detto:

mmm..tu giochi meglio di me Dave..per me tu sei al livello di Shaw...sei davvero forte, fidati ;)

su questo pes non so, ma sull'altro avevi lo stesso di stile mio, mi piaceva vederti giocare..

ti ringrazio dei complimenti mik e ne sono lusingato, ma non mi sono mai ritenuto così bravo visto che i risultati stentano sempre ad arrivare per via della mia poca concretezza...idem quest'anno...tanti tiri tantissimi poi mi distraggo un attimo e di contropiede becco il gol da vanderminchia...ecco perch' navigo quest'anno intorno ai 500 punti come l'anno scorso ero fisso sui 630-640 niente di più :lol:

Vito139990 ha detto:
tiger ha detto:
Parliamo di cose serie...come lo fermate SERIAMENTE vandermirch?
Dite..dite..
Lo aspetti selezioni il giocatore e ok..ma NON BASTA non è sufficente nemmeno anticiparlo perchè ti rimonta il difensore veloce e ti uccella..marcature a uomo? Raddoppi di marcature a uomo?
CHI SA PARLI!!! :evil:
:mrgreen:
allora diciamo che vdm a se è insuperabile ...io spesso temporeggio oppure gli metto la marcatura doppia ..però boh non so chi hai in difesa Tiger ..io con thiago e Perea lo trancio rischiando sempre rossi Xd

Io ho bella gentarella...Sakho, Yanga Mbiwa...tanto per fare due nomi..ma a volte li trapassa proprio! Anche quando è verde e lo vedo, seppure in ritardo li rimonta se li scrolla di dosso e la sbatte sotto la traversa..mah..poi io naturalmente non faccio fallo da bravo pollastrone...perchè c'è anche chi a me per esempio fa fallo da dietro mentre sono lanciato verso la porta E NNEMMENO VIENE AMMONITO... :shock: :shock: :shock: mentre magri a me in un tentativo di passaggio in ritardo il mio giocatore scivola, colpisce appena l'avversario E MI DA IL ROSSO DIRETTO!!! :evil: :evil: :evil: :evil:
Marcature doppie nel senso dei due DC?

Nonperdonaisback ha detto:
Come si fa a dire.. "lui è più bravo, no sei tu, no sono io..." se non vi siete ancora battuti con me? :lol: :lol: :lol:
Pure te hai ragione ;) Ma sappi che qua dentro c'è gente veramente agguerrita... ;)

Curioso81 ha detto:
shaw74 ha detto:
Che ne pensate?

che è sta roba? sfida tra comunità??quella roba li?
E' una voce del menu principale di Pes, praticamente puoi creare una comunità online, sfidarti con gli utenti di questa comunità... contemporaneamente, i risultati che ottieni in partita di classifica ed MLO, ti servono per regalare punti alla tua comunità (intesa come squadra). Ci sono le divisioni, IO e ed altri 5 amici abbiamo creato la comunità "I folgorati" e questa settimana (almeno fino ad ieri sera) eravamo al 48°posto della D1

shaw74 ha detto:
DavideBH ha detto:
Curioso81 ha detto:

dai shaw non fare il permaloso :D intendevo dire che tu sei molto molto più concreto di noi due che amiamo girare tanto il pallone in verticale e a te piace giocare più per vie orizzontali :D almeno lo scorso anno...quei bei 2 vs 2 non sai quanto mi mancano mik :cry:

dai shaw non fare il permaloso :D intendevo dire che tu sei molto molto più concreto di noi due che amiamo girare tanto il pallone in verticale e a te piace giocare più per vie orizzontali :D almeno lo scorso anno...quei bei 2 vs 2 non sai quanto mi mancano mik :cry:
Il vostro stile "Barcellona"... ;)

Francy79 ha detto:
Tornando al discorso colpi di testa ... cosa é importante per colpire bene di testa? a parte head accuracy cosa conta di piu come skills (logicamente parlo per il coach mode) balance e reactivity quanto contano? immagino conterà anche l abilità passaggio lungo di chi crossa o sbaglio stesso discorso se uno la passa di testa penso che conterà l'abilta head accuracy per vedere se il colpo di testa andrà a buon fine..
mi quoto perche' in 2 secondi e' fuori dal ultima pagina

nessun parere a riguardo? 8-)

shaw74 ha detto:
Il vostro stile "Barcellona"... ;)

ma più che barcellona preferirei dire roma di spalletti ( brrrrrrrrrr mi vengono i brividi solo a scriverlo :D )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,425
Ultimo utente registrato
betzillopokiesau